-
loading
Solo con l'immagine

Aria aperta adatto


Elenco delle migliori vendite aria aperta adatto

GUINZAGLIO GATTI E PETTORINA PER GATTI ,PETTORINA FACILE DA CONTROLLARE,ADATTO PER PASSEGGIATE ALL'ARIA APERTA,ADATTO A TUTTI I TIPI DI GATTI, CUCCIOLI E CONIGLI (L ROSA)
  • [Materiale di alta qualità] L'imbracatura per gatti e la cintura per camminare sono realizzate in tessuto ad alta densità di alta qualità e durevole. L'incollaggio a strappo viene aggiunto nella parte superiore, quindi non importa come si lancia il tuo gatto, l'imbracatura per gatti anti-fuga non scivolerà facilmente. Adatto per gatti piccoli e grandi, ma anche per cuccioli e conigli.
  • [Taglia migliore] Misura della taglia: circonferenza del collo: 9-10 pollici, busto: 12 pollici. Si prega di misurare attentamente il gatto e fare riferimento alla tabella delle taglie prima di ordinare. (Suggerimento: la circonferenza della testa del tuo gatto dovrebbe essere di almeno 10 pollici, altrimenti il ​​tuo gatto potrebbe scivolare fuori.)
  • [Non più perso] La schiena di questo gatto ha fibbie laterali per garantire una chiusura sicura. Gli spallacci regolabili intorno all'imbracatura consentono di personalizzare rapidamente il giubbotto in base alla figura piccola del gatto, in modo che non scivoli via facilmente o si perda durante le avventure all'aria aperta. Inoltre, offre spazio anche ai tuoi animali curiosi e in rapida crescita.
  • [Design di sicurezza migliorato] Sul retro di questa imbracatura per gatti da esterno sono presenti due robusti anelli a D, che possono essere fissati alla cintura. Il suo design in stile gilet può distribuire uniformemente la pressione della cintura sul petto e sulle spalle per prevenire il soffocamento o l'affaticamento del collo.Rispetto alla cavezza di base o alla cintura ad H, offre maggiore comfort e sicurezza.
  • [100% di soddisfazione e garanzia della qualità] Ci concentriamo sui prodotti per animali domestici, la nostra missione è quella di consentire a tutti i proprietari di animali domestici di godersi ogni secondo dei loro animali domestici! In caso di domande, non esitate a contattarci e vi aiuteremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASCHI DA MOTO PER BAMBINI, CASCHI DA BICICLETTA, PER BAMBINI E RAGAZZE, CASCO INTEGRALE PER MOTO, SPORT ALL'ARIA APERTA, ADATTO PER BAMBINI DAI 4 AI 10 ANNI, ROSA
  • Design universale per quattro stagioni: al fine di risolvere la tenuta dell'aria del casco, un sistema di ventilazione è appositamente progettato per il corpo del casco. L'aria entra attraverso lo sfiato anteriore ed esce attraverso la presa di ventilazione posteriore. Il design del cuscinetto isolante può risolvere il problema del calore afoso e ottenere una migliore circolazione dell'aria nel casco.
  • Design interno: la fodera in rete di cotone di alta qualità è igienica, morbida e confortevole, comoda da indossare.
  • Adatto per bambini dai 4 ai 10 anni, possono anche essere utilizzati giovani con piccola circonferenza della testa.
  • Realizzato in materiale ABS di alta qualità (l'effetto è migliore del materiale PP), ha una forte resistenza agli urti, effetto anti-penetrazione, dopo molteplici test di collisione, si è dimostrato in grado di proteggere efficacemente la testa dell'utente.
  • L'interno del casco è costituito da più strati di fodera in cotone a rete e strato tampone in schiuma EPS ed è realizzato in materiale spray ecologico e privo di inquinamento. Può assorbire l'energia di impatto per la protezione, coprire l'area di protezione della testa e può rapidamente decomporsi quando sottoposto a forte impatto. Ammortizzazione per proteggere la testa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELONGLIN UNISEX BAMBINO O ADULTO PASSAMONTAGNA CON PARAORECCHIE NASO E TESTA GIROCOLLO IL CALDO ADATTO PER SCI SPORT ALL'ARIA APERTA ADATTO USATO IN MOTO BICICLETTA IN PILE RIVESTIMENTO BLUE
  • Materiale: in fibra poliestere con doppio strato felpate in pile colore: rosso/rosa/blu/grigio/nero/viola.
