-
loading
Solo con l'immagine

Pop flash 401


Elenco delle migliori vendite pop flash 401

'POP UP SCHEDA "LONDON – BIG BEN – PALACE OF WESTMINSTER, BUONO, BUONO REGALO DA VIAGGIO LONDRA, 3D FLASH, INVITO, BUONO SCHEDA, INVITO SCHEDA, BIGLIETTO D' AUGURI LONDRA, CARTA REGALO
  • 'Pop Up scheda City Edition "London rosso
  • 3d Pop Up scheda di schede Cologne cards | Pop Up
  • Biglietto d' auguri, biglietto d' auguri Scheda, biglietto pieghevole, buono, coupon,
  • Filigrana mano Pop Up scheda che quando si apre un 3 dimensionales carta gebilde. Auguri e biglietto d' auguri con effetto WOW.
  • Formato: 15 x 15 cm | colore esterno: Rosso | contenuto della confezione: Pop up scheda con spedizione busta in confezione in celluloide
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POP BORSA IT FIDGET TOYS, CREATIVO UNICORNO POP BORSA IT, BORSETTA POP TRACOLLA IT, BAMBINA POP BORSA IT, SILICONE RELIEF PRESSURE POP BORSETTA IT, ANTI STRESS GIOCATTOLO BAG PER BAMBINI ADULTI.
  • ? Borsa per giocattoli creativa unicorno dei cartoni animati: il design unico 2 in 1 è composto da un giocattolo antistress e una pop borsa a tracolla per migliorare la concentrazione dei bambini. Il sacchetto per bolle di sapone emette un suono pop pop, goditi la gioia di schiacciare. La nostra pop borsa it a tracolla può essere utilizzata sia come borsa che come borsa a tracolla quando ne avete bisogno.
  • ? Materiale di alta qualità: la nostra borsa Pop è realizzata in silicone liquido di alta qualità con una superficie in gomma liscia, le bag pop per bambini non hanno odori chimici, la borsa bumpli è morbida e durevole, la poppet borsa non provoca allergie sulla pelle del vostro bambino, i bambini possono giocare con fiducia. I giocattoli Pop Borsetta it sono impermeabili, durevoli, facili da pulire e riutilizzabili.
  • ? Borsa a tracolla anti-stress: la nostra borsa unicorno dei cartoni animati è perfetta per ogni occasione come spiaggia, feste, shopping, escursioni, campeggio, appuntamenti o come borsa per giocattoli per bambini. Piccoli regali per bambini assolutamente esplodati. Quando ci si è noia, il giocattolo antistress con bolle può alleviare lo stress e ripristinare l'umore. Pop borsa it fidget toy bubble pop fidgetttoys una scelta eccellente per autismo e ansia.
  • ? Pop Bag It Giocattolo: quando si esce, è possibile trascorrere momenti noiosi in auto e le borse Fidget Toy possono essere utilizzate come giocattoli sensoriali a portata di mano. Questa borsa a tracolla pop non solo aiuta a ridurre lo stress e l'ansia e superare il tempo noioso, non è necessario portare i giocattoli. Quando si colpiscono le bolle sul fidget borsa, la borsa di stoccaggio emette un leggero suono.
  • ? Ottima idea regalo: La Borsa pop bambina it da gioco ha un design unico, morbida al tatto. La pop borsetta it combinata con un suono dolce e chiaro, la borsa pop vi farà sentire più coccolati. Non importa se lo donate a voi stessi o a qualcuno che vi sta a cuore. Tutto sarà indimenticabile. La borsa per giocattoli è un regalo perfetto per donne, bambini, familiari e colleghi per il compleanno, il Ringraziamento, Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POP BORSA IT FIDGET TOYS, CREATIVO A FORMA DI CUORE POP BORSA IT, BORSETTA POP TRACOLLA IT, LA MODA BAMBINA POP BORSA IT, SILICONE RELIEF POP BORSETTA IT, ANTI STRESS GIOCATTOLO BAG PER BAMBINI ADULTI
  • ? Borsa per giocattoli creativa a forma di cuore dei cartoni animati: il design unico 2 in 1 è composto da un giocattolo antistress e una pop borsa a tracolla per migliorare la concentrazione dei bambini. Il sacchetto per bolle di sapone emette un suono pop pop, goditi la gioia di schiacciare. La nostra pop borsa it a tracolla può essere utilizzata sia come borsa che come giocattolo di decompressione quando ne avete bisogno.
