-
loading
Solo con l'immagine

Frontline tri act spot


Elenco delle migliori vendite frontline tri act spot

FRONTLINE SPOTON GATTI 4 PIPETTE - CONTRO PULCI, ZECCHE E PIDOCCHI
  • Frontline Spot On è un efficace antiparassitario in pipette per gatti ad uso esterno che garantisce una protezione ottimale da pulci, zecche e pidocchi.
  • Elimina i parassiti e protegge il gatto da eventuali reinfestazioni per circa due mesi.
  • Frontline Spot On antiparassitario può essere applicato anche su soggetti in gravidanza o allattamento; può essere utilizzato anche nel programma per il controllo della dermatite allergica da pulce (DAP).
  • Formato 4 pipette da 0,5 ml, adatto a gatti e gattini di tutte le taglie e razze.
  • Scadenza comoda oltre 2019. Spedizioni rapide e tracciate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONTLINE COMBO & TRIACT, ANTIPARASSITARIO CANI, 12 PIPETTE, CANE TAGLIA (20-40 KG), MAXI FORMATO, PER UNA PROTEZIONE LUNGA 12 MESI
  • TRATTAMENTO OTTIMALE: Frontline Combo elimina in modo rapido e duraturo pulci, zecche, pidocchi; combatte l'infestazione in atto e protegge da nuove infestazioni; protegge il cane e l'ambiente in cui vive, dopo l'applicazione sull'animale Frontline Tri-Act elimina in modo rapido e duraturo pulci, zecche, zanzare e pappataci; è repellente contro zecche, zanzare e pappataci; protegge dal rischio di trasmissione della Leishmaniosi
  • DURATA: la combinazione dei due prodotti permette una copertura tutto l'anno, con 12 mesi di utilizzo.
  • FACILE E PRATICO DA USARE: Frontline Combo: Aprire i peli alla base del collo, sul dorso dell'animale, tra le scapole, e mettere in evidenza la pelle; porre l'apice della pipetta sulla pelle e schiacciare la pipetta fino a completo svuotamento, in un punto, direttamente sulla pelle Frontline Tri-Act: Aprire i peli alla base del collo, sul dorso dell'animale, tra le scapole, e mettere in evidenza la pelle; porre l'apice della pipetta sulla pelle e schiacciare la pipetta fino a completo svuotamento, direttamente sulla pelle; applicare in due punti, alla base del collo e tra le scapole
  • FORMATO: 2 Confezioni Combo da 3 Pipette e 1 TriAct da 6 Pipette. Formato ideale per cani con peso compreso tra 2 e 5 kg
  • DATA SCADENZA E ULTERIORI DETTAGLI: Frontline Combo: Scadenza riportata al lato della confezione; è ben tollerato da adulti e da cuccioli dalle 8 settimane di vita o peso superiore a 2 Kg; il prodotto può essere utilizzato dalla cagna sia durante la gravidanza che nel periodo dell'allattamento; per ogni ulteriore informazione consultare le indicazioni riportate sulla scatola Frontline Tri-Act: Scadenza riportata al lato della confezione; e' ben tollerato da adulti e da cuccioli dalle 8 settimane di vita o peso superiore a 2 Kg; non usare nei gatti e nei conigli; per ogni ulteriore informazione consultare il foglietto illustrativo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONTLINE COMBO CANE 20 40 KG ANTIPULCI ANTIZECCHE
  • FRONTLINE COMBO CANE 20 40 KG ANTIPULCI ANTIZECCHE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Taglia Toy + Seresto Pack protezione totale per cani Toy con lo sconto speciale! Protegge al tuo cane Toy (2 a 5 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Seresto per cani di meno di 8 Kg. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Taglia Toy + Scalibor Pack protezione totale per cani Toy con sconto speciale!  Protegge al tuo cane taglia Toy (2 a 5 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Scalibor  pper cani piccoli. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Taglia Piccola + Seresto Pack protezione totale per cani Piccoli con lo sconto speciale! Protegge al tuo cane piccola taglia (5 a 10 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Seresto per cani di meno 8 Kg. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Taglia Piccola + Scalibor Pack protezione totale per cani Piccoli con sconto speciale! Protegge al tuo cane di Piccola Taglia (5 a 10 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Scalibor per cani piccoli. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Taglia Media + Seresto Pack protezione totale per cani Medi con lo sconto speciale! Protegge al tuo cane Medi (10 a 20 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Seresto per cani di più di 8 Kg. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Taglia Media + Scalibor Pack protezione totale per cani Medi con sconto speciale! Protegge al tuo cane di taglia media (10 a 20 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Scalibor per cani medi. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Grande Taglia + Seresto Pack protezione totale per cani Grandi con lo sconto speciale! Protegge al tuo cane taglia Grande (20 a 40 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Seresto per cani di più di 8 Kg. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Grande Taglia + Scalibor Pack protezione totale per cani Grandi con sconto speciale! Protegge al tuo cane taglia Grande (20 a 40 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Scalibor per cani di taglia grande. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Taglia Gigante + Seresto Pack protezione totale per cani Giganti con lo sconto speciale! Protegge al tuo cane taglia Giganti (40 a 60 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Seresto per cani di più di 8 Kg. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Tri Act Taglia Gigante + Scalibor Pack protezione totale per cani Giganti con sconto speciale! Protegge al tuo cane taglia Gigante (40 a 60 Kg) con questo pack che include 6 Pipette Frontline Tri-Act e un Collare Antiparassitario Scalibor per cani piccoli. Con questo pack avrai una ottima protezione contro pulci, zecche e zanzare che portano la leishmaniosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Pipette Tri Act per Cani Grande Taglia 20-40 Kg Frontline tri act uccidere le  pulci,  ha un'efficienza ripugnante contro le  zanzare  e elimina le zecche prima causando il massimo rischio di trasmissione della malattia → Proteggete i vostri  figli  /  famiglia  e il vostro cane dal  pericolo  che rappresentano La soluzione antiparassitaria elevata alla massima potenza. Frontline TRI-ACT è un nuovo antiparassitario ad ampio spettro a tripla azione: -Respinge: Flebotomi, zanzare, mosche stabili e zecche -Elimina: Pulci e zecche -Protegge il cane ogni giorno FRONTLINE® TRI-ACT è un antiparassitario esterno che si presenta in formato spot-on facile da usare, contenente come principi attivi permetrina e fipronil. Il fipronil è il principale ingrediente attivo della gamma di prodotti FRONTLINE. È una sostanza insetticida/acaricida che si caratterizza per rapidità d'azione, assoluta sicurezza ed efficacia a lunga durata. La permetrina è una sostanza appartenente alla classe dei piretroidi di tipo 1. È un insetticida e acaricida che esercita un'azione repellente nei confronti di flebotomi, zanzare e zecche. L' uso mensile di FRONTLINE TRI-ACT vi aiuterà a proteggere il vostro cane in aree dove c`è un rischio elevato di contrarre malattie trasmesse da flebotomi (leishmaniosi), zanzare (filaria), zecche (babesiosi, ehrlichiosi, anaplasmosi, malattia di Lyme) e pulci (rickettsiosi, bartonelosis, dipilidiosis). Caratteristiche: Efficace al 99% contro le pulci per 4 settimane, anche in seguito a esposizione all'acqua (2 o 3 immersioni) o di un lavaggio con shampoo. Azione rapida e totale di eliminazione delle pulci per 4 settimane. Efficacia immediata, con un'efficienza superiore al 95%  nella prima ora durante la prima settimana ed un'efficacia superiore al 99% nelle prime 6 ore delle prime 4 settimane. Protezione per 4 settimane contro le 3 principali