  • Taglia: taglia media: adatto ai bambini di età 5 – 13. Lunghezza totale: 33 cm Lunghezza della testa: 30 cm circonferenza della testa: 54 cm Peso dell'articolo: 80g
  • Con doppio strato in pile, spesso, morbido e confortevole, non irrita la pelle. paraorecchie, naso, testa, girocollo con due solide stringhe regolabili sul lato, consente di mettere occhiali, facile per respirare. Ideale per proteggere il viso, orecchie, testa e collo, impedire il freddo, il vento, il sole e la polvere .I bordi sono arrotondati per maggiore robustezza. Leggero e pratico da indossare.
  • Assorbente e traspirante.Facile da piegare.Protegge anche dagli spifferi freddi e mantiene al caldo naso, bocca, viso, testa e collo in inverno, evita di prendersi un raffreddore.Un accessorio di tendenza.Si può indossare per molto tempo senza preoccupazioni.
  • Adatto alla maggior parte delle persone, si adatta alle diverse esigenze degli utenti. Essa è perfetta per andare con i vestiti durante qualsiasi attività invernale (moto, cross, bicicletta, MTB, sci, scooter, snowboard, corsa, ciclismo, escursionismo pedone) e l’uso quotidiano. La scelta migliore per i vostri figli, perfetto regalo di Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche: MarchioHaikeliteModelloHK04(Italian translation)Tipo di emettitoreXHP50.2Temperatura della luce6500KColoree chiaroBianco Fantastico Potenza massima15000LMIntervallo750mConfigurazioni della batteria3 * Batterie di alimentazione 18650(puntato, semipuntato); Batterie non incluseMaterialeMaterialee in lega di alluminio 6063; Anello di pressione in acciaio inossidabileResistente agli urti1mImpermeabileIPX7LenteLente in vetro temperato con rivestimento antiriflesso violaCaricamentoPorta di ricarica Type-C, ricarica rapida 5V / 3A(Quando la torcia è in fase di carica, l'interruttore si illumina di rosso; quando la carica è completa, l'interruttore si illumina di blu)Tempo di ricarica5 HoursColoreNero / MarronePeso netto/Peso lordo370g/586gDimensione140mm (Lunghezza) * 56mm (Testa) * 50mm (Coda) * 46mm (Corpo)Caratteristiche:Illuminazione potente: La torcia Haikelite Hk04 offre un impressionante 15000 lumen, garantendo una luminosità brillante ed efficiente in qualsiasi ambiente all'aperto.2. Costruzione resistente: Realizzata con materiali di alta qualità, questa torcia è robusta e progettata per resistere alle sfide delle avventure all'aperto.3. Utilizzo versatile: Perfetto per gli appassionati di attività all'aperto, l'Hk04 è adatto per il campeggio, l'escursionismo, la caccia e altre attività.4. Facile da usare: con un design intuitivo, questa torcia offre un'operazione facile e una manipolazione comoda.5. Compatto e portatile: l'Hk04 è di dimensioni compatte, permett
70,76 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set 4 poltrone Aria + 1 Tavolino Aria 100 Ampia poltroncina in resina fiberglass con struttura a doghe e finitura matt che ricorda il legno laccato. Molteplici varianti di colore giocate tra struttura e cuscini a corredo. Poltrona monoblocco. Polipropilene trattato anti-UV e colorato in massa. Smontabile. Finitura opaca. Dotata di piedini antiscivolo. Cuscini Aria inclusi nell'imballo nei colori Lime/Cherry/Sardinia/Bianco/Caff/Grigio. Resina riciclabile. Dim. L70,5 P71 H43/84 Tavolino da appoggio con piano rettangolare dogato che evoca il legno laccato, completamente scatolato e chiuso. Disponibile in diversi colori. Tavolo basso. Polipropilene trattato anti-UV e colorato in massa. Finitura opaca. Dotato di piedini antiscivolo. Resina riciclabile. Dim. L100 P60 H40 Arredo Giardino Nardi: il set 4 poltrone aria + 1 tavolino aria al miglior prezzo Organizzare il giardino con stile e personalit un modo per trasformarlo in un secondo living all'aria aperta. Un angolo di relax, dove rilassarsi a fine giornata, invitare amici e parenti, godersi la natura che ci circonda. Per questo, scegliere la giusta composizione per il giardino