-
loading
Solo con l'immagine

Frullatore elettrico immersione 500w


Elenco delle migliori vendite frullatore elettrico immersione 500w

VEVOR FRULLATORE A IMMERSIONE 500W, FRULLATORE ELETTRICO COMMERCIALE 16000RPM, VELOCITÀ COSTANTE, FRULLATORE A IMMERSIONE, SBATTITORE ELETTRICO, VELOCITÀ FISSA
  • Struttura Compatta: Questo frullatore portatile è dotato di un albero extra-lungo (14,5 pollici) staccabile in acciaio inossidabile 304, che consente di raggiungere più a fondo le pentole. La stretta connessione tra albero e impugnatura può ridurre efficacemente il rumore causato dall'agitazione. Velocità di rotazione di 16000 giri / min motivata da un motore di alta qualità da 500 watt per una miscelazione efficiente.
  • Pulsanti Convenienti: Con un pulsante di sicurezza per ridurre gli incidenti in cucina causati da un'operazione troppo semplice. Il pulsante di blocco per mantenere il frullatore in funzione per risparmiare sforzo.
  • Testa di Taglio a Prova di Spruzzatura: La lama ispessita facilita la facile frantumazione del materiale alimentare (è inclusa una lama di ricambio). Il design antispruzzo del coprilama può mantenere te e la tua cucina immacolati.
  • Design da Parete: È inclusa un'ulteriore staffa per il montaggio a parete, per appendere comodamente il frullatore a immersione, che consente di risparmiare spazio.
  • Ampia Applicazione: I frullatori ad immersione immergono rapidamente la zuppa di purea, mescolano pastelle, mescolano bevande e altro ancora. Può essere utilizzato per vari tipi di alimenti, tra cui verdure, frutta, carne, panna, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRULLATORE A IMMERSIONE 2-IN-1 MINIPIMER CON FRUSTA, MIXER CUCINA MULTIFUNZIONE CON FUNZIONE TURBO, 6 VELOCITÀ REGOLABILI, 500W, ACCIAIO INOX PER FARE FRULLATI, PUREA, PAPPE, ECC
  • ?【Minipimer Immersione 2 in 1】 Il set frullatore a immersione 2 in 1 include frullatore a immersione, frusta per uova. Senza BPA. Puoi essere certo di preparare pappe sane, perfette per tritare verdure, frullati, mescolare zuppe calde, montare la panna. Questo mini mixer stand ha 2 bottiglie portatili da 600 ml (per una facile sostituzione) con coperchi sigillanti e un coperchio versatore separato, in modo che non si verifichino perdite quando si beve.
  • ?【6 Impostazioni di Velocit & Turbo Boost】 Dotato di 6 velocità e pulsante turbo, puoi regolare liberamente la velocità per adattarla a cibi e scopi diversi. Il pulsante TURBO aumenta il frullatore alla sua velocità massima, che aggiunge più potenza per ingredienti più duri o lavori di miscelazione difficili, in modo da poter ottenere una miscela più omogenea.
  • ?【Lama in Acciaio Inossidabile & Design Antischizzi】 La lama a foglie del frullatore a immersione è realizzata in acciaio inossidabile, che è molto affilato e resistente. Questo design aumenta la durata delle lame senza preoccuparsi che le lame cadano o si rompano. La protezione della lama in acciaio inossidabile semi-avvolta riduce al minimo l'aspirazione e gli spruzzi.
  • ?【Facile da Pulire & Usare】 Le parti rimovibili sono facili da pulire, puoi sciacquarle semplicemente con acqua. Parti lavabili in lavastoviglie che puoi mettere in lavastoviglie se necessario (NON immergere la parte del motore nell'acqua). La struttura di separazione con chiusura a scatto progettata è il modo più sicuro per utilizzare gli accessori del frullatore.
  • ?【Design Estetico ed Ergonomico】 Il nostro frullatore a immersione portatile e il design ergonomico ti offrono un'esperienza confortevole, con un design a gancio facile da riporre. L'elegante corpo motore del frullatore, combinato con un'impugnatura antiscivolo e facile da impugnare, consente di controllarlo più facilmente. Ad ogni modo, è la migliore scelta regalo per la famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRULLATORE A IMMERSIONE 5 IN 1 1000W MINIPIMER MIXER A IMMERSIONE ACCIAIO INOSSIDABILE CON 500 ML TRITATUTTO, 600 ML TAZZA, SCHIACCIAPATATE, MIXER FRUSTA E MONTALATTE PER FRULLATI ZUPPE SALSE ALIMENTI
  • Set 5 in 1 frullatore a immersione: GOLMEZIL 5 in 1 contiene miscelatore, frusta in acciaio inox 304 pezzi, accessori schiacciapatate, tritatutto da 500 ml, misurino da 600 ml. Perfetto per la produzione di succhi, frullati, zuppe, latte di caffè, frappè o alimenti per bambini come pappa d'avena e zuppe, per soddisfare le vostre diverse esigenze di deliziosi alimenti.

