-
loading
Solo con l'immagine

Fotografi stagioni villaggi turistici


Elenco delle migliori vendite fotografi stagioni villaggi turistici

CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI 2020
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUIDA EUROCAMPING EUROPA. GUIDA AI CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SET 10 BANDIERE 90 X 150 CM USA E EUROPA PER HOTEL ENTI VILLAGGI TURISTICI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo amanti della fotografia, non necessariamente professionisti; con o senza esperienza che amino stare a contatto con la gente, che siano disposte a viaggiare e stare lontano da casa. Persone dinamiche, allegre, determinate ed estroverse, massimo 35 anni, da inserire come fotografi in villaggi turistici all'estero con i seguenti requisiti. • Disponibilità di vivere all'estero per almeno 3 mesi consecutivi con possibilità di continuità lavorativa. • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Conoscenza delle lingue straniere, nello specifico dell'inglese soprattutto a livello parlato. Spagnolo, francese e tedesco sono un plus. • Capacità di lavorare in squadra. • Cultura generale buona. • Voglia di imparare e crescere. • Bella presenza, buona educazione e puntualità. • Possesso di passaporto valido. Offriamo vitto e alloggio; fisso mensile e provvigioni; attrezzatura fotografica completa. Contratto a tempo determinato da minimo 3 mesi fino a 6 mesi, con possibilità di lavorare anche tutto l’anno. Per maggiori informazioni: www.fotoplus.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FOTOGRAFI PER VILLAGGI TURISTICI ESTATE 2019 FOTO PLUS ricerca per la prossima stagione estiva nuove figure professionali, da inserire all’interno di rinomate strutture turistiche. Una professione che ti permette di viaggiare, imparare e conoscere realtà e culture differenti. un lavoro dinamico e divertente Un'esperienza lavorativa che aiuta a crescere dal punto di vista sia professionale che personale FOTO PLUS, azienda leader in Italia in questo settore. Formiamo persone appassionate di fotografia portandole a diventare abili e competenti fotografi in grado di scattare e vendere immagini che raccontano storie, emozioni e ricordi. GARANTIAMO: regolare contratto di assunzione formazione vitto e alloggio crescita all’interno dell’azienda VUOI SAPERNE DI PIU? visita il nostro sito www.fotoplus.it alla sessione lavora con noi.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FOTOGRAFI PER VILLAGGI TURISTICI ESTATE 2019 Sei un fotografo? Ti piace viaggiare? FOTO PLUS ricerca per la prossima stagione estiva nuove figure professionali, da inserire all’interno di rinomate strutture turistiche. Una professione che ti permette di viaggiare, imparare e conoscere realtà e culture differenti. un lavoro dinamico e divertente Un'esperienza lavorativa che aiuta a crescere dal punto di vista sia professionale che personale FOTO PLUS, azienda leader in Italia in questo settore. Formiamo persone appassionate di fotografia portandole a diventare abili e competenti fotografi in grado di scattare e vendere immagini che raccontano storie, emozioni e ricordi. GARANTIAMO: regolare contratto di assunzione formazione vitto e alloggio crescita all’interno dell’azienda VUOI SAPERNE DI PIU? visita il nostro sito www.fotoplus.it alla sessione lavora con noi.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        PhotographerStaff ricerca fotografi responsabili di villaggio turistico per la stagione estiva 2019. I candidati devono aver lavorato per almeno una stagione nei villaggi turistici come fotografi. Cerchiamo fotografi estroversi, dinamici, intraprendenti, simpatici, non timidi, precisi e puntuali, con esperienza nei villaggi turistici. Richiediamo inoltre ottime capacità organizzative e di problem solving, predisposizione alla condivisione degli spazi abitativi e alle pubbliche relazioni Garantiamo ottimi compensi fissi più provvigioni, 1400/1600 euro netti mensili, vitto e alloggio gratuiti Richiediamo massima serietà Se interessati inviare CV dettagliato con una foto a figura intera che vi ritrae ed elenco dell'attrezzatura digitale in vostro possesso all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Non rispondere a questa offerta di lavoro se non sei è in possesso dei requisiti richiesti! Non telefonare grazie! