-
loading
Solo con l'immagine

Livella laser


Elenco delle migliori vendite livella laser

LIVELLA LASER 15M, HYCHIKA LIVELLA LASER AUTOLIVELLANTE A CROCE CON MODULO LASER DOPPIO (ALTERNATO TRA LINEE SINGOLE E DOPPIE), LASER AUTOLIVELLANTE DA 15 METRI CON 2 LINEE ORIZZONTALE/VERTICALE
  • 【DOPPIO MODULO LASER】 Il nostro livella laser è dotato di moduli laser doppi in modo da poter alternare facilmente tra 3 modelli di linea: orizzontale / verticale / linea incrociata in modalità autolivellante o manuale. Può migliorare efficacemente la luminosità e la precisione e ridurre il consumo di energia.
  • 【FUNZIONI DEL LASER】 Azionando il pulsante posto a lato dello strumento entra in automatic la funzione auto livellamento. Quando invece si inclina la livella laser più di 4 gradi il pendolo va in blocco lampeggiando. Schiacciando il pulsante posto sopra la livella è possibile azionare la funzione manuale.
  • 【FLESSIBILE SUPPORTO MAGNETICO】 Il livello del laser può essere collegato a più superficie metallica utilizzando il supporto magnetico (incluso), oppure montato su un treppiede 1/4 "-20 (escluso), e può ruotare il livello del laser 360 ° liberamente e proietta una linea trasversale laser rossa in qualsiasi posizione o angolo.
  • 【AMPIO RAGGIO DI AZIONE E LUNGA DURATA】 Utilizza moduli laser avanzati QSI Corea e Taiwan Arima. Raggio di azione della livella laser è di circa 15 metri. La durata della batteria è di oltre 20 ore. Utilizzabile in molteplici scenari: per la pavimentazione di piastrelle, l'installazione di legno per porte, finestre o mobili, carta da parati, ecc.
  • 【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE】 1 x HYCHIKA Livella Laser 15M, 1 x Supporto Magnetico, 1 x Borsa in Tessuto, 2 x Batterie AA, 1 x Manuale Utente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIVELLA LASER VERDE 45M, HYCHIKA USB RICARICA, LIVELLA LASER AUTOLIVELLANTE A CROCE, IP54 PER ESTERNO, 2 MODULO LINEA VERTICALE/ORIZZONTALE LASER, BORSA PER TRASPORTO, SUPPORTO MAGNETICO, 360° ROTANTE
  • ➤➤2 MODULI LASER & FUNZIONE AUTO➤ Livella Laser dotato di 2 trasmettitori laser(Classe laser:2), offre la commutazione libera di 3 modalità di proiezione: linea trasversale, linea verticale e linea orizzontale. Quando l'angolo di inclinazione è inferiore o uguale a 4 °, il misuratore di livello laser lo livellerà automaticamente, il che è adatto per l'installazione di piastrelle e murale. La regolazione automatica e la modalità di blocco possono essere commutate con solo un pulsante.
  • ➤➤BATTERIA INCORPORATA & USB RICARICA➤Livella Laser Autolivellante fornito una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1200 mAh, il cavo di ricarica USB incluso può essere caricato direttamente in qualsiasi porta USB, la corrente di ingresso massima è di 600 mA e può essere ricaricata completamente entro 2 ore Elettricità e può durare per 6 ore. IP54 può essere antipolvere e antiurto.
  • ➤➤ALTA VISIBILITÀ ➤La distanza della luce è di 45 metri. Rispetto al proiettore della linea di luce rossa, Livella Laser Autolivellante Verde ha una maggiore visibilità. La sua luminosità del fascio è almeno il doppio di quella del laser rosso, anche alla luce solare parziale. Può funzionare bene in ambienti illuminati, adatto per allineare vasi di fiori, decorazioni, quadri appesi, ecc.
  • ➤➤360° & SUPPORTO MAGNETICO➤ Dotato di supporto magnetico L, facile da fissare e utilizzare. Può essere montato su un treppiede e può essere ruotato di 360 ° liberamente e proiettare la linea laser in qualsiasi posizione o angolo o regolare l'altezza dal treppiede, il che è conveniente.
  • ➤➤Il PACCHETTO➤ HYCHIKA Livella Laser Verde *1, Supporto Magnetico a L, Cavo USB *1, Manuale Italiano dell'Utente *1, Borsa in Tessuto Squisito *1 per Trasporto, Conservazione e Protezione Migliori Livella Laser Autolivellante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIVELLA LASER VERDE, LASER A CROCE AUTOLIVELLANTE LIVELLO LASER, ROTAZIONE 360° LIVELLA LASER LINEARE, USB RICARICA, SUPPORTO MAGNETICO,MODULO DOPPIA LINEA VERTICALE/ORIZZONTALE LASER
  • ?【Livella laser a doppio modulo autolivellante】 La livella laser con moduli doppi consente di alternare tra linee incrociate, linea verticale e orizzontale. Il livello del laser autolivellante verrà automaticamente livellato quando l'angolo di inclinazione è inferiore a 4 °. Il blocco del pendolo avvia la modalità manuale che blocca le linee per l'allineamento manuale ad altri angoli. Quando l'angolo di inclinazione è superiore a 4 °, il livello del laser lampeggerà e suonerà.
