FORMEVET PARASSIKIL COLLARE PER CANI TAGLA PICCOLA MEDIA IN ITALIA

Formevet Parassikil Collare per cani tagla piccola media CM 48 Parassikil è un collare antiparassitario per cani che agisce contro zecche e pulci. Assicura una protezione di lunga durata fino a 7 mesi contro le zecche e 10 mesi contro le pulci. Utilizzare 1 collare per animale. Applicare il collare intorno al collo dell’animale regolandolo in modo che non ci siano più di 2 dita di distanza. Eliminare la lunghezza in eccesso, tenendo conto della prevista crescita dell’animale. Il collare non teme l’umidità e le sue proprietà non sono alterate se bagnato. Controindicazioni Non usare su femmine in gestazione o allattanti. Non usare su animali malati o convalescenti. Non usare su cuccioli di meno di 3 mesi d’età. Non usare su animali con estese lesioni della pelle. Non usare in caso di ipersensibilità accertata al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti Indicazione dei principi attivi: 100 g di collare contengono 15 g di diazinone Taglie Collare antiparassitario per cani di taglia piccola e media (lunghezza 48 cm - regolabile) Modo d'uso Deve essere applicato intorno al collo un solo collare per animale. Applicare il collare intorno al collo dell'animale regolandolo in modo che sia possibile inserire 2 dita tra il collare e il collo dell'animale. Tagliare e distruggere la parte eccedente. Tenere conto della eventuale crescita dell'animale. Il collare non teme l'umidita' e le sue proprieta' non sono alterate se bagnato. A cani di piccola e media taglia (fino a 30 kg di peso corporeo) applicare un collare di 48 cm di lunghezza e 30 g di peso. A cani di peso superiore a 30 kg, applicare un collare di 65 cm di lunghezza e 42 g di peso. Solo per uso esterno. Il collare garantisce una protezione per 10 mesi contro le pulci e per 7 mesi contro le zecche. Assieme all’animale è consigliabile trattare anche l’ambiente con appositi prodotti antipulci ambientali.
Marca: Formevet Parassikil Collare per cani tagla piccola media CM 48 Parassikil è un collare antiparassitario per cani che agisce contro zecche e pulci. Assicura una protezione di lunga durata fino a 7 mesi contro le zecche e 10 mesi contro le pulci. Utilizzare 1 collare per animale. Applicare il collare intorno al collo dell’animale regolandolo in modo che non ci siano più di 2 dita di distanza. Eliminare la lunghezza in eccesso, tenendo conto della prevista crescita dell’animale. Il collare non teme l’umidità e le sue proprietà non sono alterate se bagnato. Controindicazioni Non usare su femmine in gestazione o allattanti. Non usare su animali malati o convalescenti. Non usare su cuccioli di meno di 3 mesi d’età. Non usare su animali con estese lesioni della pelle. Non usare in caso di ipersensibilità accertata al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti Indicazione dei principi attivi: 100 g di collare contengono 15 g di diazinone Taglie Collare antiparassitario per cani di taglia piccola e media (lunghezza 48 cm - regolabile) Modo d'uso Deve essere applicato intorno al collo un solo collare per animale. Applicare il collare intorno al collo dell'animale regolandolo in modo che sia possibile inserire 2 dita tra il collare e il collo dell'animale. Tagliare e distruggere la parte eccedente. Tenere conto della eventuale crescita dell'animale. Il collare non teme l'umidita' e le sue proprieta' non sono alterate se bagnato. A cani di piccola e media taglia (fino a 30 kg di peso corporeo) applicare un collare di 48 cm di lunghezza e 30 g di peso. A cani di peso superiore a 30 kg, applicare un collare di 65 cm di lunghezza e 42 g di peso. Solo per uso esterno. Il collare garantisce una protezione per 10 mesi contro le pulci e per 7 mesi contro le zecche. Assieme all’animale è consigliabile trattare anche l’ambiente con appositi prodotti antipulci ambientali.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Formevet parassikil collare per cani tagla piccola media
Formevet parassikil collare per cani tagla piccola media 0
loading
Prezzo: 13,13
13,13
Vedere altri annunci di Pet Market Online
31076616
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.