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Cerchiamo Fotografi per la stagione invernale 2017/2018, con e senza esperienza da inserire nei nostri villaggi turistici in Egitto e Hotel a Tenerife Le caratteristiche del candidato ideale sono: -Determinazione a raggiungere degli obiettivi -Estroverso e socievole -Dinamico, con molta energia e voglia di fare -Capacità di lavorare anche in momenti di stress -Conoscenza dell’inglese (francese e tedesco saranno considerati un plus) -Passione per la fotografia -Creatività -Voglia di imparare e crescere Cerchiamo una persona sveglia con voglia di lavorare e impegnarsi seriamente nel lavoro. Offriamo Vitto e Alloggio, fisso mensile e premi di produzione; attrezzatura fotografica completa e uniformi. Se questo è il tuo profilo, inviaci il tuo CV
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PhotographerStaff seleziona giovani fotografi 18-32 anni da inserire nei villaggi turistici per la stagione estiva 2018. I candidati devono essere estroversi, dinamici, intraprendenti,simpatici, non timidi, precisi e puntuali, predisposti alla condivisione degli spazi abitativi e alle pubbliche relazioni. Le zone di lavoro sono Abruzzo, Puglia, Basilicata,Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. Garantiamo buoni compensi fissi più provvigioni, 900/1200 euro lordi mensili Richiediamo massima serietà e un impegno minimo di due mesi per la stagione estiva 2018 Se Interessati inviare CV dettagliato con foto figura intera che vi ritrae ed elenco attrezzatura digitale in vostro possesso all’indirizzo info@robertofranciotti.com Non telefonare grazie!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo amanti della fotografia, non necessariamente professionisti; con o senza esperienza che amino stare a contatto con la gente, che siano disposte a viaggiare e stare lontano da casa. Persone dinamiche, allegre, determinate ed estroverse, massimo 35 anni, da inserire come fotografi in villaggi turistici all'estero con i seguenti requisiti. • Disponibilità di vivere all'estero per almeno 4 mesi consecutivi con possibilità di continuità lavorativa. • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Conoscenza delle lingue straniere, nello specifico dell'inglese soprattutto a livello parlato. Spagnolo, francese e tedesco sono un plus. • Capacità di lavorare in squadra. • Cultura generale buona. • Voglia di imparare e crescere. • Bella presenza, buona educazione e puntualità. • Possesso di passaporto valido. Offriamo vitto e alloggio; fisso mensile e provvigioni; attrezzatura fotografica completa. Contratto a tempo determinato da minimo 4 mesi fino a 6 mesi, con possibilità di lavorare anche tutto l’anno. La selezione avverrà mediante un primo colloquio conoscitivo e successivamente, se idonei, verrà effettuata una proposta di contratto. Se questo è il tuo profilo, inviaci il tuo CV aggiornato con foto recente, le candidature senza CV e senza foto non saranno ritenute valide. Per maggiori informazioni: www.quickstartitalia.com Facebook: https://it-it.facebook.com/quickstartitalia/ Instagram: quickstartitalia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PhotographerStaff seleziona giovani fotografi 18-32 anni da inserire nei villaggi turistici per la stagione estiva 2019. I candidati devono essere estroversi, dinamici, intraprendenti, simpatici, non timidi, precisi e puntuali, predisposti alla condivisione degli spazi abitativi e alle pubbliche relazioni. Le zone di lavoro sono Abruzzo, Puglia, Basilicata,Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. Garantiamo buoni compensi fissi più provvigioni, 800/1200 euro netti mensili più vitto e alloggio gratuito Richiediamo massima serietà e un impegno minimo di due mesi per la stagione estiva 2019 Se Interessati inviare CV dettagliato con foto figura intera che vi ritrae ed elenco attrezzatura digitale in vostro possesso all’indirizzo info@robertofranciotti.com Non telefonare grazie!
