-
loading
Solo con l'immagine

Ganci prolunga tavolo


Elenco delle migliori vendite ganci prolunga tavolo

GANCIO DA TAVOLO,GANCIO DA TAVOLO PER BORSE,GANCIO DA TAVOLO PER BORSA,GANCI PER TAVOLO SCRIVANIA,GANCIO DA TAVOLO PER NATALE,APPENDI BORSA IN ALLUMINIO ANTISCIVOLO ANTIGRAFFIO GANCIO
  • Gancio per borsa in metallo in lega di zinco, sopporta un peso di 33 libbre.
  • Il disco superiore del gancio ha un design antiscivolo per evitare che scivoli su superfici dure.
  • Gancio per borsa da trasporto adesivo, se vuoi un logo distintivo, puoi incollare il tuo motivo adesivo preferito sulla piastra circolare vuota.
  • Ganci vuoti appesi alla scrivania, alla mensola, al caminetto e alla scrivania dello studente, ecc. Che tu stia mangiando fuori o al lavoro, puoi appendere in sicurezza la borsa sul bordo del tavolo.
  • Leggero, resistente e facile da riporre, può essere portato con te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JCEVIUM SET DI 228 GANCI DA TAVOLO CON GANCI IN METALLO, PER ORGANIZZARE GLI ATTREZZI
  • Fermaglio in acciaio inox: basta agganciarlo al gancio e fissarlo ai listelli del Pegboard su ogni lato per mantenere il gancio sulla tavola.
  • Universale: adatto per assi da 1/8" e 1/4" con distanza di 1 pollice.
  • Il pacchetto include: 228 diversi tipi di ganci in lamiera forata, come ganci a gancio, ganci dritti, ganci curvi, ganci angolati, ecc.
  • La superficie nichelata resistente alla corrosione assicura che il prodotto non si arrugginisca o si corrode e sia sicuro da usare.
  • Perfetto per riporre gli strumenti: organizza il tuo garage, banco di lavoro, cucina o cantina, mantiene gli strumenti al sicuro e pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WHYHKJ - SET DI 2 GANCI PER TAVOLO DA BILIARDO E BILIARDO, CON 4 VITI DI MONTAGGIO PER TAVOLI DA BILIARDO E BILIARDO, COLORE: ORO
  • Realizzato in ferro di alta qualità. Molto forte e durevole, di lunga durata. Puoi usarlo con fiducia.
  • Questo gancio per montaggio frontale si trova a filo con la parte inferiore o laterale del tavolo da biliardo per riporre gli accessori.
  • Può essere utilizzato anche per riporre triangoli sotto un rack a muro o alla fine del tavolo.
  • Usalo per tenere il rack palla, la spazzola del tavolo da biliardo o per comprare un secondo per fare un buon supporto per stecche.
  • Struttura robusta, facile da installare. Questo è esattamente ciò che non vediamo l'ora di appendere i rack per il tavolo da biliardo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
4 Ganci per prolunga tavolo Ganci in acciaio (maschio e femmina) per prolunga tavolo Per prolunghe di lunghezza massima di 120x90 cm E di spessore fino a 30 mm Il prezzo e' riferito a 4 ganci (4 maschi e 4 femmina) per una prolunga N.B.- Selezionando l'opzione "facchinaggio" (visto la grande richiesta) abbiamo previsto un servizio di facchinaggio dentro casa vostra, considerando che il costo della spedizione si riferisce sempre e solo alla "sponda camion" (di fronte all'indirizzo dato). Selezionando questa opzione i nostri specialisti del movimento mobili di pregio ed alto cubaggio, vi porteranno l'articolo sin dentro casa. (l'opzione va sommata al costo della spedizione standard). Selezionando l'opzione "montaggio" vi porteranno il prodotto in casa e ve lo monteranno.
