-
loading
Solo con l'immagine

Fornaio pizzeria


Elenco delle migliori vendite fornaio pizzeria

PIZZERIA IDEA REGALO INAUGURAZIONE NEGOZIO IN VINILE, COLORE NERO VINYLUSE ORIGINALE NAPOLI PIZZA MARGHERITA
  • L'orologio Pizzaiolo è un regalo per una pizzeria per una inaugurazione pizzeria o semplicemente un regalo per un amico pizzaiolo Orologio realizzato con Disco In Vinile originale intagliato. Il colore dell'etichetta centrale del disco è casuale.
  • SPEDIZIONE VELOCE 24 ore se riceviamo l'ordine entro le ore 13:00 potrai ricevere l'orologio il giorno successivo(isole e zone remote escluse)
  • Funziona con una batteria AA (non fornita)
  • IMPORTANTE L'etichetta differirà da quella mostrata nella foto. E' possibile richiedere un'etichetta personalizzata
  • Utilizziamo solamente dischi in vinile 33 giri originali perciò l'orologio avrà un diametro di 30 potremo così riciclarli avendo un approccio plastic free
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIZZERIA RICCA, PIZZERIA POVERA
  • - Guida pratica e di facile lettura, scritta in forma di romanzo
  • - Come posizionarsi nel modo appropriato nell'affollato e altamente competitivo settore delle Pizzerie d'Asporto
  • - Come attirare e acquisire clienti in target
  • - Perché non basta fare una "buona pizza" per avere successo
  • - Gli errori fatali che una Pizzeria d'asporto deve assolutamente evitare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORNAIO FRUSTA PENDENTE UOVO: UOVO BATTITORE COLLANA DI FASCINO PER LE DONNE LA DI COMPLEANNO DI NATALE ANNO FAVORE DEL PARTITO
  • Un regalo adatto per le donne e gli uomini, mostrare loro il vostro amore e la preoccupazione.
  • Creativo e alla moda, evidenziare il vostro aspetto, facilmente cogliere popoli attenzioni.
  • Perfetto per la corrispondenza con il vestito, gonne, camicie o T- maggior parte del vostro costume. Ti dà un' impressione del tutto fresco.
  • Mestiere eccellente, con cura in ogni particolare per dare un look chic ed elegante.
  • Realizzato in materiale di qualità con mestiere unico, nessun danno, pelle amichevole, sicuro e durevole per l' uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Ristorante e Pizzeria - Sardegna Le risorse selezionate hanno maturato esperienza nella medesima mansione. Requisiti necessari: * Qualifica o Diploma; * Età preferibilmente compresa tra i 18 ed i 25 anni. * Capace di gestire bene fino a 300/400 pizze a sera (2 ore); Ottime capacità di lavoro in team, attenzione alla cura del dettaglio e della propria persona completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare full time, spezzato, anche sabato e domenica. Si offre contratto della durata di tre mesi per la prossima stagione estiva, a partire dal prossimo mese di LUGLIO. Vitto e alloggio compreso. Sede di lavoro: Santa Teresa Gallura, SASSARI, SARDEGNA Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae scrivendo come riferimento dell'offerta: Rif. COMMIS.SALA.SANTA.TERESA.INDEED Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pizzeria di 40 posti a sedere cerchiamo un fornaio con esperienza per il fine settimana,ci troviamo a Camposano (3 km da Nola)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pizzeria cerca fornaio solo fine settimana zona San Sebastiano al Vesuvio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pizzeria da asporto zona colli aminei cerca fornaio esperto mezzo pizzaiolo orario di lavoro 10,30-15/19-22,30 telefonare fino alle 20 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Pizzeria napoletana sita nel centro della movida Torinese ricerca pizzaioli/fornai con esperienza nell'uso del forno a legna.Inviare curriculum alla mail in descrizione,non saranno prese in considerazione candidature senza curriculum,astenersi perditempo e non realmente interessati. Gli orari di lavoro,la durata del contratto e la remi erazione sarà concordata con il lavoratore
