FRONTLINE COMBO ANTIPARASSITARIO PER GATTI E FURETTI SPOT 6 X 0.5... IN ITALIA

Frontline Combo antiparassitario per Gatti e Furetti spot 6 X 0.5 ml (6 pipette da 0,5 ml) Pulci Questi piccoli. quasi invisibili insetti possono rendere la vita infelice e disturbare la tua casa con un circolo vizioso di morsicature e prurito. Le pulci possono inoltre causare la dermatite allergica da pulci in alcuni animali e possono essere portatrici di alcune pericolose malattie. Zecche Spesso sono troppo piccole per essere visibili ma sono in grado di attaccarsi all'animale e di nutrirsi del suo sangue fino a riempirsi. Prosperano in ambienti con umidità elevata e temperature moderate. ma possono essere trovate ovunque. Le zecche possono trasportare e trasmettere malattie. tra cui la malattia di Lyme. che possono causare gravi problemi di salute agli animali e alle persone. Pidocchi Sebbene le infestazioni del cane e del gatto siano spesso conseguenza della trascuratezza dei proprietari. alcune razze possono essere più facilmente aggredite dal parassita. Le orecchie lunghe e reclinate forniscono un ambiente favorevole allo sviluppo del parassita mentre i gatti a pelo lungo. se non pettinati di frequente e con cura. possono ospitare i parassiti negli strati profondi del pelo. Infestazioni gravi si osservano negli animali abbandonati o denutriti ma possono essere presenti anche su soggetti debilitati per altre malattie. In qualche caso le infestazioni sono associate a senilità. ma la maggior parte dei casi sono diagnosticati negli animali giovani. Spesso i pidocchi provocano intenso prurito spesso causa di autolesioni negli animali con escoriazioni sulla pelle e perdita del pelo.nimali e alle persone.
Marca: Frontline Combo antiparassitario per Gatti e Furetti spot 6 X 0.5 ml (6 pipette da 0,5 ml) Pulci Questi piccoli. quasi invisibili insetti possono rendere la vita infelice e disturbare la tua casa con un circolo vizioso di morsicature e prurito. Le pulci possono inoltre causare la dermatite allergica da pulci in alcuni animali e possono essere portatrici di alcune pericolose malattie. Zecche Spesso sono troppo piccole per essere visibili ma sono in grado di attaccarsi all'animale e di nutrirsi del suo sangue fino a riempirsi. Prosperano in ambienti con umidità elevata e temperature moderate. ma possono essere trovate ovunque. Le zecche possono trasportare e trasmettere malattie. tra cui la malattia di Lyme. che possono causare gravi problemi di salute agli animali e alle persone. Pidocchi Sebbene le infestazioni del cane e del gatto siano spesso conseguenza della trascuratezza dei proprietari. alcune razze possono essere più facilmente aggredite dal parassita. Le orecchie lunghe e reclinate forniscono un ambiente favorevole allo sviluppo del parassita mentre i gatti a pelo lungo. se non pettinati di frequente e con cura. possono ospitare i parassiti negli strati profondi del pelo. Infestazioni gravi si osservano negli animali abbandonati o denutriti ma possono essere presenti anche su soggetti debilitati per altre malattie. In qualche caso le infestazioni sono associate a senilità. ma la maggior parte dei casi sono diagnosticati negli animali giovani. Spesso i pidocchi provocano intenso prurito spesso causa di autolesioni negli animali con escoriazioni sulla pelle e perdita del pelo.nimali e alle persone.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Frontline combo antiparassitario per gatti e furetti spot 6 x 0.5...
Frontline combo antiparassitario per gatti e furetti spot 6 x 0.5... 0
loading
Prezzo: 30,78
30,78
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32445759
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.