-
loading
Solo con l'immagine

Scegli casa tua


Elenco delle migliori vendite scegli casa tua

ARCHOS HELLO 7 PERSONAL ASSISTANT - ARCHOS HELLO TI MOSTRA LE TUE RICERCHE E GESTISCE QUALUNQUE RICHIESTA VOCELE IN CASA TUA.
  • Con un display, tutto diventa più semplice
  • Personal assistant: Chiedi ad ARCHOS Hello di mostrarti le informazioni quotidiane (meteo, lista della spesa, condizioni del traffico, …)
  • Connected Home: Controlla i dispositivi connessi di casa tua. Scegli i tuoi dispositivi / Imposta scenari / Regola il colore e l'intensità delle lampadine o la temperatura del termostato / Crea programmi
  • Intrattenimento : riproduci le tue playlist direttamente tramite il tuo ARCHOS Hello . Il suono ottimizzato e cristallino é musica per le tue orecchie.
  • Videochiamate : Senti la mancanza di qualcuno? Chiedi ad ARCHOS Hello di videochiamare la tua famiglia o i tuoi amici. Inoltre, la fotocamera anteriore ti permette di scattare fantastiche foto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLOWERS COLLANA LUNGA ACCIAIO DONNA CON CIONDOLO GRANDE A FORMA DI LETTERA E STELLINA PENDENTE UNISEX. GRAZIOSO SACCHETTINO IN ORGANZA SCEGLI LA TUA INIZIALE PER UNA BRILLANTE IDEA REGALO (SILVER, G)
  • ?Flowers? Collana Lunga Acciaio Con Ciondolo Grande a Forma di Lettera e Stellina Pendente ⭐
  • ⛓La catenina Regolabile sottile ed Elegante è formata da una maglia con piccoli Anelli Ovali intervallati da Deliziose sfere. Chiusura a Moschettone. Materiale: Acciaio Inossidabile
  • ?? Disponibile nelle due colorazioni, Gold (dorato) o Silver (argentato). La Collana verrà ? Spedita con un grazioso Sacchettino in Tessuto?
  • Lunghezza Catenina: 83 + 5 cm; Lunghezza Lettera 5 cm; Peso: 8 g
  • ? Scegli la Tua Iniziale Per una ✨ Brillante Idea Regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FLOWERS COLLANA LUNGA ACCIAIO DONNA CON CIONDOLO GRANDE A FORMA DI LETTERA E STELLINA PENDENTE UNISEX. GRAZIOSO SACCHETTINO IN ORGANZA SCEGLI LA TUA INIZIALE PER UNA BRILLANTE IDEA REGALO (GOLD, A)
  • ?Flowers? Collana Lunga Acciaio Con Ciondolo Grande a Forma di Lettera e Stellina Pendente ⭐
  • ⛓La catenina Regolabile sottile ed Elegante è formata da una maglia con piccoli Anelli Ovali intervallati da Deliziose sfere. Chiusura a Moschettone. Materiale: Acciaio Inossidabile
  • ?? Disponibile nelle due colorazioni, Gold (dorato) o Silver (argentato). La Collana verrà ? Spedita con un grazioso Sacchettino in Tessuto?
  • Lunghezza Catenina: 83 + 5 cm; Lunghezza Lettera 5 cm; Peso: 8 g
  • ? Scegli la Tua Iniziale Per una ✨ Brillante Idea Regalo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Roberto Martignone: Scegli la tua facoltà volume II. Edizioni SIPIEL Milano 1989.278 pag. Brossura. Ottime condizioni. Prezzo: 7 euro. Costi spedizione: piego libri semplice 3 euro; piego libri raccomandato 5 euro.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
corso IMPARA A SUONARE RESTANDO A CASA TUA LEZIONI DI MUSICA ON LINE Finalmente puoi imparare restando comodamente a casa tua, con lezioni individuali in videochiamata WhatsApp PIANOFORTE BATTERIA CHITARRA CANTO TASTIERE BASSO ELETTRICO LEZIONI INDIVIDUALI San Giuseppe Vesuviano (NA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi imparare a suonare la chitarra!? Migliorare la tua conoscenza musicale e dello strumento? Tutta l'esperienza di apprendimento di una scuola di musica comodamente a casa tua, con un musicista e insegnante professionista a tua disposizione. Orari e giorni concordabili, lezioni per tutti i livelli e tutte le età, di chitarra elettrica e acustica. Per informazioni e costi contattatemi pure! Per i più piccoli possibilità di lezioni di 45 o 30 minuti a prezzi ridotti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO SMARTFIT - L'Allenamento a Casa Tua! Il nostro corpo ha bisogno di movimento e di stimoli costanti e con “soli” 20’ al giorno potrai migliore il tuo ben-essere corpo-mente. Il percorso si articola in 22 lezioni tra lezioni video e dispense pdf. Si tratta di un allenamento funzionale con esercizi semplici, sinergici e adattati di 7’-10’ che ti aiuteranno ad iniziare a muoverti in modo consapevole e a stare meglio. Nello specifico, ti aiuterà a: • Stare meglio; • Non alzarti più con il mal di schiena; • Avere collo e spalle meno rigidi e doloranti; • Essere più “sciolto” e