-
loading
Solo con l'immagine

Silicone stampo


Elenco delle migliori vendite silicone stampo

STAMPO IN SILICONE PER ZAMPA D'ORSO STAMPO PER OSSA IN SILICONE STAMPO PORTACHIAVI IN SILICONE CON FORI 4 PEZZI PORTACHIAVI ROTONDO IN RESINA DI SILICONE CON 10 PORTACHIAVI IN ARGENTO
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo stampo in silicone è realizzato in silicone di alta qualità, non è tossico, inodore, morbido e resistente e non si deforma facilmente. Di lunga durata.
  • 【Facile da usare】 Ogni stampo in silicone ha un punto unico che può creare un foro adatto per realizzare decorazioni per portachiavi. La superficie di questi stampi in silicone è liscia e facile da sformare e il prodotto finito può essere facilmente rimosso dallo stampo.
  • 【Divertimento fai-da-te】 Gli stampi in resina sono ottimi per realizzare squisiti portachiavi o mestieri e decorazioni. È una scelta eccellente per fare regali. Puoi aggiungere decorazioni o colori al tuo lavoro per renderlo più personale.
  • 【La confezione include】 Include stampo in silicone per zampe d'orso, stampo in silicone per testa di gatto, stampo in silicone rotondo, stampo in silicone per osso di cane e 10 portachiavi in argento. Puoi creare decorazioni uniche per soddisfare le tue esigenze di decorazione artigianale.
  • 【Ampiamente usato】 Gli stampi in silicone sono adatti per realizzare portachiavi, ciondoli e decorazioni. Allo stesso tempo, puoi usare lo stampo come strumento di cottura per preparare gelatina, cioccolato, budino, pane, caramelle, torte, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPO MUFFIN SILICONE,3D STAMPO TORTA SILICONE,SILICONE STAMPO,TORTA FONDENTE RETRO,2 PEZZI 4 FORI SILICONE EGITTO SFINGE FARAONE STAMPI TORTA KIT ,STAMPO FONDENTE,STAMPO TORTA CIOCCOLATO,ROSA*2.
  • 【Materiali di alta qualità】: specializzato nella produzione e lavorazione all'ingrosso di stampi per cioccolato in silicone liquido, utilizzando materiali in silicone alimentare, non tossici, insapori, rispettosi dell'ambiente e sani.
  • 【Ampio utilizzo】: questo prodotto può essere utilizzato per preparare torte, pane, mousse, gelatina, istantanee, cioccolato, caramelle morbide, ecc. 4 fori possono soddisfare le tue diverse esigenze allo stesso tempo. Prepara dolci e condividili con la tua famiglia e i tuoi amici.
  • 【FACILE DA PULIRE】: può resistere a temperature da -40 a 230 gradi Celsius e può essere utilizzato in sicurezza in forni, microonde e frigoriferi. Può anche essere lavato in lavastoviglie. Il processo di produzione e pulizia è molto conveniente.
  • 【Stampo antiaderente】: poiché lo stampo in silicone è molto flessibile, puoi facilmente estrarre la gomma o il cioccolato. È inodore, non tossico, antipolvere, durevole, impermeabile e facile da pulire.
  • 【Prodotto di alta qualità】: questo set contiene due stampi in silicone a 4 fori, che possono soddisfare le tue esigenze di progettazione. Puoi usare questo stampo per fare monete d'oro, torte, cioccolatini, biscotti, ecc. Il prodotto utilizza gel di silice alimentare, quindi puoi usarlo con sicurezza. Se hai domande, contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPO PER CANDELE,3 PEZZI CANDELA STAMPI IN SILICONE,STAMPO PER CANDELE 3D,PER FARE FAI DA TE IN CASA DELLA CERA D'API CANDELE
  • La confezione include: 1 X stampo per candela grande + 1X stampo per candela piccola + 1 X Diamond Cube Candela stampo+10 pezzi di stoppini per candele (100 cm) + 2 X Clip di fissaggio dello stoppino della candela.
  • Materiale di alta qualità:Questi Stampo per candele sono realizzati in silicone alimentare al 100% di alta qualità con ecologico, inodore, resistente alle macchie, durevole e sicuro da usare.La superficie liscia, non facile da piegare o rompere, può essere utilizzata con sicurezza.
