-
loading
Solo con l'immagine

Frederic


Elenco delle migliori vendite frederic

FRÉDÉRIC JOHNS® - CARTELLA IN PELLE A 3 SCOMPARTI - CARTELLA IN PELLE - PORTADOCUMENTI A 3 SOFFIETTI - BORSA DA LAVORO - CARTELLA - CARTELLA - CROSTA DI PELLE - DI FASCIA ALTA (MARRONE 1)
  • Borsa porta documenti molto pratica ★ Cartella business a tre soffietti, in pelle di vacchetta pieno fiore. Si può portare a mano, in giro o a spalla con la tracolla rimovibile. Ideale per il formato A4 può contenere un raccoglitore e diverse tasche della stessa dimensione. Zaino dotato di una grande tasca frontale piatta e una tasca con cerniera sul retro. Le chiusure e le finiture sono state selezionate per durare nel tempo. La tracolla è regolabile e regolabile.
  • Pelle di bufalo ★ Morbida e resistente, la bella pelle di bufalo garantisce una qualità ottimale per la durata. Questo tipo di pelle è molto resistente e molto impermeabile. Si può tirare una finitura molto curata e vintage.
  • Stile ed eleganza: la pelle è morbida e resistente e lo userete tutti i giorni senza problemi. Un regalo bello e funzionale.
  • All'interno, due tasche con cerniera separate, una tasca piatta con chiusura, scomparti per penne, telefono e chiave. Dimensioni: 40 x 30 x 15 cm.
  • Collezione Frédéric&Johns. Questo è un articolo della marca Frédéric&Johns
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREDERIC CHOPIN
  • Masterpieces
  • Chopin*frederic
  • Of
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREDERIC ASHTON - LA FILLE MAL GARDEE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    French Lover di Frédéric Malle ha le qualità di un classico maschile. Enfatizza e si miscela la pelle di chi lo indossa. Inequivocabilmente maschile, intenso, scuro, profondo e sfaccettato. French Lover - Frédéric Malle Anno di Creazione: 2007 Famiglia olfattiva: Legnoso Aromatico La freschezza speziata di pimiento, angelica e fiori di ginepro si fonde in un mare legnoso di cedro, patchouli e vetiver, legato da galbano e incenso in una misteriosa esaltazione del profumo naturale dell'uomo. Naso: Pierre Bourdon Essendo l'unico allievo di Edmond Roudnitska, Pierre Bourdon fu presto informato dalla filosofia secondo cui i profumi dovrebbero essere creati come opere d'arte. Con questo in mente, Pierre ha continuato a rivoluzionare le tendenze dei profumi negli anni '80 con il suo profumo da uomo "Cool Water" per Davidoff. Fu allora che incontrò Frédéric Malle. Avendo capito che condividevano la stessa visione della creazione di profumi, i due sono diventati come una famiglia l'uno per l'altro. Era ovvio per Frédéric, quando ha creato Editions de Parfums, che Pierre avrebbe dovuto comporre il suo primo profumo, Iris Poudre. Pierre e Frédéric erano cresciuti sotto lo stesso incantesimo di Dior Parfums, dove i loro genitori avevano entrambi stabilito una carriera. Dopo la laurea presso l'Istituto di studi politici di Parigi, l'incantesimo dell'infanzia raggiunge Pierre e, come Frédéric, si iscrive alla Roure Bertrand Dupont a Grasse. Note: Spezie e Galbano, Incenso, Cedro e Angelica, Muschio di Qurcia, Vetiver e Muschio Bianco. Il consiglio di Vittoria Profumi: Per l'uomo che normalmente non indosserebbe il profumo, che crede nell'attrazione nuda e si affida al semplice potere seduttivo del suo aspetto rude.
