-
loading
Solo con l'immagine

Fotografo turistico esperienza


Elenco delle migliori vendite fotografo turistico esperienza

FOTOGRAFO REGALO FOTOCAMERA INFINITY LOVE CHARM Y COLLANA DA VIAGGIO GIOIELLI FOTOGRAFIA REGALI (ARGENTO, ST)
  • Collana a Y con fotocamera: regalo carino con ciondolo a forma di macchina fotografica con simbolo dell'infinito amore per fotografia. Promemoria di catturare e prendere in ogni momento della vita come fa la fotocamera.
  • Regalo per fotografi: regalo di ringraziamento per fotografi, regalo fotografico, regalo di matrimonio fotografo. . Mostra loro che sei grato con la nostra collana con ciondolo a forma di fotocamera.
  • Collana con ciondolo per fotocamera: regalo per giornalista, regalo di viaggio, regalo per amanti della fotografia, regalo per amanti della fotocamera. Un bel regalo per chi ama la fotografia.
  • Contenuto della confezione: ogni collana da fotografo viene fornita in un sacchetto di velluto di alta qualità e pronta per essere regalata. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.
  • Dimensioni e materiale: questa collana con ciondolo a forma di macchina fotografica: 65 cm, l'acciaio inossidabile diventa una scelta popolare in metallo per gioielli, poiché è ipoallergenica. Non arrugginisce né si ossida, è sicuro, adatto per chi soffre di sensibilità della pelle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FOTOGRAFO PROFESSIONISTA RETRÒ TRAMONTO FOTOGRAFIA FOTOCAMERA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa grafica dice "Professional Photographer" e mostra un fotografo con un tramonto vintage retrò. Fantastico per fotografo, amanti della fotografia o fotografi professionisti, che amano i rotoli di fotocamera, la fotografia e semplicemente godere di scattare foto.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per scattare foto e fotografia paesaggistica. Fantastico per i fotografi di hobby, che amano scattare foto con l'obiettivo fotografico della fotocamera. Vai a ottenere questo design e godere di scattare foto di più!
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURISTICO: WEBSTER'S TIMELINE HISTORY, 1927 - 2007
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Hai la passione per la fotografia? ti piace viaggiare? Vuoi migliorare le lingue straniere? Fai diventare la tua passione il tuo lavoro! Stiamo cercando appassionati di fotografia da avviare alla carriera di fotografo turistico. Chiediamo: Conoscenza di almeno una lingua straniera, disponibilità a viaggiare con permanenza in hotel/villaggio per almeno 4 mesi, personalità estroversa, educata, organizzata e gentile. Offriamo: Stipendio fisso mensile + commissioni, vitto e alloggio in hotel/villaggio, attrezzatura fotografica. Per partecipare alle selezioni che si terranno in Italia(Roma, Milano, Napoli, Firenze, Parma, Torino, ed altre) invia una mail a selezione.italia@fotoeventigroup.com con cv e foto, indicando come oggetto: Ref 03 Selezioni FotoEventi Italia, verrai ricontattato da noi per un colloquio, oppure chiama o scrivi su Whats App +39 349 37 68 323
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Photo Cam-On seleziona fotografi per la stagione estiva 2020 da inserire presso villaggi turistici in Puglia e Sicilia. Il candidato dovrà avere come biglietto da visita il SORRISO, accettiamo candidati in prima esperienza ma pretendiamo che la vostra propensione alla professionalità sia massima, disponibilità da Maggio a Settembre, età 20-30 anni, conoscenza della lingua inglese, PROPENSIONE A STARE A CONTATTO CON LA CLIENTELA, FAVORITA GENTE CON PREGRESSA ESPERIENZA NELL’ANIMAZIONE, a chi ha esperienza nel settore offriamo un contratto da responsabile. A nostro carico ci sono vitto, alloggio e attrezzatura fotografica.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Photo Cam-On seleziona fotografi per la Stagione Estiva 2020 da inserire presso villaggi turistici in Puglia e Sicilia. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - avere come biglietto da visita il SORRISO - accettiamo candidati in prima esperienza ma pretendiamo che la vostra propensione alla professionalità sia massima - disponibilità da Maggio a Settembre - conoscenza della lingua inglese/francese - PROPENSIONE A STARE A CONTATTO CON LA CLIENTELA - FAVORITA GENTE CON PREGRESSA ESPERIENZA NELL’ANIMAZIONE - a chi ha esperienza nel settore offriamo un contratto da responsabile. A nostro carico ci sono vitto, alloggio e attrezzatura fotografica. Invia il tuo CV aggiornato a info@cam-on.eu, oppure visita il sito www.cam-on.eu e compila il modulo candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Chopin Roma Marchio di abbigliamento donna e accessori, presente con molti punti di vendita nel centro di Roma. Siamo alla ricerca di un fotografo che possa occuparsi del nostro nuovo catalogo. si prega di inviare portfoli e sito web via email solamente se veramente competenti e non alle prime esperienze. Sono gradite fotografi con esperienze già in altri ambiti lavorativi come la nostra azienda.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchiamo ragazzi e ragazze per prima esperienza nel mondo della fotografia, diverse sedi ed diverse mansioni, per tanto richiediamo flessibilità, disponibilità fine settimana e turni, problem solving e propensione al lavoro a stretto contatto con i clienti. Non serve esperienza in fotografia, è fondamentale la voglia di imparare e crescere all'interno di un gruppo giovane e in crescita. inviare cv con foto tessera
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FOTOGRAFO CON ESPERIENZA REALIZZASERVIZI FOTOGRAFICI PER: o Matrimoni o Battesimi e comunioni o Compleanni o Pubblicità e moda o Architettura QUALITA’, PROFESSIONALITA’, ECONOMICITA’, RAPIDITA’
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società immobiliare cerca fotografo con esperienza nel settore immobiliare. Il candidato ideale deve avere esperienza pregressa nella fotografia di interni ed essere automunito o motomunito.
    Vista prodotto
    Italia
    Il matrimonio perfetto... le foto migliori! Fotografo con esperienza per matrimoni, battesimi, eventi ed altro ancora.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Promozione Speciale! Fotografo con esperienza nel mondo della fotografia Servizio fotografico con due Fotografi per tutto il giorno fino al taglio della torta + Chiavetta Usb con cofanetto + SERVIZIO DRONE. Contattami per sapere la disponibilità per la data del vostro matrimonio, per preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze o per qualsiasi informazione e per visionare lavori svolti. Disponibile in zone Padova Venezia Rovigo Vicenza Per ulteriori info e per un preventivo, contattatemi direttamente massima serietà 3408204051
    50 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Sono un fotografo con esperienza in eventi (concerti, matrimoni, eventi sportivi e culturali)
    Vista prodotto
    Abbiategrasso (Lombardia)
    Artista Fotografo con esperienza nel settore Fashion, arte Foto book Nozze, offro servizi con uno sguardo accorto e sensibile per fotografie artistiche originali in Studio e locations esterne. Con grande attenzione per il cliente offro servizi e immagini per feste eventi mondani, Unioni civili addio al celibato, costa base indicativo 100 euro, opero nelle zone di Milano -Torino centro nord Italia, per maggiori informazioni Tel 0039-3472359946
    100 €
    Vista prodotto