fondamentale. E se stai cercando un set di arredo giardino di qualit, Nardi la scelta giusta. Il set 4 poltrone aria + 1 tavolino aria infatti disponibile ad un prezzo imbattibile, ideale per definire le doti pratiche ed estetiche dell'ambiente. Scopri l'Arredo Giardino Nardi Set 4 poltrone aria + 1 tavolino aria a prezzo scontato! Se stai cercando un'offerta imperdibile per arredare il tuo giardino, Nardi ha la soluzione che fa per te! Set 4 poltrone aria + 1 tavolino aria a prezzo scontato, con trasporto incluso nazionale (no isole). Affrettati a scoprire questa offerta e arreda il tuo giardino con stile! 5 motivi per acquistare il Set 4 poltrone aria + 1 tavolino aria Nardi Design moderno e di tendenza che si adatta a qualsiasi arredo giardino. Realizzato con materiali di alta qualit, resistente agli agenti atmosferici. Garanzia di qualit e soddisfazione del cliente. Trasporto incluso nazionale (no isole). Prezzo competitivo per un prodotto di qualit.
985 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltroncina Aria antracite telo tortora - Fiam - Aria una sedia da giardino con braccioli. La linea elegante ed al contempo solida grazie alla struttura in alluminio.Aria unasedia da esternosobria e discreta,agevole da sollevare e spostare, impilabile e di facile manutenzione, la sedia ideale per estivi momenti di relax all'aria aperta. l telaio realizzato in lega dalluminio ad alta resistenza, estremamente robusto e leggero. Questa poltrona stata pensata e prodotta interamente in Italia, dalle materie prime alla manifattura. La maestria di un lavoro artigianale, fatto secondo tradizione, completa un processo di produzione che ha in se tutte le caratteristiche del migliore design italiano: dal pensiero che ha originato il prodotto, ai materiali di qualit di cui costituito, alle moderne tecnologie di produzione impiegate. Ogni passaggio manuale un mix perfetto di sapienza, cura e precisione. La seduta, in tessuto italiano Texfil microforato, coniuga un ottimo comfort tattile ad unelevata resistenza agli agenti atmosferici. MATERIALI Il telaio realizzato inlega dalluminioad alta resistenza,estremamenterobusto e leggero. La seduta, in tessuto italianoTexfil microforato(rete di filo inpvccon anima di nylon ad alta tenacit), coniuga un ottimocomforttattile ad unelevataresistenza agli agenti atmosferici. Inoltre il tessuto pu essere sostitutito. Peso massimo consentito sulla seduta:110Kg Telo colore tortora - DIMENSIONI E PESO larghezza54 cm altezza89 cm profondit53 cm - ORDINE SOLO IN NUMERO PARI Arredo Giardino Fiam: la convenienza che fa al caso tuo! Se stai cercando di arredare il tuo giardino con un tocco di stile, Arredo Giardino Fiam la scelta giusta per te. La poltroncina aria antracite con telo tortora un'ottima soluzione che coniuga praticit ed estetica. Una volta arredato, il tuo spazio outdoor diventer un luogo di quiete e relax, dove potrai trascorrere del tempo con amici e parenti, godendoti lo scenario naturale. E con un ribasso imbattibile, Arredo Giardino Fiam un'opportunit da non perdere! Scopri l'Arredo Giardino Fiam Poltroncina aria antracite telo tortora - a prezzo Outlet! Trasporto escluso per questa offerta molto vantaggiosa: il prezzo della spedizione varia in base alla tipologia di prodotto e alla strada da percorrere. 5 Motivi per Acquistare la Poltroncina aria antracite telo tortora Fiam 1. La poltroncina aria antracite telo tortora Fiam un arredo giardino di qualit, progettato per resistere alle intemperie. 2. La poltroncina realizzata con materiali di alta qualit, garantendo resistenza e durata nel tempo. 3. Il design moderno e alla moda della poltroncina aria antracite telo tortora Fiam si adatta a qualsiasi contesto. 4. La poltroncina dotata di cuscini di alta qualit che offrono comfort e supporto per la schiena. 5. La poltroncina aria antracite telo tortora Fiam una soluzione pratica ed economica per arredare il proprio giardino.
