-
loading
Solo con l'immagine

Formatore ambito infermieristico


Elenco delle migliori vendite formatore ambito infermieristico

AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
  • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
  • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
  • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
  • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
  • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELO DI TRASFERIMENTO LEGGERO, CINGHIA DI TRASFERIMENTO, CASA PER IL PERSONALE INFERMIERISTICO OSPEDALIERO DEI PAZIENTI
  • Materiale --- Tessuto in poliestere a bassissimo attrito di eccezionale qualità durevole, morbido e piacevole da maneggiare, delicato sulla pelle del paziente. Consente agli operatori sanitari di manovrare i pazienti in modo sicuro e senza sforzo in una varietà di modi.
  • Buon assistente --- Esistono due metodi di trasferimento: orizzontale e positivo, la slitta di trasferimento viene utilizzata per aiutare i pazienti a trasferirsi da un letto a un altro letto, tavolo operatorio, sedia a rotelle, adatto per l'ospedale e l'uso domestico.
  • Facile da usare --- Il foglio di trasferimento con superficie liscia rivestita rende molto facile il trasferimento dei pazienti. Il basso attrito riduce l'intensità del lavoro dell'assistente infermieristico che gira e sposta i pazienti, solo 1-2 personale infermieristico può trasferire i pazienti. Design in tessuto a due strati, può essere utilizzato senza piegare.
  • Riutilizzabile --- Il lenzuolo scorrevole per il paziente realizzato in tessuto dacron di alta qualità, è durevole, resistente, lavabile e facile da asciugare, che può essere utilizzato ripetutamente più volte.
  • Servizio post vendita --- Offriamo un servizio clienti 24 ore su 24, qualsiasi problema (prima o dopo l'acquisto del prodotto) non esitate a contattarci, vi assicuriamo una soluzione soddisfatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Talent Solutions srl è una realtà aziendale specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di giovani laureati, dottorandi e professionisti interessati ad intraprendere importanti collaborazioni in ambito di formazione professionale su tutte le tecnologie del settore IT. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati in ambiente Java e la possibilità di essere avviati alla carriera da formatore. Se sei quindi un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell’ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! L’attività di docenza sarà svolta prevalentemente in ambito Java Base ed in particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA STANDARD EDITION JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Data Base e SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 e/o Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Project Work finale I corsi sono rivolti generalmente a giovani diplomati o a neolaureati alle prime esperienze nel settore dello sviluppo software. Hanno una durata di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. Requisiti: Conoscenza della programmazione Object Oriented Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione JAVA, J2EE È inoltre richiesta: Buone capacità comunicative Autonomia Didattica Eventuali esperienze come sviluppatore software costituiranno titolo preferenziale. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
DescrizioneTalent Solutions srl è una realtà aziendale specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Attualmente siamo alla ricerca di giovani laureati, dottorandi e professionisti interessati ad intraprendere importanti collaborazioni in ambito di formazione professionale su tutte le tecnologie del settore IT. Offriamo moduli di docenza sia base che avanzati in ambiente Java e la possibilità di essere avviati alla carriera da formatore. Se sei quindi un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell'ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! L'attività di docenza sarà svolta prevalentemente in ambito Java Base ed in particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA STANDARD EDITION JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Data Base e SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 e/o Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Project Work finale I corsi sono rivolti generalmente a giovani diplomati o a neolaureati alle prime esperienze nel settore dello sviluppo software. Hanno una durata di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. Requisiti: Conoscenza della programmazione Object Oriented Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione JAVA, J2EE È inoltre richiesta: Buone capacità comunicative Autonomia Didattica Eventuali esperienze come sviluppatore software costituiranno titolo preferenziale.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento Laboratori SALA e BAR per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni all’interno dei laboratori didattici attrezzati previsti per il corso di qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - SERVIZI DI SALA E BAR” consentendo agli allievi/e di acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali per lo svolgimento del ruolo di ""commis"" di sala e/o bar occupandosi del servizio ai clienti in tutte le sue diverse fasi: • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO DI SALA”: o Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda o Comunicazione e relazione con il cliente o Tecniche di servizio base ed avanzate o Tipologie di servizio banqueting • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO BAR”: o Attrezzature e risorse tecnologiche per il servizio o Tecniche di servizio al tavolo o Normativa sulla mescita/somministrazione alcolici o Caratteristiche dei prodotti e delle