-
loading
Solo con l'immagine

Furia 6anni le persone


Elenco delle migliori vendite furia 6anni le persone

LE PERSONE SONO SCIOCCATE QUANDO FINISCONO NON SONO UN BRAVO ELETTRICISTA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ELETTRICA DIVERTENTE TAZZA DA CAFFÈ CERAMICA BIANCA 11 OZ GPCKX8
  • DIMENSIONE: contiene 300 ml del tuo tè, caffè o bevanda preferiti.
  • Stampato su entrambi i lati
  • Materiale: alta qualità della tazza da tè in ceramica anti-rottura e più sicura della tazza di vetro.
  • UTILIZZO: è un ottimo regalo per il caffè, cappuccino, latte, caffè espresso, tè, bevande ghiacciate e altri amanti dei succhi nella tua vita! Puoi usarlo in diverse occasioni, come casa, ufficio, scuola e caffetteria.
  • Ottimo regalo per donne, uomini, genitori, bambini, fratello, sorella, migliore amica, migliore amica, anniversario, laurea, studenti, colleghi, compleanno, Natale, festa in ufficio per le vacanze o pensione, scambi di regali con elefante bianco, maschio o femmina, nuova mamma o regali di papà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HARILLA LOTTO 6 PICCOLE PERSONE FIGURINE, 1:50 TRENI MODELLO IN SCALA ARCHITETTONICA DI PLASTICA FIGURE DI PERSONE PICCOLO LE PERSONE PER LE SCENE IN - ROSSO
  • Che cosa si può ottenere: il pacchetto comprende 6 pezzi figure dipinte.
  • Dimensioni: la figura è di circa. 40mm/ 1.57 pollici di altezza, la percentuale del modello è 1:50, che è adatto per la scala, aiuta a scala di edifici e di esprimere la scena avete bisogno e desidera.
  • Materiale di qualità: le persone figurine sono di buona qualità, che rendono il modello figure sembrano reali e durevole, ti permettono di vedere i dettagli del piccolo vestiti delle persone, anche con lacci sul maschio figure, rendere la scena più realistico.
  • Meraviglioso design: il piccolo persone hanno diversi tipi, queste cifre sono buona scelta per populating il vostro modello scene, aggiungere realismo e di aiuto per esprimere le vostre idee.
  • Uso multifunzionale: questi piccoli di plastica le persone possono essere adatto a molte occasioni, come ad esempio treno modello di layout, costruzione architettonica, layout stazione ferroviaria, progetto scuola modello, che può essere applicato per fare in miniatura casa di bambola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INFILA CALZE E CALZINI CONTENITIVI - AIUTA GLI ANZIANI O LE PERSONE A MOBILITÀ RIDOTTA A INDOSSARE LE CALZE A COMPRESSIONE SENZA CHINARSI – AUSILIO PER INDOSSARE LE CALZE ANTITROMBO
  • LA SOLUZIONE PER NON CHINARSI PIÙ: se hai difficoltà a piegarti e raggiungere i piedi, questo infila calze ti aiuterà a ritrovare la tua indipendenza. Ti consente di indossare e togliere facilmente le calze senza chinarti o richiedere l'aiuto di qualcun altro.
  • DESIGN SPECIALE CALZINI CONTENITIVI: la struttura rigida di questo infilacalze è stata progettata per calze a compressione, anche le più strette. Poiché non si deforma sotto pressione, ti permette di indossare più facilmente le calze a compressione. Funziona anche con calze normali.
  • IDEALE PER: persone che hanno difficoltà a chinarsi, a riprendersi da interventi alla schiena, al ginocchio o all'anca o qualsiasi persona con mobilità ridotta che abbia difficoltà a piegarsi.
  • POCA FORZA NELLE MANI? Nessun problema: questo infila calze ha una struttura morbida appositamente progettata per le persone con poca forza nelle mani. Questa morbidezza facilita il posizionamento della calza sull'accessorio.
