-
loading
Solo con l'immagine

Formatore rete agenzie


Elenco delle migliori vendite formatore rete agenzie

RETE DI SICUREZZA PER BAMBINI, RETE DI SICUREZZA PER SCALE 3 METRI, ADDENSARE LETTERE CARINE PER BAMBINI RETE PER BALCONI E RETE DI SICUREZZA PER SCALE, RETE DI PROTEZIONE DI SICUREZZA (300LX74H CM)
  • 【Materiale durevole e di alta qualità】 La nostra rete di sicurezza per bambini è realizzata in tessuto di alta qualità, resistente allo strappo, rete di nylon spessa, sicura e traspirante, durevole. Resistente alle intemperie e all'acqua, si adatta a ringhiere e pilastri di ringhiere in spazi interni ed esterni.
  • 【Dimensioni rete di sicurezza per scale】 300 cm * 74 cm (10 * 2,5 piedi), la rete di sicurezza del balcone può essere regolata per adattarsi alla maggior parte delle altezze, lunghezze e tipi di ringhiere. Se la ringhiera è lunga, puoi unire due reti o piegare la rete per adattarla al meglio alla ringhiera. Se la ringhiera è corta, puoi piegare la rete metallica per installarla.
  • 【Protezione completa】: Rete di sicurezza per bambini un ambiente di gioco sicuro per bambini e animali domestici quando giocano in corridoio, balcone e patio. Se installati sul corrimano, i bambini non possono infilare la testa e il corpo attraverso le ringhiere, i giocattoli e le scarpe cadono dallo spazio tra le barre del corrimano. Quando i bambini giocano da soli, le tue mani sono libere e ti sentirai bene.
  • 【Metodo di installazione】: la rete di sicurezza per scale utilizza le fascette o la fune attraverso i fori del tessuto in acciaio e blocca il palo del balcone. La parte aggiuntiva della fascetta può essere tagliata. Impedisci al bambino di giocare e di farsi male. Nota: non utilizzare come griglia di protezione. Questa rete di binari in rete NON è destinata a sostenere il peso corporeo.
  • 【Servizio clienti gratuito】: a parte la tua soddisfazione, nulla può renderci felici. Essendo una giovane azienda orientata al cliente, ci concentriamo sempre sugli interessi dei nostri clienti. Non è necessario porre ulteriori domande, garanzia di rimborso di 60 giorni, politica di sostituzione gratuita di 180 giorni in caso di domande sulla rete di sicurezza per bambini, si prega di contattarci direttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETE DA AUTO PER BAGAGLI, RETE AUTO PER CANI E GANCI 2PCS, UNIVERSALE RETE AUTO PORTAOGGETTI CARICO PER AUTO INTERNI CON CERNIERA ORGANIZER BAGAGLIAIO PER JEEP VAN SUV PER RETE BAGAGLIAIO AUTO
  • ? [Risparmio di Spazio] Rete da auto per bagagli può contenere oggetti grandi e leggeri come vestiti e rete auto per cani può contenere portafoglio, telefono cellulare, ecc. Oltre alla funzione portaoggetti, può essere utilizzato anche come ostacolo per evitare che bambini e animali domestici entrino nel sedile anteriore durante la guida. Il gancio trasforma il poggiatesta della tua auto in un comodo spazio di archiviazione!
  • ?[Materiale di Alta Qualità] Il nostro universale rete portaoggetti utilizza materiale in poliestere a rete di alta qualità, tessuto senza nodi, morbido e innocuo, buona permeabilità all'aria e durevole. Il tessuto a rete adotta un design a forma di Y, che è più forte del vecchio modello e non è facile da rompere. Il gancio del seggiolino auto è realizzato in materiale PP di alta qualità, flessibile, resistente ed ecologico.