    Vista prodotto
    Italia
    Un ode agli "enfants terribles" e a tutti i tipi di affari delle scimmie: scarabocchi sulla lavagna, schemi subdoli e scherzi in abbondanza. Sale Gosse - by Fanny Bal (perfume) UNISEX Anno di Creazione: 2017 Famiglia: Fresca fiorita Il nuovo profumo Sale Gosse di Frederic Malle è destinato al bambino monello, il "Sale Gosse", l'opposto del bambino angelico tipico delle pubblicità patinate, una coccola profumata dedicata da Frederic Malle e realizzata da Fanny Bal, giovane parfumeur emergente. Maitre: Fanny Bal Fanny Bal è una forza della natura. Come apprendista di Dominique Ropion, ha accesso alle migliori materie prime del settore e ad alcuni dei suoi segreti meglio custoditi; eppure sorprende costantemente i suoi lei senior, prima all'ISIPCA, poi all'IFF, con le sue iniziative indipendenti e la sua rigorosa sperimentazione, che testimoniano entrambe il suo fiorente talento. Ha mostrato a tutti, compreso Frédéric Malle, di essere una giovane profumiera da non sottovalutare. Dominique Ropion ha detto della sua studentessa che, "curiosa, tenace e audace" sia nel suo approccio al profumo che come persona, Fanny Bal ha "tutte le migliori qualità per diventare una grande profumiera". Petitgrain, neroli, bergamotto e rosmarino sono infusi con un sorriso sfacciato di viola e fragola per un assaggio di gomma da masticare, dolci vecchio stile e farla franca Note olfattive: Neroli, Bergamotto, Petitgrain, Assoluta di Narciso, Rosa, Viola, Muschio Il consiglio di Vittoria Profumi: Sale Gosse di Frederic Malle, un profumo adatto anche ai più giovani per via della bassa concentrazione alcolica, si tratta di un' eau de cologne, ma assai piacevole anche per gli adulti e dalla discreta persistenza, incentrato sulle note fresche con accenti floreali.
    Vista prodotto
    Italia
    Sapone in mousse leggera per mani impeccabilmente profumate e pulite Anterenea Sapone Liquido mani 300ml Il nostro denso lavaggio a mano si trasforma in una mousse leggera e liscia per mani impeccabilmente pulite e divinamente profumate. Anterenea, un profumo con fascino e stile. Evoca le vacanze d'infanzia di Frederic Malle trascorse nella casa di famiglia nei Paesi Baschi, le sue finestre spalancate sulle montagne da un lato e sull'oceano dall'altro. Note: lavanda, cannella, sandalo, geranio Il consiglio di Vittoria Profumi: Il sapone mani Anterenea di Frederic Malle è molto concentrato, per questo si consiglia di usarne in piccole quantità BRAND: Frederic Malle EAN: 3700135017573
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    GARANZIA FREDERIC CONSTANT NUOVA. Garanzia Frederic Constant nuova. in bianco. completa di portagaranzie ed libretto. tutto come da foto..
    17 €
    Vista prodotto
    Italia
    Sapone in mousse leggera per mani impeccabilmente profumate e pulite Eau de Magnolia Sapone Liquido mani 300ml La freschezza tonificante di Eau de Magnolia suggerisce frutti freschi e il cielo azzurro della costa atlantica. Un perfetto equilibrio di bergamotto, pompelmo e limone per il suo effetto energizzante, mentre il muschio di quercia e il patchouli creano un profondo contrasto vegetale. Note di testa: limone; Uva; bergamotto Note di fondo: muschio di quercia; patchouli Il consiglio di Vittoria Profumi: Il sapone mani Anterenea di Frederic Malle è molto concentrato, per questo si consiglia di usarne in piccole quantità BRAND: Frederic Malle EAN: 3700135017573
    Vista prodotto
    Italia
    Sapone in mousse leggera per mani impeccabilmente profumate e pulite Bigarade Concentrate Sapone liquido Mani 300ml Un cambiamento rinfrescante. Immergi le mani in un oceano di arancia amara, o quello che in Provenza è noto come Bigarade, impreziosito da cardamomo e pepe rosa, il tutto su una base di legno di cedro. Note di testa: arancia amara (bigarade); cardamomo; pepe rosa Note di fond: cedro Il consiglio di Vittoria Profumi: Il sapone mani Anterenea di Frederic Malle è molto concentrato, per questo si consiglia di usarne in piccole quantità BRAND: Frederic Malle EAN: 3700135017610