185 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltroncina Aria bianca - Aria una sedia da giardino con braccioli. La linea elegante ed al contempo solida grazie alla struttura in alluminio.Aria unasedia da esternosobria e discreta,agevole da sollevare e spostare, impilabile e di facile manutenzione, la sedia ideale per estivi momenti di relax all'aria aperta. l telaio realizzato in lega dalluminio ad alta resistenza, estremamente robusto e leggero. Questa poltrona stata pensata e prodotta interamente in Italia, dalle materie prime alla manifattura. La maestria di un lavoro artigianale, fatto secondo tradizione, completa un processo di produzione che ha in se tutte le caratteristiche del migliore design italiano: dal pensiero che ha originato il prodotto, ai materiali di qualit di cui costituito, alle moderne tecnologie di produzione impiegate. Ogni passaggio manuale un mix perfetto di sapienza, cura e precisione. La seduta, in tessuto italiano Texfil microforato, coniuga un ottimo comfort tattile ad unelevata resistenza agli agenti atmosferici. - MATERIALI Il telaio realizzato inlega dalluminioad alta resistenza,estremamenterobusto e leggero. La seduta, in tessuto italianoTexfil microforato(rete di filo inpvccon anima di nylon ad alta tenacit), coniuga un ottimocomforttattile ad unelevataresistenza agli agenti atmosferici. Inoltre il tessuto pu essere sostitutito. - Peso massimo consentito sulla seduta:110Kg Telo colore grigio DIMENSIONI E PESO larghezza54 cm altezza89 cm profondit53 cm - ORDINE SOLO IN NUMERO PARI Arredo Giardino Poltroncina aria bianca Fiam in Offerta Outlet In estate trasforma i tuoi spazi verdi in un ambiente tutto da vivere con l'Arredo Giardino Poltroncina aria bianca Fiam di marca Fiam. Approfitta di questa esclusiva offerta con un ribasso imperdibile e porta a casa tutta l'eccellenza garantita dal marchio. Esteticamente gradevole e particolarmente resistente agli agenti atmosferici, questa Poltroncina aria bianca l'ideale per rendere unico il tuo giardino. Scopri il meglio per lo spazio esterno Se stai cercando un'offerta vantaggiosa di arredi per esterni, la Poltroncina aria bianca della marca Fiam un'ottima scelta per l'arredo del tuo giardino. Include una consegna nazionale (escluso le isole) e trasporto incluso nell'offerta Outlet. 5 motivi per acquistare la Poltroncina aria bianca di Fiam Design moderno e minimalista che si adatta a qualsiasi contesto Materiali di alta qualit che assicurano una lunga durata Comfort e sostegno per una seduta piacevole Facile da montare e pulire Trasporto incluso nazionale (no isole)
185 €
Vista prodotto
Italia
Mini smerigliatrice ad aria compressa,adatto per il fai da te e per uso professionale. Ottimo prodotto dai mille usi,il tutto racchiuso in una comodissima valigetta trasportabile,con accessori vari per eseguire qualsiasi lavoro. Smeriglatrice pneumatica con 16 accessori frese utili per il suo immediato utilizzo, con attacco aria compressa sul lato posteriore, funziona a velocità 22000 RPM. Tutto in comoda valigetta pronto uso sia per un officina ma anche per portarlo con se. Ideale per più settori come la meccanica, carrozzeria etc. Il contenuto della confezione è pari alle immagini proposte nella nostra inserzione. Dotato di attacco per compressore più 5 frese attacco 1/4'(6mm) e 5 frese attacco1/8'(3mm) con riduttore per i diversi attacchi, 2 chiavi. Caratteristiche tecniche: Lunghezza Smerigliatrice: 18 cm circa Giri: 22.000 g/min Pressione nominale: Max 90psi (6.2bar) Attacco filettato femmina con adattatore ad innesto rapido La confezione contiene se è prevista: Nr. 1 Smerigliatrice ad aria Nr. 1 Mandrino portafrese 3mm (1/8') Nr. 1 Mandrino portafrese 6mm (1/4') Nr. 1 Attacco tubo aria Nr. 5 Frese attacco 3mm (1/8') Nr. 5 Frese attacco 6mm (1/4') Nr. 2 Chiavi smontaggio
4,53 €
Vista prodotto
Italia
Luftabsperrhahne cromati per luso in ambienti a bassa distributori ad aria compressa adatto per Air Active Serie di ventilazione. Testo tradotto automaticamente....
