-
loading
Solo con l'immagine

Ford transit diesel


Elenco delle migliori vendite ford transit diesel

FORD TRANSIT DIESEL (06 - 13) HAYNES REPAIR MANUAL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FORD TRANSIT DIESEL SERVICE AND REPAIR MANUAL: 1986-1999
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FORD TRANSIT DIESEL ('86-'95) SERVICE AND REPAIR MANUAL: 3019
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        FORD Transit diesel Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 49654 Immatricolazione: 06/1983 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: kW / 0 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:4 Colore esterno: Antracite Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Transporter Cilindrata: Cilindri: Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: Airbag, Airbag laterali, ABS, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Servosterzo, Alzacristalli elettrici, Immobilizzatore elettronico, Autoradio, Chiusura centralizzata, Climatizzatore Descrizione fornita dal venditore: Da Autoimade il Ford Transit alimentazione diesel. Il Transit diesel è uno dei camion più amati. Come da foto, perfetto di meccanica.La macchina si presenta in ottimo stato, tutti i lavori di manutenzione ordinaria sono stati eseguiti.Pronta per qualsiasi prova.Si accettano permute.L'auto é visibile su appuntamento per altre info chiamate Dixon: 320 55 51 067; Mercy: 3884752188; Andrea: 3881149844; Francesco: 3894289129; Uff.: 0497442863;Auto in ottime condizione generali.Siamo a disposizione per la visione del veicolo e per eventuale prova su strada previo appuntamento telefonico. Valutiamo eventuali rientri/permute della vostra auto previa visione.
        Vista prodotto
        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a Limatola (Benevento), usata, Optional: tagliandi certificati, veicolo non fumatori. Descrizione: EVITATE SPIACEVOLI SORPRESE, FIDATEVI DI CHI VENDE AUTO DAL 1975! VISITA IL SITO www.automarotta.it E RICHIEDI UN TEST DRIVE GRATUITO DEL VEICOLO, AVRAI LA POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTOVETTURA DAL TUO MECCANICO DI FIDUCIA!!! IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SUL CONTRATTO DI GARANZIA, RILASCIAMO IN FORMA PRIVATA IL NUMERO DI TELAIO DEL VEICOLO, PER IL CONTROLLO DEI TAGLIANDI IN OFFERTA: FORD TRANSIT 2500 DIESEL DEL 1988 ALLESTIMENTO RIMOR VERAMENTE BEN TENTUTO! OSSERVAZIONI: VEICOLO TENUTO IN OTTIMO STATO! I NOSTRI SERVIZI NAVETTA PER STAZIONE ED AEROPORTO CONSEGNA A DOMICILIO ISTALLAZIONE BLOCK SHAFT TUTTI I VEICOLI IN VENDITA SONO DI NOSTRA PROPRIETA', QUINDI I PASSAGGI DI PROPRIETA' SARANNO IMMEDIATI. L'AUTO MAROTTA SRL CON OLTRE 300 AUTO IN PRONTA CONSEGNA OPERA NEL SETTORE DAL 1974 CON MASSIMA SERIETA' PER SODDISFARE LE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI.(LA VOSTRA GARANZIA E QUESTA). SI PREGA DI FISSARE UN APPUNTAMENTO PRIMA DI VENIRE A VISIONARE L'AUTOVETTURA. PER INFO RAPIDE VI INVITIAMO A CONTATTARCI TELEFONICAMENTE ALTRIMENTI RISPONDEREMO ALLE VOSTRE MAIL ENTRO 72 ORE! APERTI ANCHE DI SABATO!!! LA DOMENICA SOLO SU APPUNTAMENTO! PASSAGGIO DI PROPRIETA ESCLUSO! LIBRETTI VARI OK! PER LA VALUTAZIONE DEL TUO USATO!!! **UTILIZZIAMO IL QUOTATORE INFOCARWEB DI QUATTRORUOTE!** ***TENIAMO A PRECISARE CHE IL VEICOLO IN QUESTIONE HA GIA SUBITO UNO SCONTO LIMITE, QUINDI QUALSIASI ALTRA ATTENZIONE RESTERA SOLO A DISCREZIONE DEL TITOLARE IN FASE DI CONTRATTAZIONE PREVIA NS SEDE*** SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK!!!! Pneumatici invernali/estivi come da foto In assenza di doppie chiavi, contribuiremo al duplicato sostenendo una spesa massima di euro 100. AUTO MAROTTA S.r.L. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale..
