-
loading
Solo con l'immagine

Ford kuga 2a serie kuga


Elenco delle migliori vendite ford kuga 2a serie kuga

'THE BEST CAR 101' - TAPPETINI AUTO PERSONALIZZATI, COMPATIBILI CON FORD KA 2A SERIE (ANNI DAL 2008) IN MOQUETTE (CREA IL TUO KIT COME DESIDERI!!!)
  • Compatibile con Ford Ka 2a serie (anni dal 2008)
  • Prodotto PERSONALIZZABILE! Il kit prevede, di base, la configurazione: moquette NERO, bordo NERO, cuciture NERO, senza BATTITACCO, senza RICAMI. Clicca su "Personalizza ora" per costruire il tuo kit come vuoi!
  • Kit di tappetini realizzato ARTIGIANALMENTE in Italia, totalmente MADE IN ITALY: ignifugo, antistrappo, trattamento contro i cattivi odori, facilmente pulibile e lavabile. Trattamento antiscivolo: oltre l'efficacissimo fondo anti-grip, tutti i nostri tappetini sono muniti di un eccezionale ed esclusivo bordo lavorato a velcro! Ciò garantisce perfetta aderenza e assenza di deformazioni... Non ci sono pezzi di velcro incollati o cuciti, TUTTO IL BORDO E' FATTO DI VELCRO!
  • I nostri tappetini non sono universali o semi-adattabili: ogni tappetino viene realizzato sulla base delle misure precise del pianale della tua auto, per calzare su misura come un guanto!
  • Siamo a tua disposizione per personalizzare il prodotto in OGNI SUA COMPONENTE: essendo realizzato su misura per te, possiamo modificare tutte le parti e aggiungere loghi, scritte, ecc... Contattaci prima di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELEMENT EXP.CARFRD00009K, 2013 FORD KUGA, 2A GENERAZIONE 2013-2019->, 4 PEZ, NERA, PERSONALIZZATI
  • FORD Kuga, 2013-> 4 pez. → FORD Kuga, 2a generazione 2013-2019->, 4 pez.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAVALL GUARD GRIGLIA DI PROTEZIONE COMPATIBILI CON FORD KUGA (2013-2019) TDG1411 – GRIGLIA DIVISORIA SPECIFICA IN ACCIAIO DOLCE
  • Per Ford Kuga (2012-2019) *[Lista Completa Auto Compatibili in Basso]
  • Questa Travall Guard può essere usata con la cappelliera in posizione.
  • La griglia divisoria realizzata su misura per Ford Kuga garantisce una tenuta salda e silenziosa.
  • Puoi installarla sul tuo Ford Kuga in 15 minuti senza modifiche o forature al veicolo.
  • Griglia Divisoria per trasportare nel tuo Ford Kuga animali domestici e bagagli, realizzata per proteggere conducenti e passeggeri dagli oggetti non assicurati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DEK:[1706824] Auto stupenda unico proprietario non fumatore. Contattateci per poter visionare ed effettuare un testdrive presso la sede a voi piu` comoda tra Portogruaro, Udine e Pordenone. Possibilita` di finanziamenti personalizzati anche senza anticipo. Valutiamo permute. Nota: Gli accessori e la scheda tecnica indicata nella presente pagina potrebbero non coincidere con l`effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita` dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l`inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Portomtori s.r.l. declina ogni responsabilita` per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Concessionaria ufficiale per Citroen. I nostri Consulenti sono a Sua disposizione tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.