-
loading
Solo con l'immagine

Tematica


Elenco delle migliori vendite tematica

LAVECCHIASCATOLA ITALIA REPUBBLICA LOTTO FRANCOBOLLI TEMATICA INTER CALCIO NUOVI
  • Stato: MNH/**
  • Tematica: Sport
  • Tipo: Singoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVECCHIASCATOLA ITALIA REPUBBLICA LOTTO FRANCOBOLLI TEMATICA MILAN CALCIO NUOVI
  • Stato: MNH/**
  • Tematica: Sport
  • Tipo: Singoli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI 52 PEZZI DI DECORAZIONE PER FESTE DI COMPLEANNO, SET DI FESTE TEMATICA, STOVIGLIE DA FESTA TEMATICA, PIATTI, TAZZE, TOVAGLIOLI, PAGLIA PER FESTE PER BAMBINI
  • Materiale: stoviglie per feste di compleanno in materiale sicuro, ecologico e riutilizzabile, atossico e sicuro da usare.
  • Caratteristiche: facile da trasportare e da pulire. Può farti risparmiare molto tempo e fatica e farti godere di una festa più piacevole.
  • Ampio utilizzo: la decorazione da tavolo di compleanno per bambini è adatta per la decorazione della festa di compleanno dei bambini, festa di Halloween, festa di Natale, molti tipi di feste a tema, grandi eventi, ecc. Può creare un'atmosfera piacevole per la tua festa.
  • La confezione include: 10 piatti da 17 cm, 10 cannucce, 10 bicchieri di carta, 20 tovaglioli, 1 banner, 1 tovaglia (108 x 180 cm).
  • Se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SISTEMA, Opera Tematica Modulare, in 15 volumi + 2 dedicati ad un corso di inglese per bambini. Ottime condizioni, copertine rigide telate come da foto, con disponibilità di tutte le sovracopertine di carta a maggior protezione dei volumi. 15 volumi come da piano dell'opera visibile in foto, + 2 volumi di corso di inglese per bambini con 3 AC. Costo eventuale spedizione 15 euro.
40 €
Vista prodotto
Italia
Enciclopedia Tematica Universale - Alberto Peruzzo Editore - N.27 Volumi. In ottimo stato. Tratta numerosissime materie:Storia - Ingegneria - Scienze- Letteratura - Botanica - Geologia - Sports - Belle arti - Geografia - Medicina - Fisica - Astronomia - Matematica - Religioni - Filosofia - Zoologia - Tecniche e Mestieri. Veramente completa e per tutta la famiglia. PREZZO TRATTABILE. Tel.3351709754 - 3421771321.
Vista prodotto
Italia
Cedo i 3 volumi di Arte - L'enciclopedia Tematica L'Espresso Grandi Opere Formato singolo volume: cm. 22.5 x 15 x 4.5 S Volumi in ottimo stato di conservazione. Costi di spedizione: 11 euro con pacco postale ordinario (spedizione + scatola + imballi)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo in blocco "Enciclopedia Tematica" edita da L'Espresso Grandi opere. 22 volumi in ottimo stato. Consegna a mano su Milano.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scienze focus. Vol. A-B-C-D-Scienze block. Ediz. tematica. Per la Scuola media. Con e-book. Con es. ISBN 9788869644443
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2a Mostra di filatelia tematica"Anno Europeo dell'ambiente 21-24 Novembre, Quartu S.Elena, 1987 Copertina flessibile illustrata; Pagine: 20 Edizione: Gruppo Filatelico Numismatico - ACLI, Via E.D'Arborea, 21 Quartu Sant'Elena(CA). Col patrocinio della Provincia di Cagliari - Assessorato alla Cultura. Raro e di non facile reperibilità. l Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
L'Enciclopedia universale le garzantine, 47 volumi, si basa sulle famose garzantine, piccole enciclopedie a tema. Per gli amanti del cartaceo e del vintage, un vero regalo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Persona seria e preparata si rende disponibile ad aiutare ragazzi/e delle superiori negli insegnamenti sopra elencati. Si invita al contatto telefonico per inquadrare la situazione dello studente e programmare delle lezioni di recupero atte a colmare le eventuali lacune e renderlo autonomo nello svolgimento dei compiti. Disponibilità a Brescia e nei comuni limitrofi. Possibilità di svolgere le lezioni anche nel weekend.
15 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ragazzo molto preparato si offre per dare una mano a studenti delle scuole superiori nelle materie sopra elencate, massima disponibilità a venire incontro alle esigenze degli studenti (orari/luogo in cui svolgere le lezioni). Vi invito a prendere contatto telefonico per chiarire eventuali dubbi.