26,98 €
Vista prodotto
Italia
Adatto a tutti i raccordi del collegamento dellaria Filettatura esterna (fil. est.) da 16,41 mm / 3⁄8 Separazione sicura del collegamento (una separazione indesiderata è esclusa) Nessun pericolo di...
51,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il condizionatore d'aria portatile e compatto assicura un clima comodo negli ambienti interni. Può anche rinfrescare e deumidificare. Adatto per interni di massimo 50m³.L'unità è completamente assemblata e pronta per essere usata dopo aver connesso il tubo di scarico. Con chiavi morbidi e telecomando, tutti i livelli operativi possono essere impostati e l'aria condizionata può essere aperta o chiusa.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
rilevatore di presenza passaggio acqua aria in un tubo, Flussostato, Interruttori di flusso sensibile al passaggio acqua aria, verticali per fluidi con tubo in Rame AC o CC COPPER CLICK Interruttore di flusso, Flussostato con contatti puliti ad alta tecnologia caratterizzato da minimo ingombro ed elevata precisione, costruzione robusta da 15 mm con tubo di rame, tecnologia affidabile e sensore reed. Questi rilevatori di presenza passaggio acqua aria in un tubo sono facili da installare e sono adatti per una vasta gamma di fluidi ed aria inclusa acqua potabile. Impieghi rilevatori di presenza passaggio acqua aria in un tubo: Puo' essere usato come spia di livello, presenza flusso o come azionamento di pompe o motori elettrici in mandata su linee idriche, aria compressa, impianti riscaldamento o condizionamento. Caduta di pressione minima, adatto per acqua calda e fredda potabile. Funziona a partire da una piccola pressione di acqua, soddisfa UL94-HB grado di infiammabilità, adatto per una vasta gamma di liquidi DEVE essere collegato sia a Teleruttori o Relais con tensione 250V AC o 200V CC max Elementi di consenso rilevatori di presenza passaggio acqua aria in un tubo: Ruthenium (RU44, famiglia del Platino) Corpo tubo: in rame diametro 15 mm Tenuta: raccordi con O' ring a stringere per tubo rame (non forniti) Limitazioni: Tmax=85°C, Pmax= 10 BAR, Qmin= 0,5 l/min, Carico = 1 A max, montaggio Verticale Made in UK Adatto per acqua di mare Dati funzionamento, scheda tecnica pdf, foto, descrizione caratteristiche funzionamento, listino prezzi in euro (€) relativi a offerta di vendita modello: rilevatori di presenza passaggio acqua aria in un tubo, Flussostato Interruttori di flusso sensibile al passaggio rilevazione acqua aria verticali per fluidi con tubo in Rame AC o CC
34 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica principale:1. Sistema di assistenza aria controllato automaticamente: l'adattatore di assistenza aria tradizionale sarà sempre acceso e non può essere controllato durante l'incisione, e il motivo inciso verrà fumato in una nebbia sfocata. La serie S30 è dotata di una scheda madre a 32 bit e di una pompa dell'aria controllata, che può intelligentemente controllare l'interruttore di assistenza dell'aria durante l'incisione attraverso il pulsante M8 del software LightBurn, ciò rende l'incisione e il taglio molto puliti, ed è molto adatto per la produzione di regali esquisiti.2. Ugello di assistenza ad aria ad alta pressione incorporato: la serie S30 è dotata di un avanzato ugello in metallo ad alta pressione assistito ad aria, che può generare un flusso d'aria ad alta pressione sotto la pompa dell'aria, migliorando notevolmente l'efficienza di taglio, e la velocità di taglio è più di 5 volte più veloce rispetto a quella senza assistenza ad aria. Il potente flusso d'aria spazza via i residui, rendendo la superficie di taglio molto pulita.3. Tre opzioni di laser Ultra-th1n 5W, 10W, 20W: la serie S30 adotta la tecnologia di modellatura laser ultra sottile, il focus del laser è sottile come un capello, molto potente per incisione o taglio. Il laser S30 5W è molto conveniente e può soddisfare il 90% delle esigenze degli appassionati; il laser S30 Pro 10W è adatto per tagli frequenti, fa tutto più velocemente; il laser S30 Pro Max 20W cerca la velocità di taglio ultima,