specie di zecche che infestano i cani in Europa, tra cui Dermacentor reticulatus, il vettore di babesiosi canina. Efficace contro i vettori della Leishmaniosi, della Dirofilariosis e contro le mosche cavalline(Stomoxys Calcitrans): -Flebotomi (Phlebotomus perniciosus):> 90% repellenza per 3 settimane e> 80% per 5 settimane -Zanzare (Culex pipiens): ≥90,4% per 4 settimane -Mosche cavalline (Stomoxys Calcitrans):> 88,6% per 5 settimane Attenzione: FRONTLINE TRI-ACT è indicato solo per i cani. NON USARE su gatti, conigli e roditori. Non sono stati condotti studi con questo medicinale veterinario in cagne gravide o in fase di allattamento, pertanto il prodotto deve essere utilizzato solo su indicazione di un veterinario, dopo una valutazione del rischio-beneficio. Il prodotto può essere utilizzato  a partire dai cuccioli di 8 settimane e con un peso minimo di 2 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Pipette Tri Act per Cani Taglia Gigante 40-60 Kg Frontline Tri-act e la sua soluzione spot-on garantiscono una protezione totale contro pulci, zecche, zanzare e mosche stabili. Queste pipette sono indicate per cani tra i 40 e i 60 kg. La sua azione è topica e copre completamente l'animale. Vantaggi - Frontline Tri-act offre al tuo cane un'eccellente protezione da pulci e zecche e ha un'azione repellente di lunga durata contro mosche della sabbia, zanzare, mosche stabili e zecche.  - Previene l'infestazione ed elimina completamente le pulci.  - Respinge ed elimina le zecche.  - Respinge tutti gli insetti volanti. Indicazioni - Da usare solo sui cani.  - Assicuratevi della dimensione del cane per scegliere la pipetta giusta.  - Si può toccare il cane finché la zona dove è stata applicata la pipetta si è asciugata.  - Non fare il bagno fino a 48 ore dopo l'applicazione.   Istruzioni per l'uso: Rimuovere i blister dalla scatola di cartone e separare un blister. Rimuovere la pipetta o lo spot-on tagliando con le forbici o piegando la linea tratteggiata all'indietro. Separare il pelo lungo la linea dorsale del cane o del gatto fino a quando la pelle è visibile. Posizionare la punta della pipetta sulla pelle e iniziare a spalmare bene il prodotto dalla zona della scapola fino al centro della schiena per evitare che l'animale si giri e si lecchi. Si consiglia di non mettere tutto il prodotto nello stesso punto. Il prodotto si infiltra nella pelle dell'animale e forma uno strato protettivo.   Precauzioni - Non usare su gatti o conigli.  - Non fare il bagno al cane 48 ore prima di applicare la pipetta.  - Utilizzare su cuccioli a partire da 8 settimane di età.   SCHEDA TECNICA   Frontline® Tri-Act soluzione spot-on per cani.   Composizione: Ogni ml contiene: Fipronil 67,6 mg; Permetrina 504,8 mg.   Specie bersaglio: cani.   Indicazioni: Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche dove è necessaria un'attività repellente (anti-alimentazione) contro flebotomi, pidocchi e/o zanzare.   Controindicazioni: Non usare in animali malati o convalescenti. Non utilizzare nei gatti o nei conigli, in quanto possono verificarsi reazioni avverse, anche pericolose per la vita. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti.   Dosaggio e somministrazione: La dose minima raccomandata è 6,76 mg di fipronil / kg di peso corporeo, e 50,48 mg di permetrina / kg di peso corporeo, equivalente a 0,1 ml di soluzione spot-on per kg di peso corporeo. Selezionare la dimensione della pipetta adatta al peso del cane. Il farmaco deve essere applicato in due punti fuori dalla portata dell'animale in modo che l'animale non possa leccarli.   Precauzioni: Non raccomandato per i cani sotto le 8 settimane di età e sotto i 2 kg di peso corporeo. Evitare il contatto con gli occhi del cane. È importante assicurarsi che sia applicato in una zona dove l'animale non può leccarsi e che altri animali non lecchino la zona di applicazione dopo il trattamento.   