  • ? [Adatto per la Maggior Parte delle Auto] Rete auto ha quattro maniglie, che possono essere montate sull'auto. La nostra rete auto cani può essere utilizzata anche come custodia per il bagagliaio. È molto adatto per le attività all'aperto. I nostri serbatoi rete da auto per bagagli, rete auto per cani e gancio per auto sono adatti a qualsiasi modello di auto, come SUV per auto jeep van. Rete di stoccaggio per veicoli commerciali, camper, case mobili e caravan.
  • ?[Facile da Installare] Rete da auto per bagagli può essere facilmente fissato sul binario del tetto, è sufficiente tenere la fibbia dell'accessorio e stringere la cinghia. Durante l'installazione di rete auto per cani, è sufficiente installare la fibbia superiore sull'asta del poggiatesta e agganciare il gancio inferiore ad altri oggetti sotto il sedile. Ultimo ma non meno importante, puoi installare facilmente questi ganci senza strumenti aggiuntivi.
  • ? [Soddisfazione al 100%] La tua soddisfazione è ciò a cui teniamo di più. Se hai domande sul nostro rete da auto per bagagli, rete auto per cani e ganci 2PCS, contattaci. Risponderemo entro 24 ore e lo risolveremo nel modo più soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETE DI SICUREZZA RETE PROTETTIVA CANAPA CORDA GRIGLIA SUBNET RETE DA PESCA DECORAZIONE NETTO FOTO PARETE RETE DA PESCA DECORAZIONE NETTO, RETE DA SOFFITTO APPESO NETTO PARTIZIONE NETTO DECORAZIONE ES
  • Le reti di sicurezza sono adatte per varie occasioni, per l'uso nelle nostre scale per balconi interni per mantenere gli animali domestici o i giocattoli del bambino in sicurezza. Come stadi, balconi, scale, rimorchi, impianti di risalita, recinti di costruzione, ecc., Per evitare che gli oggetti cadano.
  • Materiale in rete di nylon: corda intrecciata in nylon, colore brillante, economia solare.Adatto a tutti i tipi di decorazione d'interni, protezione anticaduta e protezione.
  • sicurezza di processo speciale rete di rete di sicurezza: il preciso lavoro di cablaggio, elevata temperatura di cottura, la tintura, anti-corrosione, acqua, crema solare, non dissolvenza, terrazzo meglio arredate, giardino.
  • La rete da arrampicata all'aperto è robusta e resistente: la rete di sicurezza bianca supporta la personalizzazione della dimensione multipla e della mesh, la fibbia in rete non è lenta, sicura e bella, permettendo ai bambini di giocare con maggiore sicurezza senza preoccuparsi del pericolo di scivolare.
  • Scenario di applicazione della rete di funi: multiuso, corda di rete di sicurezza per costruzioni, soffitto decorativo interno ed esterno, rete di decorazione murale, giochi per bambini della scuola materna, recinzione dello stadio, rete di abiti appesi rendono la stanza di decorazione più bella e generosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento Laboratori SALA e BAR per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni all’interno dei laboratori didattici attrezzati previsti per il corso di qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - SERVIZI DI SALA E BAR” consentendo agli allievi/e di acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali per lo svolgimento del ruolo di ""commis"" di sala e/o bar occupandosi del servizio ai clienti in tutte le sue diverse fasi: • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO DI SALA”: o Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda o Comunicazione e relazione con il cliente o Tecniche di servizio base ed avanzate o Tipologie di servizio banqueting • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO BAR”: o Attrezzature e risorse tecnologiche per il servizio o Tecniche di servizio al tavolo o Normativa sulla mescita/somministrazione alcolici o Caratteristiche dei prodotti e delle materie prime Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale ed aver maturato esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. Possiede conoscenza di: - norme di Igiene e Sicurezza nell’ambito della ristorazione - Ricette della cultura gastronomica italiana e internazionale - Enogastronomia - Principi di alimentazione - Tecnica alberghiera - Tecnica professionale di sala/bar Il ruolo prevede inoltre competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • processi e regole di etica professionale del settore cucina e sala-bar Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede predisposizione all’insegnamento, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, problem