66 €
Vista prodotto
Italia
2 PZ Ganci Prolunga Per Cintura di Sicurezza Universale Beep Bip Stop Blocca Allarme Sonoro Auto 2 Pezzi Di Stop Beep Disattiva Lallarme Sonoro Emesso DallautoDimensioni Standard Universale, Adatte Per Quasi Tutti I Tipi Di AutomobileIdeale Per Trasporto Dei Pacchi O Oggetti Pesanti Sul Sedile Del Passeggero,disattivando Lallarme Della Cintura Di SicurezzaAttenzione:il Prodotto In Vendita Non è Indicato Per Essere Utilizzato Ad Eliminare Gli Avvisi Di Sicurezza Nei VeicoliNota Bene:lazienda Si Solleva Da Ogni Responsabilità Per Un Utilizzo Non Corretto E Conforme Alla Legge2 Pezzi Di Stop Beep Disattiva Lallarme Sonoro Emesso DallautoDimensioni Standard Universale, Adatte Per Quasi Tutti I Tipi Di AutomobileIdeale Per Trasporto Dei Pacchi O Oggetti Pesanti Sul Sedile Del Passeggero,disattivando Lallarme Della Cintura Di SicurezzaAttenzione:il Prodotto In Vendita Non è Indicato Per Essere Utilizzato Ad Eliminare Gli Avvisi Di Sicurezza Nei VeicoliNota Bene:lazienda Si Solleva Da Ogni Responsabilità Per Un Utilizzo Non Corretto E Conforme Alla Legge
Vista prodotto
Italia
2 PZ Ganci Prolunga Per Cintura di Sicurezza Universale Beep Bip Stop Blocca Allarme Sonoro Auto 2 Pezzi Di Stop Beep Disattiva Lallarme Sonoro Emesso Dallauto Dimensioni Standard Universale, Adatte Per Quasi Tutti I Tipi Di Automobile Ideale Per Trasporto Dei Pacchi O Oggetti Pesanti Sul Sedile Del Passeggero,disattivando Lallarme Della Cintura Di Sicurezza Attenzione:il Prodotto In Vendita Non è Indicato Per Essere Utilizzato Ad Eliminare Gli Avvisi Di Sicurezza Nei Veicoli Nota Bene:lazienda Si Solleva Da Ogni Responsabilità Per Un Utilizzo Non Corretto E Conforme Alla Legge 2 Pezzi Di Stop Beep Disattiva Lallarme Sonoro Emesso Dallauto Dimensioni Standard Universale, Adatte Per Quasi Tutti I Tipi Di Automobile Ideale Per Trasporto Dei Pacchi O Oggetti Pesanti Sul Sedile Del Passeggero,disattivando Lallarme Della Cintura Di Sicurezza Attenzione:il Prodotto In Vendita Non è Indicato Per Essere Utilizzato Ad Eliminare Gli Avvisi Di Sicurezza Nei Veicoli Nota Bene:lazienda Si Solleva Da Ogni Responsabilità Per Un Utilizzo Non Corretto E Conforme Alla Legge
3,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo estensibile MEENA è l'alleato sicuro tra un design scandinavo senza tempo e un sistema di prolunga pratico e originale ! Con il suo piede in legno di hevea, il piatto bianco in MDF, questo tavolo da pranzo è un mobile sempre alla moda. Caratteristico di un mobile dal profilo nordico, il tavolo troverà il suo posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile naturale, boheme e scandinavo. Il tavolo estensibile MEENA è l'ideale per il pasto quotidiano. Le sue dimensioni gli permettono di accogliere 4 persone senza incombrere lo spazio e i suoi materiali ne fanno un tavolo resistente e facile da intrattenere. Grazie alla sua prolunga in legno, il tavolo passa da 4 a 6 posti ed in un attimo si trasforma in un mobile atipico e design. Per un tocoo pieno di charme, accompagna il tavolo MEENA con delle sedie scandinave in tessuto o in legno. Consegnato pronto ad essere montato. La prolunga inclusa si posiziona separatamente."> Il tavolo estensibile MEENA è l'alleato sicuro tra un design scandinavo senza tempo e un sistema di prolunga pratico e originale ! Con il suo piede in legno di hevea, il piatto bianco in MDF, questo tavolo da pranzo è un mobile sempre alla moda. Caratteristico di un mobile dal profilo nordico, il tavolo troverà il suo posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile naturale, boheme e scandinavo. Il tavolo estensibile MEENA è l'ideale per il pasto quotidiano. Le sue dimensioni gli permettono di accogliere 4 persone senza incombrere lo spazio e i suoi materiali ne fanno un tavolo resistente e