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a Elmas (Cagliari), usata. Descrizione: FORD TRANSIT TOURNEO FURGONE L3 H2 * Anno 09/2013 * KM 207000 * Motore 2.2 114kw 145cv * Manuale * Diesel * LUNGHEZZA 6,5 MT LARGHEZZA 2 MT * MOTORE NUOVO. IL PREZZO SI INTENDE IVA DI LEGGE E PASSAGGIO DI PROPRIETà ESCLUSI OPTIONAL: * VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITA' * SEDILE REGOLABILE IN ALTEZZA E PROFONDITA' * START & STOP * RADIO CON BLUETOOTH E VIVAVOCE * ALZACRISTALLI ELETTRICI * SPECCHIETTI ELETTRICI * COMANDI AL VOLANTE * CRUISE CONTROL * ARIA CONDIZIONATA __________________________________________________________________________________ * ASSISTENZA E GARANZIA GUASTI 12/24/36 mesi * CONTO VENDITA ***SE SEI INTERESSATO A VENDERE LA TUA AUTO CONTATTACI, POSSIAMO TROVARE VELOCEMENTE UN COMPRATORE*** - compravendita di auto usate e a km 0, con offerte e quotazioni a loro riservate e garantendo sicurezza e trasparenza negli scambi. * NOLEGGIO A LUNGO E BREVE TERMINE auto e veicoli commerciali * PERMUTE E VENDITA VELOCE Servizio dedicato per la valutazione e la vendita di una possibile permuta in tempi rapidi. * Tutte le nostre auto vengono sottoposte a uno STATO D'USO prima della vendita * RICERCA RAPIDA Ricerca personalizzata per auto non presenti nel nostro parco auto, ti aiutiamo a trovare l'auto che cerchi. * PASSAGGIO DI PROPRIETA' non incluso nel prezzo Consulente alle vendite Gabriele 3467332492 Fabio 3246826759 vendite@carvan.it direzione@carvan.it CI TROVI IN VIA NATTA 25 z.i. Casic Elmas.
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a Limatola (Benevento), usata. Descrizione: EVITATE SPIACEVOLI SORPRESE, FIDATEVI DI CHI VENDE AUTO DAL 1975! VISITA IL SITO www.automarotta.it E RICHIEDI UN TEST DRIVE GRATUITO DEL VEICOLO, AVRAI LA POSSIBILITA' DI FAR VISIONARE L'AUTOVETTURA DAL TUO MECCANICO DI FIDUCIA!!! IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SUL CONTRATTO DI GARANZIA, RILASCIAMO IN FORMA PRIVATA IL NUMERO DI TELAIO DEL VEICOLO, PER IL CONTROLLO DEI TAGLIANDI IN OFFERTA: FORD TRANSIT 2500 DIESEL DEL 1988 ALLESTIMENTO RIMOR VERAMENTE BEN TENTUTO! OSSERVAZIONI: VEICOLO TENUTO IN OTTIMO STATO! I NOSTRI SERVIZI NAVETTA PER STAZIONE ED AEROPORTO CONSEGNA A DOMICILIO ISTALLAZIONE BLOCK SHAFT TUTTI I VEICOLI IN VENDITA SONO DI NOSTRA PROPRIETA', QUINDI I PASSAGGI DI PROPRIETA' SARANNO IMMEDIATI. L'AUTO MAROTTA SRL CON OLTRE 300 AUTO IN PRONTA CONSEGNA OPERA NEL SETTORE DAL 1974 CON MASSIMA SERIETA' PER SODDISFARE LE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI.(LA VOSTRA GARANZIA E QUESTA). SI PREGA DI FISSARE UN APPUNTAMENTO PRIMA DI VENIRE A VISIONARE L'AUTOVETTURA. PER INFO RAPIDE VI INVITIAMO A CONTATTARCI TELEFONICAMENTE ALTRIMENTI RISPONDEREMO ALLE VOSTRE MAIL ENTRO 72 ORE! APERTI ANCHE DI SABATO!!! LA DOMENICA SOLO SU APPUNTAMENTO! PASSAGGIO DI PROPRIETA ESCLUSO! LIBRETTI VARI OK! PER LA VALUTAZIONE DEL TUO USATO!!! **UTILIZZIAMO IL QUOTATORE INFOCARWEB DI QUATTRORUOTE!** ***TENIAMO A PRECISARE CHE IL VEICOLO IN QUESTIONE HA GIA SUBITO UNO SCONTO LIMITE, QUINDI QUALSIASI ALTRA ATTENZIONE RESTERA SOLO A DISCREZIONE DEL TITOLARE IN FASE DI CONTRATTAZIONE PREVIA NS SEDE*** SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK!!!! Pneumatici invernali/estivi come da foto In assenza di doppie chiavi, contribuiremo al duplicato sostenendo una spesa massima di euro 100. AUTO MAROTTA S.r.L. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale..
