FRISKIES DENTAL FRESH MEDIUM LARGE GR 180 IN ITALIA

La cura dell'igiene orale è fondamentale per il benessere dei cani perchè essi utilizzano i denti non solo per masticare il cibo ma anche per trasportare gli oggetti e per giocare. Purtroppo. proprio come accade ai nostri denti. anche quelli dei nostri amici a quattro zampe sono soggetti alla formazione del tartaro e della placca. che depositandosi causano problemi alla salute del cane. I prodotti per l'igiene orale FRISKIES. grazie alle formule avanzate e alla loro particolare forma. aiutano a prevenire i problemi di igiene orale più diffusi. mantenendo sani i suoi denti e le sue gengive. 3 in 1 Alito fresco: al gusto di menta per aiutare a rinfrescare l'alito del tuo cane. Tartar Control: le speciali scanalature e la consistenza promuovono un'azione abrasiva. aiutando a ridurre la formazione del tartaro sui denti del tuo cane. Gengive sane: la speciale consistenza masticabile del prodotto aiuta a pulire e massaggiare delicatamente le gengive. 7 pezzi. uno al giorno. Dental Fresh 3in1. 7 pezzi. è uno snack gustoso. da masticare tuttii giorni con una speciale forma e combinazione di ingradienti per supportare l'igiene orale e dentale del tuo cane. Zip richiudibile salva freschezza. Razione giornaliera raccomandata; Modalità d'uso: adattare il pasto principale di conseguenza. Lascia sempre a disposizione del tuo cane una ciotola di acqua fresca e pulita.
Marca: La cura dell'igiene orale è fondamentale per il benessere dei cani perchè essi utilizzano i denti non solo per masticare il cibo ma anche per trasportare gli oggetti e per giocare. Purtroppo. proprio come accade ai nostri denti. anche quelli dei nostri amici a quattro zampe sono soggetti alla formazione del tartaro e della placca. che depositandosi causano problemi alla salute del cane. I prodotti per l'igiene orale FRISKIES. grazie alle formule avanzate e alla loro particolare forma. aiutano a prevenire i problemi di igiene orale più diffusi. mantenendo sani i suoi denti e le sue gengive. 3 in 1 Alito fresco: al gusto di menta per aiutare a rinfrescare l'alito del tuo cane. Tartar Control: le speciali scanalature e la consistenza promuovono un'azione abrasiva. aiutando a ridurre la formazione del tartaro sui denti del tuo cane. Gengive sane: la speciale consistenza masticabile del prodotto aiuta a pulire e massaggiare delicatamente le gengive. 7 pezzi. uno al giorno. Dental Fresh 3in1. 7 pezzi. è uno snack gustoso. da masticare tuttii giorni con una speciale forma e combinazione di ingradienti per supportare l'igiene orale e dentale del tuo cane. Zip richiudibile salva freschezza. Razione giornaliera raccomandata; Modalità d'uso: adattare il pasto principale di conseguenza. Lascia sempre a disposizione del tuo cane una ciotola di acqua fresca e pulita.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Friskies dental fresh medium large gr 180
Friskies dental fresh medium large gr 180 0
loading
Prezzo: 3,16
3,16
Vedere altri annunci di Pet Market Online
19999815
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.