-
loading
Solo con l'immagine

Fotografia anni


Elenco delle migliori vendite fotografia anni

FOTOGRAFIA LIGHT BOX PRODOTTO PHOTO STUDIO BOX TENDA PIEGHEVOLE PORTATILE SOFTBOX CON MINI TREPPIEDE E 128 LED PER CIBO,GIOIELLI,TORTA,SCATTO FOTOGRAFICO CON SFONDO A 6 COLORI(30X30CM)
  • Controllo colore dimmer: la cabina fotografica bianca è dotata di un dimmer di luminosità continuo 10 per il controllo della luminosità.Il softbox da tavolo regolabile BRIGHT UNICO ha tutte le funzioni necessarie della migliore scatola luminosa per foto che ti consente di ottenere risultati eccellenti nella fotografia di eCommerce. non dovresti preoccuparti di luci o macchie nelle tue immagini.
  • 6 sfondi colorati per effetti artistici: foto professionali Gli oggetti di scena sono dotati di 6 sfondi rimovibili completi: nero,arancione,rosso,verde,blu e bianco per creare diverse composizioni. Lo sfondo EVA impedisce che lo sfondo del panno possa essere visibile in un problema di sfondo chiaro caldo dopo la modifica della foto.
  • Angoli di fotografia variabili: aperture frontali e superiori per supportare lo scatto orizzontale e verticale per ottenere foto di livello professionale.Posiziona qualsiasi oggetto nella scatola dello studio per scattare foto non solo con una fotocamera DSLR ma anche con il tuo smartphone o il treppiede per mantenere il telefono fermo e otterrà incredibili foto dei prodotti.
  • Illuminazione notevole: hai bisogno di fare un po 'di luce? Accendi i potenti LED LED bilanciati da luce diurna a LED da 5500k 128 pezzi con indice di resa cromatica (CRI) elevato per una colorazione uniforme e otterrai l'illuminazione che la tua fotografia merita. Poiché mantiene la luce diurna bilanciata,non c'è modo di ombre o luci dure rovinerà le tue foto con queste grandi scatole di servizi fotografici.
  • Design comodo Puoi piegare facilmente e rapidamente la scatola luminosa in una borsa pratica e compatta e trasportare la cabina leggera pieghevole ovunque e non richiede molto spazio di archiviazione Le tende leggere saranno utili per quei fotografi che viaggiano molto. borsa di qualità facilita il trasporto o garantisce una conservazione sicura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOGRAFIA DI SFONDO,BDDFOTO 1,5 X 2 M FONDALE FOTOGRAFICO IN TESSUTO PROFESSIONALE SFONDO FOTOGRAFICO, FONDALE IN LEGNO CON FIOCCO DI NEVE SULLO SFONDO, PANNO PER LA POLVERE
  • 【Sfondo 1.5 x 2m backdrop】 Sfondo fotografico 1.5 x 2m,Adatto a neonati,bambini,bambini,animali,festival/feste/giorni speciali fotografia di decorazione di oggetti
  • 【Nota:1】le rughe della spedizione possono essere facilmente rimosse dal ferro da stiro a vapore, basta stirare dal retro
  • 【Nota:2】Stenderlo sul pavimento o sotto un tappeto,meglio premere con cose piatte,per 2 giorni o più,le rughe scompariranno lentamente
  • 【Fibra chimica】 Made of fibra chimica,I bordi sono stati lavorati per evitare rotture,abbastanza forte,più denso e morbido,odore non irritante,modello più chiaro e solidità.
  • 【Multiuso】Leggero,facile da appendere,adatto per la fotografia professionale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOGRAFIA AUTOGRAFATA DI CRISTIANO RONALDO (JUVENTUS F.C.), SU SUPPORTO, 1 PEZZO
  • Fotografia autografata di Cristiano Ronaldo (Juventus), su supporto, 1 pezzo.
  • Fotografia con didascalia, su supporto professionale, 25 x 20 cm.
  • Un regalo perfetto, pronta per essere incorniciata.
  • Stampa fotografica di alta qualità, su supporto nero, smussato, di 1,5 mm.
