-
loading
Solo con l'immagine

Alimentatore automatico documenti


Elenco delle migliori vendite alimentatore automatico documenti

ALIMENTATORE AUTOMATICO PER ANIMALI DOMESTICI DI PICCOLA E MEDIA TAGLIA, 3,8 L, ALIMENTATORE DA VIAGGIO E EROGATORE DI ACQUA PER CANI, GATTI, ANIMALI DOMESTICI (GRAY)
  • 1. Alimentatore automatico e innaffiatore: sistema di alimentazione naturale a gravità, nessuna elettricità richiesta, ecologico e può essere utilizzato ovunque.
  • 2. Dimensioni e capacità: sia mangiatoia che bagnatrice misura 32 x 21 x 32 cm; grande capacità 3,8 l, può durare circa 7 giorni per animali domestici di piccola taglia, 3 giorni per animali domestici di grandi dimensioni, si può essere certi di andare in vacanza, al lavoro, alle feste, non dovrete preoccuparvi che gli animali domestici avranno fame.
  • 3. Design ergonomico: maniglie laterali per un facile sollevamento e pulizia, piedini in gomma antiscivolo per un posizionamento sicuro.
  • 4. Facile da pulire: il fusto e il telaio dell'alimentatore automatico possono essere divisi, si può sciacquare direttamente con acqua, si consiglia di lavare una volta alla settimana
  • 5. Materiale: senza BPA. Realizzato in plastica ecologica e atossica. Proteggi la salute del tuo animale domestico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALIMENTATORE AUTOMATICO PER ANIMALI DOMESTICI, WI-FI PER CANI E GATTI CON CIOTOLA PER ALIMENTI, TIMER PROGRAMMABILE FINO A 8 PASTI AL GIORNO, ALIMENTATORE INTELLIGENTE WITH UK PLUG
  • Timer programmabile per alimentazione automatica: questo alimentatore per gatti è controllato dall'APP TUYA Smart Life, pianifica fino a 8 feed automatici al giorno. E ogni pasto ha 1-20 porzioni. Ideale per razionare regolarmente il cibo e sviluppare un piano alimentare sano.
  • Ampio spazio per alimenti: la conservazione degli alimenti può contenere fino a 4 litri di cibo, è abbastanza grande per cani e gatti per quasi una settimana. Ultimo ma non meno importante, permette al vostro animale domestico di mangiare più piccoli pasti.
  • Non preoccupatevi dei tagli di potenza: l'alimentatore automatico è alimentato da un adattatore di alimentazione o da batterie 3 D (batterie non incluse), se le batterie sono montate, continuerà a funzionare sulle batterie quando c'è un taglio di corrente.
  • Design a doppia elica: la ruota rotante previene efficacemente le marmellate di cibo. Adatto per alimenti secchi di dimensioni 5-10 mm.
  • Risparmia spazio: forma triangolare, ideale da posizionare in un angolo o contro una parete per risparmiare spazio; anche il connettore per cavi a forma di L rende più facile posizionare l'alimentatore più vicino alla parete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EPSON WORKFORCE DS-310 SCANNER A4 PORTATILE USB, VELOCITÀ 25 PAGINE AL MINUTO IN B/N E COLORE CON ALIMENTATORE AUTOMATICO DA 20 FOGLI, PESO DI SOLI 1,1 KG CON GARANZIA 3 ANNI INCLUSA NEL PREZZO
  • Una soluzione portatile: è semplice acquisire e gestire i documenti cartacei quando sei in giro con lo scanner DS-310. Il suo design compatto e leggero lo rende perfetto da portare in borsa o riporre in un cassetto
  • Estremamente versatile: Ti offre la flessibilità di acquisire ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno. Il modello DS-310 ti permette di acquisire documenti a 300 dpi a colori e in bianco e nero con estrema facilità. Quando si tratta di supporti, non hai limiti con la scansione solo fronte e fronte/retro e puoi gestire documenti con grammatura tra 52 e 230 gr/m². Inoltre, ha uno slot dedicato per la scansione di patenti e badge identificativi in plastica
  • Lavora più velocemente con lo scanner portatile per l'ufficio più rapido sul mercato. Con la velocità di scansione di 25 ppm, è rapido e semplice digitalizzare tutto dai contratti, ai moduli e agli scontrini. Anche i documenti di più pagine sono facili da elaborare con l'alimentatore automatico di documenti da 20 pagine. E grazie alla connettività Super Speed USB 3.0, anche trasferire i file è un'operazione rapida.
