FUTURE FORUM NAPOLI: CONVEGNI GRATUITI SUL FUTURO A NAPOLI

Il Future Forum Napoli è una rassegna dedicata al Futuro e all'innovazione che si terrà al Teatro San Carlo dal 22 al 28 Ottobre 2014 con circa 30 eventi in 7 giorni di 1 ora cad. su temi ed argomenti di grande rilievo.

Importanti e autorevoli studiosi ed esperti internazionali e italiani presenteranno ricerche e scoperte sui cambiamenti che modificheranno la nostra vita nel prossimo ventennio con convegni, dibattiti, workshop totalmente gratuiti!

Come cambieranno in Futuro lavoro, economia, saperi ed etica, tecnologia e trasferimento tecnologico, sanità e salute, gusti e alimentazione, città, turismo?

Scopriamolo insieme! E' possible prenotare on line gratuitamente basta scegliere gli eventi di proprio interesse sul sito
#FF2014

Sito web: www.futureforumnapoli.it

Invia Email oppure telefona al: 3245949643

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Future Forum Napoli: Convegni Gratuiti sul futuro
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di Future Forum Napoli
16107605
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.