FORZA10 BASIC MAXI AL PESCE KG 14 IN ITALIA

La linea Basic è costituita da alimenti completi e bilanciati, che contribuiscono ad evitare l’insorgenza di disturbi legati all’alimentazione. Rappresenta un buon mantenimento per il benessere quotidiano del cane. Vengono utilizzate materie prime di elevata qualità e prive dei residui chimici e farmacologici, primo fra tutti l’ossitetraciclina da noi identificata come causa di fenomeni tossici e infiammatori a danno delle cellule (studi pubblicati su riviste scientifiche internazionali, quali Poultry Science* e JBMT**). FORZA10 Maxi Basic al Pesce è uno speciale alimento di mantenimento per cani adulti di taglia grossa, completo e bilanciato, formulato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet a base di pesce ad alta appetibilità che puoi dare al tuo cane in piena sicurezza tutti i giorni. Materie prime di elevata qualità, sistematicamente controllate (oltre 5 mila controlli all’anno) e prive di residui delle tetracicline, per limitare fenomeni di intolleranza Il pesce rappresenta una fonte proteica ad elevatissimo valore biologico, altamente digeribile e priva dei residui farmacologici e chimici più tossici; inoltre costituisce una valida alternativa alla usuale dieta a base di carne. Il pesce è naturalmente ricco di quegli acidi grassi insaturi che contribuiscono allo stato di benessere sia della cute e del pelo che dell’intero organismo Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari Conservazione naturale: è garantita dal rosmarino e dalla vitamina E, elementi ritrovabili quotidianamente anche in molti alimenti ad uso umano INDICATO PER: per mantenere il cane in perfetta forma fisica PER CANE DA 36-70 KG - ALL BREEDS Composizione: cereali, pesci e sottoprodotti dei pesci (17%), oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale, lieviti, sostanze minerali. Additivi: vitamine: vitamina A 9.500 UI/kg, vitamina D3 1.005 UI/kg, vitamina E 50 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 10 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 12.8 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.27 mg/kg. Componenti analitici: umidità 9%, proteina grezza 23.5%, oli e grassi grezzi 11.5%, fibra grezza 3.8%, ceneri grezze 7%, Omega3 0.8%, Omega6 2.11%. Rapporto Omega 3/6 di 1:3. Energia Metabolizzabile: 3.379 kcal/kg – 14.1 MJ/kg.
Marca: La linea Basic è costituita da alimenti completi e bilanciati, che contribuiscono ad evitare l’insorgenza di disturbi legati all’alimentazione. Rappresenta un buon mantenimento per il benessere quotidiano del cane. Vengono utilizzate materie prime di elevata qualità e prive dei residui chimici e farmacologici, primo fra tutti l’ossitetraciclina da noi identificata come causa di fenomeni tossici e infiammatori a danno delle cellule (studi pubblicati su riviste scientifiche internazionali, quali Poultry Science* e JBMT**). FORZA10 Maxi Basic al Pesce è uno speciale alimento di mantenimento per cani adulti di taglia grossa, completo e bilanciato, formulato dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet a base di pesce ad alta appetibilità che puoi dare al tuo cane in piena sicurezza tutti i giorni. Materie prime di elevata qualità, sistematicamente controllate (oltre 5 mila controlli all’anno) e prive di residui delle tetracicline, per limitare fenomeni di intolleranza Il pesce rappresenta una fonte proteica ad elevatissimo valore biologico, altamente digeribile e priva dei residui farmacologici e chimici più tossici; inoltre costituisce una valida alternativa alla usuale dieta a base di carne. Il pesce è naturalmente ricco di quegli acidi grassi insaturi che contribuiscono allo stato di benessere sia della cute e del pelo che dell’intero organismo Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari Conservazione naturale: è garantita dal rosmarino e dalla vitamina E, elementi ritrovabili quotidianamente anche in molti alimenti ad uso umano INDICATO PER: per mantenere il cane in perfetta forma fisica PER CANE DA 36-70 KG - ALL BREEDS Composizione: cereali, pesci e sottoprodotti dei pesci (17%), oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale, lieviti, sostanze minerali. Additivi: vitamine: vitamina A 9.500 UI/kg, vitamina D3 1.005 UI/kg, vitamina E 50 mg/kg. Oligoelementi: rame chelato di aminoacidi idrato 10 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 12.8 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.27 mg/kg. Componenti analitici: umidità 9%, proteina grezza 23.5%, oli e grassi grezzi 11.5%, fibra grezza 3.8%, ceneri grezze 7%, Omega3 0.8%, Omega6 2.11%. Rapporto Omega 3/6 di 1:3. Energia Metabolizzabile: 3.379 kcal/kg – 14.1 MJ/kg.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Forza10 basic maxi al pesce kg 14
Forza10 basic maxi al pesce kg 14 0
loading
Prezzo: 30,79
30,79
Vedere altri annunci di Pet Market Online
20001235
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.