    6 foto

    Italia (Tutte le città)
    45enne di bella presenza, disponibile, automunito, non professionista,si propone per semplice aiuto presso professionisti/privati. Lasciare messaggio con richiesta.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    FOTOGRAFO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda tessile un fotografo. Si richiede esperienza maturata nel settore,requisito preferenziale età inferiore ai 30 anni, l’inserimento iniziale che l’azienda offre è una collaborazione con partita iva. Zona di lavoro Perugia, vengono valutati esclusivamente i candidati residenti in Umbria. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Fotografo freelance con molteplici esperienze in campo fotografico e video esamina proposte collaborative, anche temporanee e o continuative, per le più svariate tipologie di lavoro. - Ho esperienza fotografica da moltissimi anni iniziando dalla pellicola, ho avuto uno studio fotografico sia da solo che in società, ho esperienze in studio, still life ritratti, cronaca, e soprattutto matrimoni miei e come freelance, anche come operatore video, post produzione con Photoshop, o montaggi video con Adobe Premiere. in tutti questi anni di lavoro ho maneggiato molteplici macchine fotografiche anche medio formato, e videocamere. Sono in possesso di atrezzatura propria Titolo di studio Grafico pubblicitario Fotografo. Stefano P. Cellulare: +39 3388353334
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Fotografo amatoriale cerca modelle anche prima esperienza ottima paga oraria inviare foto ed un contatto telefonico
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.