    Vista prodotto
    Italia
    Un viaggio nelle spezie calde con chiodi di garofano, pimento, semi di ambretta e carota uniti dalla sofisticata bellezza dell'iris. Heaven Can Wait Eau De Parfume Chiodi di garofano, pimento, semi di ambretta e carota si uniscono alla sofisticata bellezza dell'iris. Il vetiver apporta struttura e vivacità; sfaccettature di pesca e prugna secca, rotondità. Ispirato in parte dall'intimità dei mondi privati, il risultato è una resa moderna di un classico parigino: sobrio, discreto e nobile: un'eterna seduzione, allo stesso tempo esotica e confortante. Attira sottilmente e irresistibilmente e invita all'abbraccio. Il risultato è qualcosa che ora apprezziamo più che mai: un paradiso privato. Il Profumiere: Jean-Claude Ellena Jean-Claude ha rivisitato la struttura dell'acqua di colonia nel corso della sua lunga carriera, impiegando sempre la precisione e la sobrietà che lo contraddistinguono. Il suo stile di profumeria è un inno al minimalismo tranquillo e squisito: se fosse reso in suono, sarebbe musica da camera. Se fosse arte, un preciso schizzo ad acquerello. E così, quando Frédéric gli ha chiesto di reinventare l'acqua di colonia, la risposta di Jean-Claude è stata convincente e concisa. Ha iniziato commissionando a LMR, un laboratorio noto per la sua esperienza di livello mondiale nell'estrazione naturale, di sviluppare un ingrediente molto specifico: un olio di arancia amara, appositamente trattato in modo da poter essere utilizzato a una concentrazione estremamente elevata. Nato in una famiglia di profumieri di Grasse, Jean-Claude Ellena è stato introdotto all'arte di sviluppare fragranze già da adolescente. Autodidatta, definisce le sue creazioni una "poesia della memoria". Gli odori di tutti i giorni - pavimenti incerati, lenzuola pulite, pelle, un vecchio maglione - sono alcune delle sue grandi ispirazioni. La sua firma è semplice, minimalista e moderna. NOTE: Note di testa: chiodi di garofano, semi di ambretta, semi di carota Note di cuore: iris, vetiver Note di fondo: vaniglia, pesca, muschio Il consiglio di Vittoria Profumi: Per chi ama le note speziate e calde, ma al tempo stesso cariche di senualità BRAND: Frederic Malle
    Vista prodotto
    Italia
    Eleganza spensierata. Vetiver Extraordinaire di Frédéric Malle, una nuova essenza di Vetiver Haitiano raffinato ed elegente. Vetiver Extraordinaire - Frédéric Malle - Perfume vapo MASCHILE Anno di Creazione: 2002 Famiglia Olfattiva: Legnosa Vetiver Extraordinaire ha acceso un nuovo entusiasmo per questa classica categoria di fragranze maschili. Dominique Ropion dà al profumo unoverdose molto insolita di vetiver (circa il 25%, mentre di solito è tre volte meno). Spogliato del suo bordo amaro, una nuova essenza di vetiver si abbina a cinque note legnose per giocare con le varie sfaccettature del profumo. Il risultato è sorprendentemente fresco e frizzante. Maitre: Dominique Ropion Dominique Ropion si è formato presso il leggendario laboratorio Roure Bertrand Dupont di Grasse, prima di lavorare con Jean-Louis Sieuzac, uno dei più grandi tecnici della profumeria. Dominique Ropion è un perfezionista audace, un vero inventore. I rischi che corre sono invariabilmente accompagnati da unincessante ricerca dellesatto equilibrio olfattivo e della composizione impeccabile. I suoi profumi sono come grandi prodezze architettoniche: allo stesso modo in cui un ponte, la cui sospensione del peso apparentemente miracolosa è in realtà un imbrigliamento di forze contrastanti, Dominique spesso bilancia dosi eccessive di ingredienti potenti con accordi più sottili e meticolosamente dosati, fino a quando la composizione regge da solo. Un buon profumo, ama dire, deve apparire sempre evidente Un bosco carismatico: una dose inedita di vetiver haitiano intrecciato con legno di sandalo, cedro e cashmeran. Legato alla pelle da muschio di quercia e muschio, e sollevato da pepe rosa, bergamotto e arancia amara in un soffio di accattivante freschezza. Note di Testa: Bergamotto e Arancia Amara Note di Cuore: Pepe Rosa, Chiodi di Garofano e Vetiver Note di Base: Sandalo, Cedro, Muschio di Quercia, Mirra e Muschio. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Fascino spensierato ed eleganza maschile. Lessenza di un uomo straordinariamente affascinante, intriso di umorismo e raffinatezza. Non una mascolinità aspra e urlante, ma un sussurro irresistibile. Una fragranza magnetica