  • ?【Laser a linea verde ad alta visibilità】 Il livello laser verde LD recentemente aggiornato offre alta visibilità fino a 30 m con 2 volte più luminoso del laser rosso, molto preciso e chiaro. Laser di classe II luminoso ad alta precisione con lunghezza d'onda di 520 nm, offre una visibilità ottimale anche durante il giorno, soddisfacendo le diverse esigenze di uso interno ed esterno.Mantiene prestazioni costantemente elevate a temperature ambiente fino a 14°F/-10°C.
  • ?【Design antiurto e livello di protezione IP54】 Classe di protezione IP54: protezione da schizzi e polvere, ideale per i lavori nei cantieri.L'alloggiamento antiurto fornisce 1M a prova di urto, rende il livello del laser resistente agli urti, all'usura e agli urti. Il funzionamento con un solo pulsante semplifica la selezione del livello laser 3 linee laser.Il raggio laser può essere proiettato con qualsiasi angolazione, come la proiezione per l'installazione di scale e parapetti.
  • ?【Montaggio flessibile con staffa magnetica】 La livella laser viene fornita con una staffa magnetica a forma di L per un facile fissaggio e utilizzo. Può essere montato su un treppiede (non incluso) per la rotazione a 360 ° e la regolazione dell'altezza, adatto per appendere quadri, installazione di piastrelle e così via. Dimensioni ridotte e facile da trasportare.
  • ? 【Ricarica USB e batteria durevole】 È possibile utilizzare dispositivi come power bank e computer per caricare il livello laser. La batteria ricaricabile da 1400 mAh può essere caricata completamente in 2-3 ore e può durare per 6-8 ore. Non c'è bisogno di cercare batterie a secco. Molto efficienti e rispettose dell'ambiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LIVELLA LASER PROFESSIONALE A 16 LINEE 4D CON TELECOMANDO COMPLETA DI ACCESSORI Prezzo pazzo 99,99 euro spedizione gratis LA NUOVA Livella laser 4D A 16 linee è possibile comandarla a distanza direttamente dal tuo smartphone che sia ANDROID O IOS così come controllare anche la percentuale della batteria In più è dotata di un telecomando ad infrarossi che permette le stesse funzioni dell’app. Nel caso non si vuole connettere la livella ha lo smartphone! La livella è ????autolivellante a 360 gradi ❗️lavorare con la nostra livella laser è un gioco da ragazzi, con le 16 linee laser a tracciatura di colore verde Le linee sono attivabili singolarmente o tutte 16 contemporaneamente Con le linee della LIVELLA LASER PROFESSIONAL puoi prendere squadri diagonali e parallele in qualsiasi ambiente Ha il cavalletto regolabile in dotazione che arriva ad un altezza massima di 130 cm ‼️E la valigetta per il suo alloggio, che è comodissima per trasportarla E dotata dei vari adattatori e staffa a parete con calamita???? INCLUSA 1-Livella laser Professional a 16 linee 1-Valigetta rigida batterie agos 1-Tre piede altezza 130 cm 2-Batteria a litio per livella 1-Carica batteria 1-Adattatore per cavalletto 1-Staffa a parete 1-telecomando
100 €
Vista prodotto
Italia
Livella laser tracciatore 12 linee autolivellante 360º con telecomando Art.94460 Prodotto ampiamente utilizzato nel campo della costruzione, decorazione e installazione di apparecchiature. Emette una linea laser e consente un lavoro preciso grazie alla proiezione sull'oggetto, in modo da velocizzare tempi e costi durante lavori in corso di ristrutturazioni o creazioni. Dotato sia di tre piedi in metallo per essere poggiato a terra ma anche di un cavalletto treppiede per regolarlo in altezze precise e a seconda della vostra esigenza. Nella confezione la livella è riposta in una pratica valigetta dove troverete anche occhiali e batteria e caricabatteria per il suo funzionamento. Caratteristiche 12 linee (8 orizzontali e 4 verticali) Laser verde Batteria ricaricabile (3.7V 2400mAh) Rotazione a 360 gradi (manuale) Avviso acustico Comandabile tramite telecomando Contenuto della confezione Livella laser Alimentatore Occhiali protettivi Batteria Cavalletto Treppiede Altri accessori Valigetta
28,45 €
Vista prodotto
Italia