  • Potente motore da 1000 Watt: il frullatore a immersione è dotato di un motore da 1000 W e 4 lame affilate in acciaio inossidabile 304. Può rompere facilmente gli alimenti duri (come noci e patate) in pochi minuti e risparmiare tempo. Si prega di notare che una delle lame è curva per rompere meglio i graffi sul terreno e non rimane appesa.

  • 【 14 livelli di controllo + turbo】 Il frullatore elettrico GOLMEZIL offre una velocità variabile molto pratica e un turbo immediato. È possibile regolare facilmente la velocità in base a diversi alimenti e scopi. Il frullatore manuale Goldmezil è la combinazione perfetta per i compiti di famiglia, soddisferà tutte le vostre esigenze.

  • Comoda sensazione al tatto e paraspruzzi: l'impugnatura ergonomica offre una presa antiscivolo e confortevole. La forma ondulata sul fondo del frullatore evita schizzi o schizzi durante la miscelazione. Il potente frullatore a immersione GOLMEZIL è un aiuto universale in ogni cucina.

  • 【Sicurezza e qualità & facile da pulire】 Il frullatore a immersione è realizzato in acciaio inossidabile e materiale privo di BPA per uso alimentare, sicuro e atossico. Tutte le parti sono facili da smontare, facili da pulire e possono essere lavate in lavastoviglie (ad eccezione delle parti del motore). In caso di domande non esitate a contattarci e siamo lieti di farlo.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
· Motore ad Alta Efficienza: velocità di rotazione di 16000 giri/min motivata da un motore di alta qualità da 500 watt per una miscelazione efficiente, che consente di risparmiare molto tempo ed energia. Il nostro motore premium può resistere all'uso continuo e durerà più a lungo rispetto a quello della concorrenza. Miscela rapidamente gli ingredienti per frullati, zuppe, frullati e così via. · Lama Sharp 304 SUS: questo frullatore manuale è dotato di un albero del frullatore staccabile extra lungo 3,3 "x 14,5" in acciaio inossidabile 304, che consente una penetrazione più profonda nelle pentole. Può essere lavato anche in lavastoviglie per una pulizia semplice e veloce. La lama ispessita facilita la frantumazione facile del materiale alimentare (una lama di ricambio è inclusa). · Design Ergonomico Portatile: l'impugnatura ergonomica in gomma morbida al tocco di seta con un semplice pulsante di controllo della velocità fissa è lo sbattitore manuale perfetto per una varietà di attività di miscelazione in cucina. La stretta connessione tra albero e maniglia può ridurre efficacemente il rumore causato dallo scuotimento. · Funzionamento Sicuro: premere il pulsante di sicurezza insieme all'interruttore ON/OFF e il frullatore funzionerà, riducendo le lesioni accidentali; Mentre l'interruttore ON/OFF è premuto, premere il pulsante di blocco per bloccare la macchina. Il design antispruzzo del coprilama può mantenere te e la tua cucina immacolate. · Supporta Varietà di Cibo: è inclusa una staffa di montaggio a parete aggiuntiva, per appendere comodamente il tuo frullatore a immersione, che è salvaspazio. I frullatori a immersione frullano rapidamente zuppe, frullano pastelle, mescolano bevande e altro ancora. Può essere utilizzato per vari tipi di alimenti, tra cui verdure, frutta, carne, panna, ecc.