    Vista prodotto
    Italia
    Fiore erotico_Carnal Flower contiene di gran lunga la più alta concentrazione di tuberosa naturale nellindustria dei profumi Carnal Flower - Frédéric Malle Perfume vapo FEMMINILE Anno di creazione: 2002 Famiglia olfattiva: Fiorita Unimpressione iniziale di innocenza e freschezza da "negozio di fiori" si disperde per rivelare una tuberosa più lussuriosa: queste note scure e speziate si arrendono a loro volta a quelle di conforto latteo, esaltate dal muschio bianco, per tirare fuori laura di sensualità persistente della tuberosa. Maitre: Dominique Ropion "Ropion è uno dei più grandi intenditori al mondo di evaporazione dei fiori, unenciclopedia per quanto riguarda questo, per anni abbiamo parlato di creare un profumo che sarebbe stato incredibilmente fedele ai fiori di tuberosa." Frédéric Malle Dominique Ropion è un perfezionista audace, un vero inventore. I rischi che corre sono invariabilmente accompagnati da unincessante ricerca dellesatto equilibrio olfattivo e della composizione impeccabile. I suoi profumi sono come grandi prodezze architettoniche: allo stesso modo in cui un ponte, la cui sospensione del peso apparentemente miracolosa è in realtà un imbrigliamento di forze contrastanti, Dominique spesso bilancia dosi eccessive di ingredienti potenti con accordi più sottili e meticolosamente dosati, fino a quando la composizione regge da solo. Un buon profumo, ama dire, deve apparire sempre evidente Note olfattive: Assoluta di Gelsomino, Melone, Assoluta fiore darancio, Assoluta Tuberosa, Muschio bianco Il consiglio di Vittoria Profumi: Un profumo ammaliante, che affascina e crea ammirazione. Una tuberosa ad alta concentrazione. Un fiorito intenso.
    Vista prodotto
    Italia
    Musc Ravageur Hair Mist profumo per capelli è una variazione più leggera del profumo originale, progettata per abbellire i capelli con una freschezza deliziosa e delicata. Il prodotto: La nebbia per capelli di Frédéric Malle è una variazione più leggera su una formula di profumo originale, progettata per abbellire i capelli con una freschezza deliziosa e delicata. La fragranza: Esaltare l'aspetto magnetico del muschio con ambra, vaniglia, patchouli e legno di sandalo, con la totale esclusione delle note floreali, ha causato uno scandalo quando il profumo è apparso per la prima volta nel 2000; ma Musc Ravageur è ora celebrato, in tutta la sua sensualità, come la Cappella Sistina della tradizione dell'ambra. Il profumiere: Maurice Roucel è entrato nei laboratori Chanel come chimico nel 1973. Questo autodidatta si definisce un """"esploratore che vaga tra le formule"""". All'epoca, ha iniziato a scomporre e poi a studiare ogni formula, ogni materia prima da una prospettiva in parte estetica e in parte chimica che ancora oggi è la sua forza. La sua scrittura generosa è spesso basata su note di muschio, fiori bianchi o ambra. È così che ottiene una sensualità opulenta che è la sua firma. La forte personalità di Maurice Roucel gli permette di aggirare le tendenze. È così che ha creato Musc Ravageur, un profumo che va contro le mode del tempo, un precursore di tutte le nuove ambre che sono emerse nel 2001. Il Consiglio di Vittoria Profumi: una fragranza da indossare sempre Piramide Olfattiva: Note di Testa: Lavanda, Bergamotto e Tangerino Note di Cuore: Cannella e Chiodi di Garofano Note di Base: Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia, Legno di Guaiaco, Cedro, Muschio e Ambra.