Reazioni avverse: Reazioni cutanee transitorie nel sito di applicazione (decolorazione della pelle, perdita locale di capelli, prurito, rossore) così come prurito generale o perdita di capelli sono stati osservati molto raramente. Sono stati osservati anche salivazione eccessiva, segni nervosi reversibili (aumento della sensibilità alla stimolazione, iperattività, tremore muscolare, depressione, altri segni nervosi) o vomito.     - Il fipronil è il principale ingrediente attivo della gamma di prodotti FRONTLINE. È una sostanza insetticida/acaricida caratterizzata da un'azione rapida, un eccellente profilo di sicurezza ed effetti duraturi. - La permetrina è una sostanza appartenente alla classe dei piretroidi di tipo 1. È un insetticida e acaricida con un'azione repellente contro mosche della sabbia, zanzare e zecche.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Pipette Tri Act per Cani Taglia Toy 2-5 Kg Frontline Tri-act e la sua soluzione spot-on garantiscono una protezione totale contro pulci, zecche, zanzare e mosche stabili. Queste pipette sono indicate per i cani tra 2 e 5Kg. La sua azione è topica e copre completamente l'animale. Vantaggi - Frontline Tri-act offre al tuo cane un'eccellente protezione contro pulci e zecche e un'azione repellente di lunga durata contro mosche della sabbia, zanzare, mosche stabili e zecche.  - Previene l'infestazione ed elimina completamente le pulci.  - Respinge ed elimina le zecche.  - Respinge tutti gli insetti volanti. Indicazioni - Da usare solo sui cani.  - Assicuratevi della dimensione del cane per scegliere la pipetta giusta.  - Si può toccare il cane finché la zona dove è stata applicata la pipetta si è asciugata.  - Non fare il bagno fino a 48 ore dopo l'applicazione.   Istruzioni per l'uso: Rimuovere i blister dalla scatola di cartone e separare un blister. Rimuovere la pipetta o lo spot-on tagliando con le forbici o piegando la linea tratteggiata all'indietro. Separare il pelo lungo la linea dorsale del cane o del gatto fino a quando la pelle è visibile. Posizionare la punta della pipetta sulla pelle e iniziare a spalmare bene il prodotto dalla zona della scapola fino al centro della schiena per evitare che l'animale si giri e si lecchi. Si consiglia di non mettere tutto il prodotto nello stesso punto. Il prodotto si infiltra nella pelle dell'animale e forma uno strato protettivo.   Precauzioni - Non usare su gatti o conigli.  - Non fare il bagno al cane 48 ore prima di applicare la pipetta.  - Utilizzare su cuccioli a partire da 8 settimane di età.   SCHEDA TECNICA   Frontline® Tri-Act soluzione spot-on per cani.   Composizione: Ogni ml contiene: Fipronil 67,6 mg; Permetrina 504,8 mg.   Specie bersaglio: cani.   Indicazioni: Per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche dove è necessaria un'attività repellente (anti-alimentazione) contro flebotomi, pidocchi e/o zanzare.   Controindicazioni: Non usare in animali malati o convalescenti. Non utilizzare nei gatti o nei conigli, in quanto possono verificarsi reazioni avverse, anche pericolose per la vita. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti.   Dosaggio e somministrazione: La dose minima raccomandata è 6,76 mg di fipronil / kg di peso corporeo, e 50,48 mg di permetrina / kg di peso corporeo, equivalente a 0,1 ml di soluzione spot-on per kg di peso corporeo. Selezionare la dimensione della pipetta adatta al peso del cane. Il farmaco deve essere applicato in due punti fuori dalla portata dell'animale in modo che l'animale non possa leccarli.   Precauzioni: Non raccomandato per i cani sotto le 8 settimane di età e sotto i 2 kg di peso corporeo. Evitare il contatto con gli occhi del cane. È importante assicurarsi che sia applicato in una zona dove l'animale non può leccarsi e che altri animali non lecchino la zona di applicazione dopo il trattamento.   