materie prime Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale ed aver maturato esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. Possiede conoscenza di: - norme di Igiene e Sicurezza nell’ambito della ristorazione - Ricette della cultura gastronomica italiana e internazionale - Enogastronomia - Principi di alimentazione - Tecnica alberghiera - Tecnica professionale di sala/bar Il ruolo prevede inoltre competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • processi e regole di etica professionale del settore cucina e sala-bar Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede predisposizione all’insegnamento, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, problem solving e buona gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. Se interessati, inviare il cv a carlotta.grisorio@enaip.piemonte.it facendo riferimento in oggetto al codice FORMATORE LAB/SALA_BAR Obbligo Formativo La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Alla New Skill CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 24 – 30 – 31 Luglio (24 ore) Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. Del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale. Inserzionista: New Skill
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, ricerca UN/A CONSULENTE per l'erogazione di CORSI in AMBITO ELETTRICO presso il centro formativo di Alessandria. Il lavoro: la risorsa in qualità di FORMATORE andrà a condurre e realizzare attività formative in aula per i corsi Di OPERATORE ELETTRICO CIVILE E INDUSTRIALE e MANUTENTORE MECCATRONICO DI IMPIANTI AUTOMATIZZATI, rivolti a studenti in obbligo formativo, post qualifica e post diploma. Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di Laurea quinquennale in Ingegneria Elettronica o, lâ€(TM)aver conseguito il Diploma di Perito elettrotecnico e lâ€(TM)aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore elettrico. Il/la candidato/a ideale possiede inoltre conoscenze e competenze professionali relative a: - norme CEI/IEC relative alla progettazione e la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali - principali software di dimensionamento impianti elettrici - DL 37/2008 - principali strumenti di misure elettriche - progettazione, esecuzione e verifica di impianti elettrici - utilizzo CAD elettrico - programmazione ed installazione PLC SIEMENS/OMRON Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, ottime competenze organizzative e di pianificazione del lavoro. Si richiede disponibilità su orario diurno e flessibilità oraria. Offresi contratto con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo, Cesvip Lombardia filiale di Brescia, ricerca per collaborazione uno/a: FORMATORE IN PREPARAZIONE E VALUTAZIONE DELLE COMPETNZE NELL’ALTERNANZA SCUOLA LAVORO La risorsa tratterà principalmente tematiche come la legge 107 del 2015 “la buona scuola”, diritti, doveri e responsabilità delle persone coinvolte, le competenze attese dalla scuola e i fabbisogni delle aziende. Richiesto: Esperienza nella mansione; Disponibilità immediata Partita IVA Forte senso di responsabilità, serietà, discrezione, massima flessibilità e riservatezza completano il profilo. Sede di Lavoro: Salò La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo docente junior per erogazione formazione in ambito di sicurezza sul lavoro. Requisiti della candidata/o: In possesso delle qualifiche di Formatore Sulla Sicurezza Sul Lavoro In possesso di p.iva Automunita/o Residenza vicinanze Lesmo (MB) Disponibilità agli spostamenti/trasferimenti Flessibilità orari e disponibilità a lavorare al sabato. Il candidato/candidata si occuperà principalmente della docenza dei seguenti corsi: corso lavoratori corso RLS corso antincendio corso RSPP Datore di Lavoro corso preposti altri eventuali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto nel settore elettrico per l’insegnamento. È previsto un percorso di accompagnamento all'inserimento lavorativo nel ruolo di formatore, il quale ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. L’operatore elettrico, interviene, a livello esecutivo in fase di installazione, collaudo e manutenzione di impianti destinati alla distribuzione di energia elettrica e di segnali, nella realizzazione dei relativi quadri di comando comprensivi sia di apparecchiature per il governo di motori elettrici ed attuatori presenti nei processi produttivi automatizzati che per la home e building automation. Tali interventi sono realizzati sia in ambito residenziale, che negli uffici e negli ambienti produttivi: tale figura professionale opera con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali. La professionalità di cui è in possesso in termini di saperi tecnici che di abilità operative, gli consente di svolgere attività relative all’installazione e manutenzione nel rispetto più assoluto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici. Nelle attività svolte si occupa della posa delle canalizzazioni, del cablaggio e della preparazione dei quadri elettrici, della verifica della funzionalità, collaudo e della manutenzione ordinaria/straordinaria dell’impianto. Oltre alla preparazione tecnica completano il profilo ideale: • Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni • Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento • Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere • Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork • Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving • Gestione efficace ed attiva allo stress • Doti organizzative e di pianificazione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: Diploma di scuola superiore Indispensabile avere 5 anni di esperienza nel settore elettrico. Se sei interessato scrivici inviandoci il tuo cv facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio [EL_PIOV]