    Vista prodotto
    Italia
    "Quando si sente lodore della giungla sintetica, ci si sente come una giungla civilizzata e stilizzata" SYNTHETIC JUNGLE By Anne Flipo (parfume) Famiglia: Verde Luminoso e lussureggiante, misterioso e provocatorio, Synthetic Jungle è un paesaggio stilizzato in technicolor green. Unode ai profumi cult degli anni 70, Synthetic Jungle offre una visione moderna della natura reinventata. Flipo ha mantenuto lopulento basilico della composizione originale, insieme a un bouquet ricomposto di giacinto, mughetto, gelsomino naturale e olio di Ylang Ylang. Per modernizzare e affinare, ha poi aggiunto ribes nero sintetico e acetato di stiralile, facendo passare efficacemente il bouquet attraverso un filtro lucido e scintillante. Flipo ha semplificato le note di Chypre e cuoio, risultando in un accordo più pulito e snello. Infine, ha aggiunto il patchouli La prima aggiunta di Anne Flipo alla collezione Editions de Parfums Frédéric Malle. Un profumo che trae ispirazione dalla natura mentre impiega la precisione dei sintetici Note di testa: Basilico, Mughetto Note di cuore: Gelsomino, Galbano Note di fondo: Patchouli Il Consiglio di Vittoria Profumi: Per gli amanti dei profumi verdi, molto verdi che ricordano una passeggiata nella giugla: Verde sintentico con una punta di fresca rugiada
    Vista prodotto
    Italia
    Il formidabile camino di una casetta in una campagna scozzese: le fiamme scoppiettano sui ceppi nel focolare, anneriti da decenni, forse secoli, di fuliggine. Arredi antichi felicemente intrisi di una confortante fumosità. Note di spicco: ago di pino appuntito, olio di cedro, storace e balsamo di abete Tempo di combustione: 50 ore Cere vegetali e di sego vengono utilizzate in ricette uniche per diffondere in modo ottimale ciascuno dei nostri profumi al loro più alto potenziale olfattivo. Candela mono stoppino da 220 g. Gli stoppini delle candele devono essere tagliati regolarmente per assicurarsi che non superino i 5 mm. Il Consiglio di Vittoria Profumi: perfetta nelle stanze da pranzo o nel soggiorno per una piacevolissima atmosfera EAN 3700135018563 CODICE HY41 Capacità 220gr.
    Vista prodotto
    Italia
    Il profumo di un abbraccio, tenera sensualità Dans Tes Bras - by Maurice Roucel (Parfume) Famiglia: Fiorito Caldo Un momento di vicinanza pieno di promesse e il senso di dipendenza reciproca che crea dipendenza. Il cashmere, che si comporta come un muschio vibrante, è coronato di viola, riscaldato dall'eliotropio e intriso della salsedine della pelle umida. Il legno di sandalo aggiunge una morbidezza lattiginosa e il muschio bianco, un magnetismo pulito, evocando il profumo di qualcuno senza il quale non potresti vivere. Maitre: Maurice Roucel Maurice Roucel è entrato a far parte del laboratorio di Chanel come chimico nel 1973 e da allora è un profumiere autodidatta. Sebbene il suo leggendario stile olfattivo sia ora caratterizzato per la maggior parte da una sensualità opulenta - scaturita dalla sua preferenza per il muschio, i fiori bianchi e l'ambra - la metodologia precisa della sua professione originaria è rimasta. La forte personalità di Maurice gli permette di aggirare le tendenze, come nel 2001 con Musc Ravageur. Il profumo ha scioccato l'intera industria dei profumi, solo per essere riconosciuto oggi come la Cappella Sistina della morbida tradizione dell'Ambra. Un profumo concettuale costruito sul sovra dosaggio di una molecola, il cashmeran, dalle molteplici sfaccettature floreali e fruttate, associato a note lievemente salate di salicilati e note più calde di incenso e ambra. Un'aggiunta finale di sandalo dona a questo profumo un odore sublimato di pelle, come in un caldo abbraccio. Note di Testa: Bergamotto, Violetta, Chiodo di Garofano Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Cashmeran, Eliotropo Note di Fondo: Salicilati, Sandalo, Patchouli, Muschio Il Consiglio di Vittoria Profumi: Fiorito delicato. Una violetta delicata che si manifesta man man che il profumo evapora, e fa strada ad un muschio silenzioso che con grazia ammorbisice un sandalo già cremoso di per se.