facile da intrattenere. Grazie alla sua prolunga in legno, il tavolo passa da 4 a 6 posti ed in un attimo si trasforma in un mobile atipico e design. Per un tocoo pieno di charme, accompagna il tavolo MEENA con delle sedie scandinave in tessuto o in legno. Consegnato pronto ad essere montato. La prolunga inclusa si posiziona separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo estensibile MEENAb' ' b'/xc3/xa8' l'alleato sicuro tra un design scandinavo senza tempo e un sistema di prolunga pratico e originale !b' 'b' 'Con il suob' ' piede in legno di heveab' ', il b' 'piatto bianco in MDFb' ', questo tavolo da pranzo b'/xc3/xa8' un mobile sempre alla moda. Caratteristico di un mobile dal profilo nordico, il tavolo troverb'/xc3/xa0' il suo posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile naturale, boheme e scandinavo.b' 'b' 'Il b' 'tavolo estensibile MEENAb' ' b'/xc3/xa8' l'ideale per il pasto quotidiano. Le sue dimensioni gli permettono di accogliereb' ' 4 personeb' ' senza incombrere lo spazio e i suoi materiali ne fanno un tavolo resistente e facile da intrattenere. Grazie alla sua b' 'prolunga in legnob' ', il tavolo passa dab' ' 4 a 6 postib' ' ed in un attimo si trasforma in un mobile atipico e design.b' 'b' 'Per un tocoo pieno di charme, accompagna ilb' ' tavolo MEENAb' ' con delleb' ' sedie scandinaveb' ' in tessuto o in legno.b' 'b' 'Consegnato pronto ad essere montato. La prolunga inclusa si posiziona separatamente."> Il tavolo estensibile MEENA l'alleato sicuro tra un design scandinavo senza tempo e un sistema di prolunga pratico e originale ! Con il suo piede in legno di hevea, il piatto bianco in MDF, questo tavolo da pranzo un mobile sempre alla moda. Caratteristico di un mobile dal profilo nordico, il tavolo trover il suo posto in una cucina o in una sala da pranzo dallo stile naturale, boheme e scandinavo. Il tavolo estensibile MEENA l'ideale per il pasto quotidiano. Le sue dimensioni gli permettono di accogliere 4 persone senza incombrere lo spazio e i suoi materiali ne fanno un tavolo resistente e facile da intrattenere. Grazie alla sua prolunga in legno, il tavolo passa da 4 a 6 posti ed in un attimo si trasforma in un mobile atipico e design. Per un tocoo pieno di charme, accompagna il tavolo MEENA con delle sedie scandinave in tessuto o in legno. Consegnato pronto ad essere montato. La prolunga inclusa si posiziona separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Slalom di Altacom rettangolare allungabile con piano da scegliere Slalom il tavolo da pranzo allungabile, struttura in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, vetro, legno, effetto malta o ceramica. Slalom è il tavolo allungabile che piace a chi nota anche i dettagli più nascosti: all’apparenza è un tavolo molto semplice, ma in realtà le gambe posizionate in modo inusuale e il piano che sembra quasi sospeso, tanto è leggero, donano al tavolo quella particolarità nella semplicità che lo rende unico. Tavolo da pranzo, struttura allungabile in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, legno, effetto malta, vetro o ceramica, 1 o 2 prolunghe interne a libro.   Il tavolo Slalom è disponibile in diverse misure a scelta: cm 120 x 80 cm h.75cm – allungabile a 180cm con prolunga interna a libro di 60cm, cm 140 x 90 cm h.75cm – allungabile a 200cm con prolunga interna a libro di 60cm, cm 160 x 90 cm h.75cm – allungabile con 1 prolunga a 205cm, con 2 prolunghe a 250, entrambe a libro da 45cm ciascuna e contenute all’interno. N.B.: nella versione con piano in nobilitato, legno o effetto malta, la prolunga ha la stessa finitura del piano; nella versone con piano in vetro, la prolunga è in nobilitato; nella versione con piano ceramica la prolunga è in MDF in tinta. Tavolo Slalom di Altacom, 100% qualità