  • L'autografo è prestampato. Un grande cimelio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Stoc di riviste fotografare i primi 5 numeri anni70 / 80di uno stoc e altri numeri dell'altro stoc come da foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
53 numeri di fotografia reflex dal 2008 al 2013 con annate complete 2010 e 2011 più 5 numeri di photo teca: due dell'82, due dell'83 e uno dell' 84.In ottime condizioni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotografo professionista con anni di esperienza tiene corsi di fotografie di matrimoni, lezioni individuali con possibilità di esperienza e pratica durante un vero matrimonio per comprendere tutte le tecniche ed affrontare tutti i problemi del caso.
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FOTOGRAFIA, STORIA. Fratelli Alinari 1852-2002. Dalla fotografia all’immagine; 3°Ediz. illustrata Alinari Idea 8 novembre 2010; In-16 (18,7 x 17,7), pp. 272 legatura editoriale con sovraccoperta illustrata, astuccio editoriale contenente anche un Cd Rom. ISBN-10: 8872924081 ISBN-13: 978-8872924082 Peso articolo: 0,839 g Lingua: Italiano Questo volume sulla storia della Fratelli Alinari è stato realizzato in occasione dell’anniversario dei 150 anni di attività della casa fiorentina ed è ormai giunto alla terza edizione. L’azienda nasce quasi contemporaneamente alla fotografia e ne segue e ne segna la storia. Il libro ripercorre le tracce e le significative impronte lasciate dalla prestigiosa casa. Vengono raccontati tutti i settori di attività che coinvolgono una ditta che si occupa di immagini. Si parte dallo Studio Fotografico del 1852 e si arriva alle immagini digitali su internet dei giorni nostri, passando per la Lastroteca, gli Archivi, la Stamperia d’Arte, la Casa Editrice ed il Museo.
17 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Titolo: SUBLIME FOTOGRAFIA IL VENETO una breve storia Autori: ZANNIER Italo Editore: CORBO E FIORE Collana: collana di storia della fotografia Data di Pubblicazione: 1992 ISBN: 88-7086-061-2 Pagine: 184 Formato: 24x28 illustrato a colori e b/n Legatura; con filo di refe, brossura con copertina cartonata con sovracoperta Testo in: italiano CONDIZIONI DEI LIBRI OTTIME Integro NUOVO: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata ITALO ZANNIER nato a Spilimbergo nel 1932, è architetto di formazione. Ideologo della fotografia, fino a pochi anni fa unico docente di Storia e tecnica della fotografia negli atenei italiani. Intraprende la strada della fotografia, diventando il principale animatore del Gruppo Friulano per la Nuova Fotografia. A partire dagli anni Sessanta la sua attività si concentra sulla didattica della fotografia, settore nel quale diventa un pioniere. Dopo i primi incarichi veneziani presso l'Università Ca' Foscari e presso lo IUAV, insegna al dams di Bologna, alla Facoltà di Beni Culturali di Ravenna, all'Università Cattolica di Milano, affiancando all'attività didattica quella di promotore e organizzatore di eventi culturali dedicati alla fotografia. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesano meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata consigliata tracciabile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Fotografia dedicato ai più giovani (11 – 13 anni) _________________________________ Data inizio martedì 18 giugno 2019 Docente: Antonio Crisà - Fotografia (prof. di fotografia all’Accademia di Belle Arti) 8 lezioni al martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00 (24 ore) _________________________________ La macchina fotografica è semplicemente uno strumento, come i pennelli, i colori e le tele lo sono per i pittori. Senza un minimo di conoscenza tecnica, ma soprattutto senza la giusta educazione visiva (imparare a guardarsi intorno e guardare molte fotografie dei maestri…) gli strumenti non servono a nulla. Non si fotografa con la macchina fotografica, ma con la propria mente e il proprio cuore, con la propria curiosità, la propria fantasia e con la voglia di fare e di stupirsi, caratteristiche, come dicevamo, facilmente rintracciabili nei ragazzi e nelle ragazze nella fascia di età della scuola media, quindi tra gli 11 e i 13 anni. Ed è proprio a questa fascia di età che è rivolto questo corso estivo di fotografia, per preparare i ragazzi a un’estate di autoscatti curati, e non di banali selfie, di reportage delle vacanze preparati in un certo modo, di ritratti di amici studiati con una determinata luce… Sono 8 incontri, teorici e pratici, impostati sul metodo didattico collaudato di Accademia: imparare facendo (e divertendosi). Una base di concetti teorici e tecnici insegnati mediante prove pratiche e stimolanti, in modo che i ragazzi possano capire che non è la macchina fotografica, ma sono loro stessi a “fare” la fotografia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao, sono Costantino COSTA, fotografo professionista con esperienza trentennale nella fotografia di moda, pubblicità e ritratto. Sono lieto di invitarti all’Open Day dei corsi di fotografia che