-
loading
Solo con l'immagine

Galleria arte multimedia


Elenco delle migliori vendite galleria arte multimedia

ARTE DELLA PARETE DEL METALLO DELLE BARCHE A VELA D'EPOCA, DECORAZIONE DELLA PARETE DELLA BARCA A VELA IN STILE MEDITERRANEO, SCULTURE RUSTICHE DELLA PARETE DELLA BARCA A VELA DEL METALLO
  • Decorazione da parete in metallo: questa opera d'arte di alta qualità mette in mostra un set di 3 barche a vela di varie dimensioni, barche a vela in stile mediterraneo uniche, perfette per gli amanti della natura e/o della spiaggia. È anche una bella aggiunta alle pareti della galleria di qualsiasi stanza.
  • Dimensioni del prodotto: (86,4 x 54 cm / 34 x 21 pollici). Nessun assemblaggio richiesto. Si adatta a qualsiasi stile di design, dal moderno rustico all'arredamento rustico chic retrò. È anche una bella aggiunta alle pareti della galleria di qualsiasi stanza.
  • Facile da appendere: questa decorazione da parete marinara è molto leggera e facile da installare sul muro. Ideale per case di stile nautico e temi costieri. Questo pezzo è altrettanto facilmente appeso su un divano o una mensola del camino nel soggiorno, ma altrettanto sorprendente nelle camere da letto e nei bagni.
  • Regalo perfetto: ottimo da regalare, questo è un regalo perfetto per aspiranti capitani, marinai, diportisti e gente di mare. Ideale per celebrare occasioni speciali come la festa del papà, le vacanze estive, i compleanni e molti altri.
  • Decorazioni per interni ed esterni: usa per rinfrescare il tuo soggiorno, illuminare la tua camera da letto, migliorare la sala da pranzo, il bagno, la cucina, l'ufficio, il corridoio, il patio, l'atrio e altro ancora! questa decorazione da parete nautica 3D completerà sicuramente magnificamente il tuo stile di casa e aggiungerà un tocco stravagante al mare alla tua casa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTE DELLA CUCINA DECORAZIONE DELLA PARETE CUCCIOLO DI BULLDOG FRANCESE CON PALLONE DA CALCIO 1 ARTE DELLA PARETE DEL SOGGIORNO 12 X 16 POLLICI (30X40 CM) PITTURA MURALE SU TELA QUADRI DA PARETE IMMA
  • ✿ DIMENSIONE: l'arte della parete su tela di dimensioni 12 x16 pollici (30x40 cm). Ogni cornice è dotata di un gancio in metallo sul retro, comoda per appenderla.
  • ✿MATERIALE: tela di alta qualità tesa su una vera cornice di legno. Cornice esterna in materiali di qualità La pittura su tela è impermeabile, anti-sporco e anti-sbiadimento. Niente puzza di pittura, quindi non fa male alle persone.
  • ✿ FACILE DA APPENDERE: ogni pannello di stampe su tela già teso su solidi telai di legno, avvolto in galleria, con ganci, pronto per essere appeso.Il telaio è avvolto con molta attenzione per garantire una spedizione sicura.
  • ✿GIFT
  • ✿ SERVIZIO OTTIMO: garanzia di soddisfazione al 100%! (In caso di domande, inviaci un'e-mail la prima volta, ci aiuterà a capire la natura e migliorare.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTE DELLA SALA DA PRANZO DECORAZIONE DELLA PARETE TEAL BEIGE STAMPE DELLA ZAMPA DEL CANE CUCCIOLO DECORAZIONE DELLA PARETE PITTURA SU TELA PER LA STAMPA 20 X 20 POLLICI (50X50 CM) QUADRI MURALI IMMA
  • ✿ DIMENSIONE: arte murale su tela di dimensioni 20 x 20 pollici (50x50 cm). Ogni cornice è dotata di un gancio in metallo sul retro, comoda per appenderla.
  • ✿MATERIALE: tela di alta qualità tesa su una vera cornice di legno. Cornice esterna in materiali di qualità La pittura su tela è impermeabile, anti-sporco e anti-sbiadimento. Niente odore di pittura, quindi non fa male alle persone.