15 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Target Services Solutions ente di formazione accreditato in Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro organizza il corso Aso (Assistente di Studio Odontoiatrico). OBIETTIVI: Il corso (approvato dal DR del 14/06/2007, n.6481) consente di acquisire le competenze tecniche e relazionali necessarie alla formazione della figura professionale dell' Assistente alla poltrona di Studio Odontoiatrico il cui compito è sia offrire supporto pratico-operativo e relazionale al paziente sia occuparsi della strumentazione dello studio, del suo riordino nonché della sua sterilizzazione. A CHI E' RIVOLTO: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere la figura professionale di Assistente di Studio Odontoiatrico. POSIZIONI in AULA: 20 FREQUENZE: Frequenza Mattutina dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì Frequenza Serale dalle 18.00 alle 22.00 dal lunedì al giovedì Frequenza obbligatoria. Una presenza inferiore al 90% delle ore previste non consentirà l'ammissione all'esame finale. Requisiti: -Maggiore età -Diploma scuola di secondo grado, qualifica biennale o triennale (ai sensi della L. 95/80) oppure qualifica OSS -Certificato di idoneità alla mansione Inoltre per gli stranieri: -Dichiarazione di valore con traduzione asseverata del titolo di studio conseguito nel Paese d'origine, rilasciata dall'Ambasciata Italiana del Paese di appartenenza -Conoscenza della lingua italiana PROGRAMMA: 1000 ore di cui: 500 teoria, 100 esercitazioni, 400 tirocinio - Area Socio-Psicologica Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: Comunicazione: definizione, modelli, metodi Le emozioni al lavoro, l'empatia, l'ansia, Orientamento al ruolo, Orientamento al paziente, Il lavoro in equipe - Area Relazionale Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: Ascolto attivo Le risonanze provocate da diverse tipologie di pazienti e da loro comportamento Accogliere il paziente - Area Legislativa Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: Requisiti degli studi e delle strutture odontoiatriche Legislazione sanitaria, Normativa amministrativa e contabile Protezione dei dati personali/legge sulla privacy, Il consenso informato, Codice deontologico dei medici Diritto del lavoro - Area Tecnico-Professionale Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: La figura dell'assistente alla poltrona, Compiti, caratteristiche e ruolo, La gestione dello studio (telefono, fax, agenda, illuminazione, musica) La gestione del paziente - Area Scientifica Area tematica durante la quale saranno approfonditi i seguenti argomenti: Cenni di anatomia Anatomia generale Terminologia anatomica I tessuti Organi e apparati, Anatomia della bocca e dei denti - Tirocinio (400 ore) INIZIO DEL CORSO: 01 Ottobre 2018 - Frequenza Mattina dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì COSTO DEL CORSO: € 2.160 Totale ore: 1000 ORE TITOLO OTTENUTO: Attestato Regionale Assistente alla poltrona di Studio Odontoiatrico con valore a livello nazionale Sede: TSS VARESE via Monte Golico 6 - Varese Per info e iscrizioni Tel:0332288316
2.160 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio professionale, svolge attività di ricerca dottorale in DIRITTO COSTITUZIONALE E AMMINISTRATIVO. L'attività è fondata su un rapporto diretto tra tutor e studente, atto a garantire un efficiente assistenza durante l'attività di ricerca. Attraverso l'attività di tutoraggio e consulenza tesi, sarete assistiti in ogni fase dell'attività: dall'individuazione del tema, alla formulazione del progetto di ricerca nonché dell' indice; dalla composizione della bibliografia, alla traduzione di testi e sentenze necessarie per la ricerca, fino alla stesura e correzione dell'elaborato finale. Si garantisce sostegno al dottorando anche nelle relazioni col proprio tutor tramite una vero e proprio SERVIZIO DI COUNSEGLING che inerisce anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: INDIVIDUAZIONE E SCELTA DELLA BIBLIOGRAFIA: consistente nella realizzazione dell'impianto bibliografico attraverso una scelta ragionata di opere specifiche quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica oggetto della ricerca. La pluriennale esperienza professionale del nostro studio ed il notevole volume di materiale acquisto nel tempo, è stato valorizzato attraverso l'istituzione di un CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DIGITALE SU MATERIE PUBBLICISTICHE (diritto costituzionale e amministrativo) che raccoglie ben 18.000 opere monografiche digitalizzate, bibliografie di settore sui vari argomenti di diritto costituzionale ed amministrativo, con una nutrita sezione digitale dedicata alla storia del Diritto Amministrativo e delle Istituzioni Pubbliche, oltre a riviste ed aggiornamenti di riviste, tesi di laurea e dottorali ed ogni altro materiale relativo a tali discipline adeguatamente ordinato e catalogato. Ciò velocizza i tempi del lavoro. FORMULAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E DELL'INDICE: finalizzato a dare sistematicità alla ricerca. Esso viene costruito attraverso la consultazione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una sequenza logica i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I singoli aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nell'ambito del progetto di ricerca, da una cospicua bibliografia provvisoria ed aggiornata. REALIZZAZIONE DELL'ELABORATO: di una entità in linea con gli standard richiesti e con le peculiari necessità che il progetto presenta. Per ogni tematica trattata all'interno della ricerca verranno esaminati gli aspetti normativi, dottrinali e giurisprudenziali nonché, ove occorra, l'evoluzione degli istituti. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in base alle indicazioni del tutor/relatore e con le opportune integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è di euro 1.500,00 e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori in 6 rate da euro 250,00 da saldare in corso d'opera. SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio; GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Professionista esperto, con lunga esperienza accademica in qualità di contrattista di ricerca, svolge attività di tutoraggio e consulenza tesiIN AMBITO GIURIDICO ECONOMICO E SOCIALE Il servizio si fonda su un rapporto diretto tra tutor e dottorando che rappresenta lâ€(TM)elemento valoriale e identitario della tradizionale attività di ricerca che si basa su una pluriennale esperienza maturata nel settore. Attraverso i servizi qui offerti, sarete assistiti in ogni fase della ricerca: dalla scelta della tematica, alla formulazione del progetto di ricerca e dellâ€(TM)indice; dalla raccolta, analisi e classificazione delle fonti bibliografiche alla traduzione di testi e papers necessari per la ricerca, fino alla stesura e correzione dellâ€(TM)elaborato finale. Si garantisce sostegno al dottorando anche nei rapporti col proprio relatore tramite un vero e proprio SERVIZIO DI COUNSELING che riguarda anche la spiegazione dellâ€(TM)elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: REALIZZAZIONE DELLâ€(TM)IMPIANTO BIBLIOGRAFICO: effettuata tramite unâ€(TM)associazione ragionata ed articolata di specifiche opere quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica della ricerca. La pluriennale esperienza professionale e lâ€(TM)elevata quantità di materiale bibliografico acquisito nel tempo ha consentito di creare un Centro di Documentazione Digitale delle Scienze Economiche Giuridiche e Sociali (CDSEGS) formato da circa 15.000 volumi digitalizzati e diverse riviste italiane e straniere presenti sempre in formato digitale che coprono diversi filoni di letteratura economica rappresentando così un importante strumento per la ricerca. Ciò velocizza i tempi del lavoro. REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E FORMULAZIONE DELLâ€(TM)INDICE PROVVISORIO: realizzato secondo un approccio sistematico. Esso viene formato attraverso la consultazione e selezione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una logica articolata e sequenziale i singoli argomenti trattati allâ€(TM)interno della tematica. I vari aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nellâ€(TM)ambito del progetto di ricerca, da una copiosa ed aggiornata bibliografia provvisoria. REALIZZAZIONE DELLâ€(TM)ELABORATO: di una entità coerente con gli standard richiesti nonché in linea con le particolari esigenze che richiede il progetto redazionale. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in linea con le specifiche indicazioni del tutor/relatore e con le necessarie integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: PREZZI MODICI SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per lâ€(TM)esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio; GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481 o rispondere al presente annuncio. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consulente esperto, svolge attività di ricerca per tesi di tutte le tipologie (dottorati, tesi di laurea e tesine) in DISCIPLINE ECONOMICHE, GIURIDICHE E SOCIALI Il servizio è basato su un RAPPORTO DIRETTO con il laureando che rappresenta il valore tradizionale fondamentale della mia attività di consulenza risultante da una lunga esperienza maturata nel settore. Esso garantisce inoltre una efficace sostegno durante tutte le fasi dell'attività di ricerca. Attraverso servizi qui offerti, sarete assistiti in ogni fase della ricerca: dall'individuazione del tema, alla formulazione del progetto di stesura e dell' indice; dalla raccolta analisi e classificazione delle fonti bibliografiche, alla traduzione di testi scientifici sentenze ed altre fonti di rilievo internazionale necessarie per la ricerca, fino alla stesura e correzione dell'elaborato finale. Si garantisce sostegno al laureanzo o dottorando anche nelle relazioni col proprio tutor universitario tramite una vero e proprio SERVIZIO DI COUNSEGLING che riguarda anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: FORMAZIONE DELL'IMPIANTO BIBLIOGRAFICO: realizzato attraverso una modulazione ragionata di opere specifiche quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica oggetto della ricerca. La DECENNALE ESPERIENZA professionale ed il notevole volume di materiale acquisto nel tempo ha portato a creare un CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DIGITALE SU MATERIE che include opere inerenti l'ambito dell'economia, del diritto e delle scienze sociali ed umane ed è formato da circa 65.000 opere monografiche digitalizzate, bibliografie di settore sui vari argomenti di diritto industriale, con una nutrite sezioni digitali specialistiche inerenti gli argomenti più di interesse da parte degli studiosi. Il centro vanta anche un nutrito archivio di pubblicazioni sugli argomenti più innovativi argomenti di economia (Politica ed Aziendale) Diritto e Sociologia..Ciò velocizza i tempi del lavoro. Il servizio si articola nelle seguenti fasi: FORMULAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E DELL'INDICE: che viene realizzato secondo un approccio sistematico. Esso viene formulato grazie alla consultazione e selezione di testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una logica articolata e consequenziale i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I vari aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nell'ambito del progetto di ricerca, da una copiosa bibliografia provvisoria ed aggiornata. REALIZZAZIONE DELL'ELABORATO: di una entità conforme con gli standard richiesti nonché coerente con le particolari esigenze che richiede il progetto. Ogni tematica considerata nella ricerca, sarà adeguatamente studiata in tutti i suoi aspetti.. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in base alle indicazioni del tutor/relatore e con le opportune integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è ALTAMENTE COMPETITIVO e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori secondo un piano di rate personalizzate. SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale, riassunto della ricerca; SERVIZIO GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Pacchetto per la preparazione all’esame di terza media per superare gli esami in modo soddisfacente. Supporto alla preparazione dell’elaborato da presentare in modalità telematica entro il 30 Maggio. PACCHETTI DA 5, 10, 15 ORE anche per studenti con DSA. Il centro Your Self, CENTRO DI SUPPORTO ALLO STUDIO, da dieci anni è attivo sul territorio di Varese con servizi innovativi alle varie discipline ed al metodo di studio. In funzione degli esami, offre supporto specialistico per accompagnare in modo mirato gli studenti per la preparazione degli esami di terza media. Il servizio è erogato in modalità online ed in presenza. ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO: Supporto completo per la realizzazione dell’elaborato, che deve consistere in un prodotto originale, coerente con la tematica assegnata dal consiglio di classe, e potrà essere realizzato sotto diverse modalità: in forma di testo scritto, presentazione anche multimediale, mappa o insieme di mappe, filmato, produzione artistica o tecnico-pratica o strumentale per gli alunni frequentanti i percorsi a indirizzo-musicale. I percorsi offrono:  Supporto agli studenti per la realizzazione e la scelta della tematica dell’elaborato.  Realizzazione della tematica dell’elaborato, individuata per ciascun alunno tenendo conto delle caratteristiche personali e dei livelli di competenza dell’alunno stesso.  Supporto verso l’esposizione orale dell’elaborato per valorizzare il percorso. Un’ottima opportunità per far concludere ai ragazzi gli esami in modo soddisfacente! CHIAMA SUBITO la Dott.ssa Infante al numero 347.2900171 – Via Albuzzi 8 - 21100 Varese
Vista prodotto
Italia
Le indicazioni in merito alle caratteristiche dei percorsi formativi necessari per assumere il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e di Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP), fissate dall'Accordo Stato Regioni del 7/7/16, prevedono un percorso formativo composto da diversi “moduli”, denominati: - MODULO A: corso base di 28 ore per lo svolgimento della funzione di RSPP e ASPP - MODULO B comune: corso di 48 ore comune a tutti i macrosettori, approfondisce la tematica della sicurezza e dei rischi presenti sul luogo di lavoro - MODULI B di specializzazione (SP1, SP2, SP3, SP4): corsi di specializzazione, nei quali si approfondisce la tematica della sicurezza con riferimento a particolari settori ATECO 2007, in particolare: >>> SP1: modulo di specializzazione di 12 ore per il settore ATECO 2007 “A – Agricoltura, silvicoltura e pesca” >>> SP2: modulo di specializzazione di 16 ore per il settore ATECO 2007 “B –Estrazione di minerali da cave e miniere” e “F – Costruzioni” >>> SP3: modulo di specializzazione di 12 ore per il settore ATECO 2007 “Q, 86.1 e 87 – Sanità e assistenza sociale" >>> SP4: modulo di specializzazione di 16 ore per il settore ATECO 2007 “C, 19 e 20 - Attività manifatturiere” - MODULO C: corso di specializzazione di 24 ore per RSPP, finalizzato alla gestione dei processi formativi, organizzativi e all’utilizzo delle corrette forme di comunicazione in ambito