【Livella laser 3Dx360°】Il livello laser 3Dx360° presenta un tubo laser verde Sharp 520, le cui misurazioni sono 2 volte più luminose rispetto ai laser rossi tradizionali. L'intensità regolabile della linea laser migliora notevolmente la precisione, adatta sia ai fai da te a casa che ai professionisti. Questo strumento di livellamento laser ha una superficie orizzontale a 360° e due superfici verticali a 360°, che coprono i pavimenti, le pareti e i soffitti di una stanza. Le linee orizzontali e verticali si intersecano ad un angolo di 90° per aiutarti a visualizzare il tuo layout in modo efficiente. Livella laser autolivellante e modalità impulsoQuesto livello laser si autolivella entro ±4° e suonerà un allarme una volta superati i 4°. Il livello laser autolivellante può anche essere commutato in modalità manuale per soddisfare la bloccaggio di linee ad angoli multipli. La modalità impulso aggiornata estende il raggio di azione di 200 piedi. 【Opzioni di montaggio professionali】Progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, questo livello laser autolivellante offre metodi di montaggio versatili, tra cui suzione magnetica, posizionamento piatto, rotazione a 360° e compatibilità con treppiede. Viene fornito con accessori essenziali, come filettature di montaggio 1/4"-11 e 5/8"-20 per adattarsi a vari treppiedi, una staffa magnetica a forma di L e una piastra metallicolica, garantendo di avere tutto ciò che serve per montare come un professionista. 【Prestazioni estese c
91,94 €
Vista prodotto
Italia
Livella laser Stanley STHT1 77340 Cubix Livella laser Stanley STHT1 77340 Cubix NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Livella laser a 8 mt "0 8 1 635 Nm Traccia un ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
LIVELLA LASER TRACCIATORE AUTO LIVELLANTE 360º a soli 75 euro spedizione
75 €
Vista prodotto
Italia
Prodotto eccellente per lavori manuali in casa, per amanti del fai da te e per professionisti dei lavori nel campo dell' edilizia. Oggetto dalle funzioni multiple; livella con 2 dispositivi a bolla per livellare sia l'inclinazione in avanti e indietro e sia l'inclinazione destra e sinistra oltre al sistema incrociato laser cioè un tracciato laser disposto ad incrocio cosi come un piano cartesiano con il quale sara possibile tracciare linee in orizzontale e linee in verticale. Potrete installare la livella su apposito supporto treppiede INCLUSO NELLA CONFEZIONE. E' dotato di illuminazione della parte superiore dove si trova la bolla principale destra sinistra. Semplice da utilizzare e il funzionamento avviene grazie a 2 batterie AAA ministilo (INCLUSE). Caratteristiche tecniche: Livella laser 2 Livelle a bolla Tasto ON/OFF per attivare il laser Illuminazione della sezione bolla destra sinistra Illuminazione tramite apposito pulsante ON/OFF Funzionamento a batterie (INCLUSE) Funzionamento con 2 batterie AAA ministilo (INCLUSE) Possibilità di fissare la livella su supporto cavalletto Cavalletto treppiede INCLUSO NELLA CONFEZIONE Laser ad incrocio con linea verticale ed orizzontale La confezione contiene: Nr. 1 Livella laser Nr. 1 Supporto cavalletto treppiede Nr. 2 Batterie AAA ministilo
2,69 €
Vista prodotto
Italia
Prodotto eccellente per lavori manuali per amanti del fai da te e per professionisti dei lavori nel campo dell'edilizia che potranno disporre di un oggetto dalle funzioni multiple;Dispone di un metro autobloccante della lunghezza di 5 MT che si riavvolgera soltanto quando cliccherete l'apposito pulsante, poi disporrete di una livella con 2 dispositivi a bolla per livellare sia l'inclinazione in avanti e in dietro e sia l'inclinazione destra e sinistra, ma la novita che rende unica questa livella e il sistema incrociato laser, ovvero disporrete di un tracciato laser disposto come un piano cartesiano che vi permettera di tracciare linee in orizzontale e linee in verticale. Potrete effettuare misurazioni di angoli o segnare linee negli angoli stessi. Semplice da utilizzare, dovrete solo cliccare il tasto ON/OFF e il laser si attiverà. Puo essere montata su cavalletti e supporti (NON INCLUSI) e puo essere ruotata a 360 gradi. Il funzionamento e con 3 batterie (INCLUSE nella confezione). Caratteristiche tecniche: Metro 5 MT Pulsante per riavvolgere il metro 2 Livelle a bolla Tasto ON/OFF Funzionamento a batterie (INCLUSE) Possibilita di misurare gli angoli Laser ad incrocio con linea verticale ed orizzontale Possibilita di misurare e tirare linee in orizzontale e in verticale Possibilita di installarlo su supporti La confezione contiene: Nr. 1 Livella laser Nr. 3 Batterie
1,64 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissima pratica e comoda livella laser autolivellante completa anche di treppiede per una corretta misurazione. Ideale per lavori di manutenzione e lavori di edilizia, ideale per imbianchini, ma anche per il montaggio e la realizzazione di massi, pareti in cartongesso e non solo. Caratteristiche: Indicazione raggio orizzontale, verticale e a croce indipendenti Precisione indicazione: +- 0.1 mm Portata garantita: 5 mt (dati di fabbrica) Lunghezza d'onda: 650 nm Distanza max: 10 mt (dati di fabbrica) Autolivellamento Output 1 mw Portata raggio: +- 3° Tempo di autocalibrazione: ca 15 sec Funziona con 2 batterie LR6 escluse dalla confezione Grado di protezione; IP 54 Contenuto della confezione: Nr. 1 Livella laser Nr. 1 Treppiedi in alluminio
