-
loading
Solo con l'immagine

Full stack engineer jee


Elenco delle migliori vendite full stack engineer jee

FULL STACK MOBILE APP WITH IONIC FRAMEWORK (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I AM A FULL STACK DEVELOPER WHAT IS YOUR SUPER POWER?: CAREER, JOURNAL NOTEBOOK AND WRITING JOURNAL FOR ENCOURAGING MEN, WOMEN AND KIDS. A FRAMEWORK FOR BUILDING YOUR CAREER.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      I AM A FULL STACK DEVELOPER, WHAT'S YOUR SUPER POWER?: 6X9 120 PAGES CAREER NOTEBOOK UNLINED WRITING JOURNAL
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una nota società di Milano, principale player nel settore finanziario, vogliamo incontrare giovani motivati, interessati ad una mansione da Full Stack Engineer. Collocati nella Digital Factory del cliente, le risorse selezionate seguiranno l’implementazione di una piattaforma web, realizzata in architettura a micro-servizi. Esaurita l’analisi tecnica e dei requisiti, collaboreranno al design e sviluppo di nuovi servizi e applicazioni web, con l’obiettivo di assicurare la consistenza e performatività del sistema. Ai candidati si richiede: - Esperienze di sviluppo web; - Padronanza del linguaggio Java 8 o J2EE; - Conoscenza approfondita dei framework Spring (MVC, Boot etc.) e Hibernate; - Buone capacità di sviluppo su framework Angular 2+, oppure React.JS; - Gradite conoscenze di strumenti di C.I./C.D.; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, predisposizione ad imparare nuove tecnologie, forte orientamento al cliente, buone doti di lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Descrizione del lavoro Per ampliamento del nostro organico ed inserimento in importante progetto, ricerchiamo un Analista Programmatore Full Stack Senior che coordinerà un team di 2 sviluppatori. Siamo alla ricerca di un professionista altamente motivato al successo, che sia a proprio agio nel lavorare sia sulle tecnologie di front-end che di back-end, che abbia curiosità e che porti idee fresche e innovative nel nostro team. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza di PHP Ottima conoscenza di Web Services (SOAP/REST) Scripting e mark-up: HTML5, Java Script, CSS3, JQuery Conoscenza degli strumenti: Bitbucket, GIT Conoscenza ed utilizzo di Database relazionali (Oracle, Db2, MySql) Requisiti Preferenziali: Capacità di progettare architetture software Predisposizione alle relazioni interpersonali e all’apprendimento continuo Utilizzo framework per lo sviluppo di architetture software Esperienza Richiesta: È gradita esperienza pregressa di almeno 5 anni L'inquadramento sarà secondo CCNL a tempo indeterminato, e l'offerta economica sarà in grado di soddisfare anche le candidature più meritevoli.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Beasy4BIZ Group opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Beasy4BIZ sta cercando, per ampliamento del team di progetto Sviluppatori Full Stack Java/JEE a Milano che preferibilmente abbiano maturato un’ottima esperienza nel ruolo. Competenze richieste: - Esperienza di sviluppo Java/JEE - Html5, CSS, JavaScript, XML, Bootstrap - Spring MVC, SpringBoot, Spring Data - Jasper Report, Hibernate, JSP, Eclipse - Apache Tomcat, Maven - GIT / SVN - Web service: REST, SOAP - DB Oracle, MySql - SQL e PL/SQL, ShellScript - NetBeans Gradite: - Esperienza Agile/Scrum e conoscenza Architetture a Microservizi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottimo standing. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e capacità di problem solving. Gradita passione per il proprio lavoro e l’ambito informatico. Sede di lavoro: Milano Si offre contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata rispetto al percorso professionale/accademico delle singole candidature presentate. Sono previsti benefit e premi per raggiungimento risultati. L’offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Full Stack Senior Developer - Angular? da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: DBMS Oracle 11 o superiori Linguaggi Angular (with Node) and Typescript, Javascript, Bootstrap, Json, Ajax, CSS, HTML, XML C#/.NET (o Java/JEE) SQL Implementazione ed uso Webservices: HTTP Service, SOAP, Rest. Esperienza di sviluppo su architetture Single Page Application con interazione F/E-B/E tramite servizi http Esperienza di reverse engineering Esperienza di sviluppo OOP – Object Oriented Programming, Functional Programming e Event Programming altro Ambito Bancario Finanziario Capacità di lettura e comprensione testi in lingua Inglese Source Management Team Foundation Server o RTC – Rational Team Concept o SVN o Subversion Seniority Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica + 5 anni di esperienza come Full Stack Developer con le tecnologie indicate di cui gli ultimi 1/2 anni con l’uso di Angular/Typescript. Oppure Laurea triennale in Informatica o Ingegneria Informatica + 7 anni di esperienza come Full Stack Developer con le tecnologie indicate di cui in particolare gli ultimi 1/2 anni con l’uso di Angular/Typescript. Oppure Diploma in Informatica + 9 anni di esperienza come Full Stack Developer con le tecnologie indicate di cui in particolare gli ultimi 1/2 