Italiana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Teorema Super di Altacom super allungabile Teorema il tavolo da pranzo super allungabile, struttura in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, vetro, legno, effetto malta o ceramica Particolarità del tavolo Teorema di Altacom è la caratteristica forma triangolare delle gambe che regalano un’immagine di eleganza e di predisposizione ad arredare contesti contemporanei. Teorema è la risposta concreta per chi è alla ricerca del bello e “funzionale”, arricchendosi di opportunità per seguire la tendenza dell’arredo contemporaneo, grazie alla molteplicità di soluzioni, a scelta, di materiali dei piani che lo compongono. Teorema possiede di una struttura allungabile in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, legno, effetto malta, vetro o ceramica, 3 prolunghe interne. Il tavolo Teorema  Super è disponibile in 3 diverse misure a scelta: cm 120 x 80 cm h.75cm – allungabile a 160cm   con 1 prolunga; 200cm con 2 prolunghe; 240cm con 3 prolunghe (40cm ogni prolunga) cm 140 x 90 cm h.75cm – allungabile a 190cm con 1 prolunga; 240cm con 2 prolunghe; 290cm con 3 prolunghe (50cm ogni prolunga) cm 160 x 90 cm h.75cm – allungabile a 210cm con 1 prolunga; 260cm con 2 prolunghe; 310cm con 3 prolunghe (50 cm ogni prolunga) N.B.: nella versione con piano in nobilitato, legno o effetto malta, la prolunga ha la stessa finitura del piano; nella versione con piano in vetro o ceramica, la prolunga è in tinta con il pannello in nobilitato (bordo dritto). Teorema Super di Altacom, come dare valore e stile al tuo soggiorno, protagonista indiscusso di forma e design
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Basic di Altacom rettangolare allungabile con meccanismo telescopico Tavolo da pranzo allungabile, struttura in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, vetro, legno, effetto malta o ceramica. Il tavolo Basic  si caratterizza per il taglio netto, linee sobrie e pulite per chi non ama eccessivi ornamenti ma punta su pochi complementi di carattere. La struttura del tavolo è allungabile con meccaniscmo telescopico ed è in metallo verniciato disponibile in diverse finiture: Grisou goffrato Bianco opaco Nero opaco Grafite goffrato Tortora opaco Bronzo goffrato Il piano, invece, può essere in: Nobilitato Vetro lucido o acidato Laccato poro aperto Rovere impiallacciato Effetto malta Ceramica opaca o lucida su MDF Tavolo Basic di Altacom: caratteristiche tecniche Il tavolo Basic  è disponibile in diverse misure a scelta: cm 120 x 80 cm h.75cm – allungabile a 180cm con prolunga interna a libro di 60cm, cm 140 x 90 cm h.75cm – allungabile a 200cm con prolunga interna a libro di 60cm, cm 160 x 90 cm h.75cm – allungabile con 1 prolunga a 205cm, con 2 prolunghe a 250, entrambe a libro da 45cm ciascuna e contenute all’interno. N.B.: nella versione con piano in nobilitato, legno o effetto malta, la prolunga ha la stessa finitura del piano, nella versone con piano in vetro la prolunga è in nobilitato mentre, nella versione in ceramica, la prolunga è in MDF in tinta. Tavolo Basic di Altacom, 100% Made in Italy, pura eleganza, un elogio alla semplicità. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo da pranzo Giada rettangolare allungabile Altacom Giada di Altacom il tavolo da pranzo allungabile forme simmetriche ed eleganti Giada b'/xc3/xa8' il tavolo da pranzo allungabile firmato Altacom con base centrale in metallo e piano in nibilitato o ceramica. Il sottile spessore della ceramica in superficie dona leggerezza al piano che si apre al centro per allungarsi. Il tavolo Giada b'/xc3/xa8' disponibile in tre misure a scelta: cm 140 x 90 cmb'/xc2/xa0'h.75cm b'/xe2/x80/x93' allungabile a 220cm con prolunga da 80cm cm 160 x 90 cmb'/xc2/xa0'h.75cm b'/xe2/x80/x93' allungabile a 