  • Facile da usare:Cubo 3D Stampo in Silicone Facile da modellare, facile da rilasciare, antiaderente, facile da pulire.Il processo di stampaggio è buono, l'interno è liscio e morbido, l'operazione è semplice e non ci sono difetti irregolari. superficie ad alto effetto specchio.
  • Regalo fai da te: Stampi per Candele 3D Bubble Cubo crea anche forme diverse e goditi il divertimento del fai da te. Lo stampo in silicone è anche un oggetto indispensabile per la famiglia per il fai da te e per le feste come Natale, offre una grande esperienza fai da te ed è un regalo ideale per compleanni, Natale o per la vita quotidiana per amici e parenti.
  • Candela stampi in Silicone Ampiamente applicabile:Grande per la creazione di voi proprio cioccolato speciali, caramelle, candele, saponi, bar lozione, pastelli, cere, argilla polimerica, gesso e più con questo stampo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Stampi per Resina, Cioccolato, Gesso e Sapone. E' molto facile da usare,lucidissimo e perfetto per creare splendidi gioielli o per decorazioni. Tipo di tecnica manuale: Creazione di gioielli, cabochon, ghiaccio o cioccolato Materiale: Silicone Stampo in silicone per uso artigianale. Adato per riproduzioni di oggetti di sapone, gesso, resina, ghiaccio, ceramica, argilla, cera e altri materiali da colata idonei per il fai da te. Cioccolatini fai da te per dolci ricorrenze. Tanti piccoli cioccolatini a forma di CABOCHON da regalare o da offrire ai vostri ospiti. Ideali per decorare e completare il vostro angolo dolci. Con lo stesso si possono anche preparare cubetti di ghiaccio per un long drink, per gelatine etc. Materiale - silicone Lavabile - in lavastoviglie Prodotto - professionale MISURE DELL'OGGETTO RIPRODOTTO DALLO STAMPO: D.40MM DUREZZA SHORE DELLO STAMPO: 20 NOTA: ASSICURARSI CHE GLI SPESSORI SIANO ADATTI ALLA FINALITA' E MATERIALE D'USO
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone con cui creare Portachiavi, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resistenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di Portachiavi Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: 19.3 cm x 35.2 cm Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone con cui creare Orecchini e Ciondoli, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di Orecchini e Ciondoli. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: 13 CM x 7.6 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone con cui puoi creare un minerale di grandi dimensioni, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di un minerale di grandi dimensioni. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: 8 x 6,5 x h3 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone da cui estrarre un cofanetto portagioie, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di cofanetto portagioie, portacenere. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: D.8.5 CM / H.3 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone per resine con cui puoi creare fantastiche creazione a forma di Esagono, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo in silicone indeformabile, di grande resistenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione a forma di Esagono. Materiale: Silicone Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: 24 x 21 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone per resine con cui puoi creare fantastiche creazione a forma di Cuore, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo in silicone indeformabile, di grande resistenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione a forma di Cuore. Materiale: Silicone Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: 19,5 x 16,5 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone per resine con cui puoi creare fantastiche creazione di forma rotonda, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo in silicone indeformabile, di grande resistenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di forme Rotonde. Materiale: Silicone Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: D.20 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
Stampo professionale in silicone di alta qualità per creare in resina. Eccelente per fare i sottobicchieri, orologi, elementi decorativi, base per gioielli, decorazioni per la casa e l'ufficio. Il silicone di alta qualità consente di utilizzare la forma in silicone per anni. Dimensioni: stampo intero - 32.2 x 26.7 cm ogni stampo: 10.8 х 10.5 cm; 9.3 х 9.8 cm; 9.5 х 9.1 cm; 10.5 х 9.5 cm; 9.3 х 10.3 cm; 10.5 х 9.5 cm. Colore: bianco Lo stampo è caratterizzato da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone da cui estrarre un cofanetto portagioie, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di cofanetto portagioie, portacenere. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: 15 CMx15 CM / H.3.5 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi. Scopri di più:
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resistenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di souvenir e cristalli personalizzati Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: varie Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone da cui estrarre un cofanetto portagioie, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di cofanetto portagioie. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure del bicchiere: 13 x 11 x 3 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone da cui estrarre un cofanetto portagioie, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di cofanetto portagioie, portacenere. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: D 10 CM / H.2.8 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di souvenirs. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo 5.5 x 5.5 x 4 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone per resine con cui puoi creare fantastici apribottiglia personalizzati, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo in silicone indeformabile, di grande resistenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione a forma di apribottiglia. Materiale: Silicone Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure dello stampo: 242 MM x 153 MM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone per resine con cui puoi creare fantastici dispencer per sapone personalizzati, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Disponibile sia a forma rotonda che rettangolare. Stampo in silicone indeformabile, di grande resistenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione a forma di dispencer per sapone. Materiale: Silicone Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di cofanetto portagioie. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure del bicchiere: 11 x 11 CM / H.6.5 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone morbido per resine. Stampo in silicone da cui estrarre un cofanetto portagioie, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo indeformabile, di grande resitenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione di cofanetto portagioie. Materiale: Silicone Colore: Semitrasparente; Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Misure del bicchiere: D.5 CM / H.3.5 CM Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia. Stampi di alta qualità, resistenza termica:-40 + 210 centigradi.