Reazioni avverse: Reazioni cutanee transitorie nel sito di applicazione (decolorazione della pelle, perdita locale di capelli, prurito, rossore) così come prurito generale o perdita di capelli sono stati osservati molto raramente. Sono stati osservati anche salivazione eccessiva, segni nervosi reversibili (aumento della sensibilità alla stimolazione, iperattività, tremore muscolare, depressione, altri segni nervosi) o vomito.     - Il fipronil è il principale ingrediente attivo della gamma di prodotti FRONTLINE. È una sostanza insetticida/acaricida caratterizzata da un'azione rapida, un eccellente profilo di sicurezza ed effetti duraturi. - La permetrina è una sostanza appartenente alla classe dei piretroidi di tipo 1. È un insetticida e acaricida con un'azione repellente contro mosche della sabbia, zanzare e zecche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Pipette Tri Act per Cani di Taglia Piccola 5-10 Kg Frontline Tri-act e la sua soluzione spot-on garantiscono una protezione totale contro pulci, zecche, zanzare e mosche. Queste pipette sono indicate per cani tra i 5 e 10 kg. La sua azione è sulla pelle e copre completamente l'animale. Benefici: - Frontline Tri-act offre al tuo cane un'eccellente protezione contro pulci e zecche ed offre un'azione repellente di lunga durata contro flebotomi, zanzare, mosche e zecche. - Previene l'infestazione ed elimina completamente le pulci. - Repelle e rimuove le zecche. - Allontana eventuali insetti volanti. Indicazioni: - Utilizzare solo nei cani. - Assicura le dimensioni del cane per poter scegliere la pipetta giusta. - È possibile toccare il cane quando l'area in cui è stata applicata la pipetta sia asciutta. - Non fare il bagno fino a trascorse 48 ore dalla sua applicazione. Come usare: - Scegli un'area in cui il cane si senta a suo agio e al sicuro. - Aprire la confezione e rimuovere la pipetta. - Tenerla in posizione verticale e rompere la punta attraverso l'area contrassegnata piegandola all'indietro. - Applicare sulla pelle asciutta. - Su cani di piccola taglia, applicare la pipetta sulla scapola. - Lascia agire la sostanza. - Lavarsi le mani per evitare possibili reazioni cutanee. Precauzioni: - Non utilizzare in gatti o conigli. - Non fare il bagno al cane 48 ore prima di applicare la pipetta. - Utilizzare nei cuccioli a partire dalle 8 settimane. SCHEDA TECNICA Frontline® Tri-Act soluzione spot-on per cani. Composizione: ogni ml contiene: Fipronil 67,6 mg; Permetrina 504,8 mg. Specie bersaglio: cani. Indicazioni: per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e / o zecche quando è necessaria un'attività repellente (anti-alimentazione) contro flebotomi, pidocchi e / o zanzare. Controindicazioni: non utilizzare in animali malati o convalescenti. Non usare in gatti o conigli, poiché possono verificarsi reazioni avverse anche con il risultato della morte. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Dosaggio e somministrazione: la dose minima raccomandata è di 6,76 mg di fipronil / kg di peso corporeo e 50,48 mg di permetrina / kg di peso corporeo, equivalenti a 0,1 ml di soluzione spot-on per kg di peso corporeo. Selezionare la misura della pipetta appropriata per il peso del cane. Il medicinale deve essere applicato in due punti fuori dalla portata dell'animale in modo che non possa leccarlo. Precauzioni: non raccomandato nei cani di età inferiore a 8 settimane o inferiore a 2 kg di peso. Evitare il contatto con gli occhi del cane. È importante assicurarsi che venga applicato in un'area in cui l'animale non può leccarsi e che altri animali non lecchino l'area di applicazione dopo il trattamento. Reazioni avverse: in rare occasioni sono state osservate reazioni cutanee transitorie nell'area di applicazione (scolorimento della pelle, perdita di pelo locale, prurito, arrossamento), nonché prurito generale o perdita di pelo. Sono stati osservati anche salivazione eccessiva, segni nervosi reversibili (maggiore sensibilità alla stimolazione, iperattività, tremore muscolare, depressione, altri segni nervosi) o vomito. Presentazione: 1, 3 o 6 pipette in blister. Autorizzazione n.: 3089-3093 ESP. Proprietario: Boehringer Ingelheim Animal Health España, S.A.U.