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a San Cesareo (Roma), usata, Optional: abs, airbag, climatizzatore manuale, cruise control, servosterzo. Descrizione: Link Motors San Cesareo propone in vendita FORD Transit in buono stato con 363775km. Manutenzione effettuata: Manutenzione ordinaria in regola, gomme nuove sostituite 01/2021, semi asse nuovo. Difetti da evidenziare: Serratura anteriore da rivedere, Autoradio da rivedere. Note: Coibentazione interna. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI.
        3.500 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a Carobbio degli Angeli (Bergamo), usata, Optional: climatizzatore manuale, autoradio, volante in pelle, esp (controllo stabilità), abs, cruise control, kit vivavoce, alzacristalli elettrici, sensori di parcheggio posteriori, computer bordo, bracciolo, sensori di parcheggio anteriori, airbag, presa usb / aux, chiusura centralizzata, servosterzo, impianto audio, antifurto elettronico, sistema di controllo pressione pneumatici, lettore cd mp3, volante multifunzione, fendinebbia, bluetooth, ruota di scorta. Descrizione: Veicolo in perfette condizioni, km ufficiali e garantiti da conformita' di vendita, possibile immediato test drive, valutazione usato in permuta, possibile finanziamento personalizzato con nostre finananziarie convenzionate. In pronta consegna!! Prezzo inteso ? 14000,00 + iva.
        14.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a Barrafranca (Enna), veicolo commerciale, Optional: tagliandi certificati, adatta a portatori di handicap, servosterzo. Descrizione: Dati Veicolo Km CERTIFICATI VEICOLO ITALIANO, AZIENDALE, UNICO PROPRIETARIO IVA DEDUCIBILE DIMENSIONI VEICOLI LUNGHEZZA: 5,981 M LARGHEZZA: 2,059 M RAPPORTO POTENZA/TARA: 55,066KW/T PORTATA: 1.230 KG EURO 6B NOTA BENE: La valutazione del vostro usato verrà effettuata presso la nostra sede. Il prezzo pubblicato è da intendersi escluso di passaggio di proprietà. Le informazioni relative a vettura e documentazione, per quanto accurate, possono contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente, prima di spostarsi dal proprio domicilio o di ritenere effettivamente veritiere tali informazioni invitiamo i clienti interessati a contattarci. Il veicolo potrebbe essere oggetto di trattative o essere venduto mentre stai valutando questo annuncio. Per qualunque chiarimento e/o spiegazione non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione. Accessori di serie: - Servosterzo.
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a Priolo Gargallo (Siracusa), usata, Optional: abs, airbag, alzacristalli elettrici, comandi al volante, volante in pelle. Descrizione: Lautovettura è presente presso i nostri locali di Priolo Gargallo via Litoranea Priolese, N15 per visita e prova Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione Possibilità di finanziamenti personalizzati Ritiro permuta Trasferimento di proprietà escluso Diamo la possibilità di provare lauto presso un vostro tecnico di fiducia Assistenza post vendita GARANZIA 12 MESI CERTIFICATA CHE PREVEDE: MOTORE,TURBINA,TUTTI I TIPI DI CAMBIO CIRCUITO DI ALIMENTAZIONE: pompa iniezione, pompa elettrica di alimentazione, debimetro COMPONENTI ELETTRICI: alternatore, motorino avviamento, motorino tergicristalli, pompa lavavetri IMPIANTO DI CLIMA: compressore, condensatore ed evaporatore CENTRALINA DELLINIEZIONE POMPA ACQUA E RADIATORE RAFFREDDAMENTO MOTORE IMPIANTO FRENANTE ORGANI DI GUIDA DIFFERENZIALE DISPOSITIVI DI TRASMISSIONE MANODOPERA A CARICO DELLA GARANZIA SOCCORSO STRADALE H24 LE NOSTRE AUTOVETTURE POSSONO ESSERE GARANTITE FINO A 3 ANNI.