    Vista prodotto
    Italia
    Un soffio di lillà. Un profumo concettuale, evocativo: il lillà non si distilla, va interpretato. Ne nasce un profumo basato su molecole natural-identiche che ricreano le note verdi e dolciastre del lillà. En Passant - by Olivia Giacobetti (Perfume) UNISEX Famiglia Olfattiva: Fresca Muschiata Viaggio nella luce e nella brezza. Donna come un vento di primavera. Lodore di lillà portato dal vento… di lontano... en passant: un ricordo dinfanzia, limmagine di un odore che evoca le strade della Parigi di Robert Doisneau. Il lillà non si distilla, va interpretato. Ne nasce un profumo basato su molecole natural-identiche che ricreano le note verdi e dolciastre del lillà. Esse vengono poi rese più aeree e acquatiche con assoluta di cetriolo e legate ad un letto di muschi bianchi che donano un tocco di morbidezza e di affinità con la pelle. Il risultato è un odore di natura sublimata, un profumo che si può indossare in tutte le occasioni, molto femminile ma adatto anche ad un uomo raffinato. In primavera, quando le donne si infilano i vestiti di cotone e si scaldano la pelle al sole, una leggera brezza, piena del profumo dei lillà in erba, spazza la campagna. Un soffio di assoluta di cetriolo in un armonioso accordo di lillà dona al profumo una freschezza ariosa, mentre il profumo della pelle di una donna è legato a grano, cedro e muschio bianco. Maitre: Olivia Giacobetti Olivia Giacobetti ha una straordinaria capacità di creare unatmosfera. Dopo aver completato la sua formazione presso Robertet, ha fondato il suo laboratorio di profumeria, Iskia, e ha dedicato la sua carriera proprio a questo. Lei è il cervello e il naso dietro gli accordi di fico presenti da anni nelle fragranze domestiche. I profumi che più la commuovono sono "gli echi della quotidianità e della natura: emozioni fugaci, stati danimo, dettagli, atteggiamenti… i tanti piccoli frammenti di vita che portano nuove immagini". Le sue composizioni catturano lautenticità di un singolo momento. Sono, in altre parole, odi alla caducità. Note di Testa: Note di Lillà bianco Note di Cuore: Assoluta di Cetriolo, Assoluta di Grano, Fiori dArancio Note di Fondo: Muschio Il consiglio di Vittoria Profumi: Un profumo primaverle. Un profumo concettuale, evocativo. Caldo fiorito con una base di muschio rende questa sinergica fragranza un perfetto unisex.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Frederic Moyersoen Saboteur Dal Negro vuoi essere un cercatore d' oro o un sabotatore?.... perfetto pari al nuovo perche' mai giocato nella sua bella scatola cofanetto in metallo serigrafato contenuto: 110 carte + regole del giorno
    15 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vendo splendido Blancpain Léman 2100 Ultra Slim in acciaio. Scatola, garanzia e libretto originali. E' stato sottoposto al Service ufficiale Blancpain per la revisione completa ad aprile 2015, garanzia di 2 anni scaduta recentemente, vedi service card. Quasi sempre in cassetta di sicurezza. Cinturino originale nuovo in alligatore opaco marrone, fibbia ardiglione originale (il cinturino nero montato e visibile in foto non è incluso). Sportivo della linea Léman di dimensioni 38 mm. corona esclusa. Corona e fondello sono entrambi a vite per una resistenza all'acqua di 100 metri. Monta il pregiato calibro automatico Frédéric Piguet ref. 1151 ultrapiatto con doppio bariletto e 100 ore di riserva di carica. Condizioni splendide. Dispone anche della travel box/custodia service originale. Vedi foto. L'orologio è originale. Valuto eventuali scambi con orologi di mio gradimento Rolex, Omega, IWC e Jaeger LeCoultre.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Montblanc Meisterstuck Hommage a Frederic Chopin penna stilografica + Service Guide + CD NERA, mai usata (trattasi d regalo aziendale). Pennino ovviamennte in ORO con scritto 4810 (sulla scatola c'è scritto anche Mod. 145 e 1518. 338-2853836
