-
loading
Solo con l'immagine

Fresatore cnc


Elenco delle migliori vendite fresatore cnc

CNC DREHER RUN CNC - FRESA MECCANICA DI DEMOLIZIONE FELPA
  • Ogni fresa è orgogliosa della sua professione. Run CNC. Ogni programmatore CNC si prende cura della sua fresatrice o tornio. Bel regalo per marito, fidanzato, padre o nonno per compleanno, Natale o festa del papà
  • Meccanismo di taglio Love CNC. Dreher Love CNC. Divertente idea regalo per tutti i meccanici di frantumazione, programmatori CNC frese e rotanti. Ogni meccanico industriale è un vero esperto nella fresa CNC
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CNC 3018 PRO CON 7W MODULO LASER INCISORE CNC MACCHINA PER INCIDERE DI CNC INTAGLIO CNC FRESATURA MACCHINA MACCHINA PER INCISIONE LASER INCISORE(CNC 3018 PRO, INCLUDERE 7W LASER)
  • Nuova versione - Il CNC 3018 Pro è una versione aggiornata del 3018. Abbiamo migliorato la modalità di installazione della piastra inferiore, facile da installare, struttura stabile, il montaggio richiede solo circa 20 minuti.
  • Principali parametri di lavoro - Area di lavoro: 300x180x45mm; Software: 3018 controllo GRBL; Mandrino: 775 motore mandrino (12-36 V) 24 V: 10000 r / min; Sistema supportato: Windows XP / Win 7 / Win 8 / Win 10.
  • Ampia applicazione - Questa macchina per incisione può essere incisa in plastica, legno, acrilico, pvc, pcb, legno o materiale simile. La punta del trapano non può incidere metallo duro, giada o altri materiali duri.
  • Pacchetto - 1 pz macchina per incisione set completo; Controller offline 1 pz; Morsetto 4 pezzi; Pezzi da 10 pezzi; Prolunga 1pz con pinza ER11; Accessorio di estensione funzione 1 pz.
  • Garanzia di qualità - Non esitate a contattarci in caso di domande. Ti daremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CNC ORO ALLUMINIO POSTERIORE FRENO PEDALE LEVA PER MOTO SUZUKI RMZ250 07-15 RMZ450 ENDURO MOTOCROSS DIRT PIT BIKE OFF ROAD
  • Compatibilità: adatto per Suzuki RMZ250 07-15, RMZ450 05-07.
  • Quantità: 1 pedale del freno a pedale come da immagine. Istruzioni di montaggio non incluse.
  • Funzione: il pedale del freno in alluminio utilizza un braccio in alluminio forgiato estremamente resistente con punta lavorata a CNC per rendere questo pedale del freno uno dei più forti che si possono acquistare per la vostra moto. La punta lavorata a CNC è a molla e ruota per evitare danni da urti e urti.
  • Alta qualità: 100% nuova, mai montata. Lavorazione CNC e anodizzata dura. La punta è realizzata in acciaio inossidabile per adattarsi meglio ai ciclisti. La punta CNC dispone anche di tacchetti in acciaio inox per la massima trazione. Sarà venduto con logo laser.