solving e buona gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. Se interessati, inviare il cv a carlotta.grisorio@enaip.piemonte.it facendo riferimento in oggetto al codice FORMATORE LAB/SALA_BAR Obbligo Formativo La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento di Matematica e Scienze per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative in aula rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni frequentanti il corso per la qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - Servizi di sala e bar” Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso dei titoli di studio e dei requisiti di accesso all’insegnamento previsti dalla regolamentazione per l’obbligo di istruzione quali, alternativamente: A. possesso dell’abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria superiore o dei titoli di studio necessari per il conseguimento dell’abilitazione medesima B. possesso di Laurea triennale ed esperienza minima quinquennale nell'insegnamento delle competenze di base Il ruolo prevede competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • insegnamento attività “ASSE CULTURALE: MATEMATICO” • insegnamento attività “ASSE CULTURALE: SCIENTIFICO-TECNOLOGICO” Il/la candidato/a ideale ha inoltre maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede motivazione e passione per l’insegnamento, capacità di negoziazione, flessibilità, problem solving e gestione dello stress, buone capacità relazionali. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. Se interessati, inviare il cv a carlotta.grisorio@enaip.piemonte.it facendo riferimento in oggetto al codice FORMATORE MAT/SCIEN Obbligo Formativo La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento di Lingua Italiana e Storia per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative in aula rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni frequentanti il corso per la qualifica in " OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - Servizi di sala e bar” Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso dei titoli di studio e dei requisiti di accesso all’insegnamento previsti dalla regolamentazione per l’obbligo di istruzione quali, alternativamente: A. possesso dell’abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria superiore o dei titoli di studio necessari per il conseguimento dell’abilitazione medesima B. possesso di Laurea triennale ed esperienza minima quinquennale nell'insegnamento delle competenze di base Il ruolo prevede competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti il percorso didattico-formativo • insegnamento attività “ASSE CULTURALE: LINGUAGGI-COMUNICARE IN LINGUA ITALIANA” • insegnamento attività “ASSE CULTURALE: STORICO SOCIALE” Il/la candidato/a ideale ha inoltre maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede motivazione e passione per l’insegnamento, capacità di negoziazione, flessibilità, problem solving e gestione dello stress, buone capacità relazionali. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. Se interessati, inviare il cv a carlotta.grisorio@enaip.piemonte.it facendo riferimento in oggetto al codice FORMATORE ITA/STO Obbligo Formativo La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77. Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, ricerca UN/A CONSULENTE per l'erogazione di CORSI in AMBITO ELETTRICO presso il centro formativo di Alessandria. Il lavoro: la risorsa in qualità di FORMATORE andrà a condurre e realizzare attività formative in aula per i corsi Di OPERATORE ELETTRICO CIVILE E INDUSTRIALE e MANUTENTORE MECCATRONICO DI IMPIANTI AUTOMATIZZATI, rivolti a studenti in obbligo formativo, post qualifica e post diploma. Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di Laurea quinquennale in Ingegneria Elettronica o, lâ€(TM)aver conseguito il Diploma di Perito elettrotecnico e lâ€(TM)aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore elettrico. Il/la candidato/a ideale possiede inoltre conoscenze e competenze professionali relative a: - norme CEI/IEC relative alla progettazione e la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali - principali software di dimensionamento impianti elettrici - DL 37/2008 - principali strumenti di misure elettriche - progettazione, esecuzione e verifica di impianti elettrici - utilizzo CAD elettrico - programmazione ed installazione PLC SIEMENS/OMRON Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, ottime