Vista prodotto
Italia
STAMPO PIASTRA SILICONE 8 PINI ABETI ALBERO NATALE SF108 300x175mm stampo in silicone n. 8 pini abeti natalizi, ideale per la preparazione di dolci a forma di albero di natale fatti in casa. Gli stampi in silicone alimentare al 100% sono adatti sia per abbattitore che per forno fino a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo della gelateria, pasticceria e Horeca. La linea Siliconflex comprende una vastissima gamma di multiforme i cui criteri di modularità sono stati progettati per adattarsi perfettamente ai formati gastronorm e alla tradizionale teglia da pasticceria. Dimensione: Misure piastra: 300 x 175 mm misura singolo stampo:83 x 68 x 30 h mm
9,97 €
Vista prodotto
Italia
STAMPO PIASTRA SILICONE GIANDUIA SF125 Descrizione: Stampo siliconico PROFESSIONALE per Choco Gianduia Dimensione Choco Gianduia: 50 x 18 mm h 23,5 mm - Volume: 24x14 ml Tot. 336 ml Dimensione Stampo: 300x175mm Size Choco Gianduia: 50 x 18 mm h 23,5 mm - Volume: 24x14 ml Tot. 336 ml Size Mould: 300x175mm Gli stampi in silicone alimentare al 100% sono adatti sia per abbattitore che per forno fino a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo della gelateria, pasticceria e Horeca. La linea Siliconflex comprende una vastissima gamma di multiforme i cui criteri di modularità sono stati progettati per adattarsi perfettamente ai formati gastronorm e alla tradizionale teglia da pasticceria 60×40 cm. • The moulds are made of 100% food safe silicone and can be used in the blast chiller as well as in the oven, from -60° C to +230° C. The range is ideal for a professional use in the world of ice cream production, confectionery and Horeca. The Siliconflex range includes a wide collection of multi-moulds whose modularity criteria were created to adjust perfectly to the gastronorm format or the traditional baking trays of the dimensions 60×40 cm.
9,97 €
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone per resine con cui puoi creare fantastici sottobicchieri o portaoggetti personalizzati, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Disponibile sia a forma rotonda che rettangolare. Stampo in silicone indeformabile, di grande resistenza e durata. Tipo di tecnica manuale: Creazione a forma di sottobicchieri o portaoggetti. Materiale: Silicone Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone per resine con cui puoi creare fantastici vassoi personalizzati, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo in silicone indeformabile, di grande resistenza e durata. Confezione da 4 stampi Dimensione: 14,7 cm x 14,7 cm x 9mm Tipo di tecnica manuale: Creazione a forma quadrata. Materiale: Silicone Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
Stampo in silicone per resine con cui puoi creare fantastici sottobicchieri a forma di cuore personalizzati, realizzato con silicone professionale ed assolutamente privo di imperfezioni. Stampo in silicone indeformabile, di grande resistenza e durata. Confezione da 4 stampi Dimensione: 15cm Tipo di tecnica manuale: Creazione a forma di cuore. Materiale: Silicone Riutilizzabile, antiaderente, facile da usare e da pulire. Attenzione: non usare solventi aggressivi per la pulizia.