aziendale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente esperto, con pluriennale esperienza accademica nello studio di archivi d'impresa, svolge attività di tutoraggio e consulenza tesi per dottorati di ricerca in STORIA ECONOMICA. Il servizio è impostato sulla base di un rapporto diretto tra tutor e dottorando che caratterizza la tradizionale attività di ricerca fondata su una pluriennale esperienza conseguita nel settore. Attraverso l'attività di consulenza, sarete supportati in ogni fase della ricerca: dalla scelta del tema, all'approntamento del progetto di ricerca e dell'indice; dalla raccolta, analisi e classificazione della bibliografia alla traduzione di testi e documenti utili per lo studio, fino alla redazione e correzione dell'elaborato finale. Viene garantita assistenza al dottorando anche nei rapporti col proprio relatore tramite un vero e proprio SERVIZIO DI COUNSELING che include anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi è composto delle seguenti attività: RICERCA BIBLIOGRAFICA: finalizzata alla realizzazione dell'impianto bibliografico composto da una combinazione di specifiche opere monografiche, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica della ricerca. La pluriennale esperienza professionale e l'elevata quantità di materiale bibliografico acquisito nel tempo ha consentito di creare un Centro di Documentazione Digitale su opere riguardanti lo studio della storia economica formato da circa 20.000 volumi digitalizzati, microforme e documenti in formato digitale 4000 riviste italiane e straniere presenti sempre in formato digitale che riguardano diversi argomenti in materia storico economica. REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E DELL'INDICE PROVVISORIO: realizzato secondo criteri sistematici. Esso viene costruito attraverso la consultazione e selezione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una logica sistematica i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I vari aspetti, oggetto di studio, vengono associati ad una copiosa ed aggiornata bibliografia provvisoria. Tale attività comporta anche il censimento l'analisi e la classificazione dei documenti d'archivio presenti in enti pubblici e privati (come le imprese). REDAZIONE DEI CAPITOLI: di una entità conforme con i parametri richiesti nonché in linea con le peculiari necessità che richiede il progetto. In tale parte del lavoro sono ricomprese le seguenti attività: REVISIONE E CORREZIONE DELL'ELABORATO, eseguita in linea con le specifiche indicazioni del tutor/relatore e con le necessarie integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è di euro 1.500,00 e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori in 6 rate da euro 250,00 da saldare in corso d'opera. SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio; GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale, disponibile per lezioni individuali di inglese.Inoltre, propone ripetizioni a qualsiasi livello e esigenze. Corsi per tutti i livelli formativi riusciamo a strutturare un programma per ognuno per cui a seconda del livello di partenza a fine corso sappiamo comprendere ed usare espressioni quotidiane e frasi semplici, orientati alla soddisfazione dei bisogni concreti e immediati. Sappiamo presentarci ad altre persone, fare domande e rispondere su argomenti personali e interagire in modo semplice (livello base) Sappiamo comprendere ed usare espressioni e frasi abbastanza articolate, orientate alla soddisfazione dei bisogni quotidiani, presentarci correttamente ad altre persone, impartire dialoghi formali ed informali e rispondere ad argomenti di ogni tematica (livello intermedio) oppure sappiamo comprendere ed usare espressioni e frasi articolate, orientate alla soddisfazione dei bisogni quotidiani e lavorativi, presentarci correttamente ad altre persone, impartire dialoghi formali ed informali e rispondere ad argomenti di ogni tematica, nonchè interagire in modo corretto ed efficiente. Massima disponibilità e serietà. Prezzi concorrenziali e flessibili. Anche a domicilio. Per info, inviare email o contattare 3920906993
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Enciclopedia "L'Universale. La grande enciclopedia tematica", ed. TV Sorrisi e Canzoni. Lista volumi: 1. Enciclopedia Generale (A-FRU) 2. Enciclopedia Generale (FUM-POL) 3. Enciclopedia Generale (POL-Z) 4. Letteratura (A-O) 5. Letteratura (P-Z) 6. Arte (A-MIR) 7. Arte (MIS-Z) 8. Filosofia (A-M) 9. Filosofia (N-Z) 10. Atlante storico 11. Scienze (A-INF) 12. Scienze (INF-Z) 15. Citazioni (A-MEZ) 16. Citazioni (MIN-Z) 17. Antichità classica (A-MAG) 18. Antichità classica (MAM-Z) 19. Economia (A-MAR) 20. Economia (MAR-Z) 23. Diritto (A-L) 24. Diritto (M-Z) 26. Italiano 27. Medicina vol 1 28. Medicina vol 2 Tutti i volumi sono in ottimo stato, praticamente come nuovi, senza alcuna pagina mancante o danneggiata. Nessun segno di usura, neanche nella copertina esterna. Disponibilità a vendere 23 volumi inseparabili o volumi a singole tematiche. Costo totale 23 volumi inseparabili:€100 +eventuali spese di spedizione Costo