13,60 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Design innovativo a due righe: Progettato con due linee, questo livella laser garantisce misurazioni accurate orizzontali e verticali e offre anche facilità di utilizzo e regolazione anche per i principianti.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Potenza di lunga durata: Dotato di una batteria al litio da 2400mAh, questo livellatore laser garantisce un'alimentazione continua per lungo tempo, eliminando la necessità di ricarica costante.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Modalità di illuminazione versatili: Con quattro modalità di luce selezionabili in base alle esigenze, questo livello laser offre la visibilità e la precisione necessarie in diversi contesti e condizioni di illuminazione.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Tecnologia avanzata al laser verde: Dotato della tecnologia Motoreva Green Cross Laser Pro, questo livello laser offre un'ottima visibilità rispetto al tradizionale raggio laser rosso, garantendo misurazioni precise e chiare ogni volta.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Uso multiplo: questo prodotto è perfetto per varie applicazioni, tra cui residenziali,
22,97 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laser per grandi cantieri o strade spectra phisics mod. 1044 portata 2000 metri completo di ricevitore per maggiori info e prezzi chiamare in orari di ufficio 022578272 cell 3273627403
3.333 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laser per grandi cantieri o strade spectra phisics mod. 1044 portata 2000 metri completo di ricevitore per maggiori info e prezzi chiamare in orari di ufficio 022578272 cell 3357852994
2.222 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:-Grande capacità, lungo tempo di standby.In caso di errore nel range di ±1°, il prodotto si auto-livellerà.Applicazione multifunzione.-Lo strumento di marcatura laser automatico è uno strumento di misurazione a basso costo per la decorazione interna, utilizzato per la marcatura laser.-Può aiutarti a migliorare l'efficienza lavorativa, svolgere il lavoro di misurazione nelle situazioni complesse.- Lo strumento ha la livella, la verticale e molte altre funzioni.Specifiche: Lunghezza d'onda del laser: 500nmDistanza di lavoro: 5mAlimentazione: 2 batterie tipo «AAA»(non incluso) Temperatura di lavoro: 27-42℃Precisione: 1°Colore: gialloTipo: livella laserMateriale: plasticaClasse di precisione: classe llApplicazione: interno, esternoPacchetto incluso: 1 x Livella laserDettagli Immagini:
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Prodotto ampiamente utilizzato nel campo della costruzione, decorazione e installazione di apparecchiature. Emette una linea laser e consente un lavoro preciso grazie alla proiezione sull'oggetto, in modo da velocizzare tempi e costi durante lavori in corso di ristrutturazioni o creazioni. Dotato sia di tre piedi in metallo per essere poggiato a terra ma anche di un cavalletto treppiede per regolarlo in altezze precise e a seconda della vostra esigenza. Nella confezione la livella è riposta in una pratica valigetta dove troverete anche occhiali e batteria e caricabatteria per il suo funzionamento. 1, La luminosità della linea laser aumentata di 8 volte. 2. Utilizzare i nuovi tasti tattili, che hanno una durata maggiore e un'esperienza più confortevole rispetto ai vecchi pulsanti di stampa. Allo stesso tempo, i pulsanti tattili speciali hanno una sensibilità molto elevata, anche se si indossano ancora i guanti non influisce sul funzionamento. 3, Con funzione anping automatica. Con una manopola di regolazione fine, 360 ° senza sbavatura. 4. Una nuova generazione di movimenti intelligenti è completamente aggiornata, il che migliora notevolmente la precisione della misurazione mantenendo un'elevata stabilità e un basso consumo energetico. L'LM520 è a 2 linee e 3 punti, producendo 1 linea retta verticale con punti potenziati e 1 linea orizzontale con punti potenziati e 1 coppia laser down. 5, Configurare il doppio uso CA e CC litio, dotato di batterie al litio, inserire il caricabatterie per collegare l'alimentazione alla carica. Nel caso di una batteria scarica, collegare il caricatore funzionerà altrettanto bene. La batteria al litio ad alta capacità supporta il funzionamento continuo per 6 ore quando il tubo del laser è completamente acceso. Caratteristiche: Tipo di laser: Super Red Lunghezza d'onda del laser: 635 nm (fino a 650 nm) Potenza laser:
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:- Questo livellatore laser autolivellante professionale presenta 12 linee per lallineamento e la misurazione precisa.Meccanismo di autolivellamento automatico. Avvertimento sonoro quando si supera la gamma di autolivellamento.- Base girevole a 360° con manopola di regolazione precisa, identifica rapidamente il bersaglio.Il pulsante è impermeabile, resistente allusura e dal tocco squisito, facile da usare.La base metallica spessore offrirà un supporto stabile ed è antishock e antigraffio.- Funzione di punto di piombo, posizionamento accurato della macchina.- Facile da trasportare con la custodia in plastica e la tracolla, offrendo mobilità e stoccaggio veloci e convenienti.- Ampie applicazioni per la fissaggio di piastrelle ausiliarie, decorazione di pareti, fissaggio delle piastrelle del pavimento, ringhiere per scale e altro ancora.Specifiche:Colore del laser: Verde- Materiale: Telaio in lega di alluminio + Plastica ingegneristicaLivellamento laser 3D: 8 linee verticali, 4 linee orizzontali- Lunghezza donda del laser: 532nm- Potenza di uscita di linea: - Classe laser: Classe IIIB- Tipo di smorzamento: Magnetico- Durata del livellamento: ≤4s- Larghezza della linea del livello laser: 1,5 mm, 5 mm- Precisione: ±1mm 10M- Precisione: 90° ± 30- Intervallo di livellamento: ±3°- Grado di rotazione: 360°Distanza di lavoro: fino a 10 m al chiuso; fino a 30 m allaperto- Alimentazione: 1 x Batteria al litio ricaricabile da 3000mAh (integrata)- Orario di lavoro: 4 ore
69,87 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
#livellalaser AUTO LIVELLANTE 360º ROTAZIONE BOLLA DIGITALE MAGNETICA COMPLETO DI CAVALLETTO (3 PIEDI) Questo prodotto con modalità esterna e modalità inclinazione, che è un perfetto livello laser multifunzione, è ampiamente utilizzato nel campo della costruzione, ecorazione e installazione di apparecchiature. Emette una linea laser e un lavoro preciso proiettato sull'oggetto, in modo che il processo di costruzione sia più conveniente, più tempo e più sforzo, garantendo nel contempo la qualità della costruzione. Caratteristiche: - 5 linee (4 linee verticali, 1 linea orizzontale) 6 punti (5 punti potenziati, 1 punto verso il basso) - Può essere ruotato di 360 gradi, comodo da usare. - Funzioni speciali (modalità esterna) / Il modello Slash richiede supporto a tre gambe. Supporta normali batterie AA da 3 * 1,5 V Alimentazione: 3x1,5 v AA Larghezza della linea laser: 2,5 mm / 10 m Dimensioni: 80mmx190mm Peso: 1,2 kg LA CONFEZIONE CONTIENE: 1 x Livello laser Mtian 5 linee 6 punti 1 x Alimentatore AC100-240V 1 x occhiali protettivi (IL COLORE DEGLI OCCHIALI PUÒ VARIARE) 1 x Cintura 3 X Mini stilo 1x Bauletto rigido 1 CAVALLETTO (3 PIEDI)
80 €
Vista prodotto

3 foto

Italia
Caratteristiche:● Irradiazione 4D a 16 linee, 360° senza angolo morto.● Universale generale per uso interno ed esterno, verde ad alta luminosità, chiaramente visibile sia al chiuso che all'aperto, grande distanza di proiezione, altezza laser elevata, linee nitide.● Design touch screen, operazione touch screen, più comodo. Misurazione precisa e uso più conveniente.Resistente agli urti e antigraffio, resistente agli urti e antigraffio.● Standard internazionale impermeabile e antipolvere IP54, protezione multipla, Vita più lunga in ambienti difficili.● Batteria al litio ad alta capacità, resistente● Funzione di autolivellamento automatico di ±3°. Avviso sonoro quando oltre il livellamento automatico.Specifiche:-Materiale: lega di alluminio plastica per telaio in ingegneria-Linee laser: 16 linee-Colore del laser: Verde-Adattatore: AC 110-240V 50-60Hz 0.3ADistanza di montaggio a parete: 7mmPrecisione orizzontale/verticale: ± 0,2 mm/10m-Intervallo di livellamento automatico: ±3°-Grado di rotazione: 360°-Distanza di lavoro: 25m- Tempo di lavoro: circa 5 ore-Funzione slash: Sì- Livello di protezione: IP54 Antipolvere e Impermeabile-Temperatura di funzionamento: -5℃~50℃- Capacità della batteria: 2000 mAh- Ambiente di lavoro: Interno/Esterno- Potenza: 1 x 2000mAh Batteria al litio ricaricabile / Carica diretta (4,2V)Dimensioni: 11 * 11 * 9cm / 4.33 * 4.33 * 3.54inApplicazione: Fissaggio di piastrelle ausiliarie, decorazione murale, fissaggio di piastrelle per pavimenti, corrimano per s