240cmb'/xc2/xa0'con prolunga da 80cm cm 180 x 90 cm h.75cm b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'allungabile a 280cm con prolunga da 80cm Apertura sincronizzata con prolunga interna a libro. Con le sue forme simmetriche, il tavolo da pranzo Giada conquista la scena ed arreda creando un equilibrio estetico senza eguali. N.B. Nella versione con piano in nobilitato,b'/xc2/xa0'la prolunga ha la stessa finitura del piano,b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'nella versione con piano in ceramica la prolunga b'/xc3/xa8' in tinta con il pannello. La proposta fotografica b'/xc3/xa8' raffigurata inb'/xc2/xa0'Base:b'/xc2/xa0'verniciato nero opaco M04 +b'/xc2/xa0' Piano: ceramica pietra di savoia perla K12 Giada il tavolo da pranzo dal design semplice ma modernob'/xc2/xa0' Peso: 108 kg Metri Cubi: 1.6 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
1.032 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Teorema Super di Altacom super allungabile Teorema il tavolo da pranzo super allungabile, struttura in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato,b'/xc2/xa0'vetro, legno, effetto malta o ceramica Particolaritb'/xc3/xa0' del tavolo Teorema di Altacom b'/xc3/xa8' la caratteristica forma triangolare delle gambe che regalano unb'/xe2/x80/x99'immagine di eleganza e di predisposizione ad arredare contesti contemporanei. Teorema b'/xc3/xa8' la risposta concreta per chi b'/xc3/xa8' alla ricerca del bello e b'/xe2/x80/x9c'funzionaleb'/xe2/x80/x9d', arricchendosib'/xc2/xa0'di opportunitb'/xc3/xa0' per seguire la tendenza dellb'/xe2/x80/x99'arredo contemporaneo, grazie alla molteplicitb'/xc3/xa0' di soluzioni, a scelta, di materiali dei piani che lo compongono. Teorema possiedeb'/xc2/xa0'di unab'/xc2/xa0'struttura allungabile in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, legno, effetto malta, vetro o ceramica, 3b'/xc2/xa0'prolunghe interne. Il tavolo Teoremab'/xc2/xa0' Super b'/xc3/xa8' disponibile in 3 diverseb'/xc2/xa0'misure a scelta: cm 120 x 80 cm h.75cm b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'allungabile a 160cm b'/xc2/xa0' con 1 prolunga; 200cm con 2 prolunghe; 240cm con 3 prolunghe (40cm ogni prolunga) cm 140 x 90 cm h.75cm b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'allungabile a 190cm con 1 prolunga; 240cm con 2 prolunghe; 290cm con 3 prolunghe (50cm ogni prolunga) cm 160 x 90 cm h.75cm b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'allungabile a 210cm con 1 prolunga; 260cm con 2 prolunghe; 310cm con 3 prolunghe (50 cm ogni prolunga) N.B.:b'/xc2/xa0'nella versione con piano in nobilitato, legno o effetto malta,b'/xc2/xa0'la prolunga ha la stessa finitura del piano;b'/xc2/xa0'nella versione con piano in vetro o ceramica,b'/xc2/xa0'la prolunga b'/xc3/xa8' in tinta con il pannello in nobilitato (bordo dritto). Teorema Super di Altacom, come dare valore e stile al tuo soggiorno, protagonista indiscusso di forma e design Peso: 68 kg Metri Cubi: 1.4 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
960 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo rettangolare allungabile con struttura in metallo Dorian Elegante tavolo Connubia Dorian con struttura in metallo e piano a sceltra tra nobilitato e ceramica La struttura di Dorian Connubia b'/xc3/xa8' in metallo a scelta tra nero opaco, bianco ottico opaco e tortora, piano disponibile in nobilitato o ceramica vetro. Le gambe del tavolo rimango sempre perimetrali in modo da sfruttare tutta la lunghezza del tavolo. Forme semplici che permettono d adattare questo bellissimo tavolo a pib'/xc3/xb9' ambienti. Dorian, b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'disponibile in 5 misure differenti: da 130cm x p.90cm allungbile fino a 180cm (con 1 allunga) da 130 cmb'/xc2/xa0'x p.90cm allungbile