  • Versatilità: Scansione solo fronte e fronte/retro a 300 dpi a colori o in bianco e nero
  • Capacità di gestire documenti di più pagine: Alimentatore automatico di documenti da 20 pagine
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Alimentatore automatico nero JBL AutoFood BLACK Alimentatore automatico nero per pesci d'acquario. - Pratico alimentatore automatico: alimentazione automatica dei pesci d'acquario – per tutti i granulati fino a 3 mm - Facile programmazione: fino a 4 pasti al giorno con quantità individuale di mangime. Capacità max. 375 ml - Interruttore per uso manuale. Facile regolazione delle ore e della quantità di pasto - Collegamento aria per mantenere il cibo asciutto. Attacco universale con ventosa o clip (girevole 360°) - Contenuto: alimentatore automatico per pesci d'acquario con attacchi e 3 batterie 1,5 V AA. Informazioni sul prodotto   Alimentazione automatica  Il pratico distributore automatico di JBL serve per l’alimentazione automatica dei pesci d’acquario. Il distributore automatico è idoneo per tutti i granulati fino ai 3 mm.  Fino a 4 volte al giorno  Si può programmare AutoFood di modo da nutrire i pesci fino a 4 volte al giorno. Il distributore è dotato di un interruttore acceso/spento per il funzionamento manuale. Gli orari e la quantità di cibo possono essere programmate facilmente sullo schermo. AutoFood ha un collegamento d’aria per mantenere secco il mangime.  Facile da montare  Si può fissare il distributore automatico tramite delle ventose o un morsetto stabile. Quest’ultimo si può ruotare di 360 gradi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Alimentatore automatico bianco JBL AutoFood BLACK Alimentatore automatico nero per pesci d'acquario. - Pratico alimentatore automatico: alimentazione automatica dei pesci d'acquario – per tutti i granulati fino a 3 mm - Facile programmazione: fino a 4 pasti al giorno con quantità individuale di mangime. Capacità max. 375 ml - Interruttore per uso manuale. Facile regolazione delle ore e della quantità di pasto - Collegamento aria per mantenere il cibo asciutto. Attacco universale con ventosa o clip (girevole 360°) - Contenuto: alimentatore automatico per pesci d'acquario con attacchi e 3 batterie 1,5 V AA. Informazioni sul prodotto   Alimentazione automatica  Il pratico distributore automatico di JBL serve per l’alimentazione automatica dei pesci d’acquario. Il distributore automatico è idoneo per tutti i granulati fino ai 3 mm.  Fino a 4 volte al giorno  Si può programmare AutoFood di modo da nutrire i pesci fino a 4 volte al giorno. Il distributore è dotato di un interruttore acceso/spento per il funzionamento manuale. Gli orari e la quantità di cibo possono essere programmate facilmente sullo schermo. AutoFood ha un collegamento d’aria per mantenere secco il mangime.  Facile da montare  Si può fissare il distributore automatico tramite delle ventose o un morsetto stabile. Quest’ultimo si può ruotare di 360 gradi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Alimentatore automatico nero JBL AutoFood BLACK Alimentatore automatico nero per pesci d'acquario. - Pratico alimentatore automatico: alimentazione automatica dei pesci d'acquario b'/xe2/x80/x93' per tutti i granulati fino a 3 mm - Facile programmazione: fino a 4 pasti al giorno con quantitb'/xc3/xa0' individuale di mangime. Capacitb'/xc3/xa0' max. 375 ml - Interruttore per uso manuale. Facile regolazione delle ore e della quantitb'/xc3/xa0' di pasto - Collegamento aria per mantenere il cibo asciutto. Attacco universale con ventosa o clip (girevole 360b'/xc2/xb0') - Contenuto: alimentatore automatico per pesci d'acquario con attacchi e 3 batterie 1,5 V AA. Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Alimentazione automaticab'/xc2/xa0' Il pratico distributore automatico di JBL serve per lb'/xe2/x80/x99'alimentazione automatica dei pesci db'/xe2/x80/x99'acquario. Il distributore automatico b'/xc3/xa8' idoneo per tutti i granulati fino ai 3 mm.b'/xc2/xa0' Fino a 4 volte al giornob'/xc2/xa0' Si pub'/xc3/xb2' programmare AutoFood di modo da nutrire i pesci fino a 4 volte al giorno. Il distributore b'/xc3/xa8' dotato di un interruttore acceso/spento per il funzionamento manuale. Gli orari e la quantitb'/xc3/xa0' di cibo possono essere programmate facilmente sullo schermo. AutoFood ha un collegamento db'/xe2/x80/x99'aria per mantenere secco il mangime.b'/xc2/xa0' Facile da montareb'/xc2/xa0' Si pub'/xc3/xb2' fissare il distributore automatico tramite delle ventose o un morsetto stabile. Questb'/xe2/x80/x99'ultimo si pub'/xc3/xb2' ruotare di 360 gradi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione JBL Alimentatore automatico bianco JBL AutoFood BLACK Alimentatore automatico nero per pesci d'acquario. - Pratico alimentatore automatico: alimentazione automatica dei pesci d'acquario b'/xe2/x80/x93' per tutti i granulati fino a 3 mm - Facile programmazione: fino a 4 pasti al giorno con quantitb'/xc3/xa0' individuale di mangime. Capacitb'/xc3/xa0' max. 375 ml - Interruttore per uso manuale. Facile regolazione delle ore e della quantitb'/xc3/xa0' di pasto - Collegamento aria per mantenere il cibo asciutto. Attacco universale con ventosa o clip (girevole 360b'/xc2/xb0') - Contenuto: alimentatore automatico per pesci d'acquario con attacchi e 3 batterie 1,5 V AA. Informazioni sul prodotto b'/xc2/xa0' Alimentazione automaticab'/xc2/xa0' Il pratico distributore automatico di JBL serve per lb'/xe2/x80/x99'alimentazione automatica dei pesci db'/xe2/x80/x99'acquario. Il distributore automatico b'/xc3/xa8' idoneo per tutti i granulati fino ai 3 mm.b'/xc2/xa0' Fino a 4 volte al giornob'/xc2/xa0' Si pub'/xc3/xb2' programmare AutoFood di modo da nutrire i pesci fino a 4 volte al giorno. Il distributore b'/xc3/xa8' dotato di un interruttore acceso/spento per il funzionamento manuale. Gli orari e la quantitb'/xc3/xa0' di cibo possono essere programmate facilmente sullo schermo. AutoFood ha un collegamento db'/xe2/x80/x99'aria per mantenere secco il mangime.b'/xc2/xa0' Facile da montareb'/xc2/xa0' Si pub'/xc3/xb2' fissare il distributore automatico tramite delle ventose o un morsetto stabile. Questb'/xe2/x80/x99'ultimo si pub'/xc3/xb2' ruotare di 360 gradi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pet Mate Alimentatore automatico di 48 ore - due scomparti Alimentatore automatico con due scomparti 450 gr di capacità con corrispondente Timer indipendenti 48 ore con le batterie. Serve 1 o 2 pasti agli orari normali di animali da compagnia. Incorpora impacco di ghiaccio aiuta a mantenere gli alimenti freschi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Exo Terra Alimentatore automatico Turtle -Distributore automatico di cibo programmabile -Contenitore extra grande per cibo -Ideale per assenze prolungate -Adatto per i serbatoi Exo Terra per tartarughe -Funziona con batterie stilo AA (non incluse) -Adatto per cibo in pastiglie e p
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Eyenimal Alimentatore automatico Petfeeder I nostri amici animali hanno bisogno di essere nutriti più volte al giorno, è un problema quotidiano che deve essere risolto durante il giorno. Il distributore automatico e programmabile è una soluzione efficace che si occuperà di nutrire il vostro cane o gatto con grande precisione. Per una dieta equilibrata, il vostro cane o gatto può ricevere fino a 3 pasti al giorno con una facile programmazione. Adatto per gatti e cani di piccola taglia.Funzionamento:- Programmazione facile e veloce con LCD- Fino a tre pasti al giorno programmabili. Quantità programmabile di cibo secco per pasto (circa 25 g / 1 oz porzione) - Regolabile in base alle esigenze del vostro animale domestico - Facile manutenzioneErgonomia:- Dimensioni: 22,4 x 47,3 x 27,4 cm (montato)- Capacità: Il serbatoio ha una capacità di 5 kg- Alimentazione: 3 batterie LR20 D-1,5V (non incluse)- Materiale: plastica alimentare- Capacità - 5 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Alimentatore automatico Tx6,6X240Ml / ?32Cm ? 10 centimetri