Vista prodotto
Italia
STAMPO CIOCCOLATINI PASQUALI IN SILICONE Gli stampi in silicone EasyChoc garantiscono semplicità d'uso, flessibilità e durata.Possono essere usati in forno, nel microonde, in frigo e freezer.Lo stampo pasquale è composto da 14 soggetti:6 uova da 4gr,4 coniglietti da 8gr4 paperelle da 8gr.All'interno della confezione sono presenti foglio di istruzioni e alcune ricetteConsigli d'uso:Prima di utilizzare lo stampo lavarlo in lavastoviglie o sotto acqua calda.Per il primo utilizzo imburrare lo stampo; questo renderà la piastra più antiaderente anche per le preparazioni successive.
7,96 €
Vista prodotto
Italia
Stampo professionale in silicone "O" di alta qualità per creare in resina. Eccelente per fare i sottobicchieri, orologi, elementi decorativi, base per gioielli, decorazioni per la casa e l'ufficio. Il silicone di alta qualità consente di utilizzare la forma in silicone per anni. Dimensioni: 13 cm x 13 cm Colore: Bianco Lo stampo è caratterizzato da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Stampo professionale in silicone Quadrato di alta qualità per creare in resina. Eccelente per fare i sottobicchieri, orologi, elementi decorativi, base per gioielli, decorazioni per la casa e l'ufficio. Il silicone di alta qualità consente di utilizzare la forma in silicone per anni. Dimensioni: 12x12 cm Altezza 4 cm Colore: bianco Lo stampo è caratterizzato da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Stampo professionale in silicone "Geode" di alta qualità per creare in resina. Eccelente per fare i sottobicchieri, orologi, elementi decorativi, base per gioielli, decorazioni per la casa e l'ufficio. Il silicone di alta qualità consente di utilizzare la forma in silicone per anni. Dimensioni: 9 cm x 8,5 cm Altezza: 1.1cm Colore: bianco Lo stampo è caratterizzato da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Stampo professionale in silicone tondo di alta qualità per creare in resina. Eccellente per fare i sottobicchieri, orologi, elementi decorativi, base per gioielli, decorazioni per la casa e l'ufficio. Il silicone di alta qualità consente di utilizzare la forma in silicone per anni. Dimensioni: D.21 cm Altezza: 0.8cm Colore: bianco Lo stampo è caratterizzato da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione
Vista prodotto
Italia
Stampo professionale in silicone rotondo di alta qualità per creare in resina. Eccelente per fare i sottobicchieri, orologi, elementi decorativi, base per gioielli, decorazioni per la casa e l'ufficio. Il silicone di alta qualità consente di utilizzare la forma in silicone per anni. Dimensioni: Diametro 13,5 cm Altezza 4 cm Colore: bianco Lo stampo è caratterizzato da flessibilità e versatilità di utilizzo. Resistenti a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo decorativo. Vantaggi: • Facilità di stoccaggio • Facile da lavare, non cambia la forma per lungo periodo. • Facilità di estrazione https://www.instagram.com/p/Btb4xfuicrD/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=11n9v4vbhds1e https://www.instagram.com/p/Bta1wwyBN4G/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1kgp9ufcnchm8
Vista prodotto
Italia
STAMPO PIASTRA SILICONE 6 PIRAMIDI SF007 Stampo in silicone n. 6 piramidi, ideale per la preparazione di dolci da pasticceria o fatti in casa. Gli stampi in silicone alimentare al 100% sono adatti sia per abbattitore che per forno fino a temperature che variano da -60° C a +230° C. Ideali per un uso professionale nel mondo della gelateria, pasticceria e Horeca. La linea Siliconflex comprende una vastissima gamma di multiforme i cui criteri di modularità sono stati progettati per adattarsi perfettamente ai formati gastronorm e alla tradizionale teglia da pasticceria. Dimensione: 71x71 h 40 mm Volume: 6x90 ml Tot. 540 ml
9,97 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.