239 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
FrullatoreFrullatore Elettrico 30W con Brocca in Vetro Bimar Pantone Sunset SkyBimar orgogliosa di presentarti il suo Frullatore nel colore Sunset Sky, per aggiungere il magico tocco Pantone alla tua cucina!Per vedere bene e dosare con precisione tutti gli ingredienti da frullare, la brocca in vetro con la scala graduata.Doppia sicurezza con i due interruttori che spengono il motore se brocca o coperchio non sono nelle rispettive sedi e bloccati.I piedini a ventosa della base del frullatore danno maggior stabilit al frullatore. Nella base trova alloggio anche il cordone elettrico e il foro per il drenaggio dei liquidi.Per ogni esigenza di preparazione scegli la potenza pi adatta e la funziona Pulse che puoi usare usare quando servono piccoli colpi di potenza alla massima velocit ad esempio quando prepari un frullato di frutta.Due interruttori di sicurezza: spengono il motore se brocca o coperchio non sono nelle rispettive sediSelettore: 0 / I / II + PulseForo per drenaggio liquidiCaratteristiche TecnicheSunset Sky FRULLATORE1,5l. Brocca in vetro con scala graduata e impugnaturaDue interruttori di sicurezza: spengono il motore se brocca o coperchio non sono nella rispettive sediCoperchio con tappo in plastica, per aggiunte eventualiSelettore: 0 / I / II + PulseBase con vano per cordone elettrico, piedini a ventosa, e foro drenaggio liquidiAlimentazione: 220/240V ~ 50/60HzPotenza: 500W...
67 €
Vista prodotto
Italia
Mixer ad immersione 4 in 1 Grazie alla sua potenza di 700w e i suoi accessori di alta qualità ti permetterà di preparare salse, zuppe, maionese, frullati, milk-shake e tanto altro in pochissimi secondi. Sorprendi i tuoi ospiti e la tua famiglia con ottime preparazioni con un solo attrezzo professionale potente ed economico. Il minitritatutto da 500ml ideale per grattugiare formaggi duri, tritare cipolle, cioccolato, carne cotta, arachidi o carote. Il bicchiere da 500ml è ideale per preparare bibite, frullati, salse e altro. La frusta in acciaio è utile per sbattere velocemente le uova e creare le tue creme preferite. Tutti gli accessori si rimuovono facilmente dal corpo macchina premendo i 2 pulsanti di sgancio. Specifiche: Velocità regolabile Potenza: 700w All'interno troverai: 1× Frullare ad immersione con velocità regolabile 1× Ciotola da 500ml 1× Coperchio per la ciotola 1× Bicchiere millimetrato da 500ml 1× Piede frullatore 1× Sbattitore 1× Supporto per lo sbattitore Attenzione: Non immergere il motore in acqua o altri liquidi. Leggere le istruzioni prima dell'uso N.B.: il colore sarà spedito in base alla disponibilità a magazzino
10,31 €
Vista prodotto
Italia
Frullatore Elettrico a Immersione HBF01BLEU by SMEG '50 STYLE Colore Nero Velocità di funzionamento regolabile per avere sempre frullati uniformi e compatti. Pratica ed agevole impugnatura ergonomica e antiscivolo per una grande maneggevolezza e facilità d'uso. Motore potente e flessibile da 700 watt con funzione turbo per avere sempre prestazioni ottimali e veloci. Alimentazione elettrica 220/240V 50/60 Hz con pulsante on/off. Asta removibile in acciaio inox per l'utilizzo degli accessori. Speciale lame di triturazione in acciaio inox con esclusivo sistema Smeg FlowBlend che garantiscono sempre un taglio perfetto e ottimale, omogeneità dei frullati, grande durata nel tempo. Confezione singola in scatola regalo
108,98 €
Vista prodotto
Italia
Frullatore Elettrico a Immersione HBF01PBEU by SMEG '50 STYLE Colore Azzurro Velocità di funzionamento regolabile per avere sempre frullati uniformi e compatti. Pratica ed agevole impugnatura ergonomica e antiscivolo per una grande maneggevolezza e facilità d'uso. Motore potente e flessibile da 700 watt con funzione turbo per avere sempre prestazioni ottimali e veloci. Alimentazione elettrica 220/240V 50/60 Hz con pulsante on/off. Asta removibile in acciaio inox per l'utilizzo degli accessori. Speciale lame di triturazione in acciaio inox con esclusivo sistema Smeg FlowBlend che garantiscono sempre un taglio perfetto e ottimale, omogeneità dei frullati, grande durata nel tempo. Confezione singola in scatola regalo