svolgo in collaborazione con CFM Corsi Di Fotografia Milano L’Open Day si svolgerà in data mercoledì 16 Ottobre 2019 dalle ore 15,30 alle ore 20,30 presso lo studio in via del Gonfalone, 3a - Milano (mm Sant’Ambrogio) dalle ore 16 alle ore 20. L’ incontro è aperto a tutti. Parleremo di fotografia, passione, creatività e professione in ambito fotografico. Ti presenteremo il nuovo corso di fotografia “Professione fotografo” e i workshop specialistici nei settori moda, ritratto, reportage, still-life, stock photo ecc... Professione Fotografo è rivolto a tutti gli appassionati che desiderano approfondire le proprie conoscenze in ambito fotografico attraverso un approccio multidisciplinare fondamentale anche per intraprendere una carriera nel mondo della fotografia realizzando così un sogno e un investimento lungimirante  per il proprio futuro professionale. Attraverso specifiche lezioni teoriche e prove pratiche, applicando metodi e flussi di lavoro consolidati negli anni da affermati professionisti di livello nazionale ed internazionale, ogni partecipante viene posto nelle nelle migliori condizioni per la formazione di una propria metodologia di lavoro. Si distingue per il forte accento e per l’attenzione che vengono poste nello sviluppare e stimolare gli allievi ad apprendere un metodo di lavoro e un flusso di idee tipiche di un approccio esclusivamente professionale alla fotografia. Viene proposto nella versione serale (100 ore distribuite in un periodo di 4 mesi). Per poter partecipare al corso “Professione Fotografo” è consigliabile, ma non indispensabile, avere delle conoscenze teoriche, anche di base, sulla fotografia. Il corso si sviluppa in tre fasi specifiche. Una prima parte teorica, per consolidare in modo strutturale le conoscenz
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi Di Fotografia Milano ti invita a partecipare all’ Open Day di mercoledì 16 Ottobre 2019 dalle ore 15,30 alle ore 20,30 presso lo studio in via del Gonfalone, 3a - Milano (mm Sant’Ambrogio) dalle ore 16 alle ore 20. Un incontro aperto a tutti per parlare di fotografia, passione, creatività e professione in ambito fotografico. Ti presenteremo il nuovo corso di fotografia “Professione fotografo” e i workshop specialistici nei settori moda, ritratto, reportage, still-life, stock photo ecc... Professione Fotografo è rivolto a tutti gli appassionati che desiderano approfondire le proprie conoscenze in ambito fotografico attraverso un approccio multidisciplinare fondamentale anche per intraprendere una carriera nel mondo della fotografia realizzando così un sogno e un investimento lungimirante  per il proprio futuro professionale. Attraverso specifiche lezioni teoriche e prove pratiche, applicando metodi e flussi di lavoro consolidati negli anni da affermati professionisti di livello nazionale ed internazionale, ogni partecipante viene posto nelle nelle migliori condizioni per la formazione di una propria metodologia di lavoro. Si distingue per il forte accento e per l’attenzione che vengono poste nello sviluppare e stimolare gli allievi ad apprendere un metodo di lavoro e un flusso di idee tipiche di un approccio esclusivamente professionale alla fotografia. Viene proposto nella versione serale (100 ore distribuite in un periodo di 4 mesi). Per poter partecipare al corso “Professione Fotografo” è consigliabile, ma non indispensabile, avere delle conoscenze teoriche, anche di base, sulla fotografia. Il corso si sviluppa in tre fasi specifiche. Una prima parte teorica, per consolidare in modo strutturale le conoscenze relative alla realizzazione di una fotografia di altissima qualità. La seconda parte, attraverso microprogetti ideati dal docente, sia nelle foto di still life, che nelle foto di ritratto/moda, che nelle foto di landsc
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso di Fotografia livello base 6 lezioni individuali di due ore presso il mio studio fotografico Corso Corso di Fotografia livello base 6 lezioni individuali di due ore presso il mio studio fotografico Corso di fotografia individuale per permettervi di conoscere la fotografia in ogni sua sfaccettatura, il corso è rivolto a chi vuole avere un insegnante tutto per se per personalizzare l'apprendimento, a chi ha orari difficilmente compatibili con un corso collettivo e vuole organizzarsi in modo specifico. Attraverso le lezioni fotografiche individuale apprenderete che in realtà fotografare,va ben oltre il premere semplicemente il pulsante di scatto sulla macchina fotografica. Il corso fotografico sia teorico che pratico si svolge nel mio studio fotografico in Torino inizia con le nozioni basilari con lo studio della luce fino alla fotografia in esterno e allâ€(TM)allestimento concreto di un vero e proprio set nel mio studio fotografico. credo infatti che, per una vostra corretta e completa formazione, sia necessario curare sia la teoria che la pratica fino a quando apprezzerete i risultati ottenuti osservando le vostre immagini fotografiche di qualità. Metto a vostra disposizione lâ€(TM)esperienza che ho maturato negli anni nei vari settori, dal servizio fotografico per cataloghi di abbigliamento alla fotografia di still life al ritratto al reportage. Vorrei diventare la vostra guida nel settore fotografico da voi preferito ad esempio dal reportage di eventi di vario genere, che sia un matrimonio o una partita di calcio, alla realizzazione di un ritratto o per le foto dei vostri viaggi Essendo un corso di Fotografia Individuale consente di personalizzare sia il programma che i tempi di fruizione del corso stesso,un ottimo modo per imparare avendo a disposizione orari difficili,o semplicemente avendo l'esigenza di apprendere solo le informazioni che servono.