  • DOPO LA VENDITA: Garanzia del produttore per 90 giorni dalla data di acquisto. Ci impegniamo a fornire un eccellente servizio clienti, se avete domande, non esitate a contattarci. proveremo il nostro meglio per risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
FRESATORE CNC: NOUS, società di consulenza operativa, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un: FRESATORE CNC Posizione lavorativa Operatore Fresa CNC su Fresa CNC a montante mobile a 6 assi di lunghezza 8 metri con tavola da dividere incorporata (di nuova installazione), con esperienza su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza) o su centri di lavoro. Caratteristiche richieste Diploma tecnico o professionale Provenienza da aziende di medie o piccole dimensioni Residenza nel raggio di circa 20 km da Cittadella (PD) Flessibilità nello svolgere lavorazioni differenti Eventuale disponibilità a lavorare su due turni Tipologia contrattuale Tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse (contratto Metalmeccanico, tredici mensilità + premio di produzione). Informazioni Aziendali Si verrà inseriti in una storica Azienda della provincia di Padova, in crescita, specializzata in Carpenteria pesante e Costruzioni meccaniche, che esegue internamente le lavorazioni meccaniche complete, il montaggio e il collaudo. Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un contesto aziendale flessibile e al contempo organizzato, che offre concrete opportunità di crescita.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
FRESATORE CNC Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Pontirolo Nuovo (BG) un FRESATORE CNC. Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nella mansione ricercata; • Autonomia nella programmazione cnc a bordo macchina, nellâ€(TM)attrezzaggio, nella lavorazione e nel controllo della macchina; • Conoscenza macchine con linguaggio (Mazatrol e/o Fanuc) Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto; I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Fresatore con esperienza Azienda del settore metalmeccanico -meccanica di precisione- in continuo sviluppo ed alla ricerca di nuove figure professionali con e senza esperienza offre lavoro per la propria attività che svolge nel biellese da oltre 35 anni per la mansione di FRESATORE CNC. La risorsa inserita si occuperà dell'attrezzaggio e della programmazione di frese CNC a 3-4-5 assi. REQUISITI RICHIESTI: esperienza minino 2/3 anni nella stessa mansione; ottima capacità di lettura del disegno, conoscenza degli strumenti di misura, qualifica in ambito meccanico. La forma contrattuale sarà definita in base all'esperienza e capacità del candidato. Zona di lavoro: VIGLIANO BIELLESE. Completano il profilo serietà, disponibilità, flessibilità, ottima manualità e capacità di lavorare in gruppo.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei un fresatore? Hai già avuto esperienza su fresatrici, alesatrici o centri di lavoro cnc? Randstad Italia ricerca per officina meccanica di precisione cliente un FRESATORE CNC. Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   attrezzaggio fresatrici e centri lavoro CNC; richiamo programmi, azzeramento e piazzamento pezzo; lavorazioni di foratura, barenatura, spianatura, profilatura, fresatura smussi e taglio; controllo dimensionale delle lavorazioni meccaniche.  Competenze Requisiti che ti rendono il candidato ideale: Diploma o Qualifica in ambito tecnico; conoscenza di base del linguaggio ISO; esperienza come fresatore o alesatore su macchine utensili CNC di almeno 1 anno; utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; gradita capacità di programmazione bordo macchina. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un fresatore cnc alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? ? Randstad Technical di Pavia ricerca un fresatore cnc per storica azienda metalmeccanica di Pavia. La risorsa dovrà occuparsi dei cicli di lavorazione di componenti meccaniche medio-piccole su macchine fresatrici a controllo numerico Fanuc, impostazioni dei parametri da disegno tecnico, attrezzaggio della macchina, piazzamento del pezzo, verifica del funzionamento della macchina utensile, controllo qualità dei pezzi in uscita con strumenti di misura meccanici. Il candidato deve possedere pregressa esperienza nella mansione, lettura del disegno tecnico, conoscenza dei processi di lavorazione su fresatrici cnc e del linguaggio Fanuc, utilizzo di strumenti di misura meccanici e autonomia nell'attività. Si offre contratto full time, dalle 08:00 alle 17:00, con inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza. Annuncio rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs 198/06)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Sei un fresatore CNC e vuoi inserirti in un'azienda solida e in forte espansione? Randstad Technical di Pavia ricerca un fresatore CNC per azienda metalmeccanica in forte espansione, situata nelle vicinanze di Garlasco. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Il lavoro si struttura su 2 turni (6/14, 14/22) da lunedì a venerdì. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito meccanico, ha pregressa esperienza nella mansione, sa leggere il disegno tecnico e utilizzare gli strumenti di misura. Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza della programmazione CNC con linguaggio Fanuc. L'annuncio di lavoro si intende rivolto ad entrambi i sessi secondo d.lgs 198/06