        10.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a Certaldo (Firenze), usata, Optional: autoradio, chiusura centralizzata. Descrizione: furgone van 3 posti catena distribuzione rotta.
        3.500 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia
        FORD Transit diesel In vendita a Trezzano sul Naviglio (Milano), usata. Descrizione: MOTORE RIFATTO NUOVO CON GARANZIA..
        5.800 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Milano (Lombardia)
        Chilometri percorsi 127.000. FORD Transit VETRINA DELLAUTO propone: FORD - Transit t40 9 posti Anno: 2010 Km. 127000 Alimentazione: gasolio Classe inquinamento: TUTTI i VEICOLI SU: https://www.vetrinadellauto.it ===SALVATE I NOSTRI CONTATTI, L'ANNUNCIO, A GIORNI, POTREBBE NON ESSERE VISIBILE SU QUESTO SITO MA IL VEICOLO POTREBBE ESSERE ANCORA DISPONIBILE, CONTATTATECI O VISITATE IL NOSTRO SITO UFFICIALE AGGIORNATO IN TEMPO REALE.=== Tel. 3295977784 Diretto WhatsApp: https//wa.me/393295977784 Preferito APPUNTAMENTO per visita e prova. Prezzo TRATTABILE a seconda del veicolo. FINANZIAMENTO da 12 a 84 mesi ove possibile. GARANZIA su richiesta da 12 a 36 mesi. VALUTAZIONE PERMUTE. Gestione burocrazia. Passaggio di proprieta'. Trasporto in tutto il mondo. Veicolo consegnato PULITO, SANIFICATO ed IGIENIZZATO. Informiamo che le caratteristiche specifiche dei veicoli potrebbero essere differenti da quelle reali ed alcuni dati potrebbero essere incoerenti, pertanto vi invitiamo a contattare la nostra sede per tutte le informazioni necessarie, non ci assumiamo alcuna responsabilita' per notizie incongrue o contrastanti. Vi preghiamo di contattarci senza esitare per ogni dubbio. Veicolo in vendita presso Vetrina dell'auto di Cristian Chiariello Tel: 329 5977784 - Email: vetrinadellauto@gmail.com Via primo maggio, 15 20080 Ozzero (MI) Telefono: 329 5977784 Comune: Ozzero
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Chilometri percorsi 245.000. FORD Transit Veicolo in vendita presso Auto Giurda Tel: 348/2323302 - Email: giovanni.giurdanella@hotmail.it VIA EDISON 39 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) Telefono: 348/2323302 Comune: Trezzano sul Naviglio
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Autocarro Ford Transit, Diesel, portata 1330 Kg, cilindrata 2402 cc, cassone fisso, anno 2000. ____________________________________________  https://www.tevisrl.it ____________________________________________  TEVI s.r.l.  Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero: 0744726089  Oppure tramite mail: tevi-italia@tevisrl.it L'azienda Tevi Srl di Stroncone, in provincia di Terni, svolge attività di commercializzazione di autoveicoli, attrezzature e beni strumentali, usati e nuovi, rivolgendosi al settore dell’edilizia e della piccola e media impresa. Offre alla propria clientela beni provenienti da procedure fallimentari a prezzi vantaggiosi Contattateci e vi aiuteremo ad individuare il mezzo più adatto alle vostre esigenze.  Vi inviamo a visitare il nostro Sito internet, costantemente aggiornato con le ultime novità. ____________________________________________ tevi-italia@tevisrl.it 0744726089 Via F. Malvetani snc  Zona Industriale: Vascigliano V20  05039 Stroncone (TR) ____________________________________________  https://www.tevisrl.it ____________________________________________ 
        1 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Padula (Salerno) ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Climatizzatore Automatico, Autoradio, Servosterzo, Alzacristalli Elettrici, Chiusura Centralizzata, Antifurto elettronico, Immobilizzatore Elettronico, Computer Bordo, Lettore CD, Autoradio digitale, Tagliandi certificati
