FOTOMODELLE MODELLI PRODUZIONE PUBBLICITARIA CERCA IN TUTTA ITALIA E SVIZZERA IN ITALIA

fotomodelle modelli produzione pubblicitaria cerca in tutta italia e svizzera anche stranieri non è importante l'altezza età richiesta da 20 anni fino 48 anni, e bambini e ragazzi da 02 fino 16 anni Accompagnati dai Genitori o da chi ne detiene la patria potestà.
Le lavorazioni sono saltuarie quindi Part Time, per realizzazioni pubblicitarie fotografiche cataloghi moda abbigliamento jeans e casual , abiti da sposa, abbigliamento in pelle, lingerie intimo glamour e accessori Moda, scarpe occhiali, borse e Cataloghi Moda Kids zerosedici, no a PROFESSIONISTI e AGENZIE. Si richiede serietà , fotogenia e buona presenza oltre alla semplicità, non sono richieste iscrizioni e nè corsi. Scrivere specificando telefono età e città.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
fotomodelle modelli produzione pubblicitaria cerca in tutta italia e svizzera
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di modelcasting2
25803280
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.