  • ? Materiale di alta qualità: la nostra borsa Pop è realizzata in silicone liquido di alta qualità con una superficie in gomma liscia, le bag pop per bambini non hanno odori chimici, la borsa bumpli è morbida e durevole, la poppet borsa non provoca allergie sulla pelle del vostro bambino, i bambini possono giocare con fiducia. I giocattoli Pop Borsetta it sono impermeabili, durevoli, facili da pulire e riutilizzabili.
  • ? Borsa a tracolla anti-stress: la nostra pop borsa it a forma di cuore dei cartoni animati è perfetta per ogni occasione come spiaggia, feste, shopping, escursioni, campeggio, appuntamenti o come borsa per giocattoli per bambini. Piccoli regali per bambini assolutamente esplodati. Quando ci si è noia, il giocattolo antistress con bolle può alleviare lo stress e ripristinare l'umore. Pop borsa it fidget toy una scelta eccellente per autismo e ansia.
  • ? Pop Bag It Giocattolo: quando si esce, è possibile trascorrere momenti noiosi in auto e le fidget borse possono essere utilizzate come giocattoli sensoriali a portata di mano. Questa borsa a tracolla pop non solo aiuta a ridurre lo stress e l'ansia e superare il tempo noioso, non è necessario portare i giocattoli. Quando si colpiscono le bolle sul fidget borsa, la borsa di stoccaggio emette un leggero suono.
  • ? Ottima idea regalo: La Borsa pop bambina it da gioco ha un design unico, morbida al tatto. La pop borsetta it combinata con un suono dolce e chiaro, la borsa pop vi farà sentire più coccolati. Non importa se lo donate a voi stessi o a qualcuno che vi sta a cuore. Tutto sarà indimenticabile. La pop borsa per giocattoli è un regalo perfetto per donne, bambini, familiari e colleghi per il compleanno, il Ringraziamento, Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
FIAT Panda 1.3 MJT S&S Pop Van 2 posti * AUTOCARRO * Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 34954 Immatricolazione: 06/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 59 kW / 80 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1248 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 2 Equipaggiamenti: ESP, Servosterzo, Controllo trazione, Immobilizzatore elettronico, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Cosa vuol dire far parte della Community di “NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO”? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat Panda 1.3 MJT S&S Pop Van 2 posti tua da 267 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) • Regolarmente Tagliandata • Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km • Chilometri dichiarati in fattura • Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna • Revisione valida fino a 0672023 • Valutiamo permute  *** PREZZO IVA ESCLUSA *** Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell’auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l’igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all’ozono. Le nostre Sedi: NICE’S CAR PORDENONE – VIALE VENEZIA, 15 – 33170 PORDENONE NICE’S CAR VITTORIO VENETO – VIA RIZZERA, 401 – 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice’s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA • Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia • Carrozzeria • Soccorso Stradale • Vettura Sostitutiva in caso di guasto • Ufficio Pratiche Auto • Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
FIAT Panda 1.3 MJT S&S Pop Van 2 posti * AUTOCARRO * Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 34954 Immatricolazione: 06/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 59 kW / 80 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1248 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 2 Equipaggiamenti: Immobilizzatore elettronico, Servosterzo, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Cosa vuol dire far parte della Community di “NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO”? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat Panda 1.3 MJT S&S Pop Van 2 posti tua da 267 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) • Regolarmente Tagliandata • Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km • Chilometri dichiarati in fattura • Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna • Revisione valida fino a 0672023 • Valutiamo permute  *** PREZZO IVA ESCLUSA *** Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell’auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l’igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all’ozono. Le nostre Sedi: NICE’S CAR PORDENONE – VIALE VENEZIA, 15 – 33170 PORDENONE NICE’S CAR VITTORIO VENETO – VIA RIZZERA, 401 – 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice’s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA • Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia • Carrozzeria • Soccorso Stradale • Vettura Sostitutiva in caso di guasto • Ufficio Pratiche Auto • Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