  • LUNGHEZZA REGOLABILE: le cinghie possono essere regolate alla lunghezza perfetta legando i nodi a seconda delle necessità. Indossare calzini non è più un problema: ordina oggi stesso! (manuale d’istruzioni incluso).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Trinella è solo un cane come tanti vittima di abbandono trovata in Sicilia in una campagna..sicuramente era abituata in casa visto che nonostante la sua stazza è molto educata,ama moltissimo l uomo,forse la sua colpa è di essere cresciuta troppo e quindi ingombrante. Trinella è un vulcano di dolcezza e bontà,le piace correre e giocare e stare con le persone,ha visto tanti suoi amici uscire dal box e non tornare più perchè avevano trovato adozione,lei invece è sempre lì nonostante i tanti appelli fatti nessuno si è mai soffermato su di lei,ormai è quasi 1anno che vive in box..noi facciamo il possibile ma i cani da seguire sono tanti ed il tempo sempre poco..vi prego di darle una possibiltà,un riscatto dalla vita. Trinella ha circa 6 anni tg grande positiva alla Leishmania con titolo basso quindi prende solo Allopurinolo che costa poco,si trova in rifugio in prov di Pistoia ma arriva in staffetta in tutto il centro nord se ci fosse mai x lei UN MIRACOLO DI ADOZIONE! Per info 371 1744506 oppure 340 8054859
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questi occhietti vispi e furbi appartengono a FURIA, cagnolina di piccola taglia, magra e dalle gambe lunghe, 5 anni. Furia è una cagnolina un pò difficile. E' prepotente e ringhiosetta, il capo indiscusso del suo box, anche se poi è quella più giovane e più piccola. Chissà cosa le sarà successo quando viveva in strada per averla fatta diventare così aggressiva. Certo, Furia ha bisogno di un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, ma non sarà certo questo a farci desistere dal cercarle casa. secondo noi anche lei, anzi, soprattutto lei deve uscire dalla gabbia, prima che il suo già brutto carattere diventi pessimo. In fondo anche se il suo aspetto ed i suoi occhi sembrano quelli di una pantera, Furia è solo una cagnetta di pochi kg spaventata e sfortunata!!! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 349774432 oppure scrivere a CORINNA [email protected]
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Questi occhietti vispi e furbi appartengono a FURIA, cagnolina di piccola taglia, magra e dalle gambe lunghe, 2-3 anni. Furia è una cagnolina un pò difficile. E' prepotente e ringhiosetta, il capo indiscusso del suo box, anche se poi è quella più giovane e più piccola. Chissà cosa le sarà successo quando viveva in strada per averla fatta diventare così aggressiva. Certo, Furia ha bisogno di un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, ma non sarà certo questo a farci desistere dal cercarle casa. secondo noi nche lei, anzi, soprattutto lei deve uscire dalla gabbia, prima che il suo già brutto carattere diventi pessimo. In fondo anche se il suo aspetto ed i suoi occhi sembrano quelli di una pantera, Furia è solo una cagnetta di pochi kg spaventata e sfortunata!!! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Questi occhietti vispi e furbi appartengono a FURIA, cagnolina di piccola taglia, magra e dalle gambe lunghe, 4 anni. Furia è una cagnolina un pò difficile. E' prepotente e ringhiosetta, il capo indiscusso del suo box, anche se poi è quella più giovane e più piccola. Chissà cosa le sarà successo quando viveva in strada per averla fatta diventare così aggressiva. Certo, Furia ha bisogno di un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, ma non sarà certo questo a farci desistere dal cercarle casa. secondo noi nche lei, anzi, soprattutto lei deve uscire dalla gabbia, prima che il suo già brutto carattere diventi pessimo. In fondo anche se il suo aspetto ed i suoi occhi sembrano quelli di una pantera, Furia è solo una cagnetta di pochi kg spaventata e sfortunata!!! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Questi occhietti vispi e furbi appartengono a FURIA, cagnolina di piccola taglia, magra e dalle gambe lunghe, 4 anni. Furia è una cagnolina un pò difficile. E' prepotente e ringhiosetta, il capo indiscusso del suo box, anche se poi è quella più giovane e più piccola. Chissà cosa le sarà successo quando viveva in strada per averla fatta diventare così aggressiva. Certo, Furia ha bisogno di un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, ma non sarà certo questo a farci desistere dal cercarle casa. secondo noi nche lei, anzi, soprattutto lei deve uscire dalla gabbia, prima che il suo già brutto carattere diventi pessimo. In fondo anche se il suo aspetto ed i suoi occhi sembrano quelli di una pantera, Furia è solo una cagnetta di pochi kg spaventata e sfortunata!!! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questi occhietti vispi e furbi appartengono a FURIA, cagnolina di piccola taglia, magra e dalle gambe lunghe, 5 anni. Furia è una cagnolina un pò difficile. E' prepotente e ringhiosetta, il capo indiscusso del suo box, anche se poi è quella più giovane e più piccola. Chissà cosa le sarà successo quando viveva in strada per averla fatta diventare così aggressiva. Certo, Furia ha bisogno di un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, ma non sarà certo questo a farci desistere dal cercarle casa. secondo noi anche lei, anzi, soprattutto lei deve uscire dalla gabbia, prima che il suo già brutto carattere diventi pessimo. In fondo anche se il suo aspetto ed i suoi occhi sembrano quelli di una pantera, Furia è solo una cagnetta di pochi kg spaventata e sfortunata!!! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nessuno ormai si ricorda più di lei...anche noi ne avevamo perse le tracce tra i tantissimi che affollano il canile, ma improvvisamente...eccola quà...è FURIA, certo non è più come la ricordavamo, con il pelo nero e lucido, gli occhi vivaci ed era abbastanza arrabbiata per essere stata richiusa era il 2017 e lei aveva 3 anni, potete vedere la foto. Oggi, dopo anni di gabbia, a parte il musino che è incanutito, la sua natura battagliera è rimasta immutata, i suoi occhi sono ancora vivaci e lei è ancora arrabbiata! La reclusione non è riuscita a piegare il suo spirito e solo per questo Furia merita di uscire finalmente da là dentro. E' una taglia mediopiccola, ha circa 9 anni ed ancora tanto da dare. Sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà sicuramente bisogno di un pò di tempo per fidarsi, ma sarebbe davvero bellissimo dare finalmente la libertà ed una famiglia a questa cagnolona che non ha mai avuto nulla dalla vita! Aiutateci, non facciamo cadere nel vuoto questo appello! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA  [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nessuno ormai si ricorda più di lei...anche noi ne avevamo perse le tracce tra i tantissimi che affollano il canile, ma improvvisamente...eccola quà...è FURIA, certo non è più come la ricordavamo, con il pelo nero e lucido, gli occhi vivaci ed era abbastanza arrabbiata per essere stata richiusa era il 2017 e lei aveva 3 anni, potete vedere la foto. Oggi, dopo anni di gabbia, a parte il musino che è incanutito, la sua natura battagliera è rimasta immutata, i suoi occhi sono ancora vivaci e lei è ancora arrabbiata! La reclusione non è riuscita a piegare il suo spirito e solo per questo Furia merita di uscire finalmente da là dentro. E' una taglia mediopiccola, ha circa 9 anni ed ancora tanto da dare. Sicuramente è un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, perchè avrà sicuramente bisogno di un pò di tempo per fidarsi, ma sarebbe davvero bellissimo dare finalmente la libertà ed una famiglia a questa cagnolona che non ha mai avuto nulla dalla vita! Aiutateci, non facciamo cadere nel vuoto questo appello! Furia è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido e regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a GIUSY 3476617523 o scrivere a CORINNA  compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cavallo NO PROBLEM! Sella Italiano, 2011 (6anni), h. 1.68 l baio dorato. Linea dalla massima caratura genetica per il salto di alto livello. Movimenti super, elastici ed espressivi con bocca buona, anche per essere avviato al dressage. Già ben lavorato in piano. Figlio di CRISTO (holst), da Contender (holst), il nonno paterno è Calypso 2° x Carthago (holst). Genetica materna: La mamma è frutto della migliore selezione delle linee europee per il salto, figlia di Indocro (KWPN) x Cor de la Briere (Selle Fr.). La buona conformazione primeggia, morfologicamente una scultura, correttamente intelaiato. Ineccepibile il comportamento e il carattere. Intelligente, buono, attento, sveglio, curioso, dalle andature magnifiche, facile e piacevole da montare. Compagno volonteroso nel lavoro quotidiano. Cavallo educato. Gratifica con il dono della disponibilità che, da sola, è premio. Affettuoso e coccolone, ben si rapporta con le persone e gli altri cavalli. Viaggia volentieri. Si dimostra calmo, coraggioso e vivace, virtù giustamente equilibrate. Non ha paure, no fughe, utilizza lâ€(TM)emisfero sinistro. La perfetta morfologia correttamente applicata, interpreta le doti atletiche di cui dispone questo giovane cavallo. Appiombi perfetti, piedi robusti e sani. Convincente nell'insieme. Dotato di grande qualità e mezzi. Un giovane cavallo virtuoso. Direttamente dall'allevamento in Cuneo prov. Disponibili altre foto, video. Copia del documento, dopo telefonata. Chiama!