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        PhotographerStaff seleziona giovani fotografi 18-32 anni da inserire nei villaggi turistici per la stagione estiva 2019. I candidati devono essere estroversi, dinamici, intraprendenti, simpatici, non timidi, precisi e puntuali, predisposti alla condivisione degli spazi abitativi e alle pubbliche relazioni. Le zone di lavoro sono Abruzzo, Puglia, Basilicata,Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. Garantiamo buoni compensi fissi più provvigioni, 800/1200 euro netti mensili più vitto e alloggio gratuito Richiediamo massima serietà e un impegno minimo di due mesi per la stagione estiva 2019 Se Interessati inviare CV dettagliato con foto figura intera che vi ritrae ed elenco attrezzatura digitale in vostro possesso all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Non telefonare grazie! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo amanti della fotografia, non necessariamente professionisti; con o senza esperienza che amino stare a contatto con la gente, che siano disposte a viaggiare e stare lontano da casa. Persone dinamiche, allegre, determinate ed estroverse, massimo 35 anni, da inserire come fotografi in villaggi turistici all'estero con i seguenti requisiti. • Disponibilità di vivere all'estero per almeno 4 mesi consecutivi con possibilità di continuità lavorativa. • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Conoscenza delle lingue straniere, nello specifico dell'inglese soprattutto a livello parlato. Spagnolo, francese e tedesco sono un plus. • Capacità di lavorare in squadra. • Cultura generale buona. • Voglia di imparare e crescere. • Bella presenza, buona educazione e puntualità. • Possesso di passaporto valido. Offriamo vitto e alloggio; fisso mensile e provvigioni; attrezzatura fotografica completa. Contratto a tempo determinato da minimo 4 mesi fino a 6 mesi, con possibilità di lavorare anche tutto l’anno. La selezione avverrà mediante un primo colloquio informativo - introduttivo e se idonei si riceverà una proposta di contratto. Se questo è il tuo profilo, inviaci il tuo CV aggiornato con foto recente, le candidature senza CV e senza foto non saranno ritenute valide. Per maggiori informazioni: www.quickstartitalia.com Facebook: https://it-it.facebook.com/quickstartitalia/ Instagram: quickstartitalia
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Photofloyd agenzia fotografica di Roma, seleziona FOTOGRAFI/VENDITORI, con e sena esperienza, da inserire all'interno di rinomati villaggi turistici in vista della STAGIONE INVERNALE in Italia. E' necessario SAPER SCIARE. Si richiedono: Spiccate doti relazionali Passione per la fotografia Predisposizione a lavorare in team, dinamismo e simpatia Età compresa tra 19-35 anni. Capacità di sciare Si richiede inoltre: disponibilità minima di 3 mesi. Si offre vitto, alloggio, trasferimenti,attrezzatura fotografica, fisso più percentuali sul fatturato. Gli interessati devono inviare CV con foto tessera a info@photofloyd.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia fotografica Click&Go, seleziona, da inserire presso punti vendita estivi in villaggi turistici all'estero fotografi per la stagione invernale 2018/19 Requisiti richiesti: disponibilità minima di 6 mesi (da Ottobre a Marzo) età preferibile dai 20 ai 34 anni IMPORTANTE: OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE, RUSSA E/O POLACCA!!!!!!! Interesse per la fotografia (candidatura aperta anche a chi è senza esperienza) Attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, professionalità, rispetto delle regole e aspetto curato. Possibilità di crescita per la stagione ESTIVA 2019. A nostro carico ci sono vitto, alloggio. Stipendio fisso mensile con premi al raggiungimento obiettivi. Saranno valutati anche candidati senza esperienza ma con entusiasmo e passione per la fotografia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia fotografica Click&Go, seleziona, da inserire presso punti vendita estivi in villaggi turistici all'estero fotografi per la stagione invernale 2018/19 Requisiti richiesti: disponibilità minima di 6 mesi (da Ottobre a Marzo) età preferibile dai 20 ai 35 anni Requisito Indispensabile: OTTIMA conoscenza della lingua RUSSA E/O POLACCA oltre che Inglese! Interesse per la fotografia (candidatura aperta anche a chi è senza esperienza) Attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, professionalità, rispetto delle regole e aspetto curato. Possibilità di crescita per la stagione ESTIVA 2019. A nostro carico ci sono vitto, alloggio. Stipendio fisso mensile con premi al raggiungimento obiettivi. Saranno valutati anche candidati senza esperienza ma con entusiasmo e passione per la fotografia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AGENZIA FOTOGRAFICA CLICK&GO Seleziona fotografi/venditori estroversi da inserire nei villaggi turistici in Italia ed all'estero per la prossima stagione estiva 2019, anche prima esperienza. REQUISITI: Si richiedono spiccate doti relazionali, passione per la fotografia, predisposizione a lavorare in un team, dinamismo e simpatia. Aspetto curato. Età compresa tra 20 - 35 anni. Si richiede inoltre: disponibilità minima e continua di 4 mesi: da maggio ad agosto 2019 (senza rientro a casa). Conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente con attrezzatura Nikon o Canon di proprietà. Si offre vitto, alloggio. Stipendio fisso + bonus produzione settimanale e/o mensile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AGENZIA FOTOGRAFICA CLICK&GO Seleziona fotografi/venditori estroversi da inserire nei villaggi turistici in Italia ed all'estero per la prossima stagione estiva 2019, anche prima esperienza. REQUISITI: Si richiedono spiccate doti relazionali, passione per la fotografia, predisposizione a lavorare in un team, dinamismo e simpatia. Aspetto curato. Età compresa tra 20 - 35 anni. Si richiede inoltre: disponibilità minima e continua di 4 mesi: da maggio ad agosto 2019 (senza rientro a casa). Conoscenza della lingua inglese. Preferibilmente con attrezzatura Nikon o Canon di proprietà ma non indispensabile. Si offre vitto, alloggio. Stipendio fisso + bonus produzione settimanale e/o mensile.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.