72,63 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Irradiazione 4D a 16 linee, 360° senza punti ciechi, misurazione accurata, più comodo da usare.Utilizzo generale sia al coperto che all'aperto, verde ad alta luminosità, chiaro in ambienti interni ed esterni, lunga distanza di proiezione, altezza del laser elevata, linee nitide.Le linee 4/8/12/16 sono regolabili per adattarsi a diverse occasioni e soddisfare diversi requisiti tecnici.Standard internazionale IP54 impermeabile e antipolvere, protezione multiplo, maggiore durata in ambienti ostili.Batteria di grande capacità da 4000 mAh, maggiore durata della batteria, tempo di lavoro di 12-16 ore e 1 giorno di lavoro dopo la ricarica.Con un treppiedi puoi usare una linea inclinata di 180°Funzione di autolivellamento automatico ±3°. Avviso acustico quando viene superato il campo di autolivellamento.Applicazione: fissaggio di piastrelle ausiliarie, decorazione murale, fissaggio di piastrelle per pavimenti, ringhiere, coperte, piastrelle per pavimenti, intonaco. Specifiche:Materiale: Telaio in lega di alluminio Plastica ingegneristicaModalità di funzionamento: Pulsante Touch + TelecomandoLinea laser: 16 linee (aggiustabili 4/8/12/16 linee)Colore del laser: VerdeDistanza di sospensione a parete: 7mmPrecisione orizzontale / verticale: ±0,2 mm / 1 mLunghezza d'onda verde: 532Intervallo di livellamento automatico: ±3°Grado di rotazione: 360°Funzione Slash: SìClasse di protezione: IP54 antipolvere e impermeabileTemperatura di lavoro: -20℃~50℃Capacità della batteria: 2*2
68,04 €
Vista prodotto
Italia
Nota:- Il prodotto non include il treppiede, che deve essere acquistato separatamente e scegliere il proprio tipo preferitoIl telecomando invierà casualmenteCaratteristiche:- Strumento di montaggio a terra di grado di ingegneria a 8/12/16 fili, livellamento automatico, doppia regolazione di precisione a 360°, spessore linea 1 mm, protezione da temperature alte e basse, tasti di funzione per linee oblique, telecomando, visibile in interni ed esterni, vicino al muro 7MM, vicino al suolo 6MM.Adottare la nuova generazione di chip intelligenti, controllo remoto intelligente, conveniente, veloce e preciso- Fonte di luce ultra luminosa visibile sia all'interno che all'esterno- Uso continuo per 8 ore, standby a lungo termine per un mese- Dopo aver avviato la macchina, premere il pulsante diagonale per 2 secondi per aprire la diagonale, che è antiscivolo, sensibile e facile da utilizzare.- Segnalazione allarme livellamento automatico, ampia gamma di livellamento automatico, miglioramento della precisione orizzontale, allarme acustico quando l'inclinazione è ≥ 3 °, livellamento automatico quando l'inclinazione è -3D/4D 8/12/16 linea laser per il posizionamento preciso dei cavi- Linea obliqua a qualsiasi angolo per soddisfare i requisiti dell'ingegneria delle linee oblique dei lampioni per scale. Ampie applicazioni per la fissazione di piastrelle ausiliarie, decorazione murale, fissaggio di piastrelle per pavimenti, corrimano per scale e altro- Protezione impermeabile e antipolvere mult
79,98 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Livellamento ad alta precisione: il GLL50G offre una precisione eccezionale con una precisione di livellamento di ± 0,6 mm / m. Tale precisione garantisce che ogni progetto sia eseguito con misure esatte, che si tratti di appendere scaffali o di installare piastrelle.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Gamma di lavoro estesa: la gamma estesa di 15 m su un lato significa che questo dispositivo non è solo per distanze ravvicinate. Che sia una stanza grande o uno spazio all'aperto, il GLL50G fornirà comunque linee laser nitide e chiare.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Auto-livellamento adattabile: vanta un intervallo di auto-livellamento automatico di ±3.5°, che gli consente di regolarsi e fornire linee rette anche su superfici leggermente irregolari. Sono passati i giorni del controllo e dell'aggiustamento manuale, il GLL50G lo fa per te.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-k
55,15 €
Vista prodotto
Italia