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Alimentatore Automatico di Uccelli - riempire dall'alto - colori assortiti - Misure: 100 ml/10 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie TX8 Smart Alimentatore automatico Smart Bianco Ci sono diversi materiali con cui nutrire il vostro animale domestico. È anche importante dare priorità ai suoi bisogni e trovare la sua mangiatoia specifica nel caso in cui abbia bisogno di mangiare in alto, sia troppo impaziente di mangiare o le sue lunghe orecchie si mettano in mezzo e si inzuppino di cibo.  Caratteristiche: - Con controllo dell'app e fotocamera integrata- Programmazione di fino a 4 pasti al giorno- Per un massimo di 4,3 l di cibo secco- Controllo via App- Fotocamera grandangolare integrata con visione notturna a infrarossi e rilevamento del movimento permette di scattare foto e video in qualsiasi momento, così come video dal vivo.Caratteristiche. Microfono e altoparlanti permettono di interagire con l'animale domestico- La quantità di cibo può essere impostata individualmente per ogni pasto da 1 a 10 porzioni (1 porzione = 24 ml)- L'uscita del cibo viene ripetuta automaticamente ogni giorno- Inoltre, l'alimentazione manuale è possibile in qualsiasi momento- Mangiatoia e contenitore del cibo rimovibili- Mangiatoia in acciaio inossidabile lavabile- Le batterie impediscono la perdita di dati in caso di mancanza di corrente (3 batterie D Mono non incluse)- Materiale plasticoDimensioni 24x38x19 cmDiametro ø 38 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hydor Alimentatore automatico digitale misto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Zoo Med Alimentatore automatico Bettamatic per Betta
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Lontano da casa... in ritardo di lavoro... alimenta automaticamente il vostro animale domestico Utilizzando un semplice da usare meccanismo ad orologeria che si è dimostrata affidabile, il Staywell Clockwork Pet Feeder permette per la consegna controllata di un massimo di quattro pasti oltre 36 ore. Avvolgere la chiave orologio, riempire ogni ciotola con cibo o liquidi, se lo desideri, e sostituire il coperchio. Come il coperchio ruota lentamente, una nuova ciotola di cibo fresco viene rivelato. tel -3394826564-VIKTOR
39 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con 3,5 l di capienza potrai alimentare e garantire acqua fresca per tuo cane o gatto anche in tua assenza! Prezzo di lancio a soli 39€ spedizione inclusa Meteriale: plastica per alimenti. Adatto per tutti gli animali domestici, cani, gatti, piccoli animali domestici Colore: Blu, Rosa Capacità: 3.5L Disponibilità limitata.
39 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Alimentatore Programmabile TX1 per Cani e Gatti Scoprite il modo più intelligente di nutrire il vostro animale domestico. Questa mangiatoia automatica programmabile è ideale per chi è fuori casa per molte ore. Programmate l'orario di alimentazione del vostro amico peloso e la mangiatoia si aprirà automaticamente. Caratteristiche Realizzato in plastica resistente Il timer assicura l'apertura automatica all'ora programmata Per un pasto da 300 ml Timer 48 ore Adatto anche per alimenti umidi Include 1 confezione di raffreddamento per mantenere il cibo fresco posizionandola sotto il piatto. Antiscivolo grazie ai piedini in gomma Facile da pulire Funzionamento a batteria (1 batteria Mignon AA non inclusa) Capacità: 300 ml Diametro: 24 cm Dimensioni: 13x7x24 cm Impostare l'ora Programmare il timer all'intervallo desiderato dall'inizio e fino all'ora successiva programmata. Ad esempio: se si imposta il timer alle 8 del mattino e si desidera che l'animale abbia accesso al cibo alle 19, inserire 11 per le 11 ore che mancano all'ora del pasto richiesta. L'intervallo massimo possibile è di 48 ore. Come impostare correttamente l'alimentatore automatico Scegliete un luogo fresco e riparato all'interno. Se si desidera utilizzare l'alimentatore all'esterno, assicurarsi che l'alimentatore automatico sia protetto dall'umidità e dalla luce solare diretta. Non collocare l'alimentatore automatico vicino a una parete, in modo che il coperchio non possa essere aperto completamente. Mangime adatto In genere, la mangiatoia automatica può essere utilizzata con cibo secco e in scatola. Usare sempre il sacchetto di raffreddamento quando si usa il cibo umido. Posizionare il sacchetto di raffreddamento congelato sotto la piastra di alimentazione. Nella stagione calda, non somministrare cibo in scatola ma cibo secco in questa mangiatoia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.