  • ✿ FACILE DA APPENDERE: ogni pannello di stampe su tela già teso su solidi telai di legno, avvolto in galleria, con ganci, pronto per essere appeso.
  • ✿GIFT
  • ✿ SERVIZIO OTTIMO: garanzia di soddisfazione al 100%! (In caso di domande, inviaci un'e-mail la prima volta, ci aiuterà a capire la natura e migliorare.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Galleria d’Arte a Roma centro cerca collaboratrice per lavoro di segreteria generale. Periodo di prova di dieci giorni lavorativi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Importante galleria d'arte a Firenze cerca assistente per l’organizzazione di mostre, servizi di biglietteria e supporto nell’attività di allestimento. Richiesta disponibilità full-time ed età di apprendistato. La passione per il mondo dell'arte costituisce requisito preferenziale. Inviare Cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Galleria d'arte fotografica internazionale ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire nel proprio team con il ruolo di Assistente Galleria. La figura dovrà occuparsi di: accoglienza dei visitatori, consulenza ai clienti nella scelta di opere, vendita diretta di opere in Galleria, Mailing List, gestione social media e newsletter, assistenza durante gli allestimenti e l’organizzazione di mostre e fiere temporanee. Sono richieste laurea in materie umanistiche/artistiche o design/architettura, spiccata passione per la fotografia e l'arte, buona conoscenza della lingua inglese, precedente esperienza maturata in gallerie d'arte e/o in settore commerciale. Non verranno valutate le candidature prive dei suddetti requisiti. La ricerca ha carattere di urgenza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Galleria d'arte/realtà artistica consolidata - operante sul territorio internazionale, cerca ''professionisti'', possibilmente laureati, anche neo-laureati in facoltà inerenti alla posizione richiesta (Storia dell'arte, Belle Arti, equipollenti), per ampliamento organico su ''rete nazionale''. Si osservano CV residenti/domiciliati - Roma, Milano, Pavia, Torino, ecc. * Precisiamo che entrambe le figure professionali potranno operare liberamente dalla propria città di residenza/domicilio, ciò con tutte le references possibili da parte della Galleria. Non si esclude il dover presenziare (a discrezione del professionista) a convegni, riunioni, mostre, presentazioni, ecc. Appuntamenti che permetteranno al ''nostro'' professionista di entrare, a pieno titolo, nel sistema. I professionisti selezionati, si occuperanno della vendita delle opere degli artisti rappresentati e della ricerca di eventuali sponsor, per la realizzazione di grandi eventi, anche museali, curati dalla stessa Società. Grazie alla posizione ricoperta si avrà la possibilità di far accrescere e affermare la propria carriera - entrando a diretto contatto con i principali professionisti del settore arte contemporanea (storici, curatori, galleristi, artisti, editori, ecc.) e con le principali istituzioni che lo compongono (musei, gallerie, biennali, fiere, ecc.) Non è richiesta particolare esperienza pregressa - trattasi anche di un progetto di vera e propria formazione sul campo; ciò che riteniamo importante è la capacità di lavorare in squadra, per la realizzazione dei numerosi progetti che verranno proposti. Figure professionali: - Art dealer (mercante d'arte) - Procacciatore sponsor/pubbliche relazioni Inviate il vostro CV, no perditempo, massima serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Galleria d’arte di Milano ubicata in zona Brera cerca una/un neolaureata/o in materie umanistiche per attività di comunicazione, editing, gestione dei social media. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello C1 certificato). La conoscenza di altre lingue costituisce un valore aggiunto. Ottima dimestichezza con i sistemi operativi Windows e Macintosh. Sono richieste capacità di relazione con il pubblico, puntualità e precisione. Disponibilità immediata. Se interessati, inviare curriculum vitae e lettera motivazionale all’indirizzo e-mail: breragallery@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Galleria d'arte, realtà artistica consolidata, operante sul territorio internazionale, cerca ''professionisti'', possibilmente laureati, anche neo-laureati in facoltà inerenti alla posizione richiesta (Storia dell'arte, Belle Arti, equipollenti), residenti Milano/Torino, anche Roma, per ampliamento organico. I professionisti selezionati, si occuperanno della vendita delle opere degli artisti rappresentati e della ricerca di eventuali sponsor, per la realizzazione di grandi eventi, anche museali, curati dalla stessa società. Grazie alla posizione ricoperta si avrà la possibilità di far accrescere e affermare la propria carriera - entrando a diretto contatto con i principali professionisti del settore arte contemporanea (storici, curatori, galleristi, artisti, editori, ecc.) e con le principali istituzioni che lo compongono (musei, gallerie, biennali, fiere, ecc.) Non è richiesta particolare esperienza pregressa - trattasi anche di un progetto di vera e propria formazione sul campo; ciò che riteniamo importante è la capacità di lavorare in squadra, per la realizzazione dei numerosi progetti che verranno proposti. Figure professionali richieste: - Art dealer (mercante d'arte) - Procacciatore sponsor/pubbliche relazioni Inviate il vostro CV, no perditempo, massima serietà.
