-
loading
Solo con l'immagine

Gardone riviera vacanza fronte


Elenco delle migliori vendite gardone riviera vacanza fronte

RIVIERA BAR - FILTRO 2 TAZZE PER MACCHINA DA CAFFÈ ESPRESSO RIVIERA BAR CE320A
  • Expresso Riviera bar CE320 A
  • générique
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVIERA - BUSSOLA COMET 1 DA 2 GRIGIA CON STAFFA - 25.006.03 -
  • Riviera
  • Codice fornitore: 25.006.03
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIVIERA - BUSSOLA COMET 1 DA 2 NERA CON STAFFA - 25.006.04 -
  • Riviera
  • Codice fornitore: 25.006.04
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Immobili sul Garda, per periodi brevi disponiamo di lussuosa residenza fronte lago. Siamo sul Lungo Lago di GARDONE, signorile località del nostro Lago di Garda. La residenza è costituita di 3 unità abitative tutto con balcone, terrazzo fronte lago. L'appartamento disponibile per affitti brevi è posizionato al piano primo, gode di giardino privato con solarium e zona relax. Sviluppato in cucina separata, soggiorno, 2 camera grandi matrimoniali, 2 bagni. Finiture e accorgimenti rendono il soggiorno molto piacevole, confortevole in totale vista LAGO!! Risulta super accessoriato di: lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata, tv in tutte le camere, wi-fi gratuito, posto auto interno.... Per tutte le informazioni prezzi e periodi disponibili contattateci al 0365-552813
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
GARDONE RIVIERA - IN ESCLUSIVAIn residence direttamente a lago proponiamo in vendita un grazioso Bilocale al secondo piano servito da ascensore. L’appartamento,  ristrutturato, è composto da: soggiorno con parete cottura,  una spaziosa camera matrimoniale ed il bagno.Dal fantastico parco si può accedere ad una spiaggia privata con pontile e boe per ormeggio.  Ideale come casa vacanza ed ottimo investimento dato dalla fantastica posizione direttamente a lago.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
GARDONE RIVIERA VISTA LAGO DA SOGNO Nel rinomato Borgo di Morgnaga, in elegante residence con piscina, vi proponiamo appartamento al piano terra con giardino privato e Vista Lago da sogno. Soluzione adatta a chi vuole godersi le vacanze in un contesto privato e tranquillo. L'immobile, dalle finiture eleganti, si presenta moderno e luminoso, con splendido giardino fronte/retro perfettamente curato; dehor privato per godersi le fresche serate estive. Da non tralasciare l'ampia taverna al piano interrato che permette di ospitare amici e famiglia. Immerso in una cornice da favola, questo Trilocale vi permetterà di rilassarvi e dimenticare il caso della vita quotidiana.
440.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Roma, Gardone Riviera, Villa al Parco Giardino Botanico RIVA PARZANI, Gardone Riviera. "Riviera del Garda", nell'elegante e rinomato comune di Gardone Riviera, zona di grandi Hotels, nella immediata prossimità del lago, la residenza si incontra a ridosso del percorso dell'incantevole strada gardesana, circondata da un complesso residenziale di gran pregio, inserita in un parco secolare ! Dimenticatevi l'auto perchè l'immobile è posto davvero in comodità rispetto al centro, al lungolago, alle spiagge e a tutti i principali servizi che offre la graziosa cittadina Gardesana, e rappresenta un ottimo punto di partenza per un turismo culturale, storico e di relax oltre che di grande fascino ambientale e paesaggistico. L'immobile di circa 250 mq. su due piani, si trova proprio nella rinomata zona internazionale più ricercata e di pregio per bellezza e cultura di GARDONE RIVIERA, a 100 mt. reali dal Lago di Garda, a 50 mt. dal Giardino Botanico, a 10 mt. dalla Posta e a 5 minuti dal Vittoriale degli Italiani, non c'è vista Lago. Quattro camere da letto, due bagni, ampio e particolare soggiorno illuminato da ben quattro finestre, box riscaldato trasformabile in taverna, cantina e locale caldaia. L'immobile di architettura moderna è completamente da ristrutturare, per questo proponiamo un prezzo di sicuro interesse per la zona che si presta ad usi più svariati, dal terziario al residenziale, ottima anche la trasformazione in villa bifamiliare. Inoltre ha un giardino piantumato di proprietà di circa 800 mq. I due piani costituiscono una unica abitazione, ma potrebbero essere utilizzati per due possibili unità essendo fornito ogni piano di un accesso indipendente, oppure un appartamento per la colf. Possibilità di cubatura residua del 20%. Una villa perfetta per chi desidera ristrutturare una unifamiliare a pochi passi reali dal centro storico di Gardone Riviera, comodo a tutti i servizi, dimenticandosi di usare la macchina. Ottimo investimento per costruttori che, grazie a quest'offerta da vero AFFARE e anche alla cubatura residua, hanno la possibilità di acquisire uno degli ultimi terreni dove posizionare ville e/o appartamenti di pregio quasi di fronte al rinomato e frequentatissimo Giardino Botanico...... in zona di effettivo gran pregio a pochi passi dal famoso Vittoriale di Gardone Riviera. Un vero e proprio affare da non lasciarsi scappare !!!! Un'occasione unica ad un prezzo eccellente per la zona ! PRIVATO VENDE (Informiamo gentilmente che NON accettiamo NESSUN tipo di Permuta, nemmeno con conguaglio, vendiamo come privati, no ad agenzie e mediatori oppure SOLO previo accordi scritti.) Visura catastale, planimetrica ed ipotecaria recenti disponibili. La nostra richiesta è di soli Euro 580.00.