volume a tematica: €7 +eventuali spese di spedizione. Per maggiori dettagli, si chiede di contattare direttamente il venditore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Decreto 6 Marzo 2013, in vigore dal 18 Marzo 2014, definisce i criteri di qualificazione della figura del formatore in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.Il citato decreto stabilisce l'obbligo di aggiornamento, con cadenza triennale, per il formatore-docente.Il triennio decorre:dalla data di applicazione (marzo 2014) per docenti in possesso della qualifica in tale data;dalla data di effettivo conseguimento della qualifica per tutti gli altri.L'obbligo di aggiornamento si articola in 2 diverse modalità da applicare alternativamente attraverso:la frequenza,per almeno 24 ore complessive nell'area tematica di competenza, di seminari, convegni specialistici, corsi di aggiornamento, organizzati dai soggetti previsti dall'art. 32, comma 4, del d.lgs 81/08 e s.m.i.. Di queste 24 ore almeno 8 ore devono essere relative a corsi di aggiornamento;l'effettuazione di un numero minimo di 24 ore di attività di docenza nell'area tematica di competenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Scuola AumShanti e il C.S.R.A.M. di New Delhi (India) organizzano il corso di massaggio ayurvedico in due livelli a Milano. Ciascun livello è composto di sette e otto fine settimana al sabato e domenica (uno al mese) d'insegnamento teorico-pratico per un totale di quindici week end. Non è obbligatorio terminare tutti due livelli e si può riprendere un livello superiore in altro periodo. Ad ogni fine settimana verrà consegnata una dispensa tematica. Conseguito il due livello, l'AumShanti propone un successivo approfondimento dell'Ayurveda, facendosi promotore di una stage –tirocinio ((facoltativo ) di due settimane in India organizzato in collaborazione con il CSRAM (Center for Study and Research on Alternative Medicine), e altri professori e medici indiani del luogo. Per accedere ai nostri corsi a livelli non sono richiesti diplomi o altri titoli di studio ed è aperto a tutti, compreso principianti o a chi non è del settore. Alla fine di ogni livello verrà rilasciato un attestato di partecipazione di AumShanti - CSRAM di New Delhi (India) Certificato operatore ayurvedico CSEN -CONI dopo il due livello.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO La Scuola Aum Shanti e il C.S.R.A.M. fondato nel 1984 di Delhi (India) organizzano il corso di massaggio ayurvedico in due livelli. Ciascun livello è composto di sette fine settimana (uno al mese) d'insegnamento teorico-pratico per un totale di quindici week end. Non è obbligatorio terminare tutti e due i livelli e si può riprendere un livello superiore in altro periodo. Conseguito il Master approfondimento dell'Ayurveda, facendosi promotore di una stage – tirocinio ( facoltativo ) di due settimane in India organizzato in collaborazione con il CSRAM (Center for Study and Research on Alternative Medicine), seguito dai docenti. e altri medici indiani del luogo. I corsi sono tenuti da una coppia di docenti (dottore indiano assistente/insegnante italiano). Ad ogni fine settimana verrà consegnata una dispensa tematica. Alla fine di ogni livello verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Rilascia Diploma Nazionale per operatore ayurvedico CSEN-CONI dopo il secondo livello.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Questo tipo di corso è senza dubbio più importante di quanto a prima vista non sembri! Oggi più che mai risulta vincente e determinante la capacità di sapersi comportare con correttezza, educazione e stile in ogni occasione pubblica o privata. Buone Maniere e Bon Ton non significa soltanto sapere che i gomiti non si appoggiano sul tavolo e che il piattino del pane si trova alla nostra sinistra, ma tutt'altro. Significa avere le conoscenze necessarie per destreggiarsi in ogni situazione e allo stesso tempo avere la possibilità di rovesciare le situazioni scomode. Questo corso vuole approfondire la tematica dal Galateo di Giovanni della Casa (1500)ad oggi. Galateo e Bon Ton vuol dire trovarsi a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale, riuscire ad essere disinvolti e sicuri di sé nei rapporti con gli altri. In una definizione, significa sapere cosa fare, come farlo e quando. Chi di noi del resto può dirsi esente dal dubbio di aver utilizzato le posate in modo errato, o dall'incertezza di dove far sedere i nostri ospiti a tavola. In questo corso, seguendo quelli che saranno semplici e pratici consigli, apprenderete le armi vincenti del moderno savoir vivre, imparando a destreggiarvi con eleganza e disinvoltura in ogni situazione, evitando lo stress dell'improvvisazione e le cadute di stile. Programma del Corso di Galateo e Bon Ton LEZIONI DI BON TON E GALATEO DAL 1500 AL GALATEO MODERNO Totale ore 5 suddivise in moduli: MODULI I: lo stile e l'immagine personale; MODULO II: l'arte del ricevere e il galateo a tavola; MODULO III: Bon Ton: le buone maniere in pubblico e in privato; MODULO IV: Wedding Etiquette: galateo del matrimonio. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto e simulazioni in aula. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Verrà svolto settimanalmente o nei weekend e potrà esser effettuato anche individualmente, a seconda delle esigenze e delle disponibilità degli iscritti. Il corso è a numero chiuso con classi massimo di 6 persone. Il corso si terrà a Milano presso En Blanc Showroom di abiti da sposa, in Piazza Borromeo n. 5 - MM1 Cordusio. L’opportunità di svolgerlo in uno showroom di abiti da sposa, permetterà di entrare subito “in confidenza” con tutto ciò che riguarda il galateo moderno: lo stile e l'immagine personale, l'arte del ricevere, e la wedding etiquette Per info: www.ewevents.it phone: +39 339 5402404 chiarini.stefania@alice.it