FIAT Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 70155 Immatricolazione: 11/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina/Metano Potenza: 63 kW / 86 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Bianco Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 875 Cilindri: 2 Porte: 5 Posti: 2 Equipaggiamenti: Volante multifunzione, Volante in pelle, Immobilizzatore elettronico, Servosterzo, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Cosa vuol dire far parte della Community di “NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO”? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti tua da 186 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) • Regolarmente Tagliandata • Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km • Chilometri dichiarati in fattura • Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna • Revisione valida fino a 11/2023 • Valutiamo permute *** PREZZO IVA ESCLUSA *** Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell’auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l’igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all’ozono. Le nostre Sedi: NICE’S CAR PORDENONE – VIALE VENEZIA, 15 – 33170 PORDENONE NICE’S CAR VITTORIO VENETO – VIA RIZZERA, 401 – 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice’s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA • Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia • Carrozzeria • Soccorso Stradale • Vettura Sostitutiva in caso di guasto • Ufficio Pratiche Auto • Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Volante multifunzione, Porta documenti originale in pelle, Cerchi in lega da 17 pollici Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat 500x 1.6 MultiJet 120 CV Pop Star *AZIENDALE* tua da 224 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 06/22 - Valutiamo permute Principali dotazioni di serie e opzionali: BLUETOOTH VOLANTE MULTIFUNZIONE SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI USB ISOFIX CRUISE CONTROL VIVAVOCE Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Volante multifunzione, Cerchi in lega da "16 Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat 500 X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star tua da 212 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 02/22 - Valutiamo permute Principali dotazioni di serie e opzionali: - CLIMA - RADIO - VOLANTE MULTIFUNZIONE - FENDINEBBIA - CERCHI IN LEGA - RUOTINO - OK NEOPATENTATI Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Volante multifunzione, Cerchi in lega da "16 Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat 500 X 1.6 MultiJet 120 CV Pop Star tua da 226 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 02/22 - Valutiamo permute Principali dotazioni di serie e opzionali: - RADIO - CLIMA - CERCHI IN LEGA - VOLANTE MULTIFUNZIONE - SCHERMO TOUCH SCREEN - FENDINEBBIA - VERNICE METALLIZZATA - INTERNI IN TESSUTO Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Volante multifunzione, Porta documenti originale in pelle, Pacchetto luci, Cerchi in lega da "16 Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat 500x 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star *UNICO PROPRIETARIO* tua da 242 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 10/22 - Valutiamo permute Principali dotazioni di serie e opzionali: VOLANTE MULTIFUNZIONE  RUOTINO BLUETOOTH ISOFIX USB CERCHI IN LEGA DA 16'' FENDINEBBIA Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17445161] Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. FIAT 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star *AZIENDALE* tua da 224 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 06/23 - Valutiamo permute Principali dotazioni di serie e opzionali: VOLNATE MULTIFUNZIONE CERCHI IN LEGA DA 16'' BLUETOOTH FENDINEBBIA Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'autoVolante multifunzione Cerchi in lega da "16
16.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16641223] Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat 500 1.2  Pop  tua da 235 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 07/2024 - Valutiamo permute Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
12.750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17125143] Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. FIAT 500X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star tua da 196 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 12/2023 - Valutiamo permute Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto 1