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO MERCOLEDI' 14 MAGGIO 2018 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' IL NUMERO DI POSTI E' LIMITATO! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E’ possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso € 160,00 tutto incluso. SE VUOI PARTECIPARE CONTATTACI SUBITO PERCHE’ IL NUMERO DI PARTECIPANTI E’ DI 10 AL MASSIMO, NON PERDERE L’OCCASIONE!!! Puoi anche seguirci su facebook alla pagina Corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784 info@fotosound.it www.fotosound.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO 14 MAGGIO 2018 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' I POSTI DISPONIBILI SONO SOLO 10! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E' possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso E.160,00 tutto incluso. SE VUOI PARTECIPARE CONTATTACI SUBITO PERCHE' IL NUMERO DI PARTECIPANTI E' DI 10 AL MASSIMO, NON PERDERE L'OCCASIONE! Puoi anche seguirci su facebook alla pagina Corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784
160 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO LUNEDÃŒ 17 SETTEMBRE 2018 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' I POSTI SONO LIMITATI! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E' possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso E.160,00 tutto incluso. SE VUOI PARTECIPARE CONTATTACI SUBITO PERCHE' IL NUMERO DI PARTECIPANTI E' DI 10 AL MASSIMO, NON PERDERE L'OCCASIONE! Puoi anche seguirci su facebook alla pagina Corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi FOTOSOUND
160 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi di Fotografiaindigitale organizziamo Workshop ed uscite fotografiche da diversi anni, nella nostra esperienza abbiamo visto che gli utenti che hanno riempito i nostri eventi, spesso, erano carenti sulle basi della fotografia. Non si può iniziare a fotografare senza conoscere come regolare l'esposizione, quali sono i fattori che la regolano e come interagiscono tra loro, oppure, senza avere la minima idea di come fare una composizione bilanciata e vincente. Abbiamo scelto quindi di creare un CORSO BASE DI FOTOGRAFIA, un percorso formativo che partisse dall'inizio, che desse la possibilità a chi partecipa ai nostri workshop in giro per il mondo, di avere il pieno controllo del proprio strumento fotografico e di realizzare immagini creative e di qualità. Lunga è stata la programmazione delle lezioni, cercando di coprire tutti i punti cardine della fotografia senza risultare pesante. Il percorso didattico è completo e consentirà agli alunni di apprendere, nella prima parte, tutte le nozioni relative allo strumento di lavoro, la fotocamera: chiariremo tutti i dubbi relativi all'utilizzo delle funzioni e sarà spiegato il know how necessario per ottimizzare ogni sessione fotografica senza approfondire il superfluo. La parte centrale del corso sarà dedicata alla gestione delle funzioni avanzate, al controllo della luce, dei colori e dei contrasti, i partecipanti impareranno a cambiare i parametri di scatto anche in maniera creativa. Una volta padroneggiata la fotocamera, introdurremo le regole base della composizione fotografica, capiremo come dare dinamismo e forza alle nostre immagini, lavorando sulle inquadrature e sulle diverse proporzioni, spiegando come gestire la profondità di campo, la focale ed i diversi soggetti. Avvicinandoci alla fase conclusiva del corso, organizzeremo due uscite fotografiche, una in diurna ed una di notte! Qui, metteremo in pratica le nozioni acquisite durante la teoria con ben 3 insegnanti a disposizione per ogni dubbio o difficoltà. La parte conclusiva del corso sarà dedicata allo sviluppo degli scatti dei partecipanti, introdurremo i programmi più utilizzati per aprire, catalogare, gestire ed elaborare i nostri Files, analizzando fase dopo fase il percorso delle nostre immagini dalla scheda di memoria alla stampa. Il programma è pronto, gli insegnanti hanno selezionato le prenotazioni su richiesta, se anche tu vuoi dare sfogo alla tua creatività, padroneggiare la tua macchina fotografica e scattare fotografie d'autore, regalati questa splendida esperienza! Inoltre al termine del corso Base di Fotografia ti verrà rilasciato un attestato di frequenza in cui saranno specificate in numero di giornate frequentate e il tipo di corso.