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Sei un fresatore CNC con almeno 1 anno di esperienza? Sei in grado di gestire in autonomia frese a controllo numerico? Ricerchiamo, per importante azienda cliente un: FRESATORE CNC. ATTIVITA Sarà tua responsabilità occuparti dell'attrezzaggio, dell'aggiustaggio del programma a bordo macchina e del controllo della produzione. C REQUISITI -Esperienza di almeno 1 anno nella mansione -Capacità di lettura del disegno meccanico Capacità di gestire in autonomia frese CNC. Luogo di lavoro: Bomporto (MO) Orario di lavoro: full time. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
PER PRESTIGIOSA AZIENDA METALMECCANICA, SIAMO ALLA RICERCA DI UN FRESATORE CNC CON ESPERIENZA MATURATA PRESSO AZIENDE METALMECCANICHE O DI LAVORAZIONI MECCANICHE O OFFICINE/CARPENTERIE. OFFRESI INIZIALE CONTRATTO CON AGENZIA DI 6 MESI, SCOPO ASSUNZIONE ORARIO GIORNATA / 2 TURNI SEDE DI LAVORO ZONA PONTE SAN PIETRO RICHIESTA RESIDENZA BERGAMO/PROVINCIA DI BERGAMO CANDIDARSI SE CON ESPERIENZA DI FRESATORE CNC
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare come fresatore cnc nella zona di Vigevano? Candidati al nostro annuncio! Randstad Italia, filiale di Abbiategrasso, sta selezionando per azienda cliente della zona un fresatore cnc: sarai inserito in un'officina metalmeccanica dove programmerai centri di lavoro. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale nella mansione, legge autonomamente il disegno meccanico e utilizza gli strumenti di misura. La disponibilità a lavorare su turni completa il profilo. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Technical di Rivoli specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico e elettrico, ricerca per azienda operante nella produzione di cilindri oleodinamici e pneumatici un fresatore CNC su Fanuc, Mazak o Heidenhain. Requisiti richiesti: diploma o qualifica tecnica preferibilmente in ambito meccanico; ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura; pregressa esperienza nella mansione di fresatore cnc. con programmazione Fanuc, Mazak o Heidenhain; orario di lavoro su turno centrale e due turni; inquadramento commisurato all'effettiva esperienza dei candidati; Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Rivoli (TO).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per importante azienda cliente che progetta e realizza impianti complessi e linee di produzione, zona Busto Arsizio – Gallarate, cerchiamo un /una FRESATORE CNC Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Ha esperienza decennale in officina meccanica; • Sa lavorare su fresatrici a controllo numerico Mazak; • Ha abilità anche nell’utilizzo di fresatrici manuali. La figura ricercata verrà inserita come Fresatore CNC all’interno dell’officina meccanica. Si occuperà di lavorazioni meccaniche non in grandi serie. Si tratta di un impiego full time su giornata. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona FRESATORE CNC Per importante azienda del settore metalmeccanico della provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni; - Buona lettura del disegno tecnico e capacità utilizzo strumenti di misura; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Flessibilità; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE - Svolgere in autonomia lavori di programmazione cnc; - Piazzamento macchine a cnc; - Effettuare controllo pezzi. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadimpresa.net I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona FRESATORE CNC Per importante azienda del settore metalmeccanico della provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni; - Buona lettura del disegno tecnico e capacità utilizzo strumenti di misura; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Flessibilità; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE - Svolgere in autonomia lavori di programmazione cnc; - Piazzamento macchine a cnc; - Effettuare controllo pezzi. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca, per azienda operante nel settore della metalmeccanica, un/a FRESATORE CNC. Le principali responsabilità sono: - Attrezzaggio frese CNC; - Programmazione frese; - Avviamento macchinari; - Produzione su frese CNC; - Controllo produzione; - Controllo qualità finale. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa con frese a 5 assi; - Esperienza nel settore stampi; - Diploma di perito meccanico; - Conoscenza linguaggio di programmazione Heidenein; - Conoscenza attrezzaggio macchina; - Buona lettura disegno meccanico. Luogo di lavoro: MAGENTA (MI)Orario: su due turni da lunedì a venerdìInquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca, per azienda operante nel settore della metalmeccanica, un/a FRESATORE CNC. Le principali responsabilità sono: - Attrezzaggio frese CNC; - Programmazione frese; - Avviamento macchinari; - Produzione su frese CNC; - Controllo produzione; - Controllo qualità finale. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa con frese a 5 assi; - Esperienza nel settore stampi; - Diploma di perito meccanico; - Conoscenza linguaggio di programmazione Heidenein; - Conoscenza attrezzaggio macchina; - Buona capacità di lettura del disegno meccanico. Luogo di lavoro: VERONAOrario: full time,, giornalieroInquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Ti piace il mondo della meccanica? Sei in grado di lavorare su macchine CNC? Randstad Italia ricerca per azienda leader nel settore automotive un: FRESATORE CNC  Responsabilità L’operatore specializzato nelle lavorazioni a controllo numerico con macchine utensili si occuperà delle seguenti attività:  lavorazioni di fresatura CNC per produzione di valvole e flange;  attrezzaggio macchine utensili quali fresatrici, centri di lavoro e alesatrici; capacità di effettuare modifiche bordo macchina a seconda delle lavorazioni da svolgere; carico e scarico pezzi con relativo controllo dimensionale. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di fresatrici a controllo numerico presso officine meccaniche di precisione. Competenze Desideriamo entrare in contatto con fresatori in possesso di questi requisiti: conoscenza delle lavorazioni di fresatura; conoscenza di base del linguaggio ISO; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; gradita qualifica o diploma in ambito meccanico; disponibilità a lavoro full time e turni. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Luogo di lavoro: Torino.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
NOUS, società di consulenza operativa, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un: FRESATORE CNC ï?~ Posizione lavorativa Fresatore a controllo numerico, con esperienza su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza). ï?~ Caratteristiche richieste - Diploma tecnico o professionale - Provenienza da aziende di medie o piccole dimensioni - Residenza nel raggio di 20 km da Cittadella (PD) - Flessibilità nello svolgere lavorazioni differenti - Eventuale disponibilità a lavorare su due turni ï?~ Tipologia contrattuale Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse ï?~ Informazioni Aziendali Si verrà inseriti in una storica Azienda della provincia di Padova, in crescita, specializzata in Carpenteria pesante e Costruzioni meccaniche, che esegue internamente le lavorazioni meccaniche complete, il montaggio e il collaudo. Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un contesto aziendale flessibile e al contempo organizzato.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, per azienda metalmeccanica di Parma sta ricercando 1 FRESATORE CNC La risorsa si occuperà del piazzamento e della programmazione della fresa, oltre che della lavorazione dei pezzi meccanici. Requisiti richiesti: - Esperienza come fresatore di almeno 2 anni; - Capacità di programmazione delle frese con linguaggio Fanuc; - Diploma di natura tecnica. Si offre iniziale contratto in somministrazione scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Parma (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi Lavoro Srl, filiale di Novi Ligure, ricerca per azienda cliente un FRESATORE CNC Il candidato dovrà eseguire i lavori per la costruzione e/o revisione di parti meccaniche rispettando determinate tolleranze e impiegando materiali di diversi gradi di durezza. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza almeno quinquennale nella mansione, occupandosi di attrezzaggio e programmazione bordo macchina, controllo qualità. Necessaria la totale autonomia nella programmazione CNC, linguaggio FANUC. Si offre: - contratto di somministrazione di 3 mesi, a scopo assuntivo - Orario di lavoro: full time su giornata (disponibilità a lavorare anche qualche sabato mattina) Luogo di lavoro: Novi Ligure (AL) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hofmann Services ricerca per azienda cliente Fresatore cnc DESCRIZIONE: La risorsa sarà inserita nella gestione autonoma di lavorazioni meccaniche attraverso utilizzo di una fresa cnc di grandi dimensioni. Il profilo ricercato si occuperà inoltre in modo autonomo di variare i programmi di fresatura del macchinario e di gestire la lavorazione sulla base del disegno tecnico fornito. REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di una risorsa con almeno qualche anno di esperienza nel ruolo, presso artigiani o aziende del settore metalmeccanico ed esperienza nella lavorazione dell’acciaio, con ottima conoscenza / capacità di lettura del disegno meccanico ed autonomia nella gestione del lavoro affidato. Si richiede competenza nel posizionare la macchina, passare alla fresatrice pezzi in metallo