-
loading
Solo con l'immagine

Frozen interactive puzzle


Elenco delle migliori vendite frozen interactive puzzle

RAVENSBURGER PUZZLE, FROZEN, 4 PUZZLE DA 12-16-20-24 PEZZI, PUZZLE BAMBINI, ETÀ CONSIGLIATA 3+, PUZZLE RAVENSBURGER - STAMPA DI ALTA QUALITÀ
  • Tutta la qualità Ravensburger in puzzle per bambini di tutte le età
  • Quattro puzzle Ravensburger di Frozen in una sola scatola; nella confezione ci sono puzzle di 12, 16, 20 e 24 pezzi di formato 19x14 cm
  • I puzzle Ravensburger sviluppano abilità di concentrazione e creatività, sono un passatempo ottimo per rilassarsi da soli, in famiglia o con gli amici e un'ottima idea regalo
  • Ravensburger offre una ricca di selezione immagini dei soggetti amati dai bambini; principesse, dinosauri, animali e tanti personaggi come Trolls, Frozen, Bing, Paw Patrol e molti altri, scopriteli tutti
  • Ogni pezzo di puzzle è singolare, caratterizzato da un cartoncino spesso, resistente e dall'incastro ottimo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAVENSBURGER FROZEN 2 PUZZLE 300 PEZZI XXL, MULTICOLORE, 12866
  • Tutta la qualità Ravensburger in un puzzle per bambini
  • Un puzzle da 300 pezzi di Frozen 2
  • Dimensioni puzzle: 49x36 cm
  • Dimensioni prodotto: 34x23x4 cm
  • Per bambini a partire da 9 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLEMENTONI FROZEN 2 PUZZLE DA 60 PEZZI, DISNEY NO COLOR, 21613
  • Clementoni- 2 Puzzle da 60 Pezzi, Disney, 21613
  • Clementoni- 2 Puzzle da 60 Pezzi, Disney, 21613
  • Clementoni- 2 Puzzle da 60 Pezzi, Disney, 21613
  • Clementoni- 2 Puzzle da 60 Pezzi, Disney, 21613
  • Clementoni- 2 Puzzle da 60 Pezzi, Disney, 21613
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Puzzle lenticolare da 48 pezzi di Frozen 2 in confezione di plastica che richiama uno scrigno di ghiaccio. Dimensioni: 30 x 23 centimetri. Assortito in 4 grafiche collezionabili raffiguranti i personaggi di Frozen 2 (codice 01-02-03-04). Venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Puzzle 3D da 30 pezzi di Frozen 2 per costruire il Castello di Elsa alto 30 centimetri, non serve la colla per assicurare la stabilita' del castello. Posizionando lo smartphone in modalita' torcia sotto la base del castello e' possibile proiettare un ologramma. Dimensioni: 14 x 17 x 30 centimetri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Puzzle 60 pezzi Frozen Costruisci il nuovissimo  puzzle  firmato  Ravensburger  del film  Frozen 2 ! Realizzato con colori brillanti e con grande qualità, il puzzle è composto da 60 pezzi! Il gioco consente lo sviluppo delle capacità manuali e di osservazione del tuo bambino! Il puzzle raffigura nei minimi dettagli i personaggi del film e, una volta composto, misura 70 x 50 cm! Età: 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Puzzle 24 pezzi maxi Costruisci il nuovisimo puzzle firmato Ravensburger del film Frozen 2 ! Realizzato con colori brillanti e con grande qualità, il puzzle è composto da 24 pezzi grandi che consentono lo sviluppo delle capacità manuali e di osservazione del tuo bambino! Il puzzle raffigura nei minimi dettagli i personaggi del film e, una volta composto, misura 70 x 50 cm! Età: 3+
Vista prodotto
Italia
Puzzle 2x24 pz Frozen 2 Puzzle 2x24 pz Frozen 2ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 3x49 pz Frozen C Puzzle 3x49 pz Frozen CATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 100 PZ Frozen C PUZZLE 100 PZ Frozen CATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 100 PZ Frozen 2 PUZZLE 100 PZ Frozen 2ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 2x21 PZ Frozen 2 PUZZLE 2x21 PZ Frozen 2ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 3x48 PZ Frozen 2 PUZZLE 3x48 PZ Frozen 2ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 24 Maxi Frozen 2 PUZZLE 24 Maxi Frozen 2ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PUZZLE 200 PZ Frozen 2 PUZZLE 200 PZ Frozen 2ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Puzzle 3x49 pz Frozen 2 Puzzle 3x49 pz Frozen 2ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Puzzle bambini 24 maxi pezzi Dimensione puzzle completo: 62 x 42 cm Una vasta gamma di puzzle interamente dedicata ai più piccoli per aiutarli a sviluppare capacità di osservazione, logica e manualità. Immagini coinvolgenti dai colori luminosi e sfavillanti, raffiguranti i personaggi più amati dai bimbi, per divertirsi tra amici e in famiglia. Da sempre sensibile al problema dell'ecologia, la Clementoni fa un largo uso di materiali riciclati, evitando l'impiego di componenti inquinanti. Made in Italy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Puzzle da 104 maxi pezzi di dimensione 62 x 42 cm; i puzzle supercolor Clementoni accompagnano il bambino in ogni fase della sua crescita
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.