competenze organizzative e di pianificazione del lavoro. Si richiede disponibilità su orario diurno e flessibilità oraria. Offresi contratto con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un'ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, sta cercando un/a FORMATORE/FORMATRICE per l'insegnamento Laboratori SALA e BAR per corsi biennali rivolti a studenti in obbligo formativo. Il lavoro: La risorsa andrà a condurre e realizzare attività formative rivolte a giovani in età compresa tra i 15 e i 24 anni all’interno dei laboratori didattici attrezzati previsti per il corso di qualifica in "OPERATORE DELLA RISTORAZIONE - SERVIZI DI SALA E BAR” consentendo agli allievi/e di acquisire le conoscenze e le competenze tecnico-professionali per lo svolgimento del ruolo di ""commis"" di sala e/o bar occupandosi del servizio ai clienti in tutte le sue diverse fasi: • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO DI SALA”: o Metodi per la redazione e l'inoltro della comanda o Comunicazione e relazione con il cliente o Tecniche di servizio base ed avanzate o Tipologie di servizio banqueting • insegnamento attività “LABORATORIO SERVIZIO BAR”: o Attrezzature e risorse tecnologiche per il servizio o Tecniche di servizio al tavolo o Normativa sulla mescita/somministrazione alcolici o Caratteristiche dei prodotti e delle materie prime Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale ed aver maturato esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni. Possiede conoscenza di: - norme di Igiene e Sicurezza nell’ambito della ristorazione - Ricette della cultura gastronomica italiana e internazionale - Enogastronomia - Principi di alimentazione - Tecnica alberghiera - Tecnica professionale di sala/bar Il ruolo prevede inoltre competenze relative a: • gestione dei processi formativi e facilitazione dei processi di apprendimento attraverso interventi personalizzati e di gruppo in risposta ai bisogni specifici • pianificazione ed organizzazione di attività inerenti al percorso didattico-formativo • processi e regole di etica professionale del settore cucina e sala-bar Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo e nella formazione professionale con studenti in obbligo formativo, possiede predisposizione all’insegnamento, buone doti comunicative e relazionali, flessibilità, problem solving e buona gestione dello stress. Si richiede disponibilità su orario diurno e disponibilità per la sede di Biella Offresi contratto di collaborazione o con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo 1 FORMATORE, con forte motivazione e orientamento al cliente, per la promozione, vendita ed erogazione servizi mondo prima infanzia. La risorsa ideale: - ha uno spiccato approccio commerciale; - sa lavorare per obiettivi; - proviene dai settori agenzie per il lavoro, energia, telefonia, editoria, finanza, vendita di servizi in generale; - possiede la patente B, guida con disinvoltura ed è disponibile ad effettuare visite direttamente presso le aziende clienti e trasferte sul territorio italiano Disponibilità full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: TEL 011199179 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo su tutto il territorio nazionale Agenzie monomandatarie/plurimandatarie di piccole e medie dimensioni con comprovata esperienza di vendita di servizi nel mercato consumer o B2B, capillare presenza sul territorio e Agenti monomandatari con forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi sul target p.iva e domestici. Far parte della nostra struttura commerciale indiretta (Agenti e Agenzie) ti darà la possibilità di entrare in un grande network dinamico, innovativo e in forte crescita. Avrai l'opportunità di confrontarti direttamente con il management aziendale e intraprendere un cammino di crescita e sviluppo professionale esclusivo. Richiediamo: serietà; esperienza commerciale; competenza nella vendita di servizi (preferibilmente mercato Elettrico e Gas); conoscenza e presenza attiva sul territorio assegnato; buone capacità di utilizzare gli strumenti informatici; Spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente Offriamo: Mandato diretto Enasarco; Bonus e provvigioni ricorrenti nel tempo; Percorsi formativi e incontri di aggiornamento finalizzati a trasferire conoscenze sempre più approfondite nel mercato di riferimento; Affiancamento sul campo; Strumenti