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa pelosetta nera dolcissima e buonissima,ha 6anni,vaccinata e chippata dopo la morte della padrone viveva sola, le persone che la stanno tenendo ora non possono accudirla ancora x molto..quindi a breve se non troviamo uno stallo sicuro finchè non trova casa o adozione verrà purtroppo portata in canile. Per informazioni chiamare 334 9393947
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Il fantastico TUNELLO è ancora con noi. Simil pastore maremmano di taglia grande, 6 anni, sterilizzato. Dolce patatone dal carattere giocoso e vivace come un cucciolo, educato, solare, coccolone, compatibile con i suoi simili...quasi perfetto...quasi...perchè il nostro Tunello ha la mania di seguire le persone che escono di casa, per cui è necessario un giardino con recinzione abbastanza alta da non poterla saltare e meglio ancora senza visuale sull'esterno. Per il resto Tunello è davvero un cagnolone d'oro, un amico fidato ed affettuoso da tenersi sempre vicino!!! Tunello è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Il fantastico TUNELLO è ancora con noi. Simil pastore maremmano di taglia grande, 6 anni, sterilizzato. Dolce patatone dal carattere giocoso e vivace come un cucciolo, educato, solare, coccolone, compatibile con i suoi simili...quasi perfetto...quasi...perchè il nostro Tunello ha la mania di seguire le persone che escono di casa, per cui è necessario un giardino con recinzione abbastanza alta da non poterla saltare e meglio ancora senza visuale sull'esterno. Per il resto Tunello è davvero un cagnolone d'oro, un amico fidato ed affettuoso da tenersi sempre vicino!!! Tunello è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE (ambraegiulia)
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Anche SPREAD oggi è con noi e cerca una casa tutta sua. Spread è un simil pinscher di taglia media, sui 46 cm di altezza al garrese ed ha circa 6 anni, è sano e sterilizzato. Essendo appena uscito dal canile è ancora abbastanza timido ed ha difficoltà a relazionarsi con le persone che non conosce, ma caratterialmente è un cagnolino tranquillo e buono e quando comincia a fidarsi diventa molto dolce, ha solo bisogno dei suoi tempi. Non abbaia eccessivamente e non sporca, sta imparando ad andare al guinzaglio ma per il momento dobbiamo dire che non è il suo migliore amico. Con i suoi simili femmine è molto bravo ma con i maschi non va particolarmente d'accordo, soprattutto con alcuni. Spread è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! Anche SPREAD oggi è con noi e cerca una casa tutta sua. Spread è un simil pinscher di taglia media, sui 46 cm di altezza al garrese ed ha circa 6 anni, è sano e sterilizzato. Essendo appena uscito dal canile è ancora abbastanza timido ed ha difficoltà a relazionarsi con le persone che non conosce, ma caratterialmente è un cagnolino tranquillo e buono e quando comincia a fidarsi diventa molto dolce, ha solo bisogno dei suoi tempi. Non abbaia eccessivamente e non sporca, sta imparando ad andare al guinzaglio ma per il momento dobbiamo dire che non è il suo migliore amico. Con i suoi simili femmine è molto bravo ma con i maschi non va particolarmente d'accordo, soprattutto con alcuni. Spread è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: scrivete ad [email protected] oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Anita era un cane di proprietà. Ha conosciuto quindi una casa, una famiglia. La vita è stata sfortunata con lei, perché forse la sua adozione non era il massimo, deve aver fatto tante cucciolate, poi è arrivato anche il canile. Sono due anni che è in canile e finalmente è libera per poter essere adottata. Con le persone è molto buona, assolutamente non adatta con altri animali. Ha sei anni. E’ a Siena, adottabile nel centro nord Italia, previa compilazione del modulo preaffido e con disponibilità a controlli pre e post affido, e a dare notizie del cane nel tempo. VISTA LA PARTICOLARITA’ DELLA RAZZA SI ASTENGANO PERSONE CHE NON NE HANNO CONOSCENZA Per informazioni: 3493228057 [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.