108,98 €
Vista prodotto
Italia
Frullatore Elettrico a Immersione HBF01RDEU by SMEG '50 STYLE Colore Rosso Velocità di funzionamento regolabile per avere sempre frullati uniformi e compatti. Pratica ed agevole impugnatura ergonomica e antiscivolo per una grande maneggevolezza e facilità d'uso. Motore potente e flessibile da 700 watt con funzione turbo per avere sempre prestazioni ottimali e veloci. Alimentazione elettrica 220/240V 50/60 Hz con pulsante on/off. Asta removibile in acciaio inox per l'utilizzo degli accessori. Speciale lame di triturazione in acciaio inox con esclusivo sistema Smeg FlowBlend che garantiscono sempre un taglio perfetto e ottimale, omogeneità dei frullati, grande durata nel tempo. Confezione singola in scatola regalo
108,98 €
Vista prodotto
Italia
Ricette quotidiane a portata di mano! Ilfrullatore a immersione Moulinex Easychef garantisce risultati perfetti su unampia varietà di deliziose ricette, con comode funzionalità studiate per rendere più semplice cucinare ogni giorno. 450 W di potenza offrono prestazioni rapide ed efficienti, con lame di alta qualità per risultati uniformi e omogenei e due impostazioni di velocità per soddisfare ogni esigenza di cottura. Frullatore a immersione Easychef: Preparare ricette deliziose è diventato semplice Con funzionalità appositamente studiate per rendere ogni giorno più semplice cucinare, il frullatore a immersione Moulinex Easychef mette a tua disposizione uninfinita varietà di opzioni. Fai crescere di livello le tue capacità in cucina con squisiti intingoli, salse, dessert e molto altro. Questofrullatore a immersione elettrico è dotato di 450 W di potenza per prestazioni efficienti. Presenta lame ZELKROM ultra resistenti per risultati perfettamente omogenei. Utilizzare il tuofrullatore a immersione non potrebbe essere più semplice, con un pulsante per due semplici comandi di velocità, tra cui limpostazione TURBO per la massima potenza di miscelazione, anche con gli ingredienti più difficili. I componenti amovibili e lavabili in lavastoviglie facilitano la pulizia, un piede antischizzi protegge da sporcizia e spruzzi e limpugnatura ergonomica in rilievo garantisce comfort e comodità. Il tutto è completato da due accessori per la massima versatilità e un design resistente e duraturo per una miscelazione perfetta che dura nel tempo.
35,70 €
Vista prodotto
Italia
mixer Ad Immersione 4 In 1 grazie Alla Sua Potenza Di 700w E I Suoi Accessori Di Alta Qualità Ti Permetterà Di Preparare Salse, Zuppe, Maionese, Frullati, Milk-shake E Tanto Altro In Pochissimi Secondi. Sorprendi I Tuoi Ospiti E La Tua Famiglia Con Ottime Preparazioni Con Un Solo Attrezzo Professionale Potente Ed Economico. il Minitritatutto Da 500ml Ideale Per Grattugiare Formaggi Duri, Tritare Cipolle, Cioccolato, Carne Cotta, Arachidi O Carote. il Bicchiere Da 500ml è Ideale Per Preparare Bibite, Frullati, Salse E Altro. la Frusta In Acciaio è Utile Per Sbattere Velocemente Le Uova E Creare Le Tue Creme Preferite. tutti Gli Accessori Si Rimuovono Facilmente Dal Corpo Macchina Premendo I 2 Pulsanti Di Sgancio. specifiche: velocità Regolabile potenza: 700w allinterno Troverai: 1× Frullare Ad Immersione Con Velocità Regolabile 1× Ciotola Da 500ml 1× Coperchio Per La Ciotola 1× Bicchiere Millimetrato Da 500ml 1× Piede Frullatore 1× Sbattitore 1× Supporto Per Lo Sbattitore attenzione: non Immergere Il Motore In Acqua O Altri Liquidi. leggere Le Istruzioni Prima Delluso n.b.: Il Colore Sarà Spedito In Base Alla Disponibilità A Magazzino
61,86 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Frullatore digitale tritaghiaccio Shorty marca Sgl 500w ha ben 5 regolazioni,boccale in vetro, lame in acciaio capacità L 1,5. usato solo pochissime volte, come nuovo. Acquistato a 120€ svendo causa acquisto Bimby. Guardate anche gli altri miei annunci, c'è ne sono molto interessanti. Posso spedire a carico dell'acquirente con corriere tracciato e imballaggio accurato.