197 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO MARTEDI' 18 SETTEMBRE 2018 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' IL NUMERO DI POSTI E' LIMITATO! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il martedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E’ possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso € 160,00 tutto incluso. SE VUOI PARTECIPARE CONTATTACI SUBITO PERCHE’ IL NUMERO DI PARTECIPANTI E’ DI 10 AL MASSIMO, NON PERDERE L’OCCASIONE!!! Puoi anche seguirci su facebook alla pagina Corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784 info@fotosound.it www.fotosound.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO 16 SETTEMBRE 2019 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' CI SONO SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E' possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso E.160,00 tutto incluso. SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! NON PERDERE L'OCCASIONE! Puoi anche seguirci su facebook alla pagina Corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784
160 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO 14 SETTEMBRE 2020 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' CI SONO SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E' possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso E.160,00 tutto incluso. SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! NON PERDERE L'OCCASIONE! Puoi anche seguirci su facebook alla pagina Corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784
160 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO 13 SETTEMBRE 2021 ALLE 19.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' CI SONO SOLO 9 POSTI DISPONIBILI PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO PER COVID-19 Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 9! Con 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E' possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso E.180,00 tutto incluso. ULTIMO POSTO DISPONIBILE! Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INIZIO NUOVO CORSO 4 APRILE 2022 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE E' RIMASTO SOLO 1 POSTO DISPONIBILE PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO ANTI COVID-19 Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 9! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente. Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sullacquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e luso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dellimmagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -lesposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con lutilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi dartificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dellimmagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza luso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! E’ possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso € 180,00 tutto incluso. Puoi seguirci alla pagina Facebook: corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi FOTOSOUND
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INIZIO NUOVO CORSO 22 APRILE 2024 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO, SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente. Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sullacquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e luso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dellimmagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -lesposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con lutilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi dartificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dellimmagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza luso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! E’ possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso € 180,00 tutto incluso. Puoi seguirci alla pagina Facebook: corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi FOTOSOUND
Vista prodotto
Italia