informatici per la gestione del cliente; Concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energy Storm, partner a livello nazionale di Enel Energia e Fastweb, ricerca, su tutto il territorio nazionale, collaborazioni con agenzie strutturate che vogliano ampliare il loro business. Enel Energia è il brand italiano più conosciuto nel settore dell’energia con milioni di clienti sul territorio nazionale. Enel Energia offre tariffe estremamente competitive e mirate per l’acquisizione di nuovi clienti e per l’upselling dei già clienti, relativamente a Luce e Gas; Luce a led; Polizze ed Efficienza energetica. La nostra politica di commissioning punta a valorizzare i partner garantendo loro un’elevata redditività ed assoluta trasparenza, attraverso: -Gettoni tra i più alti del mercato e non subordinati al raggiungimento di obiettivi minimi; -Pagamenti puntuali ogni quinto giorno lavorativo di ogni mese; -Reportistica dettagliata dei gettoni per agente, cliente, contratto e prodotto; -Piani di incentivazione e start up personalizzati; -BackOffice: i nostri servizi di BackOffice semplificano il lavoro dei nostri partner e garantiscono la massima efficacia nella gestione dei contratti. E’ richiesto solo di inviare la scansione del contratto senza nessun inserimento di dati e tutte le anomalie vengono verificate in tempo reale per il recupero dei contratti problematici; -Servizi informativi: le agenzie dispongono di un portale con reportistica e aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento dei contratti potendo così monitorare l’andamento della produzione aziendale per agente, prodotto, servizio, ecc. Inoltre sono inviati avvisi in tempo reale per in KO Quality Check di Enel. Infine gli agenti possono effettuare verifiche (Black List, PreCheck, Offertabilità) anche su smartphone per massimizzare le possibilità di vendita. “Entra in Energy Storm per sviluppare la tua rete commerciale, liberarti dai costi fissi ed ottenere provvigioni di altissimo livello”. Visita il sito per conoscere al meglio la nostra realtà aziendale: www.energystorm.it Contattaci all’indirizzo mail: recruiting@energystorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Energy Storm, partner a livello nazionale di Enel Energia e Fastweb, ricerca, su tutto il territorio nazionale, collaborazioni con agenzie strutturate che vogliano ampliare il loro business. Enel Energia è il brand italiano più conosciuto nel settore dell’energia con milioni di clienti sul territorio nazionale. Enel Energia offre tariffe estremamente competitive e mirate per l’acquisizione di nuovi clienti e per l’upselling dei già clienti, relativamente a Luce e Gas; Luce a led; Polizze ed Efficienza energetica. La nostra politica di commissioning punta a valorizzare i partner garantendo loro un’elevata redditività ed assoluta trasparenza, attraverso: -Gettoni tra i più alti del mercato e non subordinati al raggiungimento di obiettivi minimi; -Pagamenti puntuali ogni quinto giorno lavorativo di ogni mese; -Reportistica dettagliata dei gettoni per agente, cliente, contratto e prodotto; -Piani di incentivazione e start up personalizzati; -BackOffice: i nostri servizi di BackOffice semplificano il lavoro dei nostri partner e garantiscono la massima efficacia nella gestione dei contratti. E’ richiesto solo di inviare la scansione del contratto senza nessun inserimento di dati e tutte le anomalie vengono verificate in tempo reale per il recupero dei contratti problematici; -Servizi informativi: le agenzie dispongono di un portale con reportistica e aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento dei contratti potendo così monitorare l’andamento della produzione aziendale per agente, prodotto, servizio, ecc. Inoltre sono inviati avvisi in tempo reale per in KO Quality Check di Enel. Infine gli agenti possono effettuare verifiche (Black List, PreCheck, Offertabilità) anche su smartphone per massimizzare le possibilità di vendita. “Entra in Energy Storm per sviluppare la tua rete commerciale, liberarti dai costi fissi ed ottenere provvigioni di altissimo livello”. Visita il sito per conoscere al meglio la nostra realtà aziendale: www.energystorm.