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Back office settore automotive


Elenco delle migliori vendite back office settore automotive

IL SUBSISTEMA OPERATIVO NELLE AZIENDE DEL SETTORE AUTOMOTIVE
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    POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
    • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
    • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
    • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
    • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
    • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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    SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
    • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
    • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
    • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
    • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
    • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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    Milano (Lombardia)
    Sede di Lavoro: Assago (MI)Rif. 3156 CARSEGDa tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, Skoda, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 150 persone in organico, quasi 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l'area BACK OFFICE stiamo cercando una valida risorsa comeAddetta BACK OFFICE settore AUTOMOTIVE IL PROFILO: la vogliamo con qualche anno di esperienza maturato nel ruolo o presso concessionarie o presso agenzie di pratiche auto. Dovrà muoversi a proprio agio con i principali sistemi informatici, avere dimestichezza con i numeri e l'ordine e la precisione tipica degli amministrativi. LA PERSONA: seria, affidabile, puntigliosa quanto basta, analitica è molto scrupolosa.IL RUOLO: sotto la supervisione della responsabile ed inserendosi in un team di lavoro, si occuperà di tutte le attività tipiche di un back-office di una concessionaria: immatricolazioni, ordini, abbinamenti, verifica correttezza documentale, fatturazione, etc. Un'opportunità unica per una persona che sappia coniugare passione ed impegno in quello che fa!I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda cliente, settore automotive, con sede in provincia ovest a Milano, siamo alla ricerca di un/a: STAGISTA BACK OFFICE CON OTTIMO EXCEL Requisiti: - Diploma - esperienza minima di back office (sei mesi) - passione per il settore automotive - ottimo uso del Pacchetto Office, in particolare Excel - auto/motomunito Si offre contratto di stage di sei mesi + sei Il rimborso spese 600 euro + ticket Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per un nostro importante cliente sul territorio romano, una risorsa da dedicare al back office commerciale per la gestione delle richieste telefoniche e dei lead, a cui si aggiunge l’accoglienza del cliente. L’obiettivo è quello di agevolare e facilitare i desideri dei clienti; in quest’ottica la mansione prevede il rispondere telefonicamente, con prontezza ed empatia, a tutti coloro che contattano il concessionario per avere informazioni commerciali; a questo si aggiunge il lead management, ricontattando tutti coloro che, provenendo dal web, hanno mostrato interesse per i prodotti e servizi dell’azienda, con l’obiettivo di fissare appuntamenti per i venditori. La risorsa si occuperà inoltre dell’accoglienza clienti. Desideriamo candidati che siano portate per il marketing e per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità comunicative. Sono molto gradite solarità e spigliatezza, requisiti fondamentali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo un iniziale contratto di stage, ben retribuito, a scopo di inserimento. Se ti piace lavorare al telefono e sei portato per il contatto con il cliente, inviaci il tuo cv con rif. RAB1. Sede di lavoro Roma
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per un importante concessionario romano, nostro cliente da tempo, un back office post-vendita da inserire all’interno del team, come sostituzione maternità. La mansione prevede la gestione delle telefonate per prendere appuntamenti per l’officina e il contatto con i clienti che hanno manutenzioni e controlli scaduti così da portarli in azienda a fare il lavoro. Il nostro candidato ideale, amante del rapporto telefonico e abituato a gestire persone tramite questo strumento, è organizzato ed in grado di trovare velocemente soluzioni ai problemi che possono manifestarsi nel quotidiano. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti, mentre è determinante l’utilizzo di sistemi informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nel lavoro. Se ti piace programmare, ottimizzare i tempi e raggiungere gli obiettivi, inviaci il tuo cv cod. rif. APV153. Sede di lavoro: Roma, zona Settebagni
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    Padova (Veneto)
    Glik srl, società operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/a Addetto al Back Office Commercialeda inserire in stage per attività da svolgersi in ambiente molto dinamico e giovanile. La risorsa sarà di supporto al reparto nelle seguenti mansioni:archiviazione documentale;inserimento dati e registrazione contrattualistica;supporto ai servizi post-vendita dedicati alle aziende clienti;assistenza telefonica per tematiche amministrative e di gestione delle pratiche;attività collegate al buon andamento dei processi di gestione dell'attivazione dei servizi e delle necessità amministrative. Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superioreOttima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informaticiCapacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattivitàCapacità di lavorare in teamOrientamento al clienteFlessibilità Contratto: iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi (full time da lunedì a venerdì) finalizzato all'assunzione. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate dal tirocinante.Luogo di lavoro: Padova (zona industriale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Avellino (Campania)