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nota pizzeria Napoletana con forno a legna,sita nel centro di Milano,seleziona fornaio esperto. Si richiede massima serietà,pulizia e puntualità.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cerchiamo la figura di Fornaio da inserire nel nostro staff, con esperienza. Persona referenziata. Pizzeria in Caserta centro. Lavoro su turni. Per info *vedi modalità di candidatura* o [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cercasi in nota pizzeria del centro di Caserta, fornaio referenziato no perditempo per posto fisso. Per info: *vedi modalità di candidatura* Per curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Cercasi fornaio con esperienza per pizzeria napoletana d'asporto Solo realmente interessati,info *vedi modalità di candidatura* Giuseppe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ristorante e Pizzeria - Sardegna Le risorse selezionate hanno maturato esperienza nella medesima mansione. Requisiti necessari: * Qualifica o Diploma; * Capace di gestire bene fino a 300/400 pizze a sera (2 ore); Ottime capacità di lavoro in team, attenzione alla cura del dettaglio e della propria persona completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare full time, spezzato, anche sabato e domenica. Si offre contratto della durata di tre mesi per la prossima stagione estiva, a partire dal prossimo mese di LUGLIO. Vitto e alloggio compreso. Sede di lavoro: Santa Teresa Gallura, SASSARI, SARDEGNA Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae scrivendo come riferimento dell'offerta: Rif. FORNAIO.SANTA.TERESA Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Serve urgentemente fornaio Per turni extra Pizzeria zona vomero Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ristorante pizzeria napoletano (euromarket casolla) seleziona fornaio esperto forno a legna dal 1 luglio al 1settembre con vitto,alloggio e viaggio 600 euro settimanali solo persone esperte
Vista prodotto
Benevento (Campania)
RICERCA URGENTE Si cerca la figura di fornaio per forno a legna per fine settimana inizialmente pizzeria sita a Benevento Richiesta esperienza nella mansione Tipologia pizza 33 cm Per altre info 3271310265
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo la figura di fornaio esperto da poter inserire nel nostro organico che abbia gia una vasta esperienza,puo presentarsi presso la struttura pizzeria comes in via san cristofaro 12 a portici o chiamare il *vedi modalità di candidatura* dal lunedi al venerdi dalle 10 00 alle 15 00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo giovane volenteroso del mestiere x pizzeria sita a San Giovanni turno spezzato chiamare x prova *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pizzeria trattoria tipica napoletana zona Monza (mb) cerca 1 pizzaiolo 1 fornaio giovani e con tanta voglia di lavorare e di creatività nel proprio mestiere.eta dai 21 ai 27 anni. Vitto e alloggio inviare cv con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pizzeria d'asporto sita a Marano di Napoli cerca cassiera esperta, aiuto cucina/pulizie, Fornaio e portapizze esperto di zona. Contattare al num. *vedi modalità di candidatura*' NOMAIL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pizzeria Frumento cerca un pizzaiolo anche alle prime armi o un fornaio con buona esperienza con forno a legna da inserire nel proprio team, possibilità di crescita e collaborazioni future. 6 giorni su 7 dalle 16,30 alle 23. Per candidarsi inviare proprio Curriculum Vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] oppure un SMS NON CHIAMARE al *vedi modalità di candidatura* indicando NOME ETA ANNI d' ESPERIENZA TIPO d' ESPERIENZA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Pizzeria sito in Pomigliano D'arco, cerca personale da inserire nel proprio team. Cerchiamo 1 un aiuto cuoco che sappia preparare contorni e rosticceria. Cerchiamo un fornaio con un minimo di esperienza. La persona verrà inquadrata con regolare contratto d'assunzione. Se credi di essere la persona giusta invia il tuo curriculum a questo indirizzo di posta. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Napples pizzeria e friggitoria partenopea" in vista di una nuova apertura assume pizzaiolo e fornaio con esperienza di pizza napoletana e forno a legna Pizzeria situata nel centro di Torino Apertura solo serale Stipendio e durata del contratto da definire previa visione lavorativa del candidato Se hai voglia di lavorare INVIA CV CON FOTO non saranno prese in considerazione candidature senza CV. I profili ritenuti validi verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Pizzaiolo/Fornaio con esperienza di forno a legna Pizzeria napoletana situata nel centro di Torino Apertura solo serale Possibilità di assunzione con contratto lungo Stipendio e durata del contratto da definire previa visione lavorativa del candidato Se hai voglia di lavorare INVIA CV CON FOTO sulla mail in descrizione non saranno prese in considerazione