livella Laser Tracciatore Autolivellante 360º Rotazione Bolla Digitale Rll-g5 prodotto Ampiamente Utilizzato Nel Campo Della Costruzione, Decorazione E Installazione Di Apparecchiature. Emette Una Linea Laser E Consente Un Lavoro Preciso Grazie Alla Proiezione Sulloggetto, In Modo Da Velocizzare Tempi E Costi Durante Lavori In Corso Di Ristrutturazioni O Creazioni. dotato Sia Di Tre Piedi In Metallo Per Essere Poggiato A Terra Ma Anche Di Un Cavalletto Treppiede Per Regolarlo In Altezze Precise E A Seconda Della Vostra Esigenza. nella Confezione La Livella è Riposta In Una Pratica Valigetta Dove Troverete Anche Occhiali E Batteria Per Il Suo Funzionamento. caratteristiche 5 Linee (4 Linee Verticali, 1 Linea Orizzontale) 6 Punti (5 Punti Potenziati, 1 Punto Verso Il Basso) Può Essere Ruotato Di 360 Gradi, Comodo Da Usare. Funzioni Speciali (modalità Esterna) Avviso Sonoro Dislivello Larghezza Linea Laser: 2.5mm / 7m Precisione: +- 1mm / 10mm Range: 100 Metri Colore Laser: Verde contenuto Della Confezione Livella 2 Batterie Caricatore Occhiali Cavalletto Treppiede Manuale In Inglese Valigetta In Plastica Rigida
79,19 €
Vista prodotto
Italia
livella Laser Tracciatore 12 Linee Autolivellante 360º Con Telecomando Art.94460 prodotto Ampiamente Utilizzato Nel Campo Della Costruzione, Decorazione E Installazione Di Apparecchiature. Emette Una Linea Laser E Consente Un Lavoro Preciso Grazie Alla Proiezione Sulloggetto, In Modo Da Velocizzare Tempi E Costi Durante Lavori In Corso Di Ristrutturazioni O Creazioni. Dotato Sia Di Tre Piedi In Metallo Per Essere Poggiato A Terra Ma Anche Di Un Cavalletto Treppiede Per Regolarlo In Altezze Precise E A Seconda Della Vostra Esigenza. Nella Confezione La Livella è Riposta In Una Pratica Valigetta Dove Troverete Anche Occhiali E Batteria E Caricabatteria Per Il Suo Funzionamento. caratteristiche 12 Linee (8 Orizzontali E 4 Verticali) Laser Verde Batteria Ricaricabile (3.7v 2400mah) Rotazione A 360 Gradi (manuale) Avviso Acustico Comandabile Tramite Telecomando contenuto Della Confezione Livella Laser Alimentatore Occhiali Protettivi Batteria Cavalletto Treppiede Altri Accessori Valigetta
170,77 €
Vista prodotto
Italia
Livella Laser a Linee Verdi Súper Potente 12 Linee 360° Livellamento Automatico Fascio Laser di Livellamento Orizzontale e VerticaleSpecificazione:Marca: MUSTOOLColore opzionale: BluLinee laser: 12 linee Materiale: Lega di alluminio e plastica ingegneristicaColore del laser: VerdeDistanza di attacco al muro: 7 mmPrecisione orizzontale / verticale: ± 1mm / 7mLunghezza d'onda della luce verde: 520 nmClasse di protezione: Classe ⅢIntervallo di livellamento automatico: ±3°Grado di rotazione: 360°Capacità della batteria: 4800mAhTempo di lavoro: 4-8HLivello di protezione: IP54 Antipolvere e ImpermeabileAmbiente di lavoro: Interno / EsternoTemperatura di esercizio: -20℃~+40℃Applicazione: fissaggio di piastrelle ausiliarie, decorazione murale, fissaggio di piastrelle per pavimenti, corrimano per scale, soffitto con intelaiatura, piastrella per pavimento, intonaco.Caratteristiche:Misurazione precisa e più comoda da usare.- Irradiazione a 12 linee 3D, 360° senza angoli morti.Resistente agli urti e antigraffio, rivestimento in gomma morbida 4D, resistente agli urti e antigraffio.- ±3°Funzione di autolivellamento automatico. Avviso sonoro quando si supera il range di autolivellamento.Standard internazionale impermeabile e antipolvere IP54, protezione multipla, Maggiore durata in ambienti difficili.- Universale per uso interno ed esterno, verde ad alta luminosità, visibile chiaramente sia in interno che in esterno, lunga distanza di proiezione, altezza laser elevata, linee chiare.Pacchett
49,65 €
Vista prodotto
Italia
Livella laser autolivellante a luce verde a 360° 16 Linee Orizzontale Verticale Croce 4D Misura Raggio Laser Super PotenteSpecificazione:Marca: MUSTOOLColore opzionale: BluLinee laser: 16 lineeMateriale: Lega di alluminio e plastica ingegneristicaColore del laser: VerdeDistanza di attacco al muro: 7 mmPrecisione orizzontale / verticale: ± 1mm / 7mLunghezza d'onda della luce verde: 520 nmClasse di protezione: Classe ⅢIntervallo di livellamento automatico: ±3°Grado di rotazione: 360°Capacità della batteria: 4800mAhTempo di lavoro: 4-8HLivello di protezione: IP54 Antipolvere e ImpermeabileAmbiente di lavoro: Interno / EsternoTemperatura di esercizio: -20℃~+40℃Applicazione: fissaggio di piastrelle ausiliarie, decorazione murale, fissaggio di piastrelle per pavimenti, corrimano per scale, soffitto con intelaiatura, piastrella per pavimento, intonaco.Caratteristiche:Misurazione precisa e più comoda da usare.- Irraggiamento a 16 linee 4D, 360° senza angolo morto.Resistente agli urti e antigraffio, rivestimento in gomma morbida 4D, resistente agli urti e antigraffio.- ±3°Funzione di autolivellamento automatico. Avviso sonoro quando si supera il range di autolivellamento.Standard internazionale impermeabile e antipolvere IP54, protezione multipla, Maggiore durata in ambienti difficili.- Universale per uso interno ed esterno, verde ad alta luminosità, visibile chiaramente sia in interno che in esterno, lunga distanza di proiezione, altezza laser elevata, linee chiare.Pacchetto incluso:
