-
loading
Solo con l'immagine

Freccia f650 c1


Elenco delle migliori vendite freccia f650 c1

FRECCIA FRECCE A LED SIDE MARKER DINAMICA LENTE FUME COMPATIBILE CON PEUGEOT 1007 107 206 207 307 407 607 PARTNER EXPERT CITROEN C1 C2 C3 C5 C6 XSARA PICASSO BERLINGO JUMPY,CONFEZIONE DA 2
  • 【Lista di montaggio】: compatibile con Peugeot 1007 107 206 207 307 407 607 Partner Expert Citroen C1 C2 C3 C5 C6 Xsara Picasso Berlingo Jumpy
  • 【Chip LED ad alta intensità】: Costruito con chip LED ad alta luminosità avanzati al 100% con un'emissione luminosa brillante e un basso consumo energetico, che era 3 volte più luminoso delle lampadine OEM per migliorare la sicurezza e la visibilità durante la notte. Il pezzo di ricambio ad alta efficienza per il vecchio o difettoso sostituisce le luci di posizione laterali di serie. Design dell'unità di controllo LED Canbus, nessun codice di errore.
  • 【Modalità luce sequenziale】: queste luci di posizione laterali sono molto più luminose delle luci di serie. 18 LED ambra SMD integrati ad alta potenza, realizzati con alloggiamento in plastica ABS di alta qualità e obiettivo PC, l'emissione di luci intense massimizza l'illuminazione del lato sinistro & destro. La striscia led ambra e la modalità flash sequenziale conferiscono alla tua auto un aspetto LED dinamico con una guida sicura e un aspetto eccezionale
  • 【Installazione semplice】: inserto Plug and Play da installare in pochi minuti, sensibile alla non polarità, OEM Perfect Fit e sostituzione diretta, nessuna modifica o rifinitura richiesta. Rimuovere le lampadine dell'alloggiamento originale e inserire le luci di posizione laterali della versione di aggiornamento nella presa di fabbrica. IP67 impermeabile con protezione ben sigillata.
  • 【Pacchetto incluso】: 1x coppia di luci di posizione laterali anteriori destra e sinistra. Prodotto Vieni con 1 anno di garanzia e supporto a vita per garantire il 101% di soddisfazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRECCIA POST. MINI ROMBO DF LED KELLERMANN - CROMATA (POST SX) (FRECCIA/FARO/STOP) FRECCIA CROMATA CON FANALINO E LUCE FRENO. ANTERIORE DESTRO O POSTERIORE SINISTRO. OMOLOGATA. VENDUTA SINGOLARMENTE.
  • Freccia cromata con fanalino e luce freno. Anteriore destro o posteriore sinistro. Omologata. Venduta Singolarmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRECCIA POST. MINI ROMBO DF LED KELLERMANN - CROMATA (POST DX) (FRECCIA/FARO/STOP) FRECCIA CROMATA CON FANALINO E LUCE FRENO. ANTERIORE SINISTRO O POSTERIORE DESTRO. OMOLOGATA. VENDUTA SINGOLARMENTE.
  • Freccia cromata con fanalino e luce freno. Anteriore sinistro o posteriore destro. Omologata. Venduta Singolarmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Torrione centro, via Marino Freccia locale commerciale cat. C1 di mq. 100 con 5 porte (di cui 3 su via Marino Freccia. Il locale si presenta in ottime condizioni e la posizione lo rende molto a vista con notevole transito veicolare e passeggio pedonale, ottimo per molteplici attività commerciali vista la posizione su strada. Immobile non condiviso. Tel. 089-793740 e/o 339-3101162.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BRESCIA (BS), zona stazione alle spalle della Freccia Rossa, storico locale di brescia "LIO BAR" con annesse abitazioni, indipendente con corte interna e zona esterna. L'intera struttura consta di circa 700mq complessivi. Il piano Terra oltre all'attività commerciale con destinazione C1, ha una corte pertinenziale alla restante parte adibita ad abitazione A4. Tutto il primo piano è sempre abitativo A4 con possibilità di recupero del sottotetto. Accesso tramite l'unico carraio con passaggio ferroviario automatizzato a livello. Spazi pertinenziali a fianco e di fronte la struttura con servitù di passaggio dei vicini. CLASSE ENERGETICA: IN CORSO DI CERTIFICAZIONE Responsabile incaricato: Cristian Soncina - 347.5831834 soncina@maisonre.it L'agenzia MAISON REAL ESTATE SRL è situata in Borgo Pietro Wuhrer n.83/85 a Brescia (BS). L'orario d'ufficio è dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. MAISON REAL ESTATE SRL si avvale della professionalità di personale qualificato nella vendita di immobili, assicurando riservatezza, competenza e assistenza pre e post contrattuale.
417.900 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Privato affitta Nr 2 fondi commerciali di 54 e 40 Mq, classe C1 in Loc. Terontola, viale della stazione. Zona centralissima, piano terra con ampie vetrine, servizi igienici indipendenti, serviti da acquedotto comunale e pozzo di proprietà. Ristrutturazione totale fondi in corso. Se interessati contattatemi al più presto per una eventuale ristrutturazione personalizzata. Possibilità di unire o mettere in comunicazione entrambi i fondi. Ottimo affare in vista dell'arrivo del Freccia Rossa a Terontola. Per Info: 389 96 55 413 Trattativa riservata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.