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento Laboratori SALA e BAR per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni all’interno dei laboratori didattici attrezzati previsti per il corso di qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - SERVIZI DI SALA E BAR” consentendo agli allievi/e di acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali per lo svolgimento del ruolo di ""commis"" di sala e/o bar occupandosi del servizio ai clienti in tutte le sue diverse fasi: • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO DI SALA”: o Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda o Comunicazione e relazione con il cliente o Tecniche di servizio base ed avanzate o Tipologie di servizio banqueting • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO BAR”: o Attrezzature e risorse tecnologiche per il servizio o Tecniche di servizio al tavolo o Normativa sulla mescita/somministrazione alcolici o Caratteristiche dei prodotti e delle materie prime Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale ed aver maturato esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. Possiede conoscenza di: - norme di Igiene e Sicurezza nell’ambito della ristorazione - Ricette della cultura gastronomica italiana e internazionale - Enogastronomia - Principi di alimentazione - Tecnica alberghiera - Tecnica professionale di sala/bar Il ruolo prevede inoltre competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • processi e regole di etica professionale del settore cucina e sala-bar Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede predisposizione all’insegnamento, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, problem solving e buona gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto nel settore elettrico per l’insegnamento. È previsto un percorso di accompagnamento all’inserimento lavorativo nel ruolo di formatore, il quale ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. L’insegnamento sarà svolto per compiti reali in una successione di progressiva complessità. È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. Competenze tecniche richieste: di installazione, collaudo e manutenzione di impianti destinati alla distribuzione di energia elettrica e di segnali, nella realizzazione dei relativi quadri di comando comprensivi sia di apparecchiature per il governo di motori elettrici ed attuatori presenti nei processi produttivi automatizzati che per la home e building automation. interventi realizzati sia in ambito residenziale, sia negli uffici e negli ambienti produttivi con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali, nel rispetto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici posa delle canalizzazioni, del cablaggio e della preparazione dei quadri elettrici, della verifica della funzionalità, collaudo e della manutenzione ordinaria/straordinaria dell’impianto Sulla base dell’interpretazione degli schemi elettrici per l’installazione di impianti, predisporre gli elementi fondamentali per la programmazione di un controllore logico ad uso civile (domotica) ed industriale (PLC: Nozioni sulle funzioni principali sul software per la progettazione di impianti elettrici, Schemi elettrici per la rappresentazione di impianti, Simbologia impianti elettrici programmabili. Tipologia di sensori, automatismi. Tecniche di programmazione. Linguaggi di programmazione. Parametri elettrici dei più diffusi: controllori logici e modalità di protezione) Oltre alla preparazione e alle competenze tecniche completano il profilo ideale: Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving Gestione efficace ed attiva allo stress Doti organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Rovigo (RO) Se sei interessato scrivici inviandoci il tuo cv all'indirizzo email candidatura@enaip.veneto.it facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio EL_RO_1920.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto nel settore elettrico per l’insegnamento. È previsto un percorso di accompagnamento all’inserimento lavorativo nel ruolo di formatore, il quale ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. Competenze tecniche richieste: di installazione, collaudo e manutenzione di impianti destinati alla distribuzione di energia elettrica e di segnali, nella realizzazione dei relativi quadri di comando comprensivi sia di apparecchiature per il governo di motori elettrici ed attuatori presenti nei processi produttivi automatizzati che per la home e building automation. interventi realizzati sia in ambito residenziale, sia negli uffici e negli ambienti produttivi con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali, nel rispetto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici posa delle canalizzazioni, del cablaggio e della preparazione dei quadri elettrici, della verifica della funzionalità, collaudo e della manutenzione ordinaria/straordinaria dell’impianto Sulla base dell’interpretazione degli schemi elettrici per l’installazione di impianti, predisporre gli elementi fondamentali per la programmazione di un controllore logico ad uso civile (domotica) ed industriale (PLC: Nozioni sulle funzioni principali sul software per la progettazione di impianti elettrici, Schemi elettrici per la rappresentazione di impianti, Simbologia impianti elettrici programmabili. Tipologia di sensori, automatismi. Tecniche di programmazione. Linguaggi di programmazione. Parametri elettrici dei più diffusi: controllori logici e modalità di protezione). Sede di lavoro: Rovigo (RO). Se sei interessato scrivici inviandoci il tuo cv all'indirizzo candidatura@enaip.veneto.it con oggetto "EL_RO_