854,27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OZEANOS 3,5 Litri Friggitrice ad Aria Calda con 7 Programmi, Display LED NUOVA MAI APERTA. Dimensioni prodotto‎42.4 x 39 x 32.8 cm; 5.15 Kg Capacità‎3.5 Litri Volume‎3.5 Litri Wattaggio‎1500 watt Voltaggio‎220 Volt Funzioni: la friggitrice ad aria calda dispone di numerose funzioni e dotazioni, come ad esempio una funzione timer e una funzione di selezione rapida con sette programmi preimpostati. Facile da pulire: tutte le parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie. Un fastidioso smaltimento di grandi quantità di grasso usato non è completamente necessario a differenza delle friggitrici tradizionali. Temperatura e durata a scelta.
55 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica principale:1. Scheda madre automatica a 32 bit per assistenza pneumatica: ha un'interfaccia per l'assistenza pneumatica ed è compatibile con LightBurn, e la pompa pneumatica automatica è controllata accendendo e spegnendo tramite l'interruttore di assistenza pneumatica M8 del software LightBurn. Può risolvere efficacemente il problema delle tavole di legno assistite da aria che ingialliscono. È possibile realizzare tagli/apertura assistita da aria, incisioni/chiusura assistita da aria.2. Pompa dell'aria automatica integrata da 30min/min: La pompa dell'aria è una pompa dell'aria DC 12V, che viene accesa e spenta direttamente dalla scheda principale. La pressione dell'aria in uscita è stabile e il design robusto lo rende molto resistente.Alimentatore da 12V/7A: Potente alimentatore da 12V/7A, in modo che questo dispositivo possa caricare la pompa dell'aria + laser da 5W o pompa dell'aria + laser da 10V. Quando passi da un laser da 5W a uno da 10W, non è necessario acquistare un adattatore aggiuntivo.4. Kit completo di strumenti per l'installazione: il pacchetto contiene strumenti di installazione completi, inclusa una chiave a brugola, ecc., Che possono mantenere la forma e la funzione originali della macchina.Informazioni sul prodotto: Kit di assistenza automatica ad aria SCULPFUN versione 12VModelli compatibili: SCULPFUN S9/S10Voltaggio dell'adattatore: 12V/7AVolume della pompa dell'aria: 30 L/minTensione della pompa dell'aria: 12V DCDiametro esterno dell'inter
137,91 €
Vista prodotto
Italia
descrizione Del Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02: benvenuto Nel Mondo Della Praticità E Dellefficienza! Se Sei Alla Ricerca Di Un Compressore Ad Aria Portatile Affidabile E Potente, Allora Hai Trovato Ciò Che Fa Al Caso Tuo. Il Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02 è Progettato Per Offrire Prestazioni Di Alto Livello, Ovunque Tu Ne Abbia Bisogno. Pronto A Scoprire Di Più? Continua A Leggere E Lasciati Conquistare Da Questo Straordinario Strumento! caratteristiche Principali: marca: Maxtech aria Aspirata: Fino A Un Massimo Di 35 Litri Al Minuto. alimentazione: Funziona A 12v Con Un Consumo Di 15a, Garantendo Unenergia Efficiente E Accessibile. pressione Operativa: Può Raggiungere Una Pressione Massima Di 7 Bar, Garantendo La Potenza Necessaria Per Soddisfare Le Tue Esigenze. temperatura Ambientale: Lavora In Modo Affidabile In Un Intervallo Di Temperature Compreso Tra -55°c E 60°c, Offrendoti Flessibilità In Qualsiasi Condizione. velocità: Con Una Velocità Di Rotazione Di 1400 Giri Al Minuto, Questo Compressore