Vista prodotto
Italia
Massimiliano Farina, fotografo e architetto di Milano, ricerca a Venezia 1 ADDETTO/A VENDITA GALLERIA D'ARTE con conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà in autonomia di illustrare al pubblico le opere dell’artista e sarà responsabile della loro vendita, all'interno di una galleria temporanea in zona Cannaregio, a due passi dalla stazione. Cerchiamo una persona disposta a lavorare in Venezia, con impegno settimanale 6 giorni su 7, Sabato e Domenica inclusi, per 2 mesi, da metà Dicembre 2017 a metà Febbraio 2018. Si richiede esperienza pregressa di vendita, ottimo standing, affidabilità, ottime doti relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, passione per l’arte e/o fotografia. I colloqui saranno telefonici o via Skype/Whatsup. Si prega di inviare il proprio CV a Elena Gullace - elena.gullace@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Deodato Arte, galleria con esperienza decennale nel campo dell’arte, con attive tre sedi nel cuore di Milano (due in zona Via Torino, nel Distretto 5 Vie, e uno in zona Marghera), per la prossima apertura della nuova sede nella città di Como cerca due ragazze laureate in storia dell’arte, beni culturali o materie umanistiche con una propensione al front face e alla vendita diretta a contatto con il pubblico. Si richiede la disponibilità a lavorare nei week-end e la conoscenza di una lingua straniera. Si offre un iniziale contratto di stage. Se interessate, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: galleria@deodato.com.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCASI neolaureata, entro i 12 mesi dal conseguimento di un titolo di laurea, presso l'università di Padova, per stage iniziale retribuito e futuro inserimento presso galleria d'arte in provincia di Padova. Si richiede una persona entusiasta, determinata e risoluta, con ottima conoscenza dell'Inglese e dei programmi informatici e gestione marketing. Le candidate che risulteranno idonee verranno contattate per un colloquio conoscitivo. Le interessate sono pregate di mandare il proprio CV corredato di foto.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerco Imprenditore per realizzazione Galleria d'arte in centro storico di Catania fruibile da turisti scolaresche in gita ecc.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando fotomodelle anche alla prima esperienza per esposizione in galleria d'arte si richiede una bella presenza ed una predisposizione alla posa verra in seguito effettuata una mostra le interessate devono inviare una foto a figura intera e recapito telefonico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per progetto artistico da realizzare in galleria d'arte a roma cerchiamo fotomodelle anche alle prime esperienze con disponibilità saltuaria dal lunedì al venerdì inviare foto a figura intera e recapito telefonico per contatto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo ragazze modelle anche alla prima esperienza per foto da realizzare in galleria d’arte
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo ragazze fotomodelle anche prime esperienza per evento in galleria d'arte a roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ART LUXURY galleria d’arte di Milano ricerca venditori su territorio nazionale nell'ottica di espansione e consolidamento della propria rete vendita sul territorio nazionale, ricerca: venditori da inserire nel mercato del collezionismo con appuntamenti prefissati. Si richiede: attitudine commerciale, ottime doti relazionali, orientamento al raggiungimento dei risultati, anche prima esperienza, auto propria. Inviare curriculum vitae a artluxurysrls@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare curriculum vitae a artluxurysrls@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.