candidature senza CV. I profili ritenuti validi verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La pizzeria "Napples" situata nel centro di Torino in zona San Salvario ricerca la figura di Pizzaiolo/Fornaio con esperienza di forno a legna e pizza napoletana Apertura solo serale Possibilità di assunzione con contratto lungo Stipendio e durata del contratto da definire previa visione lavorativa del candidato Se hai voglia di lavorare INVIA CV CON FOTO non saranno prese in considerazione candidature senza CV. I profili ritenuti validi verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Domenico cerco lavoro come fornaio x pizzeria sono di cardito sono disponibile anche la mattina fino alle 16 o fare turni (3664997244)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerchiamo un aiuto pizzaiolo-fornaio, forno a legna per la nostra pizzeria in Germania. per candidarsi inviare curriculum +foto
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cercasi aiuto fornaio pizzaiolo cuoco donna x pulizie e lavapiatti
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Fornaio pizzeria/pizzaiolo dettagli dell’offerta di lavoro sede: casapesenna prov. di caserta orari: part-time contratto: tempo determinato con concreta possibilità di successivo indeterminato livello di esperienza: minimo dr. job, agenzia per il lavoro, ricerca per pizzeria in località casapesenna (caserta), n.1 fornaio pizzeria/pizzaiolo. il candidato dovrà essere in grado di: • distinguere le varie tipologie di legna da ardere • gestire la temperatura del forno in base all’impasto • lavorare in maniera veloce e precisa • dimestichezza con l’utilizzo della pala il candidato ideale è una persona dotata di forte volontà di crescere professionalmente, di svolgere il proprio lavoro con impegno e dedizione e di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi comuni dell’azienda. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NAPOLI - VIENNA 1h:10min Da Napoli ci si mette meno tempo e soldi per arrivare a Vienna che per Bologna! Pizzeria RIVA Favorita a VIENNA cerca un Fornaio/ 5°PIZZAIOLO, esperto della pizza napoletana, per completare la squadra con altri tre pizzaioli ed un primo Si ricerca una persona con i seguenti requisiti: Devi avere un minimo di 18 mesi di esperienza con la pizza verace napoletana con forno a legna a 400/450 gradi, preparazione antipasti ed insalate. Abbiamo bisogno di una persona, pulita, seria e magari non fumatore! La pizzeria si trova nel cuore di Vienna. Si lavora in bellissimo ambiente ed ottimi condizioni di lavoro. Completano il profilo: - Capacità di lavoro in team e spirito di iniziativa - Senso di responsabilità per garantire la conformità a norme e regolamenti - Attitudine ad eseguire con coerenza le direttive superiori - Gestione dello stress e capacità reattiva davanti a imprevisti e problematiche - Conoscenza della regolamentazione HACCP Le retribuzioni con contratto indeterminato sono secondo la tariffa sindacale austriaca (13° e 14° fanno parte del stipendio) + le mance settimanali. Cinque settimane di vacanze/anno pagate. I turni di lavoro sono conforme alla legge austriaco per il settore ristorazione (40 ore settimanali, 5 gg lavorativi 2 gg off) con contratto indeterminato. La paga inizia con 1.375.- nette x14 volte all'anno + mance (€280 - €320/mese) Sono € 19.250.- nette all'anno + ca. € 3.500 di mancia = ca. 1890.-/mese Pagando tutti i contributi previsti dalla legge e NON trattandosi di un impiego stagionale, NON possiamo offrire un alloggio gratuito. Abbiamo invece un alloggio accogliente a 10 min. distanza, dove hai la propria stanza. Il prezzo varia da 150.- a 250.- a secondo della grandezza, compreso di luce, acqua e gas. Due persone dividono un soggiorno ed il bagno. Chi vuole avrà una bici a disposizione. ASTENERSI PERDITEMPO e PERSONE INDECISE. Inviate un vostro curriculum dettagliato più un vostro filmato alla stesura ed al forno alla mail indicata. RISPONDIAMO SOLO A CHI INVIA CURRICULUM CON FOTO. Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi per apertura pizzeria in Germania un pizzaiolo e fornaio con maturata esperienza nel settore, serio, veloce, responsabile e dinamico.I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza della pizza napoletana e del forno a legna  - Flessibilità, determinazione e voglia di migliorarsi. Per info, conttatare tramite whatsapp +4915730991477
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.