Assicura Unefficienza Ottimale In Ogni Situazione. doppio Cilindro: Grazie Alla Sua Configurazione A Doppio Cilindro, Questo Compressore Garantisce Prestazioni Elevate E Una Maggiore Durata Nel Tempo. cosa Rende Unico Il Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02? il Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02 Si Distingue Per La Sua Combinazione Di Potenza, Portabilità E Affidabilità. Con Una Capacità Di Aspirazione Di 35 Litri Al Minuto E Una Pressione Operativa Massima Di 7 Bar, Questo Strumento è In Grado Di Affrontare Una Vasta Gamma Di Compiti, Dal Gonfiaggio Di Pneumatici Allutilizzo Con Attrezzature Pneumatiche Più Complesse. dove Puoi Utilizzare Il Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02? grazie Alla Sua Alimentazione A 12v, Questo Compressore è Ideale Per Luso In Viaggio, In Campeggio, Durante Le Escursioni Fuori Porta O In Qualsiasi Situazione In Cui è Necessaria Aria Compressa. è Anche Una Scelta Eccellente Per I Professionisti Che Necessitano Di Un Compressore Portatile Per Il Loro Lavoro Quotidiano. quali Vantaggi Offre Il Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02? portabilità: Grazie Alle Sue Dimensioni Compatte E Alla Sua Alimentazione A 12v, Questo Compressore è Facilmente Trasportabile Ovunque Tu Vada. potenza: Con Una Potenza Massima Di 7 Bar, Questo Compressore è In Grado Di Gestire Una Vasta Gamma Di Compiti Con Facilità E Precisione. affidabilità: Costruito Con Materiali Di Alta Qualità E Dotato Di Un Design Robusto, Il Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02 è Progettato Per Offrire Prestazioni Affidabili Nel Tempo. domande Frequenti: qual è La Capacità Di Aspirazione Del Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02? il Compressore Può Aspirare Fino A Un Massimo Di 35 Litri Al Minuto, Garantendo Unefficienza Ottimale. qual è La Pressione Operativa Massima Del Compressore? il Compressore Può Raggiungere Una Pressione Massima Di 7 Bar, Offrendo La Potenza Necessaria Per Una Vasta Gamma Di Compiti. è Il Compressore Adatto Per Un Uso Professionale? assolutamente Sì! Grazie Alla Sua Potenza, Portabilità E Affidabilità, Il Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02 è Una Scelta Eccellente Per Un Uso Professionale. il Compressore Ad Aria Portatile Maxtech Co-ar02 è Più Di Un Semplice Strumento; è Un Compagno Affidabile Che Ti Accompagna Ovunque Tu Vada. Con La Sua Potenza, Portabilità E Affidabilità, Questo Compressore è La Scelta Ideale Per Coloro Che Cercano Prestazioni Di Alto Livello In Un Pacchetto Compatto E Conveniente. Scopri Di Più Su Questo Straordinario Strumento E Preparati A Trasformare Il Tuo Modo Di Affrontare Le Sfide Quotidiane!
27,21 €
Vista prodotto
Italia
Tubo prolunga per compressori e dispositivi ad aria compressa, ad innesto rapido adatto per tutti i compressori e pistole ad aria compressa presenti sul mercato. Tubo adatto per tutte le pistole ad aria compressa, compressori e attrezzi da misurazione. Grazie alla sua flessibilità e il suo poco peso permette un impiego facile e comodo. Caratteristiche: Attacco veloce e raccordo ad incastro (inclusi) Innesto 1/4' Lunghezza tubo completamente esteso: 20metri circa Materiale: POLIETILENE Pressione 150PSI N.B.: Il colore del tubo potrebbe variare secondo la disponibilità a magazzino
3,5 €
Vista prodotto
Italia
Sacchetto di protezione a bolle d'aria. Solido e resistente alla perforazione, adatto per la protezione di oggetti fragili. Buste trasparenti - a bolle d'aria - 15 x 25 cm - Gandolfi - conf. 10 pezziSacchetto di protezione a bolle d'aria. Solido e resistente alla perforazione, adatto per la protezione di oggetti fragili.
3,32 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.