più “forte”; • Respirare meglio ed in modo consapevole; • Avere una postura più corretta e funzionale; • Avere più energia per affrontare la giornata. Le lezioni del Corso sono preregistrate e disponibili h24, 7 giorni su 7. Al termine viene rilasciato l'Attestato di Frequenza. QUESTO VIDEO CORSO FA PER TE SE: - vuoi iniziare a muoverti ma non sai come fare; - passi molte ore a casa e vorresti trovare un po’ di tempo per fare qualcosa per te e stare meglio; - hai mal di schiena e ti senti rigido; - hai difficoltà a respirare e ti viene il “fiatone” anche se fai cose semplici (es. salire le scale); - ti senti poco forte e con i muscoli “deboli”; - hai poco tempo ma non vuoi rinunciare ad allenarti; - ti senti stanco e senza energie; - non ami andare in palestra; - ti piace fare movimento ma senza “faticare” troppo; - ti piace stare a casa; - ti piace fare esercizi a corpo libero e con attrezzi “casalinghi”; - ti piace stare bene con te stesso e, anche se ti alleni già, vuoi conoscere alcuni esercizi di base che potranno esserti utili sempre. PREZZO DEL CORSO: in offerta 39 euro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO SMARTFIT - L'Allenamento a Casa Tua! Il nostro corpo ha bisogno di movimento e di stimoli costanti e con “soli” 20’ al giorno potrai migliore il tuo ben-essere corpo-mente. Il percorso si articola in 22 lezioni tra lezioni video e dispense pdf. Si tratta di un allenamento funzionale con esercizi semplici, sinergici e adattati di 7’-10’ che ti aiuteranno ad iniziare a muoverti in modo consapevole e a stare meglio. Nello specifico, ti aiuterà a: • Stare meglio; • Non alzarti più con il mal di schiena; • Avere collo e spalle meno rigidi e doloranti; • Essere più “sciolto” e più “forte”; • Respirare meglio ed in modo consapevole; • Avere una postura più corretta e funzionale; • Avere più energia per affrontare la giornata. Le lezioni del Corso sono preregistrate e disponibili h24, 7 giorni su 7. Al termine viene rilasciato l'Attestato di Frequenza. QUESTO VIDEO CORSO FA PER TE SE: - vuoi iniziare a muoverti ma non sai come fare; - passi molte ore a casa e vorresti trovare un po’ di tempo per fare qualcosa per te e stare meglio; - hai mal di schiena e ti senti rigido; - hai difficoltà a respirare e ti viene il “fiatone” anche se fai cose semplici (es. salire le scale); - ti senti poco forte e con i muscoli “deboli”; - hai poco tempo ma non vuoi rinunciare ad allenarti; - ti senti stanco e senza energie; - non ami andare in palestra; - ti piace fare movimento ma senza “faticare” troppo; - ti piace stare a casa; - ti piace fare esercizi a corpo libero e con attrezzi “casalinghi”; - ti piace stare bene con te stesso e, anche se ti alleni già, vuoi conoscere alcuni esercizi di base che potranno esserti utili sempre. PREZZO DEL CORSO: 39 euro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Chitarra con maestro qualificato (Saint Louis College) rivolto a bambini ed adulti di qualsiasi livello direttamente a casa tua. Lezione singola 20 euro, Corso mensile (4 lezioni) 70 ?.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impara o migliora Java compondamente da casa tua. Ingegnere del software, con decennale esperienza di programmazione e formazione, impartisce lezioni ed effettua corsi online di Java base/avanzato e programmazione ad oggetti. Preparazione esami universitari, certificazioni e concorsi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi Inglese Via Skype da casa tua! Sono la Prof.sa Jo, insegnante di madrelingua Inglese specializzata in "ACCENT TRAINING." Insegno da 25 anni. Insegno online (con mezzi diversi da 10anni) Insegno a bambini, adolescenti, adulti; nelle scuole e nelle università. SO con certezza che il principale obbiettivo di chiunque decida di studiare un'altra lingua è "PARLARE". Però tu studi inglese da tanto tempo, ma entri sempre in panico ogni volta che un madrelingua ti chiede qualcosa? Ti senti frustrato quando ti senti dire, "CAN YOU REPEAT THAT PLEASE / "Può ' per favore ripetere? O, forse, vorresti guardare un tuo programma in inglese (perché dopo 15 anni di studio dovresti poterlo fare) ma non riesci a seguire? Frequentando i mie corsi individuali: "Accent Training, General Eglish e Business English potrai concordare un practicum su misura per te. Il corso "Accent Training ti insegnerà come