-
loading
Solo con l'immagine

Gamestop addetto vendite


Elenco delle migliori vendite gamestop addetto vendite

ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
      • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
      • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO VENDITE SHOW ROOM EDILIZIA Ricerchiamo per azienda con sede in Corciano un addetto Show Room. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata presso aziende di arredi, termosanitari, rivestimenti, ecc... L'addetto dovrà seguire il cliente dalla fase di preventivazione, fino alle attività di post vendita. Si richiede una conoscenza almeno base della lingua inglese e di software di disegno 3D (Domus3D o simile). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 9-13 15-19 dal lunedì al sabato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. l profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Sondrio (Lombardia)
      Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabililtà e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: Età inferiore ai 25 anni Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro - Inoltre completano il profilo: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabililtà e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! IL TUO RUOLO L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: -Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita -Rifornimento dei prodotti sui bancali -Preparazione dei nuovi articoli in promozione -Gestione della cassa -Sistemazione e pulizia dei locali. IL TUO PROFILO I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: -Età inferiore ai 25 anni -Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro Inoltre completano il profilo: -Diploma di maturità -Spiccato orientamento al cliente -Attitudine al lavoro di squadra -Affidabililtà e flessibilità -Approccio Multitasking. LA NOSTRA OFFERTA Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? -Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante -Un'azienda solida e strutturata -Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro -Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” -Retribuzione al minuto -Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. L'orario lavorativo part-time è pari ad 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabililtà e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite sono: Diploma di maturità Spiccato orientamento al cliente Attitudine al lavoro di squadra Affidabilità e flessibilità Approccio Multitasking. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite? Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Introduction Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Your role L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Your profile I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking Our offer Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: •Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita •Rifornimento dei prodotti sugli scaffali •Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: •Diploma di maturità •Spiccato orientamento al cliente •Attitudine al lavoro di squadra •Affidabilità e flessibilità •Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? •Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno •Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante •Un'azienda solida e strutturata •Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro •Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” •Retribuzione al minuto •Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Mansione Randstad InHouse, società del gruppo Randstad, ricerca per importante cliente un    Addetto vendite supermercato     Sede di lavoro: provincia di Novara.   Responsabilità L’Addetto vendite GDO si occuperà di svolgere le seguenti attività: movimentazione e spostamento dei prodotti. organizzazione degli scaffali. gestione degli approvvigionamenti. gestione degli ordini e della rotazione dei prodotti.   Competenze L’Addetto vendite supermercato che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa come addetto vendite. dimestichezza con movimentazione e stoccaggio di prodotti e pacchi. ottime capacità di lavorare in team. ottima manualità. automunito o automunita (auto, moto o bici). disponibilità al lavoro su turni, anche notturni. domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.   Si offre: inserimento con contratto in somministrazione di lavoro.   Sede di lavoro: provincia di Novara.     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua indipendenza economica? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. L’orario lavorativo è di 8 ore settimanali che si svolgeranno la domenica. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • assistere il cliente • ordinare i prodotti sugli scaffali • gestire la cassa • rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti • sistemare e pulire i locali Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono: - Da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro: • uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro -oppure- • un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend -oppure- • un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro - Inoltre completano il profilo: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. Altre informazioni Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali? • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.