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    A. Roskopf Sisteme 1860 Originale Raro: UNICO A. ROSSKOPF & C. PATENT Georges Frédéric Roskopf 1860 Originale Svizzera Roskopf Sisteme - Deposè 1860 - Incisione interna. Prime Prove: prima della serie "Montre Prolétaire" Espositore piano da mobile Orologio da Tasca Quadrante: Locomotiva a Vapore Quadrante smaltato Numeri Romani Doppia Cassa in Argento Perfettamente Funzionante Altre condizioni: a convenirsi
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Vendo Corum Admiral Cup,nella rara versione Chrono braccialata. l'orologio misura 38x11mm, corona a vite, impermeabile 10atm. classico Admiral con il suo bellissimo quadrante e bandiere nautiche a smalto. al suo interno batte un pregevolissimo Frederic Piguet 1185 dagli innesti dolci e precisi. l'orologio non ha nessun genere di corredo, ma viene proposto con una scatola e controscatola generiche. la mia richiesta è di: 2200 euro trattabili. preferibile scambio a mano.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Vendo Corum Admiral Cup,nella rara versione Chrono braccialata. l'orologio misura 38x11mm, corona a vite, impermeabile 10atm. classico Admiral con il suo bellissimo quadrante e bandiere nautiche a smalto. al suo interno batte un pregevolissimo Frederic Piguet 1185 dagli innesti dolci e precisi. l'orologio non ha nessun genere di corredo, ma viene proposto con una scatola e controscatola generiche. la mia richiesta è in assoluto la più bassa del web, 1900 preferibile scambio a mano.
    1.500 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Blancpain Leman Chrono in eccelse condizioni, referenza 2185, cassa in acciaio con diametro di 38 mm esclusa corona, movimento a carica automatica con il pregiato calibro Frederic piguet 1185, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, quadrante su 3 livelli, impermeabile 100 mt. Nella vendita non è compreso il cinturino generico in pelle. Viene fornito con il suo bracciale originale, la scatola originale di cortesia e la garanzia del negozio di dove è stato acquistato. L'rologio è originale in tutte le sue parti. Per visibilità Omega, Rolex, Breguet, Audemars, iwc, jaeger, girard perregaux, eberhard, longines, breitling, eberhard, cartier.
    3.100 €
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Garanzie ed libretti istruzione varie marche descrizioni. garanzie ed libretti istruzione varie marche. garanzia hamilton piu libretto istruzione. garanzia piu libretti istruzioni girard perregaux. garanzia libretto istruzioni frederic constantin. garanzia ed libretto istruzioni cronotochcrono. garanzia mondaine.. libretto istruzioni audemars piguet.crono. libretto istruzioni crono festina. libretto istruzioni zodiac crono. libretto istruzioni vacheron costantin. libretto istruzinoni pringeps-crono. libretto istruzioni timex crono. tutti originali. ottime condizioni. se interessati mando altre foto.
    66 €
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Garanzie ed libretti istruzione varie marche.originali. descrizione garanzie ed libretti istruzione varie marche. garanzia libretto istruzioni frederic constantin. garanzia ed libretto istruzioni garanzia mondaine.. libretto istruzioni crono festina. libretto istruzioni zodiac crono. libretto istruzioni vacheron costantin. libretto istruzinoni pringeps-crono. libretto istruzioni timex crono. alcuni non in foto..in più. tutti originali. ottime condizioni. se interessati mando altre foto.
    30 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.