-
loading
Solo con l'immagine

Fresatore junior


Elenco delle migliori vendite fresatore junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda specializzata nell'industria metalmeccanica ricerca un FRESATORE JUNIOR per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di: - lavorare alla macchina fresatrice CNC - semplici lavorazioni su banco e preparazione del materiale. Tra i requisiti richiesti - preferibilmente possesso del Diploma tecnico; - buona conoscenza del disegno meccanico; - disponibilità a un contratto full time; - non è richiesta esperienza pregressa; - forte motivazione all'apprendimento di un nuovo mestiere; - disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente produttrice di stampi, FRESATORE JUNIOR in somministrazione interinale. Il soggetto deve operare con disinvoltura su macchine manuali quali frese e torni, svolgendo pure lavori di manutenzione sulle stesse. Requisiti: -Minima esperienza nella mansione -Formazione tecnica -Disponibilità a lavorare il sabato mattina come pure per straordinari -Capacità di lettura del disegno tecnico -Residenza entro i 15Km dalla sede dell'azienda Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Castellarano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: FRESATORE JUNIOR. La risorsa si occuperà di Attrezzaggio delle macchine utensili, torni, centri di lavoro, prove programmi in opera e verifica primo pezzo per delibera a produrre. Conoscenza approfondita dei principali controlli: -Fanuc -Base ISO -Conoscenza ottima del disegno tecnico Zona di lavoro: Castellarano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cologno al Serio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per officina meccanica un FRESATORE JUNIOR da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta da parte dell'azienda. La figura richiesta dovrà sapere utilizzare la macchina fresatrice di tipo manuale e caricare i pezzi meccanici. La figura prescelta: - ha un diploma o una qualifica di tipo meccanico o equvalente - ha conoscenza base del disegno tecnico; - ha esperienza nell'utilizzo della fresa manuale o CNC; - dev'essere proattiva e dinamica - deve essere disponibile ad iniziale contratto di somministrazione con rinnovi mensili finalizzato all'assunzione Sede di lavoro: Orio al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Riese (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n. 1 FRESATORE CNC JUNIOR con minima esperienza nella mansione. La figura, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà della gestione della fresa cnc sia per quanto riguarda l'attrezzaggio che per quanto riguarda la programmazione. Requisiti: - esperienza su frese cnc, - minima conoscenza dei linguaggi Selca e Heidenhain, - disponibilità nel breve periodo, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Riese Pio X (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda meccanica con sede in zona Treviglio, ricerchiamo un fresatore CNC junior. La risorsa inserita si occuperà della produzione di stampi attraverso macchine CNC. Si richiedono: _ precedente esperienza, anche breve o di stage/tirocinio, in ruolo analogo _ capacità di lettura del disegno meccanico _ manualità e precisione, affidabilità e motivazione al lavoro _ diploma in ambito meccanico Orario di lavoro: full time, giornata L’azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento “FRESATORE CNC JUNIOR”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per importante azienda metalmeccanica cerchiamo: FRESATORE CNC JUNIOR SU FRESA A 3 ASSI Requisiti richiesti: - Esperienza minima di un anno nella mansione di fresatore CNC Requisiti preferenziali: - Capacità di programmazione dei macchinari - Conoscenza dei linguaggi di programmazione: Selca, Heidenhain - Domicilio in zone limitrofe Orario di lavoro: full time, con possibilità di straordinari Luogo di lavoro: San Casciano Val di Pesa (FI) CCNL: Metalmeccanica Industria Contratto iniziale a termine con finalità assunzione a tempo indeterminato. Verranno valutate prioritariamente candidature con allegato il curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Fondazione et Labora, Agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda cliente con sede a Calcinate, FRESATORE ALESATORE JUNIOR. Requisiti richiesti: - diploma/qualifica operatore meccanico - disponibilità full time e al sabato - conoscenza base dei linguaggi di programmazione CNC - affidabilità, voglia di apprendere Lofferta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione in apprendistato. Verranno considerati esclusivamente i profili in possesso dei requisiti richiesti. Si prega di rispondere via mail allegando il proprio curriculum.