25 €
Vista prodotto
Italia
Tritatutto senza fili compatto dal design leggero, con comparto integrato nella ciotola per riporre gli accessori Compatto e facile da riporre Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 12 V Offre autonomia e prestazioni ottimali Elimina i vincoli dei fili Ciotola da lavoro da 1,18 L senza bisfenolo A con beccuccio di erogazione e impugnatura Per tritare, miscelare e ridurre perfettamente in purea Versa le salse e i condimenti con estrema facilità Due velocità e pulsante Pulse sul coperchio per un controllo preciso Per controllare la velocità ideale per tritare e ottenere facilmente i risultati desiderati Versatile Lama multifunzione in acciaio inox Per tritare frutta e verdura fresca o frutta secca e sminuzzare prezzemolo, erba cipollina o aglio per realizzare ricette facili Trita e riduce in purea facilmente frutta o verdure cotte Per ottenere pangrattato o macinare carne cruda Frusta Per fare molto di più: sbattere, montare, mescolare e persino ottenere panna montata Per incorporare aria negli alimenti Vaschetta per versare liquidi Per versare la giusta quantità di olio o di un altro liquido durante luso Per preparare salse e condimenti gustosi Completa la collezione senza fili KitchenAid che include il frullatore a immersione, lo sbattitore e il tritatutto Offre prestazioni e autonomia ottimali per cucinare ovunque qualsiasi piatto nel modo desiderato
130,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Multifunzione. Con due funzioni di bottiglia. Un prodotto con due funzioni, alla moda, bello2. Potenza forte. Velocità di 15000 RPM / minuto, puoi mescolare rapidamente una varietà di frutta, frullati di frutta, latte di soia, frullati di latte, porridge di riso3. Materiali di alta qualità. Copertura tazza di protezione dellambiente,anello di sollevamento in silicone,corpo di tazza in plastica GPPS di grado alimentare,lama in acciaio inossidabile,base ABS sono materiali superiori,senza rischi chimici per il corpo umano,utilizzo sicuro e tranquillo.4. Facile da trasportare. Il design dellanello di sollevamento in silicone ti consente di portare la bottiglia ovunque, sport, uscite, allaperto, picnic.5. Con la linea di ricarica USB, puoi caricare ovunque e in qualsiasi momento, non dovrai più preoccuparti di rimanere senza elettricità, unindispensabile necessità in casa e per viaggiare.6. Batterie al litio sicure. Batterie al litio integrate con certificati UN38.3, MSDS, certificati per aviazione e spedizione.7. Sensore intelligente. Dispositivo a induzione elettromagnetica. Dopo che il corpo della tazza e la base sono separati, non si può avviare, al fine di garantire la sicurezza dello smontaggio ed evitare il pericolo di residui. Istruzioni:1. Lavate la frutta e tagliatela a pezzetti di circa 15x15 mm. (Per la frutta con nocciolo, materiale duro, buccia spessa o guscio duro, rimuoverlo prima)2. Mettete la frutta, circa il 60% del volume della tazza, agg
26,77 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Colore Silver Watt (W) 500 Marca Ariete Tipologia frullatore Ad immersione Descrizione Il frullatore a immersione Pimmy di Ariete è un comodo mixer multifunzione che unisce 3 elettrodomestici in 1 che ti consente di tritare, sminuzzare, frullare e montare qualsiasi ingrediente per preparare le tue ricette dolci o salate in un batter d’occhio. Pimmy è perfetto per qualsiasi preparazione, perché è corredato da un set completo di accessori che ti consentono di trasformarlo in poche mosse da un frullatore a immersione, a una frusta elettrica a immersione, o ancora in un tritatutto elettrico. • Pimer a immersione: con l’accessorio frullatore a immersione, Pimmy è il tuo alleato per preparare velocemente vellutate di verdure, creme e salse. Con la sua tripla lama, il mixer ti consente di frullare qualsiasi ingrediente, mentre il gambo in acciaio inox ti dà la sicurezza di un prodotto durevole, che non si macchia e facile da pulire anche in lavastoviglie. • Frusta a immersione: con un semplice clic puoi trasformare il frullatore a immersione in frusta elettrica per dolci e ricette salate. Grazie alla velocità Turbo, potrai montare in pochi secondi tutta la panna che vuoi, per guarnire dolci o frutta, ma anche sbattere velocemente le uova per preparare con facilità i tuoi dolci preferiti o la maionese fatta in casa. • Tritatutto elettrico: Pimmy si trasforma anche in un robot da cucina tritatutto versatile e con tazza incorporata da 500 ml, che accontenterà ogni tua voglia in cucina. Grazie ai 500 watt di potenza, potrai tritare pane secco, formaggio, verdure o qualsiasi altra pietanza tu voglia, regolando il giusto spessore del trito (fine o grossolano). • Potenza (W): 500. • Frusta per montare. • 1 velocità + tasto turbo. • Tripla lama. • Direttamente nella pentola. • Gambo removibile per una facile pulizia. • Gancio in gomma per parete. • Bicchiere graduato. • Accessorio tritatutto, per tritare perfettamente carne, frutta secca, verdure... • Lunghezza prodotto 5.50 cm Larghezza prodotto 6.50 cm Altezza prodotto 37.00 cm Peso prodotto 1.24 Kg Peso scatola 1.52 K