Noi di Fotografiaindigitale organizziamo Workshop ed uscite fotografiche da diversi anni, nella nostra esperienza abbiamo visto che gli utenti che hanno riempito i nostri eventi, spesso, erano carenti sulle basi della fotografia. Non si può iniziare a fotografare senza conoscere come regolare l'esposizione, quali sono i fattori che la regolano e come interagiscono tra loro, oppure, senza avere la minima idea di come fare una composizione bilanciata e vincente. Abbiamo scelto quindi di creare un CORSO BASE DI FOTOGRAFIA, un percorso formativo che partisse dall'inizio, che desse la possibilità a chi partecipa ai nostri workshop in giro per il mondo, di avere il pieno controllo del proprio strumento fotografico e di realizzare immagini creative e di qualità. Lunga è stata la programmazione delle lezioni, cercando di coprire tutti i punti cardine della fotografia senza risultare pesante. Il percorso didattico è completo e consentirà agli alunni di apprendere, nella prima parte, tutte le nozioni relative allo strumento di lavoro, la fotocamera: chiariremo tutti i dubbi relativi all'utilizzo delle funzioni e sarà spiegato il know how necessario per ottimizzare ogni sessione fotografica senza approfondire il superfluo. La parte centrale del corso sarà dedicata alla gestione delle funzioni avanzate, al controllo della luce, dei colori e dei contrasti, i partecipanti impareranno a cambiare i parametri di scatto anche in maniera creativa. Una volta padroneggiata la fotocamera, introdurremo le regole base della composizione fotografica, capiremo come dare dinamismo e forza alle nostre immagini, lavorando sulle inquadrature e sulle diverse proporzioni, spiegando come gestire la profondità di campo, la focale ed i diversi soggetti. Avvicinandoci alla fase conclusiva del corso, organizzeremo due uscite fotografiche, una in diurna ed una di notte! Qui, metteremo in pratica le nozioni acquisite durante la teoria con ben 3 insegnanti a disposizione per ogni dubbio o difficoltà. La parte conclusiva del corso sarà dedicata allo sviluppo degli scatti dei partecipanti, introdurremo i programmi più utilizzati per aprire, catalogare, gestire ed elaborare i nostri Files, analizzando fase dopo fase il percorso delle nostre immagini dalla scheda di memoria alla stampa. Il programma è pronto, gli insegnanti hanno selezionato le prenotazioni su richiesta, se anche tu vuoi dare sfogo alla tua creatività, padroneggiare la tua macchina fotografica e scattare fotografie d'autore, regalati questa splendida esperienza! MAGGIORI INFO ----> https://goo.gl/DeTU16
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ciao! Sono Giuseppe Iovino, sono un fotoreporter professionista, recente laureato in fotogiornalismo, alla Università di Cardiff e Glamorgan, in Galles, Regno Unito. Durante gli ultimi 5 anni ho sviluppato una amplia esperienza scattando servizi fotografici per reportage su diverse tematiche sociali e culturali ed in diversi paesi. Cosi come ho anche sviluppato una vasta esperienza nel ritratto, con ampli studi sulla illuminazione sia in strada che in studio, come puoi vedere dal portfolio sul mio sito peppeiovino.com Ho scattato inoltre reportage a diversi eventi sia aziendali che privati, celebrazioni, cerimonie, concerti e festival musicali. Offro lezioni individuali e workshop di gruppo sia a breve che lungo termine di fotografia per vari livelli e diverse necessita di scatto. Sia per beginners che Advanced. Vi mostrero' con consigli individuali per le vostre passioni ed esigenze come trarre il meglio dal vostro modo di usare la fotocamera, con consigli professionali e lezioni sia pratiche che teoriche in cui in un ora combinerò' una gran parte di mia personale esperienza pratica con la vostra. Con prezzi tra i più' modici sul mercato, da 10 euro a lezioni di un ora e pacchetti economicissimi per abbonamento mensili. Contattami per info. Sono anche disponibile per sessioni fotografiche di diversi tipi, sopratutto moda, ritratto e street. Potete vedere un amplio portfolio dei miei lavori negli ultimi anni sul mio sito peppeiovino.com, cui trovate anche i miei vari contatti. Disponibile sia per sessioni e servizi fotografici che per classi di fotografia sia a breve che lungo termine. Cogli lâ€(TM)occasione. Giuseppe iovino
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Da oltre 25 anni la Graffiti organizza questo corso, riadattandolo ed aggiornandolo ogni anno per renderlo sempre al passo con le nuove tecnologie e gli ultimi stili fotografici, è un complesso lavoro di ricerca estetica e didattica, ed il risultato è quello di un base ed un avanzato insieme, è il trampolino di lancio per la fotografia, dedicato a tutti, agli appassionati e a chi vuole formarsi seriamente per il mondo lavorativo. Una base imprescindibile per entrare veramente nel mondo della fotografia. SESSIONE: 15 GENNAIO â€" 9 APRILE 2018 Graffiti â€" Scuola di Fotografia Roma Via Latina, 515 00179 â€" Roma (Metro A: Coli Albani) tel. 06/45439313
Vista prodotto
Italia