52,40 €
Vista prodotto
Italia
prodotto Eccellente Per Lavori Manuali In Casa, Per Amanti Del Fai Da Te E Per Professionisti Dei Lavori Nel Campo Dell' Edilizia. oggetto Dalle Funzioni Multiple; Livella Con 2 Dispositivi A Bolla Per Livellare Sia L'inclinazione In Avanti E Indietro E Sia L'inclinazione Destra E Sinistra Oltre Al Sistema Incrociato Laser Cioè Un Tracciato Laser Disposto Ad Incrocio Cosi Come Un Piano Cartesiano Con Il Quale Sara Possibile Tracciare Linee In Orizzontale E Linee In Verticale. potrete Installare La Livella Su Apposito Supporto Treppiede Incluso Nella Confezione. e' Dotato Di Illuminazione Della Parte Superiore Dove Si Trova La Bolla Principale Destra Sinistra. Semplice Da Utilizzare E Il Funzionamento Avviene Grazie A 2 Batterie Aaa Ministilo (incluse). caratteristiche Tecniche: Livella Laser 2 Livelle A Bolla Tasto On/off Per Attivare Il Laser Illuminazione Della Sezione Bolla Destra Sinistra Illuminazione Tramite Apposito Pulsante On/off Funzionamento A Batterie (incluse) Funzionamento Con 2 Batterie Aaa Ministilo (incluse) Possibilità Di Fissare La Livella Su Supporto Cavalletto Cavalletto Treppiede Incluso Nella Confezione Laser Ad Incrocio Con Linea Verticale Ed Orizzontale La Confezione Contiene: Nr. 1 Livella Laser Nr. 1 Supporto Cavalletto Treppiede Nr. 2 Batterie Aaa Ministilo
16,12 €
Vista prodotto
Italia
prodotto Eccellente Per Lavori Manuali In Casa, Per Amanti Del Fai Da Te E Per Professionisti Dei Lavori Nel Campo Dell Edilizia. oggetto Dalle Funzioni Multiple; Livella Con 2 Dispositivi A Bolla Per Livellare Sia Linclinazione In Avanti E Indietro E Sia Linclinazione Destra E Sinistra Oltre Al Sistema Incrociato Laser Cioè Un Tracciato Laser Disposto Ad Incrocio Cosi Come Un Piano Cartesiano Con Il Quale Sara Possibile Tracciare Linee In Orizzontale E Linee In Verticale. potrete Installare La Livella Su Apposito Supporto Treppiede Incluso Nella Confezione. e Dotato Di Illuminazione Della Parte Superiore Dove Si Trova La Bolla Principale Destra Sinistra. Semplice Da Utilizzare E Il Funzionamento Avviene Grazie A 2 Batterie Aaa Ministilo (incluse). caratteristiche Tecniche: Livella Laser 2 Livelle A Bolla Tasto On/off Per Attivare Il Laser Illuminazione Della Sezione Bolla Destra Sinistra Illuminazione Tramite Apposito Pulsante On/off Funzionamento A Batterie (incluse) Funzionamento Con 2 Batterie Aaa Ministilo (incluse) Possibilità Di Fissare La Livella Su Supporto Cavalletto Cavalletto Treppiede Incluso Nella Confezione Laser Ad Incrocio Con Linea Verticale Ed Orizzontale La Confezione Contiene: Nr. 1 Livella Laser Nr. 1 Supporto Cavalletto Treppiede Nr. 2 Batterie Aaa Ministilo
16,12 €
Vista prodotto
Italia
prodotto Eccellente Per Lavori Manuali Per Amanti Del Fai Da Te E Per Professionisti Dei Lavori Nel Campo Delledilizia Che Potranno Disporre Di Un Oggetto Dalle Funzioni Multiple;dispone Di Un Metro Autobloccante Della Lunghezza Di 5 Mt Che Si Riavvolgera Soltanto Quando Cliccherete Lapposito Pulsante, Poi Disporrete Di Una Livella Con 2 Dispositivi A Bolla Per Livellare Sia Linclinazione In Avanti E In Dietro E Sia Linclinazione Destra E Sinistra, Ma La Novita Che Rende Unica Questa Livella E Il Sistema Incrociato Laser, Ovvero Disporrete Di Un Tracciato Laser Disposto Come Un Piano Cartesiano Che Vi Permettera Di Tracciare Linee In Orizzontale E Linee In Verticale. potrete Effettuare Misurazioni Di Angoli O Segnare Linee Negli Angoli Stessi. semplice Da Utilizzare, Dovrete Solo Cliccare Il Tasto On/off E Il Laser Si Attiverà. Puo Essere Montata Su Cavalletti E Supporti (non Inclusi) E Puo Essere Ruotata A 360 Gradi. Il Funzionamento E Con 3 Batterie (incluse Nella Confezione). Caratteristiche Tecniche: Metro 5 Mt Pulsante Per Riavvolgere Il Metro 2 Livelle A Bolla Tasto On/off Funzionamento A Batterie (incluse) Possibilita Di Misurare Gli Angoli Laser Ad Incrocio Con Linea Verticale Ed Orizzontale Possibilita Di Misurare E Tirare Linee In Orizzontale E In Verticale Possibilita Di Installarlo Su Supporti La Confezione Contiene: Nr. 1 Livella Laser Nr. 3 Batterie
8,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.