Vista prodotto
Italia
La specialty technical di Randstad, filiale di Venaria, un fresatore CNC a 5 assi. Si valutano sia profili senior con ottima conoscenza e autonomia di programmazione su un linguaggio (Fidia o Selca), che junior con almeno 4/5 anni di esperienza sulle macchine a CN disponibili ad un apprendistato. Necessaria esperienza in ambito aereonautico. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: pressi Venaria Per candidarsi: venaria.technical@randstad.it
Vista prodotto
Italia
per azienda cliente ricerchiamo fresatore cnc, il candidato ideale è un ragazzo anche junior, con un minimo di esperienza in produzione, si richiede diploma o qualifica in meccanica. Si richiede capacità di lavoro in squadra, buone doti di versatilità e dinamismo. Lavoro a giornata
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per ampliamento della propria attrezzeria di costruzione stampi, Zama Solutions S.r.l. seleziona una nuova risorsa da assumere inizialmente come tirocinante/apprendista fresatore. La risorsa verrà affiancata e formata da personale esperto. E' perciò fondamentale avere l' attitudine alla formazione continua. Essa andrà ad utilizzare centri di lavoro con controllo numerico Heidenhain. La conoscenza pregressa di questo controllo numerico non è fondamentale, ma preferenziale. E' di fondamentale importanza la capacità di lettura del disegno tecnico e dell' utilizzo dei principali strumenti di misura da banco (calibro, comparatore, micrometro, ecc.) Le attività da svolgere hanno un alto grado di precisione, quindi si richiede una alta attitudine all' attenzione del dettaglio. Il candidato ideale è una persona ordinata, precisa e puntuale. Queste sono le caratteristiche che il mercato richiede e che la nostra azienda vuole offrire. Contratto iniziale di tirocinio/apprendistato, con l' obbiettivo di trasformarlo alla scadenza in contratto a tempo indeterminato Allegare una lettera di presentazione personalizzata al curriculum. Questa sarà determinante per la successiva selezione dei candidati.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda settore metalmeccanico un OPERATORE SU FRESE CNC. Le principali responsabilità sono: • Modifiche/variazione su controllo Fanuc • Lavorazione a bordo macchina • Attrezzaggio macchine e carico/scarico utensili I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: • Buona conoscenza del controllo Fanuc linguaggio Iso • Esperienza minina nella mansione • Disponibilità ai 3 turni Luogo di lavoro: TRADATE (VA) Orario full time dal lunedì al venerdì su 3 turni: 6,00-14,00 / 14,00-22,00 / 22,00-6,00 Inquadramento: contratto con agenzia finalizzato all'assunzione diretta, 3°liv metalmeccanica. Disponibilità da settembre La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Monticello Conte Otto (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 FRESATORE CNC JUNIOR con minima esperienza nella mansione. Il candidato sarà formato e affiancato dal personale già presente e si dovrà occupare di: carico/scarico, attrezzaggio, impostazione parametri, programmazione a bordo macchina. Requisiti: - esperienza nella mansione e nell'utilizzo di macchine che lavorano con il linguaggio Siemens, - formazione tecnico/professionale, - capacità di lettura del disegno tecnico, - disponibilità nel breve periodo, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Villa del Conte (PD). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 FRESATORE CNC. La risorsa dovrà occuparsi della realizzazione e della lavorazione di componenti semilavorati di metallo mediante apposite macchina a funzionamento CNC nel rispetto dei programmi stabiliti, costi e standard di qualità. Dovrà inoltre programmare e attrezzare la macchina. Dovrà utilizzare la fresa a 3 assi e conoscere il linguaggio Fanuc. Si richiede: - Diploma tecnico o professionale; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; - Buona conoscenza disegno meccanico; - Conoscenza del linguaggio Fanuc. - Residenza in zone limitrofe; Si offre iniziale contratto di assunzione in azienda solida e rinomata. La ricerca ha carattere di URGENZA. SI VALUTANO ANCHE PROFILI JUNIOR DISPOSTI AD IMPARARE. Luogo di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviar
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
RICERCA OPERAIO QUALIFICATO ESPERTO --- FRESATORE ASFALTISTA ---LA RISORSA SI OCCUPERA' DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADALI. NECESSARIA COMPETENZA NELL' UTILIZZO DI MACCHINE PER LAVORAZIONI E POSA ASFALTO (FRESA,FINITRICE E RULLO) si richiede: >ESPERIENZA MINIMA DI 4 ANNI NELLA MANSIONE >FLESSIBILITA' DI ORARIO >DISPONIBILITA' A TURNI >DISPONIBILITA' A TRASFERTE >PUNTUALITA' E SERIETA' >CAPACITA' DI IMPEGNO >DISPONIBILITA' IMMEDIATA GRADITO POSSESSO PATENTE C E CE ASTENERSI PERDITEMPO. E' gradita lettera motivazionale da cui emerga la passione per questo lavoro. Valutiamo anche candidati junior motivati ad intraprendere un percorso professionale in questo settore da avviare al programma di formazione. invio C.V. a: info.btitaliasrl@gmail.com Gli interessati possono inviare cv dettagliato comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/203.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un FRESATORE CNC Il candidato si occuperà delle seguenti attività: piazzamento e programmazione frese a 3 assi verticali; carico e scarico pezzi; controllo qualità; utilizzo strumenti di misura. Utilizzo del controllo Mazatrol. Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza maturata nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della programmazione delle frese cnc -buona conoscenza del controllo mazatrol e della programmazione iso. Orari: 8-12 13-17 Si valutano candidati sia junior che senior. Sede di Lavoro: Montecchio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per azienda cliente del settore metalmeccanico si ricerca un FRESATORE CNC JUNIOR Il candidato si occuperà di piazzamento e programmazione centri di lavoro, carico e scarico pezzi, controllo qualità e utilizzo strumenti di misura. Requisiti Figura Ricercata - preferibilmente neodiplomato perito meccanico - esperienza, anche breve, maturata con macchine a controllo numerico - conoscenza della programmazione delle frese cnc ORARIO DI LAVORO: 8-12, 13-17. Si offre assunzione diretta a tempo determinato, scopo indeterminato. Benefit: mensa interna. Sede di Lavoro Sassuolo (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Technical ricerca per azienda cliente siamo alla ricerca di un operatore CNC: la risorsa ideale è in possesso di esperienza su torni, frese o macchine utensili a controllo numerico, in grado di interpretare il disegno meccanico. Candidati sul sito o inviaci il tuo CV a cuneo.technical@randstad.it o chiamaci allo 0171/634975 Responsabilità La persona si occuperà di lavorazioni di precisione in piccole serie su centri di lavoro a 3 e 4 assi, con linguaggio FANUC.     Competenze Si richiede: Esperienza in qualità di fresatore e/o tornitore e/o addetto macchine utensili CNC Competenza nel lavoro su macchinari CNC Lettura e comprensione del disegno meccanico Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o su altro orario in base a necessità aziendali
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda specializzata nella lavorazione di metalli un FRESATORE JUNIOR da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta da parte dell'azienda. Descrizione Posizione Lavorativa La figura richiesta dovrà avere competenze ed esperienza base nell': - attrezzare macchine fresatrici manuali e semiautomatiche - fresare tramite l'utilizzo di macchine manuali e semiautomatiche Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto: - ha un diploma di perito meccanico o cultura equivalente; - ha conoscenza base del disegno tecnico; - ha esperienza base nell'utilizzo della fresa manuale o CNC; - dev'essere proattivo e dinamico. Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze di Bergamo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PR1156 - FRESATORE JUNIOR Per azienda del settore metalmeccanico con sede a Parma   REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico; -Breve esperienza pregressa nella produzione di aziende del settore metalmeccanico; -Buona conoscenza di lettura del disegno meccanico; -Residenza in Parma o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa inserita, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di conduzione di frese a controllo numerico.   Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Riese (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, n. 1 FRESATORE CNC JUNIOR con minima esperienza nella mansione. La figura, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà della gestione della fresa cnc sia per quanto riguarda l'attrezzaggio che per quanto riguarda la programmazione. Requisiti: - esperienza su frese cnc, - minima conoscenza dei linguaggi Selca e Heidenhain, - disponibilità nel breve periodo, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Riese Pio X (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Risorsa Umana.it divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 FRESATORE CNC JUNIOR con minima esperienza nella mansione.Il candidato sarà formato e affiancato dal personale già presente e si dovrà occupare di: carico/scarico, attrezzaggio, impostazione parametri, programmazione a bordo macchina.Requisiti:- esperienza nella mansione e nell'utilizzo di macchine che lavorano con il linguaggio Siemens,- formazione tecnico/professionale,- capacità di lettura del disegno tecnico,- disponibilità nel breve periodo,- domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale.Sede di lavoro: zona Villa del Conte (PD). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AZIENDA LAVORI STRADALI RICERCA OPERAIO QUALIFICATO ESPERTO --- FRESATORE ASFALTISTA ---LA RISORSA SI OCCUPERA' DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRADALI. NECESSARIA COMPETENZA NELL' UTILIZZO DI MACCHINE PER LAVORAZIONI E POSA ASFALTO (FRESA,FINITRICE E RULLO) si richiede: >ESPERIENZA MINIMA DI 4 ANNI NELLA MANSIONE >FLESSIBILITA' DI ORARIO >DISPONIBILITA' A TURNI >DISPONIBILITA' A TRASFERTE >PUNTUALITA' E SERIETA' >CAPACITA' DI IMPEGNO >DISPONIBILITA' IMMEDIATA GRADITO POSSESSO PATENTE C E CE ASTENERSI PERDITEMPO. E' gradita lettera motivazionale da cui emerga la passione per questo lavoro. Valutiamo anche candidati junior motivati ad intraprendere un percorso professionale in questo settore da avviare al programma di formazione. invio C.V. a: info.btitaliasrl@gmail.com Gli interessati possono inviare cv dettagliato comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/203.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.