offro corso Fotografia triennale euro 4050 Durante il corso si svilupperanno una vasta gamma di competenze professionali nel campo della fotografia in diverse aree: editoriale, reportage, paesaggistica, moda, still-life, arte, interni, pubblicit?. Il corso si pone l?obiettivo di aiutare il futuro fotografo a realizzare la propria visione creativa, sviluppando uno stile personale ed unico. Possono iscriversi al corso di fotografia i cittadini italiani e stranieri in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Il limite massimo di et? per l?accesso al corso ? di 25 anni. Per accedere alle iscrizioni a numero programmato, occorre superare una prova attitudinale ed un colloquio preselettivo. Catania (CT)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi di Fotografiaindigitale organizziamo Workshop ed uscite fotografiche da diversi anni, nella nostra esperienza abbiamo visto che gli utenti che hanno riempito i nostri eventi, spesso, erano carenti sulle basi della fotografia. Non si può iniziare a fotografare senza conoscere come regolare l'esposizione, quali sono i fattori che la regolano e come interagiscono tra loro, oppure, senza avere la minima idea di come fare una composizione bilanciata e vincente. Abbiamo scelto quindi di creare un CORSO BASE DI FOTOGRAFIA, un percorso formativo che partisse dall'inizio, che desse la possibilità a chi partecipa ai nostri workshop in giro per il mondo, di avere il pieno controllo del proprio strumento fotografico e di realizzare immagini creative e di qualità. Lunga è stata la programmazione delle lezioni, cercando di coprire tutti i punti cardine della fotografia senza risultare pesante. Il percorso didattico è completo e consentirà agli alunni di apprendere, nella prima parte, tutte le nozioni relative allo strumento di lavoro, la fotocamera: chiariremo tutti i dubbi relativi all'utilizzo delle funzioni e sarà spiegato il know how necessario per ottimizzare ogni sessione fotografica senza approfondire il superfluo. La parte centrale del corso sarà dedicata alla gestione delle funzioni avanzate, al controllo della luce, dei colori e dei contrasti, i partecipanti impareranno a cambiare i parametri di scatto anche in maniera creativa. Una volta padroneggiata la fotocamera, introdurremo le regole base della composizione fotografica, capiremo come dare dinamismo e forza alle nostre immagini, lavorando sulle inquadrature e sulle diverse proporzioni, spiegando come gestire la profondità di campo, la focale ed i diversi soggetti. Avvicinandoci alla fase conclusiva del corso, organizzeremo due uscite fotografiche, una in diurna ed una di notte! Qui, metteremo in pratica le nozioni acquisite durante la teoria con ben 3 insegnanti a disposizione per ogni dubbio o difficoltà. La parte conclusiva del corso sarà dedicata allo sviluppo degli scatti dei partecipanti, introdurremo i programmi più utilizzati per aprire, catalogare, gestire ed elaborare i nostri Files, analizzando fase dopo fase il percorso delle nostre immagini dalla scheda di memoria alla stampa. Il programma è pronto, gli insegnanti hanno selezionato le prenotazioni su richiesta, se anche tu vuoi dare sfogo alla tua creatività, padroneggiare la tua macchina fotografica e scattare fotografie d'autore, regalati questa splendida esperienza!
239 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fotografo professionista con anni di esperienza mi propongo per lezioni di fotografia: sono fotografo interno di mondadori e conde nast e diplomato all'istituto italiano di fotografia riccardo bauer di milano. fotografare non significa solo schiacciare il pulsante di scatto in automatico ma fare scelte precise in termini di inquadrature, scelta degli obiettivi, tempi, diaframmi, iso e molto altro. il mio obiettivo e' dare piu' strumenti possibili all'allievo per iniziare a fotografare in manuale e attraverso la tecnica fotografica fare fotografie non solo belle ma in grado di raccontare qualcosa e interessare l'osservatore. sito web www.andreadelbo.com tel 3398010723