piani o squadrati, controllare il processo di lavorazione e le dimensioni dei pezzi, eseguire la manutenzione dei macchinari. SI OFFRE: inserimento con contratto a tempo determinato tramite somministrazione, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: cintura nord di Torino Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy nel sito aziendale Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOUS srl, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un FRESATORE CNC. La risorsa sarà inserita nel team di produzione e si occuperà di operare su fresa CNC MAZAK VTC 800/30 SR a 6 assi, di lunghezza 8 metri con banco di lavoro 3000x800x720 mm, tavola rotante 500x500 mm e testa millesimale. Nello specifico si occuperà di: - Carico e scarico pezzi; - Attrezzaggio macchina; - Gestione impostazioni macchina; - Controllo qualità. Si richiede: - Diploma di Perito o Diploma Professionale; - Conoscenza strumenti quali allesametro, micrometro, ecc.; - Conoscenza software Mazatrol; - Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza) o su centri di lavoro; - Disponibilità a lavorare su doppio turno e/o turno diurno. Si offre: Tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse (contratto Metalmeccanico, tredici mensilità)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Pavia ricerca un fresatore CNC per azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Garlasco. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Il lavoro si struttura su 2 turni (6/14, 14/22) da lunedì a venerdì. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito meccanico, pregressa esperienza nella mansione, capacità di leggere il disegno tecnico e utilizzare gli strumenti di misura. Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza della programmazione CNC con linguaggio Fanuc. L'annuncio di lavoro si intende rivolto ad entrambi i sessi secondo d.lgs 198/06
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad Technical, filiale di Brescia, ricerca per importante azienda metalmeccanica un FRESATORE CNC ESPERTO Responsabilità Si richiede: - pregressa esperienza di 3 anni nel ruolo  - conoscenza ottimale nella conduzione della macchina CNC - avviamento / conduzione / scelta degli utensili  Competenze La risorsa deve essere disponibile a lavorare su turni.  Primo contratto a tempo determinato tramite agenzia, scopo assunzione. 
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Mareno di Piave (TV) siamo alla ricerca di un FRESATORE CNC. Il candidato ideale avrà già maturato esperienza come programmatore, attrezzista e operatore CNC, su centro di lavoro a 4+1 assi (oppure a 3 assi). La programmazione avverrà su controllo Heidenhain (sia da bordo macchina che cam - Edge Cam). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando un  fresatore cnc  Responsabilità La risorsa lavorerà in discreta autonomia su frese cnc su lavorazioni su commessa, interfacciandosi con un team di lavoro strutturato.   Competenze Si richiedono: qualifica o diploma in ambito meccanico, conoscenza disegno, esperienza su frese a controllo numerico, gradite nozioni di programmazione, disponibilità ad iniziale periodo di prova a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per importante azienda del settore automotive in provincia di Lecco (LC),cerchiamo n. 1 FRESATORE CNC con esperienza e conoscenza della programmazione Fanuc. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Adecco cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, la figura di un fresatore cnc con comprovata esperienza nella mansione e capacità di lettura del disegno meccanico. La ricerca ha carattere d'urgenza e finalità assuntiva. Luogo di lavoro: Cornuda (TV)
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica nostra cliente sita a Vicenza ricerchiamo un FRESATORE CNC che abbia esperienza nella mansione. Il candidato ideale ha diploma o qualifica di tipo tecnico ed ha ottima capacità di lettura del disegno meccanico. La risorsa sarà in grado di definire: la scelta della strategia di lavorazione in base al disegno la programmazione bordo macchina, il controllo dimensionale dei pezzi  Si richiedono doti di attenzione al dettaglio, orientamento al risultato, autonomia e precisione.  Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe all'azienda. 
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo 1 FRESATORE CNC. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella mansione, ha un'ottima conoscenza del disegno meccanico, buona conoscenza del programma Fanuc perchè si occuperà di rettifiche bordo macchina e attrezzaggio. Possibilità di crescita in azienda. Si offre contratto diretto con l'azienda.
Vista prodotto
Italia
per azienda cliente ricerchiamo fresatore cnc, il candidato ideale è un ragazzo anche junior, con un minimo di esperienza in produzione, si richiede diploma o qualifica in meccanica. Si richiede capacità di lavoro in squadra, buone doti di versatilità e dinamismo. Lavoro a giornata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.