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Padula (Salerno) ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Climatizzatore Automatico, Autoradio, Servosterzo, Alzacristalli Elettrici, Chiusura Centralizzata, Antifurto elettronico, Gancio Traino, Immobilizzatore Elettronico, Computer Bordo, Lettore CD, Autoradio digitale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Roncadelle (Brescia) Antifurto elettronico, Autoradio, Immobilizzatore Elettronico, Airbag, Servosterzo, ABS, Chiusura Centralizzata, Computer Bordo, Bluetooth, Climatizzatore Automatico, Alzacristalli Elettrici, Bracciolo, Lettore CD, Controllo Trazione (TSC - ASR), ESP (Controllo stabilità), Lettore CD MP3, Kit vivavoce, Volante multifunzione, Porta scorrevole, Portapacchi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Coriano (Rimini) Autoradio, Climatizzatore Manuale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Taranto (Taranto) ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Climatizzatore Automatico, Autoradio, Servosterzo, Alzacristalli Elettrici, Chiusura Centralizzata, Antifurto elettronico, Fendinebbia, Marmitta catalitica, Controllo Trazione (TSC - ASR), Computer Bordo, Riscaldamento ausiliario, Bluetooth, Volante in pelle, Filtro antiparticolato, Tagliandi certificati
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Campobasso (Campobasso) Autoradio, Airbag Passeggero, Antifurto elettronico, Immobilizzatore Elettronico, Servosterzo, Gancio Traino, Climatizzatore Automatico, Fendinebbia, Chiusura Centralizzata, Bluetooth, Airbag, ABS, Computer Bordo, Porta scorrevole
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Carobbio degli Angeli (Bergamo) ABS, Airbag, Climatizzatore Automatico, Autoradio, Servosterzo, Alzacristalli Elettrici, Chiusura Centralizzata, Antifurto elettronico, Fendinebbia, Controllo Trazione (TSC - ASR), Computer Bordo, ESP (Controllo stabilità), Lettore CD MP3, Riscaldamento ausiliario, Start e Stop, Volante multifunzione, Bluetooth, Kit vivavoce, Bracciolo, Porta scorrevole, Filtro antiparticolato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Saltara (Pesaro-Urbino) Climatizzatore Manuale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Roncadelle (Brescia) ABS, Airbag, Alzacristalli Elettrici, Antifurto elettronico, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Computer Bordo, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore Elettronico, Kit vivavoce, Lettore CD MP3, Luci diurne, Porta scorrevole, Servosterzo, Volante in pelle, Volante multifunzione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Ford Transit Diesel in vendita a Qualiano (Napoli) ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Autoradio, Chiusura Centralizzata, Computer Bordo, Idroguida, Lettore CD, Servosterzo, Specchietti Elettrici
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione FORD Transit Diesel in vendita a Quarrata (Pistoia) ABS, Adatta ai neopatentati, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiabraccia centrale, Autocarro, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Bracciolo, Caricatore CD, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Idroguida, Impianto audio, Lettore CD, Lettore CD MP3, Marmitta catalitica, Parabrezza riscaldabile, Riscaldamento ausiliario, Ruota di scorta, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Volante multifunzione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione FORD Transit Diesel in vendita a Trezzano sul Naviglio (Milano) Climatizzatore Automatico
        Vista prodotto
        Italia
        DOPPIA PORTA LATERALE e TETTO ALTO !!! Euro 3800.00 TEL. 340/6228145 Vendo FORD TRANSIT Diesel Anno 2001 in buono stato. Utilizzato da me personalmente per assistenze nella zona. Dotato di doppia porta laterale e tetto alto (quindi si può salire comodamente stando in piedi). A pieno carico il mezzo lavora bene ed il pianale è orizzontale perchè sono state rinforzate le balestre. Dotato di servosterzo, vetri elettrici, antifurto con chiusura centralizzata con radiocomando oppure tramite chiave. furgoni usati da privati, cerco furgone usato da privato a poco prezzo, cassonati lombardia
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Vendo furgone ford transit diesel colore bianco km 78.000 comprato nuovo unico proprietario.
        4.500 €
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Ford Transit Van Ford transit connect, diesel Minivan/Van 1cc alimentazione diesel immatricolata 2009 Giugno colore blu 152000Km Euro 5 1CV prezzo EUR.4.200,00 cambio manuale Vendo Van Ford transit connect, diesel, colore blu, anno2009, km 152. 000, unico proprietario, tagliandata con fatture, perfetta, vero affare. Prezzo richiesto euro 4. 200No Perditempo, visibile vicinanze di Senigallia, previo appuntamento. Per info, sig. Maurizio Trecastelli (AN)
        4.200 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.