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao! Cosa ne dici di mettere da parte paure e titubanze ed imparare finalmente a dar vita a foto o composizioni fantastiche? Mi presento, mi chiamo Valentino e ho anni di esperinza in campo grafico e fotografico, lavoro costantemente per siti web, aziende e privati e sopratutto mi piace trasmettere le mie conoscenze a chi ha voglia di imparare. Photoshop è il mio pane quotidiano ma ho compentenze su svariati softare grafici, di video editing, CMS o Office come Illustrator, Indesgn, After Effect, Sony Vegas, Wordpress, Excel, Word etc inoltre sono appassionato di fotografia e tecniche fotografiche oltre che essere copywriter con competenze SEO. Sono una persona alla mano, quindi niente formalità e passiamo subito a mouse e tastiera;-)! Ognuno di noi ha esigenze specifiche e percorsi differenti, quindi le mie competenze e le mie lezioni sono a tua disposizione per qualsiasi esigenza, ti faccio qualche esempio pratico: - puoi semplicemente imparare a sistemare le tue foto per i profili social ravvivando colori e dettagli - approfondire con scontorni, compositing ed effetti speciali per creare foto pubblicitarie o volantini creare immagini con sfondo trasparente per le tue riviste, il tuo blog, il tuo sito, il tuo flusso di lavoro - creare banner per la testata del tuo sito o per la copertina di Facebook - creare arte a partire da una semplice foto - editare vecchie foto analogiche - imparare qualcosa in più che può esserti utile nel tuo attuale lavoro - integrare photoshop con Illustrator, Indesign o video editing (ho molti esempi pratici da mostrarti) - utilizzare le librerie gratuite di immagini per creare composizioni inedite - creare fotomontaggi semplicemente per scherzo o MEME - titolare foto ed immagini in maniera perfetta - integrare i giusti colori e sfumature par una grafica globale di un volantino - imparare ad usare Photoshop da zero in tutti i suoi aspetti, maschere, curve, scontorni vettoriali, metodi non distruttivi etc - creare foto per Instagram da urlo - editare le foto delle tue vacanze - scontornare prodotti da vendere sul tuo shop online facendoli apparire super attraenti - massimizzare i contenuti per il web in modo che siano caricati velocemente - imparare a scattare fotografie, imparare tutte le tecniche fotografiche (reflex, mirrorless, dslr o compatte e smartphone) e scattare in relazione ai progetti grafici o video/greeenscreen (possiamo organizzare uscite fotografiche insieme) Se vuoi e hai urgenza posso lavorare sui tuoi contenuti al tuo posto o insieme a te aiutandoti a velocizzare il flusso del tuo lavoro e se vuoi propormi una collaborazione lavorativa sarò felice di valutarla. Photoshop è il softare leader nel settore di editing grafico raster, ha un potenziale enorme e può essere usato a tutti i livelli, quindi non crearti problemi, bastano pochi click per avere risultati immediati senza dover essere grafici professionisti. Sono a tua disposizione per lavorare con te sul tuo computer in ufficio o a casa, con le tue foto o con progetti esempio che posso condividere con te. Ho parlato principalmente di Photoshop e fotografia perchè sono le mie passioni principali ma parlami tranquillamente delle tue esigenze, sarò felice di aiutarti in molti altri ambiti compresa la scrittura SEO, l'utilizzo di Wordpress, di Excel, Word o del computer in generale. Ho orari completamente flessibili: mattino, pomeriggio, sera e weekend quindi non farti problemi. E per il portafoglio, so come gira il mondo quindi ne parliamo tranquillamente ma so già che ci troveremo d'accordo:-). Sono disponibile su tutta Milano o zone limitrofe da valutare. Grazie Valentino
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso avanzato di fotografia analogica per appassionati e professionisti che vogliano aumentare o integrare le proprie conoscenze sull'uso dei materiali sensibili, della fotografia analogica, della stampa su carta. Il corso si svolgerà nella sede di uno dei più rinomati nonchè storico studio fotografico, presente a Roma da più di trent'anni. Visita il sito (instudio.org) e contattaci via mail e/o telefonicamente chiedendo del nostro responsabile Andrea.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo Riccardo e da anni sono appassionato di fotografia. Frequento corsi, workshop, associazioni fotografiche e community. Ho preparato un corso per chi vuole addentrarsi nel fantastico mondo della fotografia. Il corso parte dalle basi...dal funzionamento delle fotocamere e porta fino alla comprensione di tutte le impostazioni...continuando potrete acquisire utili nozioni riguardanti la composizione, le tecniche di ripresa e tutti i vari generi. Date uno sguardo al riepilogo. Possiamo anche sviluppare insieme il percorso portando il focus sugli argomenti che più vi interessano o sulle competenze che volete potenziare. Cosa aspetti, contattami! A disposizione. Un saluto e buona luce. Riccardo
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono aperte le iscrizioni al corso di fotografia per ragazzi 11 -13 anni. Il corso ha durata trimestrale e avrà inizio nel mese di novembre. Per informazioni e contatti: Hichaechoc | Officina mentis
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.