legare parole e frasi in inglese, ti aiuterà a parlare come fanno i madrelingua, capirai perché tu non riesci a farlo, imparerai a dare l'intonazione, mettere ogni accento al posto giusto, parlare scorrevolmente e apprenderai tutte le competenze per parlare come un madrelingua. Parlare e' un esercizio fisico mentre studiare grammatica e memorizzare verbi sono funzioni cognitive e non c'entrano nulla e non abilitano a parlare una seconda lingua. La pronuncia non è un caso! Non si impara nel tempo! Non si impara frequentando corsi di conversazione! Se non ti hanno insegnato i concetti di base, fondamentali e esercizi propriocettivi appartenenti a una determinata seconda lingua. Ogni lingua ha il suo senso propriocettivo (e non te li hanno insegnati, perché nel sistema scolastico italiano non esistono insegnati di madrelingua, di questo ne sono certa. Come può un insegnate di canto insegnare a cantare se è stonato?) Solo un insegnate vero qualificato e specializzato può farti "Parlare." Allora Il motivo perché hai deciso di studiare l'inglese è perché VUOI PARLARE? COSA ASPETTI! Le lezioni sono one-on-one e collettive (gruppi da 4 studenti prezzo scontato). Per prenotare una valutazione linguistica personalizzata potete inviarmi una email. Costo valutazione € 10,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VUOI LAVORARE CON I BAMBINI A CASA TUA? Apri un nido famiglia! Dalla pluriennale esperienza del nostro Centro Studi, un corso per approfondire le caratteristichedi questo settore diventando un operatore per l'infanzia e e per conoscere tutte le caratteristiche per aprire e gestire un nido famiglia. IRCS chiama subito: 345 0791690
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impara il pianoforte con semplici lezioni intuitive a casa tua. Metodo che privilegia la pratica. Risultati garantiti
25 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tutor di matematica e chimica per qualunque grado scolastico direttamente a casa tua tramite skype. esperienza pluriennale. leggi i commenti degli studenti che hanno seguito le mie lezioni. info 345 322 04 96
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
CORSI di cucina per principianti, casalinghe e divorziati. Le lezioni sono pomeridiane da minimo 2 ore a massimo 3 costo da € 45,00 a € 80,00 a persona + cucina italiana +cucina Siciliana "Vuoi diventare uno Chef A casa tua ? imparando dal grande maestro della Cucina? Desideri una formazione ? Ora puoi farlo con il corso consigliato da Giuseppe Muscia, Dopo aver ottenuto il diploma presso l’Istituto Alberghiero si è subito inserito nel mondo del lavoro per apprendere il massimo da Chef di prestigio e dare fin da subito un’impronta chiara al suo percorso. Ha lavorato in Italia e vissuto in Germania, Bangkok, Zurigo e Austria, esperienze le quali hanno dato libero sfogo al suo estro sia culinario che personale. “ “Chef di talento e penna di fervida creatività, ribatte la scolpitura di queste parole di senso: la vita come apprendistato umano e spirituale. Autore: una vita cucinata https://www.amazon.it/Una-vita-cucinata-Giuseppe-Muscia/dp/8867481495"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni individuali oppure in due -conversazione -inglese generale -preparazione per esami Cambridge,Trinity,TOEFL Perche' studiare con me? -conosco le problematiche tipiche degli italiani che studiano l'inglese (grammatica,lessico, falsi amici ecc) -siccome sono madrelingua vi insegno la pronuncia corretta -capisco le difficolta nel imparare un nuova lingua straniera -se hai problemi con la grammatica te la spiego con molto piacere: amo la grammatica! -faccio del mio meglio per rendere le lezioni efficaci ma anche interessanti -sono empatica e mooolto paziente -non dormirete dalla noia  durante le mie lezioni e finalmente ho alle spalle significative esperienze di insegnamento(15 anni) Perche scegliere di studiare online? -risparmi tempo, perché non perderai tempo a spostarti per raggiungere la scuola -risparmi soldi -puoi stare comodamente sul divano di casa  -scegli tu se attivare o meno il video -nessun vincolo di giorni e orari fissi, prenota con un click -ti sposti spesso per lavoro ? puoi fare comunque la tua lezione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si impartiscono in TUTTA ITALIA lezioni di MATEMATICA on-line, interattive e