FRISKIES DELIBAKIE ROLLS PROSCIUTTO & FORMAGGIO GR. 320 IN ITALIA

Friskies DeliBakie Rolls Prosciutto & Formaggio gr. 320 Nasce DeliBakie®, golosi snack dai sapori invitanti, con ingredienti nutrienti e pieni di gusto e bontà. Forme e consistenze diverse e deliziose varietà ispirate a ciò che ami! I nostri ingredienti nutrienti sono cotti al forno alla perfezione. Sono snack golosi, facili da dividere in piccoli pezzi, come fatti in casa, per la felicità del tuo cane! "Crediamo nella forza infinita di un sorriso, nella semplice e felice sorpresa di creare qualcosa nel forno e di condividerlo con loro. Siamo soddisfatti di farli sentire bene e amati. I nostri ingredienti nutrienti sono cotti al forno alla perfezione, offrendogli degli snack golosi anche facili da dividere in piccoli pezzi. Prova tutte le nostre varietà, cotte al forno solo per il tuo cane." Ciò che viene dal forno, viene dal cuore. I Purina DeliBakie® Rolls combinano una croccante parte esterna con un morbido e saporito ripieno al gusto di prosciutto e formaggio. Composizione: Cereali (65%)*, Carni e derivati, Sorbitolo, Oli e grassi, Glicerolo, Zuccheri, Sostanze minerali, Latte e derivati del latte. *con min. 50% farina. Additivi: Additivi nutrizionali: Vit. A: 4640 Ul/kg, Cu (E4): 13.60 mg/kg, Vit. D3: 310 Ul/kg, Mn (E5): 6.70 mg/kg, Fe (E1): 47.7 mg/kg, Zn (E6): 154 mg/kg, I (E2): 1.19 mg/kg, Se (E8): 0.16 mg/kg Componenti analitici: Proteina: 13.0%, Oli e grassi grezzi: 7.7%, Ceneri grezze: 3.3%, Fibra grezza:1.2% Razione giornaliera raccomandata: Peso del cane adulto: 7kg - 2 biscotti Peso del cane adulto: 15kg - 3 biscotti Peso del cane adulto: 30kg - 5 biscotti Adattare il pasto principale di conseguenza. Lascia sempre a disposizione una ciotola con acqua fresca e pulita. Controlla il tuo cane quando gli offri uno snack.
Marca: Friskies DeliBakie Rolls Prosciutto & Formaggio gr. 320 Nasce DeliBakie®, golosi snack dai sapori invitanti, con ingredienti nutrienti e pieni di gusto e bontà. Forme e consistenze diverse e deliziose varietà ispirate a ciò che ami! I nostri ingredienti nutrienti sono cotti al forno alla perfezione. Sono snack golosi, facili da dividere in piccoli pezzi, come fatti in casa, per la felicità del tuo cane! "Crediamo nella forza infinita di un sorriso, nella semplice e felice sorpresa di creare qualcosa nel forno e di condividerlo con loro. Siamo soddisfatti di farli sentire bene e amati. I nostri ingredienti nutrienti sono cotti al forno alla perfezione, offrendogli degli snack golosi anche facili da dividere in piccoli pezzi. Prova tutte le nostre varietà, cotte al forno solo per il tuo cane." Ciò che viene dal forno, viene dal cuore. I Purina DeliBakie® Rolls combinano una croccante parte esterna con un morbido e saporito ripieno al gusto di prosciutto e formaggio. Composizione: Cereali (65%)*, Carni e derivati, Sorbitolo, Oli e grassi, Glicerolo, Zuccheri, Sostanze minerali, Latte e derivati del latte. *con min. 50% farina. Additivi: Additivi nutrizionali: Vit. A: 4640 Ul/kg, Cu (E4): 13.60 mg/kg, Vit. D3: 310 Ul/kg, Mn (E5): 6.70 mg/kg, Fe (E1): 47.7 mg/kg, Zn (E6): 154 mg/kg, I (E2): 1.19 mg/kg, Se (E8): 0.16 mg/kg Componenti analitici: Proteina: 13.0%, Oli e grassi grezzi: 7.7%, Ceneri grezze: 3.3%, Fibra grezza:1.2% Razione giornaliera raccomandata: Peso del cane adulto: 7kg - 2 biscotti Peso del cane adulto: 15kg - 3 biscotti Peso del cane adulto: 30kg - 5 biscotti Adattare il pasto principale di conseguenza. Lascia sempre a disposizione una ciotola con acqua fresca e pulita. Controlla il tuo cane quando gli offri uno snack.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Friskies delibakie rolls prosciutto & formaggio gr. 320
Friskies delibakie rolls prosciutto & formaggio gr. 320 0
loading
Prezzo: 2,99
2,99
Vedere altri annunci di Pet Market Online
23566715
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.