fino a 180cm (con 1 allunga) e fino a 230cm (con 2 allunghe) da 160cmb'/xc2/xa0'x p.90cm allungbile fino a 210cmb'/xc2/xa0'(con 1 allunga) da 160cmb'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'x p.90cm allungbile fino a 210cm (con 1 allunga) e fino a 260cm (con 2 allunghe) da 160cmb'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'x p.90cm allungbile fino a 210cm (con 1 allunga), fino a 260cm (con 2 allunghe) e fino a 310cm (con 3 allunghe) N.B.:b'/xc2/xa0'nella versione con piano in nobilitato,b'/xc2/xa0'la prolunga ha la stessa finitura del piano;b'/xc2/xa0'nella versione con piano in ceramica le prolunghe sono cosi realizzate: piano ceramica stone prolunga interna grafite piano ceramica piombo prolunga interna tortora opaco piano ceramica cemento prolunga interna grigio piano ceramica sale prolunga interna sale piano ceramica,armo bianco prolunga interna bianco ottico Dorian b'/xc3/xa8' disponibile anche nella versione con struttuta il legno di faggio e piano a scelta tra nobilitato e ceramica, contattaci per maggiori informazioni. Dorian il tavolo adatto alla cucina al soggiorno o alla sala da pranzo, elegante e di grande effetto Peso: 106.4 kg Metri Cubi: 0.47 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo da pranzo super allungabile Compasso Compasso il tavolo da pranzo super allungabile, struttura in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, vetro, legno, effetto malta o ceramica Compasso è il tavolo super allungabile, all’apparenza è un tavolo semplice, elegante, ideale per un utilizzo quotidiano ma soprattutto per chi non ama troppi ornamenti ma punta sulla semplicità. Compasso è il tavolo da pranzo con struttura allungabile in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, legno, effetto malta, vetro o ceramica, con 3 prolunghe interne. Il tavolo Compasso è disponibile in tre diverse misure a scelta: cm 120 x 80cm   h.75cm – allungabile con 1 prolunga a 160cm, con 2 prolunghe a 200, con 3 prolunghe a 240cm cm 140 x 90 cm h.75cm – allungabile con 1 prolunga a 190cm, con 2 prolunghe a 240, con 3 prolunghe a 290cm cm 160 x 90 cm h.75cm – allungabile con 1 prolunga a 210cm, con 2 prolunghe a 260, con 3 prolunghe a 310cm Le prolunghe sono alloggiate all’interno del tavolo. N.B. Nella versione con piano in nobilitato, legno o effetto malta, la prolunga ha la stessa finitura del piano, nella versone con piano in vetro o ceramica la prolunga è in nobilitato (bordo dritto). Compasso il tavolo super allungabile, semplice ma di alta qualità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Storm di Altacom rettangolare allungabile con piano in nobilitato o vetro Storm il tavolo da pranzo allungabile, struttura in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato o vetro Il tavolo Storm è il tavolo allungabile che esprime quotidianità e sobrietà, consigliato per chi vive la casa con praticità ed in modo informale. La struttura del tavolo è allungabile con meccaniscmo telescopico ed è in metallo verniciato o in cromo. Il piano, invece, può essere in Nobilitato o in Vetro Lucido, la prolunga è contenuta all’interno ed è a libro. Il tavolo Storm è disponibile in diverse misure a scelta: cm 110 x 70 cm h.75cm – allungabile a 165cm con prolunga interna a libro di 55cm cm 130 x 80 cm h.75cm – allungabile a 190cm con prolunga interna a libro di 60cm N.B.: nella versione con piano in nobilitato la prolunga ha la stessa finitura del piano mentre, nella versone con piano in vetro, la prolunga è in nobilitato in coordinato con il piano. Il tavolo proposto in foto è realizzato con Base: verniciato bianco goffrato M24 +  Piano: nobilitato bianco spatolato N43 Per un mood easy e casual sceglie il tavolo Storm di Altacom, 100% qualità Italiana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Storm