15.890 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17325736] Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat 500 X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star tua da 224 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 10/23 - Valutiamo permute Principali dotazioni di serie e opzionali: - FENDINEBBIA - CERCHI IN LEGA DA 16'' - VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE - SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI - CLIMA - RADIO - RUOTA DI SCORTA - FARI DI POSIZIONE A LED Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'autoVolante multifunzione Cerchi in lega da "16
16.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat 500 X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star tua da 224 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 10/23 - Valutiamo permute Principali dotazioni di serie e opzionali: - FENDINEBBIA - CERCHI IN LEGA DA 16'' - VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE - SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI - CLIMA - RADIO - RUOTA DI SCORTA - FARI DI POSIZIONE A LED Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17329246] Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cliente la certezza e la serenità di un acquisto sicuro, vuol dire metterci la faccia certificando la percorrenza chilometrica di ogni singola vettura, con i fatti e non con le parole, per noi far parte di questa Community è un impegno che con vanto portiamo avanti da anni. Fiat 500 X 1.3 MultiJet 95 CV Pop Star tua da 224 euro al mese* *(richiedi le condizioni della promo ai nostri consulenti) - Regolarmente Tagliandata - Garanzia Estendibile fino a 8 anni con un massimo di 210000 km - Chilometri dichiarati in fattura - Ultimo tagliando eseguito presso la nostra officina specializzata prima della consegna - Revisione valida fino a 10/23 - Valutiamo permute Principali dotazioni di serie e opzionali: - FENDINEBBIA - CERCHI IN LEGA DA 16'' - VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE - SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI - CLIMA - RADIO - RUOTA DI SCORTA - FARI DI POSIZIONE A LED Nel prezzo di vendita non è incluso il passaggio di proprietà. Alla consegna dell?auto verrà rilasciata una scheda dei lavori eseguiti. Su tutte le nostre auto viene eseguita l?igienizzazione e sanificazione degli interni con trattamento all?ozono. Le nostre Sedi: NICE?S CAR PORDENONE ? VIALE VENEZIA, 15 ? 33170 PORDENONE NICE?S CAR VITTORIO VENETO ? VIA RIZZERA, 401 ? 31029 VITTORIO VENETO GARANZIA ESTESA NICE'S CARD GOLD Con il programma di fidelizzazione Nice?s Car potrai usufruire di numerosi vantaggi ogni qualvolta dovrai fare un intervento sulla tua nuova auto, sia che si tratti di un guasto, di un tagliando di manutenzione, di un cambio gomme o un semplice controllo di routine. ++ Richiedi a un nostro consulente tutte le informazioni SERVIZI OFFERTI VENDITA E POST VENDITA - Officina, Cambio Gomme e Servizio Garanzia - Carrozzeria - Soccorso Stradale - Vettura Sostitutiva in caso di guasto - Ufficio Pratiche Auto - Subagenzia Assicurativa Cattolica Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Nice's car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. L'eventuale proposta di acquisto verrà perfezionata all'interno dei locali commerciali della Nice's car srl dopo presa visione dell'auto
16.300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DEK:[5230094] Contattaci Per telefono allo 06.888.08.401 via email scrivendo a offerte@romanaauto.it via chat Facebook Messenger https://m.me/romanaauto o se sei dal telefono anche su Whatsapp 344.27.89.287 Il prezzo è un’offerta con Bonus Finanziamento, grazie alla formula Tutto Chiaro. • QUALI VANTAGGI SONO COMPRESI NELL’OFFERTA? Assicurazione incendio/furto Fino a 5 anni di Valore a Nuovo in caso di furto/danno totale. Atti vandalici eventi naturali grandine – cristalli eventi socio politici Vieni a trovarci a Roma in Piazza della Radio 35, zona EUR Marconi
13.450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DEK:[5137720] Contattaci Per telefono allo 06.888.08.401 via email scrivendo a offerte@romanaauto.it via chat Facebook Messenger https://m.me/romanaauto o se sei dal telefono anche su Whatsapp 344.27.89.287 Il prezzo è un’offerta con Bonus Finanziamento, grazie alla formula Tutto Chiaro. • QUALI VANTAGGI SONO COMPRESI NELL’OFFERTA? Assicurazione incendio/furto Fino a 5 anni di Valore a Nuovo in caso di furto/danno totale. Atti vandalici eventi naturali grandine – cristalli eventi socio politici Vieni a trovarci a Roma in Piazza della Radio 35, zona EUR Marconi
13.650 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.