    Cerchiamo una figura da inserire all'interno del settore amministrativo che si occupi del back office.Il candidato si occuperà di gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica. Offerta aperta anche ai giovani senza esperienza. Richiesta massima serietà e buona predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità immediata e full time (8 ore), domicilio a Benevento e provincia e buona conoscenza del pc (web, office, email).Regolare contratto a norma, fisso mensile e riposo settimanale.Allegare curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e cap.Sede situata a Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per gruppo multinazionale cliente operante nel settore energy services un/una: Stageur Back Office settore energetico La risorsa verrà inserita in un progetto di formazione all'interno dell'ufficio tecnico, supportando i colleghi e raggiungendo graduale autonomia per arrivare a svolgere attività di supporto alla funzione: - Implementazione, aggiornamento e gestione dei portali FGas e dei Catasti Termici Regionali - Supporto operativo nella gestione dei documenti legati alle commesse - Gestione del registro e dello scadenziario dei patentini frigoristi Il candidato ideale ha conseguito diploma in ambito tecnico o Laurea in Ingegneria o ad indirizzo energetico, ha dimestichezza con il pacchetto Office, è una persona precisa, organizzata e attenta al rispetto delle scadenze. È richiesta disponibilità immediata e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in stage con rimborso spese di 700' mensili + ticket restaurant, con finalità assuntive. Zona di lavoro: San Donato Milanese Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un candidato per ricoprire la posizione di addetto energy operations all’ interno della divisione Operations e Logistica. La figura si occuperà di gestire i processi collegati ad una fase strategica nella gestione della clientela, che garantisce la corretta attivazione della fornitura e della successiva gestione del rapporto con il distributore. L’ area di responsabilità comprende tutte le attività che seguono l’ inserimento del contratto da parte del back-office commerciale. In particolare: • Attivazione fornitura gas ed energia elettrica • Comunicazione ai grossisti delle attivazioni sospensioni e delle richieste post vendita • Gestione e comunicazione dei recessi da e verso la società • Gestione delle attività di switching dei PDP gas ed energia elettrica • Quadratura anagrafiche e gestione recessi • Statistiche e comunicazione con i grossisti per sospensioni, distacchi e cessazioni amministrative • Supporto alle attività di pricing e di quadrature delle fatture dei grossisti • Gestione dati indennitari da/verso Grossista Il/la candidato/a ideale ha; • una laurea preferibilmente in Economia / Ingegneria gestionale •Esperienza pregressa in posizioni analoghe di almeno un anno •Ottima conoscenza di Excel, con autonomia nell’utilizzo di funzioni per manipolare elenchi di dati (formule, filtri personalizzati, estrazioni, tabelle Pivot, ecc.), Word, Power Point. •Preferibile conoscenza pregressa dei mercati dell’energia •Capacità e precisione di analisi dati •Resistenza allo stress e lavoro per obiettivi Si offre: • Inizialmente, contratto a tempo determinato, con possibilità inserimento definitivo, • Orario di Lavoro: Full Time • Retribuzione da concordare In base all’esperienza del candidato • Zona di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a risorse@sentra.it
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione “Perché voler essere qualcosa quando si può essere qualcuno?” SI QUALCUNO! REC GROUP azienda leader nel settore dell’energia, ubicata a Battipaglia (SA), ricerca figure da inserire nel settore amministrativo-commerciale. Skills: - Esperienza come Back Office Commerciale - Esperienza con prodotti energetici - Conoscenza dei principali sistemi di gestione - Predisposizione al problem solving - Teamwork. L’impiegato/a Back Office si occuperà di: - Controllare ed inserire le pratiche - Inserimento nei vari gestionali - Controllo qualità - Relazioni tra team vendite e partner. REC GROUP: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Formazione interna - Periodo di prova retribuito - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00. “Se vuoi puoi! Non esistono scuse.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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    Roma (Lazio)
    Azienda leader nel settore servizi ricerca risorsa per reparto back office con inserimento immediato e full time.La risorsa affiancherà il team che si occupa della gestione dei contratti, gestirà l'inserimento dei dati nel gestionale e del caricamento delle pratiche giornaliere. Verrà quindi formata per gestire le attività tipiche del back office, in ottica di un futuro inserimento a tempo indeterminato. Requisiti:Diploma o laurea triennale;Ottima conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici e dei principali applicativi;Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in Team; Sede di lavoro: OSTIA LIDO (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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