anni con l’uso di Angular/Typescript. Gradita Sono necessarie le competenze descritte in “Competenze Tecniche Indispensabili” e in “Livello di seniority richiesto” Gradita anche esperienza OOD – Obiect Oriented Design e disegno architetture SOA Sede di lavoro: Roma EUR Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative esistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI), di Milano e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Full Stack  developer: F2 Informatica, società di consulenza e servizi informatici, sta selezionando candidati che abbiano oltre 5 anni di esperienza professionale e che rispondano ai seguenti requisiti:  Conoscenza lavorativa in Java e JavaEE, JDBC, Multithreading, Hibernate, Spring MVC, Spring Boot Esperienza di lavoro con database relazionali e non relazionali Esperienze lavorative su differenti layer dell'architettura Spring MVC tra i Controller, Service e Repository classes. Buone competenze nella progettazione di applicazioni web Competenze sulla progettazione e sviluppo di sistemi Microservices con Spring Boot Conoscenza protocollo SOAP, servizi Web RESTful e API con JSON e XML Esperto in strumenti di controllo delle versioni SVN, Git ed utilizzo di strumenti di build automation come Maven, strumenti di continous integration come Jenkins Ottime capacità analitiche, di problem solving e di comunicazione. Principali responsabilità affidate al candidato: addestramento di giovani risorse per la formazione di un gruppo di lavoro da coinvolgere nello sviluppo di applicazioni con architetture a microservizi. Competenze di base del gruppo da formare: Java 8+, JavaScript, SQL, JEE Technologies: Servlet, Hibernate 5.x, Spring 5.x, Spring Boot UI Technologies: HTML5, CSS3, JavaScript, Typescript, Ajax, JSON JavaScript Frameworks: Angular Conoscenza Cloud AWS - Api Gateway Lambda. Diponibilità full-time. Si offre contratto e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Siamo alla ricerca di un Java Senior Developer su per un importante progetto su Napoli. Il candidato ideale, deve aver maturato un’esperienza pregressa da 2 a 5 anni di sviluppo Back End e verrà inserito in un progetto nel settore finanziario. Set-Skills: Ottima conoscenza del linguaggio Java/JEE Buona conoscenza del database Oracle o MySql Buona conoscenza di Spring v.3 + (Core, MVC, Batch, Annotation) Conoscenza basic di HTML,CSS3, Javascript e Angular Esperienza su protocolli Rest e Soap Gradita esperienza di Metodologia Agile Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Collaborazione su progetti internazionali Corso di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra Factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Programmatore Java/JEE (Back end) Jr/Sr Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, con 1/2 anni di esperienza (junior) o con circa 3/4 anni di esperienza (profili senior), preferibilmente full stack, con le seguenti competenze/conoscenze: - Linguaggio Java/JEE - Spring Framework versione 4/5. - Spring (MVC,Core,JPA) - JPA (Hibernate o similari) - SQL - XML/XSD/JSON - Maven - Linux Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa. o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza o domicilio in zona o hinterland. COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra Factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Programmatore Java/JEE (Back end) Jr/Sr Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente full stack, con le seguenti competenze/conoscenze: - Buona conoscenza del linguaggio Java - Buona conoscenza di Spring Framework versione 4/5 - Conoscenza di Jpa (Hibernate o similari) - Conoscenza di Oracle, del linguaggio sql, plsql e stored procedure oppure di Mysql, MS SQL Server, etc. - Sviluppo di web service SOAP o REST in Java (jax-ws, jax-rs) - Gradita la conoscenza di Maven e di strumenti di versioning (git, svn) Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
        Vista prodotto
        Viareggio (Toscana)
        I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti in modo stabile all’interno dell’organico del Gruppo Advancia. Entreranno a far parte di un team che opera in contesto banking e insurance in qualità di Full Stack Developer. Tecnologia di riferimento: JEE. Si richiedono: – esperienza di 1 anno circa; – esperienza di lavoro in team; – laurea triennale/specialistica/magistrale in discipline informatiche. Completano il profilo: – possibilità di lavoro da remoto in vista di un passaggio in presenza; – attitudine al problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese – motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore. Per via della situazione sanitaria attuale l'inizio dell'attività avverrà da remoto e/o in modalità smart working. La città di riferimento per il lavoro in presenza sarà tuttavia una delle seguenti: Milano, Torino, Viareggio (Lu). Si accettano candidature da tutta Italia. Candidarsi seguendo le procedure indicate su questo sito; inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Un’innovativa realtà sita nel territorio napoletano ricerca, per un ambizioso progetto con start imminente, una figura completa da Full Stack Developer con competenze con diversi livelli di esperienza in ambito Devops. Nello specifico si tratta di un progetto bancario in cui si lavorerà in un ambiente fortemente dinamico, i cui focus principali sono gli ultimi trend tecnologici e l’utilizzo della Metodologia Agile. Le competenze tecniche che richiediamo sono: -Esperienza in sviluppo applicazioni a microservizi -Ottima conoscenza di Red Hat Openshift -Esperienza in ambito DevOps con architetture cloud – AWS -Kubernetes -Docker -Jenkins -Buona conoscenza di Javascript -Conoscenza di Angular 2+ e di React -Servizi Rest e Soap -Database Oracle. Ottimo se hai: -Design Pattern MVC -Jboss -Bitbucket e/o Git. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Un’innovativa realtà sita nel territorio napoletano ricerca, per un ambizioso progetto con start imminente, una figura completa da Full Stack Developer con competenze con diversi livelli di esperienza in ambito Devops. Nello specifico si tratta di un progetto bancario in cui si lavorerà in un ambiente fortemente dinamico, i cui focus principali sono gli ultimi trend tecnologici e l’utilizzo della Metodologia Agile. Le competenze tecniche che richiediamo sono: -Esperienza in sviluppo applicazioni a microservizi -Ottima conoscenza di Red Hat Openshift -Esperienza in ambito DevOps con architetture cloud – AWS -Kubernetes -Docker -Jenkins -Buona conoscenza di Javascript -Conoscenza di Angular 2+ e di React -Servizi Rest e Soap -Database Oracle. Ottimo se hai: -Design Pattern MVC -Jboss -Bitbucket e/o Git. Talent Solutions offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Un’innovativa realtà sita nel territorio napoletano ricerca, per un ambizioso progetto con start imminente, una figura completa da Full Stack Developer con competenze con diversi livelli di esperienza in ambito Devops. Nello specifico si tratta di un progetto bancario in cui si lavorerà in un ambiente fortemente dinamico, i cui focus principali sono gli ultimi trend tecnologici e l’utilizzo della Metodologia Agile. Le competenze tecniche che richiediamo sono: -Esperienza in sviluppo applicazioni a microservizi -Ottima conoscenza di Red Hat Openshift -Esperienza in ambito DevOps con architetture cloud – AWS -Kubernetes, Docker, Jenkins -Buona conoscenza di Javascript -Conoscenza di Angular 2+ e di React -Servizi Rest e Soap -Database Oracle. Ottimo se hai: -Design Pattern MVC -Jboss -Bitbucket e/o Git. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un ambizioso progetto per un’importante azienda sita sul territorio napoletano. La risorsa occuperà un ruolo da Full stack developer con diversi livelli di esperienza in ambito Devops. Le competenze tecniche che richiediamo sono: -Esperienza in sviluppo applicazioni a microservizi -Ottima conoscenza di Red Hat Openshift -Esperienza in ambito DevOps con architetture cloud – AWS -Kubernetes -Docker -Jenkins -Buona conoscenza di Javascript -Servizi Rest e Soap -Database Oracle. Ottimo se hai: -Design Pattern MVC -Jboss -Bitbucket e/o Git. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in modo stabile. Si richiedono: - Laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria. - Diploma in informatica o discipline assimilabili. Sono altresì gradite ma non vincolanti: - Esperienza di sviluppo software in contesto lavorativo, tramite progetti universitari o attività autonoma; - Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi; - Altre nozioni informatiche e di programmazione di base. Preferenziali: - Attitudine al team working - Attitudine al problem solving - Interesse per la programmazione Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: - Full Stack Engineer Jee - Python /.NET Developer - Mobile Engineer - Data Engineer - Data Analyst - ETL / BI Developer Modalità di lavoro: L'assunzione avverrà in modalità SmartWorking o presso una delle sedi del Gruppo Advancia. Si accettano candidature dall'Italia o dall'estero. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 ex Legge 68/1999. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        =======================DEVELOPER I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in modo stabile. Si richiedono: - Laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria. - Diploma in informatica o discipline assimilabili. Sono altresì gradite ma non vincolanti: - Esperienza di sviluppo software in contesto lavorativo, tramite progetti universitari o attività autonoma; - Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi; - Altre nozioni informatiche e di programmazione di base. Preferenziali: - Attitudine al team working - Attitudine al problem solving - Interesse per la programmazione Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: - Full Stack Engineer Jee - Python /.NET Developer - Mobile Engineer - Data Engineer - Data Analyst - ETL / BI Developer Modalità di lavoro: L'assunzione avverrà in modalità SmartWorking o presso una delle sedi del nostro Gruppo. Si accettano candidature dall'Italia o dall'estero. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 ex Legge 68/1999. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal nostro Gruppo al solo fine di ricerca e selezione del personale).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.