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Talent Solutions è un’azienda specializzata nella consulenza e nella formazione del settore IT. Per importante collaborazione in ambito di formazione professionale cerchiamo risorse organizzate, precise ed entusiaste che hanno voglia di cimentarsi in una nuova attività formativa, in cui bisogna mettersi in gioco ed avere grande entusiasmo nel trasmettere le proprie conoscenza agli altri. Cerchiamo liberi professionisti, docenti ma anche programmatori che non hanno avuto necessariamente un’esperienza diretta di docenza, ma che hanno voglia di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in cui si ha possibilità di trasferire il proprio know-how, e allo stesso tempo entrare in un nuovo contesto dinamico e stimolante dove si continua a formarsi costantemente. I corsi saranno rivolti a giovani diplomati o neolaureati alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software. L’attività di formazione sarà svolta in ambito Java ed Angular, e nello specifico sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti nella programmazione OOP JSE, JEE Database – SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Le competenze richieste sono: Ottima conoscenza della programmazione Object Oriented Conoscenza ed anche minima esperienza nella didattica sul linguaggio di programmazione Java Standard ed Enterprise Edition Conoscenza in ambito Java Web Conoscenza di Angular 7 e dei framework Sprinh e Hibernate Ulteriori Skills: Pregressa esperienza come docente (non rappresenta un titolo preferenziale) Buone capacità comunicative Autonomia didattica. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all'effettiva esp
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Talent Solutions srl è un’azienda che vanta una consolidata esperienza in campo informatico specializzata nella consulenza e nella formazione nel settore IT. Cerchiamo liberi professionisti, docenti ma anche programmatori che non hanno avuto un’esperienza diretta di docenza, e che hanno voglia di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in cui si ha possibilità di trasferire il proprio know-how, ma allo stesso tempo entrare in un nuovo contesto dinamico e stimolante dove si realizza una formazione costante. L’attività di docenza è rivolta a giovani diplomati o neolaureati alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo. L’attività di docenza è rivolta a giovani diplomati o neolaureati alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software. I corsi hanno una durata di 8 ore, dal lunedì al venerdì, e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. L’attività di formazione sarà svolta in ambito Java e Spring, e nello specifico sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti nella programmazione OOP; JSE; JEE; Database – SQL; Web Applications; HTML5 e CSS3; Spring e Hibernate. Le competenze richieste sono: Ottima conoscenza della programmazione Object Oriented; Conoscenza ed anche minima Esperienza nella didattica sul linguaggio di programmazione Java Standard ed Enterprise Edition; Conoscenza in ambito Java Web; Conoscenza di Spring e Hibernate. Ulteriori Skills: Pregressa esperienza come docente (non rappresenta un titolo preferenziale); Buone capacità comunicative; Autonomia didattica. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Itconsulting è una realtà aziendale specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Se sei quindi un libero professionista o un programmatore anche con un minimo di esperienza, ma con ottime capacità comunicative e con la giusta motivazione ad intraprendere una nuova avventura nell’ambito della formazione e della docenza, sei la persona giusta per noi! Cosa aspetti a candidarti! L’attività di docenza sarà svolta prevalentemente in ambiente Java Base ed in particolare sono previsti i seguenti moduli: Fondamenti della programmazione OOP JAVA STANDARD EDITION JAVA ENTERPRISE EDITION Java Web Data Base e SQL Web Applications HTML5 e CSS3 Angular 7 e/o Spring e Hibernate (in base al tipo di corso) Project Work finale I corsi sono rivolti generalmente a giovani diplomati o a neolaureati alle prime esperienze nel settore dello sviluppo software. Hanno una durata di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì e in media durano dalle 4 alle 6 settimane, a seconda del tipo di corso. Valutiamo anche candidature parziali, in quanto è possibile suddividere le ore del corso con un altro docente. Requisiti: Conoscenza della programmazione Object Oriented Eventuale esperienza come tutor o docente sul linguaggio di programmazione JAVA, J2EE È inoltre richiesta: Buone capacità comunicative Autonomia Didattica Eventuali esperienze come sviluppatore software costituiranno titolo preferenziale Sede: Napoli Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti invia il tuo cv aggiornato a job@itconsultingsrl.it Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base all’effettiva esperienza del candidato. L’annuncio è rivolto anche a professionisti con Partita Iva e collaborazioni occasionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana ricerca DOCENTE FORMATORE ANTINCENDIO. Il consulente si occuperà dell’erogazione di corsi di antincendio di Livello 1, 2 e 3 (parte teorica e pratica). La risorsa si occuperà di: •Formazione in ambito Antincendio sia presso il cliente, che in aule interaziendali •Realizzare il materiale didattico per lo svolgimento del percorso di formazione Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Abilitazione alla formazione ai sensi del D.lgs. n.81/08 e dell’articolo 6 del D.M. 2 settembre 2021 •Richiesta esperienza documentata, sia per l’erogazione del modulo teorico che pratico del corso antincendio •Partita IVA •Ottime doti relazionali e capacità di comunicare efficacemente •Ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1150 - FORMATORE ANTINCENDIO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.