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Rosso Watt (W) 500 Marca RUSSEL HOBBS Tipologia frullatore Ad immersione Descrizione Il nuovo Frullatore ad Immersion 3in1 Desire è la soluzione perfetta per chi ama cucinare ed è costretto ad utilizzare più apparecchi nello stesso momento. Con un solo apparecchio potrai frullare, tritare, montare a sbattere gli alimenti, risparmiando tempo e anche spazio nella tua cucina. Il Frullatore ad Immersione 3in1 Desire, sofisticato ed elegante, garantisce ottime prestazioni e ti aiuterà nel preparare tutto ciò di cui hai bisogno, dalle salsine per l'aperitivo, alle verdure per cucinare il ragù per le tue lasagne. • Potenza: 500W • 2 Velocità • Funzione pulse • Fino a 12.000 giri/minuto • Gambo frullatore rimovibile con lame in acciaio inox • Bicchiere 700ml • Contenitore tritatutto da 500 ml • Accessorio frusta • Parti lavabili in lavastoviglie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Colore Bianco Watt (W) 450 Marca Moulinex Tipologia frullatore Ad immersione Descrizione Ricette quotidiane a portata di mano! Il frullatore a immersione Moulinex Easychef garantisce risultati perfetti su un'ampia varietà di deliziose ricette, con comode funzionalità studiate per rendere più semplice cucinare ogni giorno. 450 W di potenza offrono prestazioni rapide ed efficienti, con lame di alta qualità per risultati uniformi e omogenei e due impostazioni di velocità per soddisfare ogni esigenza di cottura. Con funzionalità appositamente studiate per rendere ogni giorno più semplice cucinare, il frullatore a immersione Moulinex Easychef mette a tua disposizione un'infinita varietà di opzioni. Fai crescere di livello le tue capacità in cucina con squisite salse, dessert e molto altro. Questo frullatore a immersione elettrico è dotato di 450 W di potenza per prestazioni efficienti. Presenta lame ZELKROM ultra resistenti per risultati perfettamente omogenei. Utilizzare il tuo frullatore a immersione non potrebbe essere più semplice, con un pulsante per due semplici comandi di velocità, tra cui l'impostazione TURBO per la massima potenza di miscelazione, anche con gli ingredienti più difficili. I componenti amovibili e lavabili in lavastoviglie facilitano la pulizia, un piede antischizzi protegge da sporcizia e spruzzi e l'impugnatura ergonomica in rilievo garantisce comfort e comodità. • Funzione turbo: sì. • Materiale piede: plastica. • Piede amovibile: sì. • Bicchiere: sì. • Lavabile in lavastoviglie: sì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Bianco Watt (W) 450 Marca Moulinex Tipologia frullatore Ad immersione Descrizione Ricette quotidiane a portata di mano! Il frullatore a immersione Moulinex Easychef garantisce risultati perfetti su un'ampia varietà di deliziose ricette, con comode funzionalità studiate per rendere più semplice cucinare ogni giorno. 450 W di potenza offrono prestazioni rapide ed efficienti, con lame di alta qualità per risultati uniformi e omogenei e due impostazioni di velocità per soddisfare ogni esigenza di cottura. Con funzionalità appositamente studiate per rendere ogni giorno più semplice cucinare, il frullatore a immersione Moulinex Easychef mette a tua disposizione un'infinita varietà di opzioni. Fai crescere di livello le tue capacità in cucina con squisite salse, dessert e molto altro. Questo frullatore a immersione elettrico è dotato di 450 W di potenza per prestazioni efficienti. Presenta lame ZELKROM ultra resistenti per risultati perfettamente omogenei. Utilizzare il tuo frullatore a immersione non potrebbe essere più semplice, con un pulsante per due semplici comandi di velocità, tra cui l'impostazione TURBO per la massima potenza di miscelazione, anche con gli ingredienti più difficili. I componenti amovibili e lavabili in lavastoviglie facilitano la pulizia, un piede antischizzi protegge da sporcizia e spruzzi e l'impugnatura ergonomica in rilievo garantisce comfort e comodità. • Funzione turbo: sì. • Materiale piede: plastica. • Piede amovibile: sì. • Bicchiere: sì. • Lavabile in lavastoviglie: sì.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.