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plurimandato con sistema di anticipo settimanale HAI UN'AGENZIA DI VENDITA NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI E/O DELL'ENERGIA? NON SEI SODDISFATTO DELLA TUA MANDANTE PERCHE' TI PAGA A 60 GIORNI E NON TI ANTICIPA NULLA SETTIMANALMENTE? NON HAI TRASPARENZA DA PARTE DELLA TUA MANDANTE? Ci rivolgiamo a: - GRUPPI DI VENDITA - - AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE - MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DARE UN ACCELERATA AI PROPRI FATTURATI OFFRIAMO: 1) GETTONE MEDIAMENTE PIU' ALTO CON FISSO MENSILE 2)CRM GRATUITO PER VERFICARE OFFERTABILITA' E MONITORARE LO STATO DEI CONTRATTI AUTONOMAMENTE. 3)SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DELLA RETE VENDITA CON BACK OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO. Contattaci subito per maggiori dettagli e CRESCI con NOI https://www.grpservice.it/
Vista prodotto
Ancona (Marche)
FACILE ENERGIA, agenzia leader nel settore energetico ricerca strutture già organizzate con reti commerciali per affidamento mandato IBERDROLA Offriamo: -provvigioni come da mandato diretto (piano originale IBERDROLA) -Back Office specializzato -Possibilità di caricamento in autonomia -Pagamenti 20 giorno fine caricamento -supporto nella crescita di rete commerciale Per maggiori informazioni o per candidarsi, inviare una mail nel form sottostante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italia servizi Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Chi siamo AstaInsieme è la nuova piattaforma per operare nel mondo dell’Estate Investment Management e in particolare delle aste immobiliari. AstaInsieme rappresenta un’innovazione radicale nel Real Estate nel suo più ampio termine, una piattaforma evoluta grazie alla quale è possibile acquistare comodamente dal proprio computer in tutta sicurezza una molteplicità di servizi professionali e documenti legati alle vendite giudiziarie di immobili in Italia: prospetti di spesa, pareri tecnici e legali, consulenze telematiche e molto altro ancora. Chi cerchiamo Per ampliamento del nostro organico del Team Manager, siamo alla ricerca di n. 1 Docente/Formatore Tecnico in materie legate all’urbanistica e ai suoi strumenti, della rete di affiliati (Geometri, Architetti, Ingegneri, Legali e Consulenti immobiliari) presenti in tutta Italia. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • padronanza dell’utilizzo del gestionale aziendale, con riferimento in particolare alla creazione dei servizi richiesti sulla piattaforma; • creazione e gestione di materiale e contenuti per i corsi di formazione sulle tematiche di propria competenza; • creazione e gestione degli eventi formativi necessari all’attività. Requisiti: • Percorso di studi con specializzazione nelle discipline in materia di urbanistica, edilizia e catasto; • Costituisce titolo preferenziale esperienza nella formazione, nell’insegnamento accademico, conoscenza del settore del Real Estate e delle Esecuzioni Immobiliari, nonché il possesso di un dottorato di ricerca • Perfetta padronanza della lingua italiana, conoscenza di ortografia e grammatica, buone capacità e attitudine alla scrittura, capacità di approfondimento e di sintesi. Vi offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; • Inserimento in azienda giovane e innovativa del PropTech (età media 36 anni), dinamica e in forte espansione; • Concrete possibilità di crescita personale e professionale entro la fine del 2021.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Noi siamo dei professionisti nel campo della consulenza aziendale con la GIPI consulting srl e stiamo ampliando il nostro business. Stiamo selezionando 5 candidati da avviare alla carriera di libero professionista per la commercializzazione di prodotti nutrizionali ed integratori, senza limitazione geografica.Full Time (consigliato) o Part Time. Offriamo supporto continuo per l'avviamento dell'attività. I candidati verranno aiutati e seguiti individualmente nello sviluppo della strategia e nella stesura degli obiettivi ed affiancati in ogni passo del percorso per assicurarci che abbiano gli strumenti necessari per raggiungere i risultati condivisi. A te chiediamo serietà, voglia di metterti in gioco, entusiasmo e grande determinazione. Il tuo compito sarà quello di:- Sviluppare il mercato di riferimento- Individuare il bisogno del cliente- Proporre la soluzione adeguata- Creare e diventare responsabile di una rete commerciale- Diventare progressivamente formatore della tua rete Se pensi di avere le caratteristiche che cerchiamo e vuoi saperne di più contattaci. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.