di Altacom rettangolare allungabile con piano in nobilitato o vetro Storm il tavolo da pranzo allungabile, struttura in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato o vetro Il tavolo Storm b'/xc3/xa8' il tavolo allungabile che esprime quotidianitb'/xc3/xa0' e sobrietb'/xc3/xa0', consigliato per chi vive la casa con praticitb'/xc3/xa0' ed in modo informale. La struttura del tavolo b'/xc3/xa8' allungabile con meccaniscmo telescopico ed b'/xc3/xa8' in metallo verniciato o in cromo. Il piano, invece, pub'/xc3/xb2' essere in Nobilitato o in Vetro Lucido, la prolunga b'/xc3/xa8' contenuta allb'/xe2/x80/x99'interno ed b'/xc3/xa8' a libro. Il tavolo Stormb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' disponibile in diverseb'/xc2/xa0'misure a scelta: cm 110 x 70 cmb'/xc2/xa0'h.75cm b'/xe2/x80/x93' allungabile a 165cm con prolunga interna a libro di 55cm cm 130 x 80 cm h.75cm b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'allungabile a 190cm con prolunga interna a libro di 60cm N.B.:b'/xc2/xa0'nella versione con piano in nobilitato la prolunga ha la stessa finitura del piano mentre, nella versone con piano in vetro, la prolunga b'/xc3/xa8' in nobilitato in coordinato con il piano. Il tavolo proposto in foto b'/xc3/xa8' realizzato conb'/xc2/xa0'Base: verniciato bianco goffrato M24 +b'/xc2/xa0' Piano: nobilitato bianco spatolato N43 Per un mood easy e casual sceglie il tavolo Storm di Altacom, 100% qualitb'/xc3/xa0' Italiana Peso: 58 kg Metri Cubi: 1.3 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
515 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo Teorema di Altacom allungabile rettangolareb'/xc2/xa0' Teorema il tavolo da pranzo allungabile, struttura in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato,b'/xc2/xa0'vetro, legno, effetto malta o ceramica Particolaritb'/xc3/xa0' del tavolo Teorema di Altacom b'/xc3/xa8' la caratteristica forma triangolare delle gambe che regalano unb'/xe2/x80/x99'immagine di eleganza e di predisposizione ad arredare contesti contemporanei. Teorema b'/xc3/xa8' la risposta concreta per chi b'/xc3/xa8' alla ricerca del bello e b'/xe2/x80/x9c'funzionaleb'/xe2/x80/x9d', arricchendosib'/xc2/xa0'di opportunitb'/xc3/xa0' per seguire la tendenza dellb'/xe2/x80/x99'arredo contemporaneo, grazie alla molteplicitb'/xc3/xa0' di soluzioni, a scelta, di materiali dei piani che lo compongono. Teorema dispone di unab'/xc2/xa0'struttura allungabile in metallo, meccanismo telescopico, piano in nobilitato, legno, effetto malta, vetro o ceramica, 1 o 2 prolunghe interne a libro. b'/xc2/xa0' Il tavolo Teorema b'/xc3/xa8' disponibile in diverseb'/xc2/xa0'misure a scelta: cm 120b'/xc2/xa0'x 80 cmb'/xc2/xa0'h.75cm b'/xe2/x80/x93' allungabile a 180cm con prolunga interna a libro di 60cm cm 140 x 90 cm h.75cm b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'allungabile a 200cm con prolunga interna a libro di 60cm cm 160 x 90 cm h.75cm b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'allungabile con 1 prolunga a 205cm, con 2 prolunghe a 250, entrambe a libro da 45cm ciascuna e contenute allb'/xe2/x80/x99'interno N.B.:b'/xc2/xa0'nella versione con piano in nobilitato, legno o effetto malta,b'/xc2/xa0'la prolunga ha la stessa finitura del piano;b'/xc2/xa0'nella versione con piano in vetro, la prolunga b'/xc3/xa8' in nobilitato; nella versione con piano ceramica la prolunga b'/xc3/xa8' in tinta con il pannello (bordo inclinato). Il tavolo proposto in foto b'/xc3/xa8' realizzato conb'/xc2/xa0'Base: verniciato grafite goffrato M11 + Piano: ceramica oxide bianco K10. Teorema di Altacom, il protagonista di forma e design del tuo arredamento Peso: 68 kg Metri Cubi: 1.4 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
680 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.