Vista prodotto
Italia
Questo tipo di corso è senza dubbio più importante di quanto a prima vista non sembri! Oggi più che mai risulta vincente e determinante la capacità di sapersi comportare con correttezza, educazione e stile in ogni occasione pubblica o privata. Buone Maniere e Bon Ton non significa soltanto sapere che i gomiti non si appoggiano sul tavolo e che il piattino del pane si trova alla nostra sinistra, ma tutt'altro. Significa avere le conoscenze necessarie per destreggiarsi in ogni situazione e allo stesso tempo avere la possibilità di rovesciare le situazioni scomode. Questo corso vuole approfondire la tematica dal Galateo di Giovanni della Casa (1500)ad oggi. Galateo e Bon Ton vuol dire trovarsi a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale, riuscire ad essere disinvolti e sicuri di sé nei rapporti con gli altri. In una definizione, significa sapere cosa fare, come farlo e quando. Chi di noi del resto può dirsi esente dal dubbio di aver utilizzato le posate in modo errato, o dall'incertezza di dove far sedere i nostri ospiti a tavola. In questo corso, seguendo quelli che saranno semplici e pratici consigli, apprenderete le armi vincenti del moderno savoir vivre, imparando a destreggiarvi con eleganza e disinvoltura in ogni situazione, evitando lo stress dell'improvvisazione e le cadute di stile. Programma del Corso di Galateo e Bon Ton LEZIONI DI BON TON E GALATEO DAL 1500 AL GALATEO MODERNO Totale ore 5 suddivise in moduli: MODULI I: lo stile e l'immagine personale; MODULO II: l'arte del ricevere e il galateo a tavola; MODULO III: Bon Ton: le buone maniere in pubblico e in privato; MODULO IV: Wedding Etiquette: galateo del matrimonio. Sono previsti laboratori e momenti di confronto diretto e simulazioni in aula. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Verrà svolto settimanalmente o nei weekend e potrà esser effettuato anche individualmente, a seconda delle esigenze e delle disponibilità degli iscritti. Il corso è a numero chiuso con classi massimo di 6 persone. Per info: www.ewevents.it phone: +39 339 5402404 chiarini.stefania@alice.it
Vista prodotto
Gis
Cagliari (Sardegna)
GIS - GEOGRAPHIC INFORMATION SYSTEM. Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo nasce dall'incontro fra le tecnologie in uso per le rilevazioni cartografiche e quelle informatiche. E' un corso rivolto a tutti e per qualunque livello di conoscenza già raggiunto con l'uso di strumenti informatici. A conclusione del progetto formativo, il corsista sarà perfettamente in grado di usare i sistemi di rilevazione GIS. Moduli trattati nell'offerta formativa. Fondamenti di rilevazione geografica. Tipologia e classificazione delle cartografie. Cartografia internazionale, europea, italiana. Analisi dei dati e modelli di dati. I Modelli digitali di elevazione. GPS: principi tecnici. Fondamenti sul Sistema informativo territoriale. Database Management System e Sistema informativo territoriale. Cartografia tematica. Fondamenti sul sistema informativo computerizzato GIS. Dati presenti nei GIS. Analisi dei dati presenti nei GIS. Carte tematiche. Predisposizione dei dati sotto forma di elaborati per la stampa. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 30. Corsi individuali e di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a qunto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Visual Merchandising è l'insieme di tecniche e strategie che collocano il prodotto all'interno del punto di vendita, in sintonia con le scelte del format (o strategia commerciale). Riguardano il sistema espositivo, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e non solo. Si può intendere come l'Arte di presentare prodotti nel miglior modo possibile all'interno di ambienti e punti vendita, con lo scopo di attirare e coinvolgere emotivamente i consumatori finali. La traduzione letterale è visualizzazione della merce, ma indica una serie di operazioni molto più complesse di una semplice esposizione di prodotti. Si tratta di un linguaggio commerciale creativo, in grado di stimolare il cliente sul piano sensoriale, attirando la sua attenzione verso la merce in vendita nello store/boutique. Il Visual Merchandiser è non solo un consulente d'immagine specializzato nell'allestimento dello spazio di vendita, ma anche un esperto dello spazio espositivo. Sarà in grado di ispirare le scelte di acquisto dei clienti grazie alle tecniche di visual marketing sulla base della strategia aziendale di riferimento. Obiettivi del Corso • Affrontare le tematiche ed i processi di management piu significativi del sistema moda, mettendo in evidenza gli elementi più specifici del settore. • Compredere la complessità e il potenziale del sistema moda.  • Fornire nozioni e tecniche specialistiche per l'allestimento del punto vendita  Programma Modulo I. Introduzione al Visual Merchandising • Etimologia della moda • Management della creatività • Caratteristiche dei prodotti moda • Segmentazione del settore • Posizionamento strategico • Il processo di sviluppo del prodotto e delle collezioni • Il processo di comunicazione nella moda • Le politiche distributive di tipo intensivo, selettivo, esclusivo • Cambiamenti di mercato ed impatto sulle politiche del punto vendita • Segmentazione della clientela e analisi della concorrenza • RETAIL mix • Come aumentare la qualità del servizio Modulo II. Window Display • Importanza e ruolo della vetrina • Tecniche e frequenze di riallestimento del Visual • Layout e display • Come massimizzare la rotazione ed il margine Gestioni clienti, data base e CRM • I mezzi di comunicazione per il punto vendita • Tecniche e psicologia di vendita • Accoglienza ed analisi del cliente • Presentazione del prodotto • Gestione delle obiezioni • Chiusura della trattativa ed il servizio post vendita • Parametri di controllo e di misurazione dei risultati • Fashion Styling & Trends • Fashion Journalism Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Neolaureati e Neodiplomati interessati al mondo del Fashiom Titolari di Negozi e Boutique in cerca di continuo perfezionamento Aziende che vogliono formare ed aggiornare le figure professionali coinvolte Freelancer in cerca di innovazione del proprio bagaglio professionale Chiunque sia appassionato allo stile e al buon gusto. Durata Corso: 200 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Fashion Journalism / Blogger Riviste, blog e social media sono strumenti fondamentali per la comunicazione e la condivisione di idee inerenti al mondo della Moda. L'universo del Fashion è in continua evoluzione, e acquista un valore speciale quando viene condivisa tra clienti e potenziali clienti. Tradurre la creatività della moda in un linguaggio condiviso è la continua sfida del giornalista. Il modulo Fashion Journalism consentirà agli studenti gli strumenti adatti per unire l'amore per la scrittura con l'interesse per la moda, acquisendo le competenze per diventare giornalista di moda, attraverso diversi formati moultimediali. Styling & Trends Per "Styling" si intende quel processo che ha come obiettivo il miglioramento di un qualsiasi oggetto/soggetto. Tale processo è strutturato in base a molteplici variabili e dipende da altrettanti contesti di applicazione (Shooting editoriale o video-fotografico, Brand Consulting, Image Consulting, Personal Advisor, Visual Merchandising). Il denominatore comune è la ricerca della bellezza, del "bel gesto" dell'armonia estetica che si riflette nella presenza e nell'ambiente. Il programma si propone di sollecitare l'immaginario del partecipante e fornire gli strumenti per comporre un personalissimo "cahier" di ispirazioni, una sorta di archivio di visioni originali in costante aggiornamento e contestuale al proprio ambito di interesse (personale, aziendale, professionale o aspirazionale). Personal Shopper Il Personal Shopper è un consulente d'immagine, che accompagna il cliente nelle scelte di acquisto affiancandolo nella definizione dello stile più appropriato, ottimizzando i consumi in termini di tempo e denaro. Si tratta di una professione complessa, che richiede una costante attività di aggiornamento e consente di confrontarsi con una grande varietà di interlocutori e committenti, provenienti da tutto il mondo. Il modulo fornirà specifiche nozioni di styling e una conoscenza a 360 gradi nell'ambito delle tendenze e della moda contemporanea. Si approfondiranno le diverse tecniche di valorizzazione dell'immagine e della personalità, per esaltare al meglio le qualità estetiche e caratteriali del cliente. Modalità Lezioni teoriche frontali, analisi di casi reali, lavori di gruppo ed esercitazioni. Project Work finale su una tematica aziendale reale.  Destinatari Manager (a completamento e perfezionamento di un proprio "Self-Design" e/o per comprendere e approfondire tutti i livelli aziendali influenzati dall'estetica - dal merchandise, al prodotto, al marketing alle human resource) Aziende (per formare e aggiornare le figure professionali coinvolte nella struttura - anche qui a diversi livelli gerarchici: dal visual, al personal advisor in store, all'ufficio stile, al buyer, al reparto marketing e manageriale) Freelancer (aspirazionali o già avviati: verranno quindi informati dei concetti e delle metodologie per perfezionare, applicare e innovare il proprio approccio professionale sia personale che nei riguardi di un potenziale cliente) Durata Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.