coinvolgenti, per: studenti di scuole medie, superiori, universitari, lavoratori, stranieri, test di ingresso per accesso ai corsi di laurea a numero chiuso, concorsi e altro. Abbatti i costi delle lezioni e migliora subito i tuoi voti! Scopri il mio metodo, interattivo ed innovativo, punto di riferimento a livello nazionale della didattica a distanza. Da oggi tutto ciò è possibile, grazie all'utilizzo di una LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE (il cui utilizzo è totalmente gratuito e non necessita di alcuna installazione) e tramite il software skype (che serve solo ed esclusivamente per poter conversare). In questo modo le mie lezioni online risulteranno interattive e coinvolgenti come se fossi presente lì con te. La lavagna interattiva presenta molteplici funzioni, tra cui: - Poter scrivere su di essa come se si stesse scrivendo su un normale foglio e visualizzare ciò che viene scritto in tempo reale come se fossimo in una lezione dal vivo - Decidere su che tipo di foglio scrivere (foglio a righe, a quadretti o altro) - Numero di pagine disponibili illimitate e tanto altro! Migliora subito le tue capacità di apprendimento! ALCUNI VANTAGGI IMMEDIATI..PER TE: - Le lezioni si svolgeranno comodamente da casa. - Renderemo agevole, sistematico ed intuitivo il tuo processo organizzativo e di apprendimento. - Risparmi tempo e denaro, evitando l'uso di mezzi di trasporto per gli spostamenti. - Otterrai il tuo metodo di studio estremamente efficace e personalizzato. - Organizzeremo la tua attività di studio per avere più tempo per te. - Sarai assistito in tempo reale per lo svolgimento o la verifica degli esercizi. - Avrai risultati ottimali nello studio applicando i giusti metodi. - Tornerai ad apprezzare la bellezza di apprendere. - Acquisirai una mentalità che ti renderà agevole l'inserimento nel lavoro. - Acquisirai una formazione di base che ti allenerà nella risoluzione di problemi (non solo matematici). La matematica è il futuro, e parte integrante di qualsiasi altra scienza! Grazie al mio metodo interattivo, le ripetizioni di matematica online non avranno più alcun segreto e seguirai con interesse e passione ogni lezione. Preparandoti con un docente a te interamente dedicato, la matematica andrà al tuo passo e al tuo tempo! Vieni promosso anche tu. Lezioni Individuali. Simulazioni di verifiche. Orari flessibili. Insegnante esperto e qualificato. Passa all'azione! Richiedi adesso informazioni gratuite e senza impegno! COSA ASPETTI..INFORMATI! Recupera Subito! LEZIONI INNOVATIVE DI MATEMATICA ON-LINE La matematica on-line..su misura per te! INSEGNANTE: Dr. NICOLA TARANTINO TELEFONO E WHATSAPP: 345 213 68 90
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono un pasticcere figlio d'arte, lavoro a Firenze come capo pasticcere, ma avendo molto tempo libero e avendo già insegnato a circa 10 corsi per un numero complessivo di 110 allievi con la scuola ISFAD. Inoltre Sono riconosciuto con il titolo di MAESTRO PASTICCERIA dalla camera di commercio. Mi propongo come insegnante ad per appassionati di pasticceria o a persone che vogliono semplicemente imparare a fare dei buonissimi dolci. La particolarità è che il corso viene svolto direttamente a casa vostra con la vostra attrezzatura in modo da sfruttarne le potenzialità e capire dove fino ad adesso avete avuto difficoltà. perché molto spesso riprodurre una ricetta in casa con strumenti non professionali è piu difficile di quanto sembra. Prendiamo ad esempio un semplice Pan di Spagna! Tante persone mi dicono: ho fatto il Pan di Spagna ho seguito la ricetta alla lettera ma alla fine si è sgonfiato al centro!!!. In questo caso il problema è quasi sempre il tempo di cottura e l'utilizzo errato del forno. Quindi potremmo risolvere questo ed altri problemi........ Durante la lezione vi forniro le mie ricette e vi spiegherò quali ingredienti utilizzate e perché utilizzarli. Poi potrete coinvolgere alte persone (massimo 5) e dividere le spese! Il tempo da dedicare al singolo corso lo decidiamo insieme. L'argomento da trattare lo scegliete voi! Potete decidere di fare quante lezioni volete senza nessun impegno Per qualsiasi chiarimento Sono a vostra disposizione. Il prezzo è inteso a ora minimo 2 ore Verrà rilasciata regolare ricevuta fiscale. Ciao a presto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.