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Frontline Pipette Tri Act per Cani Taglia Toy 2-5 Kg Frontline Tri-act e la sua soluzione spot-on garantiscono una protezione totale contro pulci, zecche, zanzare e mosche. Queste pipette sono indicate per cani tra i 2 e 5 kg. La sua azione è sulla pelle e copre completamente l'animale. Benefici: - Frontline Tri-act offre al tuo cane un'eccellente protezione contro pulci e zecche e garantisce un'azione repellente di lunga durata contro flebotomi, zanzare, mosche e zecche. - Previene l'infestazione ed elimina completamente le pulci. - Repelle e rimuove le zecche. - Allontana eventuali insetti volanti. Indicazioni: - Utilizzare solo nei cani. - Assicura le dimensioni del cane per scegliere la pipetta giusta. - È possibile toccare il cane quando l'area in cui è stata applicata la pipetta sia asciutta. - Non fare il bagno fino a trascorse 48 ore dalla sua applicazione. Come usare: - Scegli un'area in cui il cane si senta a suo agio e al sicuro. - Aprire la confezione e rimuovere la pipetta. - Tenerla in posizione verticale e rompere la punta attraverso l'area contrassegnata piegandola all'indietro. - Applicare sulla pelle asciutta. - Nel caso di cani giganti, applicare la pipetta dalla scapola al centro della schiena. - Lascia agire la sostanza. - Lavarsi le mani per evitare possibili reazioni cutanee. Precauzioni: - Non utilizzare in gatti o conigli. - Non fare il bagno al cane 48 ore prima di applicare la pipetta. - Utilizzare nei cuccioli a partire dalle 8 settimane. SCHEDA TECNICA Frontline® Tri-Act soluzione spot-on per cani. Composizione: ogni ml contiene: Fipronil 67,6 mg; Permetrina 504,8 mg. Specie bersaglio: cani. Indicazioni: per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e / o zecche quando è necessaria un'attività repellente (anti-alimentazione) contro flebotomi, pidocchi pungenti e / o zanzare. Controindicazioni: non utilizzare in animali malati o convalescenti. Non usare in gatti o conigli, poiché possono verificarsi reazioni avverse anche con il risultato della morte. Non usare in caso di ipersensibilità ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Dosaggio e somministrazione: la dose minima raccomandata è di 6,76 mg di fipronil / kg di peso corporeo e 50,48 mg di permetrina / kg di peso corporeo, equivalenti a 0,1 ml di soluzione spot-on per kg di peso corporeo. Selezionare la misura della pipetta appropriata per il peso del cane. Il medicinale deve essere applicato in due punti fuori dalla portata dell'animale in modo che non possa leccarlo. Precauzioni: non raccomandato nei cani di età inferiore a 8 settimane o inferiore a 2 kg di peso. Evitare il contatto con gli occhi del cane. È importante assicurarsi che venga applicato in un'area in cui l'animale non può leccarsi e che altri animali non lecchino l'area di applicazione dopo il trattamento. Reazioni avverse: in casi molto rari, sono state osservate reazioni cutanee transitorie nell'area di applicazione (scolorimento della pelle, perdita di pelo locale, prurito, arrossamento), nonché prurito generale o perdita di pelo. Sono stati osservati anche salivazione eccessiva, segni nervosi reversibili (maggiore sensibilità alla stimolazione, iperattività, tremore muscolare, depressione, altri segni nervosi) o vomito. Presentazione: 1, 3 o 6 pipette in blister. Autorizzazione n.: 3089 - 3093 ESP. Proprietario: Boehringer Ingelheim Animal Health España, S.A.U.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.