-
loading
Solo con l'immagine

Fx lion makeup kit


Elenco delle migliori vendite fx lion makeup kit

NYX PROFESSIONAL MAKEUP KIT LOOK OCCHI, EPIC INK LINER, MASCARA WORTH THE HYPE, ULTIMATE SHADOW PALETTE WARM NEUTRALS, CONFEZIONE DA 3
  • Kit da 3 prodotti per look accattivanti, con palette ombretti e mini mascara
  • Palette ombretti ultimate con tonalità modulabili warm neutrals
  • Penna Epic Link Liner altamente pigmentata e waterproof
  • Mascara Worth The Hype volumizzante mini con scovolino a punta per ciglia piene e lunghe
  • Contenuto: NYX Professional Makeup Eye Kit 1 Kit Occhi, Include 1 Palette Ombretti Ultimate (Warm Neutrals), 1 Epic Ink Liner (Black), 1 mini mascara Worth The Hype Mascara
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EYEBROW STAMP SHAPING KIT WITH 10 REUSABLE EYEBROW STENCILS AND 2 EYEBROW PEN BRUSH , ONE STEP BROW DEFINER POWDER STAMP WATERPROOF LONG LASTING EYEBROW MAKEUP KIT (MEDIUM BROWN)
  • Kit stencil per timbri per sopracciglia: questo kit per timbri e modellature per sopracciglia in un solo passaggio include un timbro per sopracciglia unico, 10 diversi stencil per sopracciglia e 2 pennelli per sopracciglia per creare facilmente sopracciglia naturali e attraenti senza alcuna abilità.
  • Kit dal design unico: con un design a testa di fungo arrotondato che si adatta delicatamente alla pelle e assorbe bene la polvere per una rapida applicazione del colore. Lo stencil per sopracciglia è un buon risparmio di tempo e può essere utilizzato più volte per una finitura rapida in 3 minuti.
  • Non c'è bisogno di perdere tempo a misurare se le tue sopracciglia sono della stessa forma e dimensione del timbro che fa il lavoro per te.
  • Non c'è bisogno di perdere tempo a misurare se le tue sopracciglia sono della stessa forma e dimensione del timbro che fa il lavoro per te.
  • Non c'è bisogno di perdere tempo a misurare se le tue sopracciglia sono della stessa forma e dimensione del timbro che fa il lavoro per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARANEE TRUCCHI BAMBINA SET, 17 PEZZI GIOCATTOLI PER IL TRUCCO DEI BAMBINI LAVABILE MAKEUP KIT CON TROUSSE TRUCCHI TRUCCO GIOCATTOLI BAMBINI 3 4 5 6 ANNI
  • ❤SET TRUCCO REALE PER RAGAZZE: Questo è untrucchi bambina set per bambini 17 pezzi, che include 1 mirro, 2 blush, 1 pettine, 1 rossetto, 1 occhiali da sole, 1 ombretto, 1 collana, 2 lucidalabbra, 2 braccialetti, 1 piumino da cipria, 3 pennelli, 1 trousse con glitter. Perfetto trucco da gioco per ragazze di 3 4 5 6 7 anni. Lascia che i bambini si divertano con i giochi di ruolo con amici o genitori.
  • ❤VERA SICUREZZA DEI MATERIALI COSMETICI: il nostro kit per il trucco per bambini ha superato i test di sicurezza tra cui EN71 e GMPC (UE). È realizzato con materiali sicuri e di alta qualità, lavabili, non tossici, a base d'acqua e delicati sulla pelle. Possono garantire che i tuoi bambini possano giocare in sicurezza. Non utilizzare giocattoli per il trucco dei bambini sulla pelle sensibile!
  • ❤BORSA DA COSMETICA CON MANICO REGOLABILE: una borsa per cosmetici decente è progettata per insegnare ai tuoi bambini a rimettere tutto il trucco, mantenere le cose in ordine e organizzate. La tracolla regolabile è inclusa, facile da portare con sé praticamente ovunque. Lascia che questo sia il primo kit per il trucco con cui la tua piccola principessa possa giocare e esercitarsi!
  • ❤SALVA IL TRUCCO DELLA CARA MAMMA: Ogni bambina potrebbe desiderare di avere il suo trucco come le madri. Invece di preoccuparsi del trucco della mamma, fornire loro il kit per il trucco dei bambini è un ottimo modo. Il processo di gioco è ottimo per migliorare le abilità pratiche e l'immaginazione.
  • ❤REGALO PERFETTO: le ragazze possono indossare i nostri occhiali da sole, collana e braccialetto UV400, quindi dipingere un bellissimo trucco con il nostro trucco per bambini, renderà la tua piccola principessa elegante e raffinata.Il nostro set di trucchi per ragazze è un regalo perfetto per la tua dolce principessa per fingere di giocare, festa della principessa, festa di compleanno o truccatore esperto, travestiti da principessa e divertenti attività quotidiane per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
FX Fox Makeup Kit per bambini. Include 4 colori per il trucco, spugna, stick, coda e fascia per capelli. Non include maglietta o pantaloni. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
FX Cats Makeup Kit per bambini. Include 4 colori per il trucco, spugna, stick, coda e fascia per capelli. Non include maglietta o pantaloni. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
FX Makeup Kit Day of the Dead Effect. Include trucco blu e bianco, applicatori e adesivi. Non include cappello. Perfetto nelle feste horror come Halloween. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
FX Makeup Kit Skull Effect. Include trucco in bianco e nero, cere, sangue e applicatori. Non include mantello o collana. Perfetto nelle feste horror come Halloween. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
FX Makeup Kit Master of Ceremonies. Include trucco bianco, nero e rosso. Non include mini-hat. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto
Italia
FX Makeup Kit Skeleton Effect. Include trucco in bianco e nero, cere e applicatori. Non include il cappuccio. Perfetto nelle feste horror come Halloween. Acquista in un negozio online sicuro, acquista su DisfraZZes!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.