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Via Roma, Gardone Riviera, Villa al Parco Giardino Botanico RIVA PARZANI, Gardone Riviera. "Riviera del Garda", nell'elegante e rinomato comune di Gardone Riviera, zona di grandi Hotels, nella immediata prossimità del lago, la residenza si incontra a ridosso del percorso dell'incantevole strada gardesana, circondata da un complesso residenziale di gran pregio, inserita in un parco secolare ! Dimenticatevi l'auto perchè l'immobile è posto davvero in comodità rispetto al centro, al lungolago, alle spiagge e a tutti i principali servizi che offre la graziosa cittadina Gardesana, e rappresenta un ottimo punto di partenza per un turismo culturale, storico e di relax oltre che di grande fascino ambientale e paesaggistico. L'immobile di circa 250 mq. su due piani, si trova proprio nella rinomata zona internazionale più ricercata e di pregio per bellezza e cultura di GARDONE RIVIERA, a 100 mt. reali dal Lago di Garda, a 50 mt. dal Giardino Botanico, a 10 mt. dalla Posta e a 5 minuti dal Vittoriale degli Italiani, non c'è vista Lago. Quattro camere da letto, due bagni, ampio e particolare soggiorno illuminato da ben quattro finestre, box riscaldato trasformabile in taverna, cantina e locale caldaia. L'immobile di architettura moderna è completamente da ristrutturare, per questo proponiamo un prezzo di sicuro interesse per la zona che si presta ad usi più svariati, dal terziario al residenziale, ottima anche la trasformazione in villa bifamiliare. Inoltre ha un giardino piantumato di proprietà di circa 800 mq. I due piani costituiscono una unica abitazione, ma potrebbero essere utilizzati per due possibili unità essendo fornito ogni piano di un accesso indipendente, oppure un appartamento per la colf. Possibilità di cubatura residua del 20%. Una villa perfetta per chi desidera ristrutturare una unifamiliare a pochi passi reali dal centro storico di Gardone Riviera, comodo a tutti i servizi, dimenticandosi di usare la macchina. Ottimo investimento per costruttori che, grazie a quest'offerta da vero AFFARE e anche alla cubatura residua, hanno la possibilità di acquisire uno degli ultimi terreni dove posizionare ville e/o appartamenti di pregio quasi di fronte al rinomato e frequentatissimo Giardino Botanico... in zona di effettivo gran pregio a pochi passi dal famoso Vittoriale di Gardone Riviera. Un vero e proprio affare da non lasciarsi scappare ! Un'occasione unica ad un prezzo eccellente per la zona ! PRIVATO VENDE (Informiamo gentilmente che NON accettiamo NESSUN tipo di Permuta, nemmeno con conguaglio, vendiamo come privati, no ad agenzie e mediatori oppure SOLO previo accordi scritti.) Visura catastale, planimetrica ed ipotecaria recenti disponibili. La nostra richiesta è di soli Euro 580.00.
580.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
 COSA SAPERE DELL’ IMMOBILENegozio – 180 mq – piano terra    PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONEL'immobile che proponiamo in locazione è collocato sulla strada principale che collega Gardone Riviera con Toscolano Maderno e Salò.Il negozio è posto a piano terra, affaccia su un ampio parcheggio di fronte al Grand Hotel: uno degli alberghi più importanti di Gardone Riviera.La struttura attualmente è completamente al grezzo, tutte le opere di completamento sono carico della proprietà o in alternativa a carico del locatore con un’agevolazione dell’affitto.  UBICAZIONE E CONTESTOGardone Riviera è un comune italiano di circa 2.600 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. È una delle principali località turistiche del lago di Garda, considerata un vero e proprio 'giardino botanico' dove alla vegetazione tipica del Lago di Garda si alterna quella mitteleuropea, mediterranea e sub-tropicale. Gardone Riviera è situata sulla sponda bresciana, quindi occidentale, del lago di Garda ed è situata all'inizio della Riviera dei Limoni. E' raggiungibile dal Nord con l'autostrada del Brennero A22, uscita a Rovereto Sud per poi raggiungere Riva e proseguire sulla SS45bis fino a Gardone Riviera. Da sud, con l'autostrada A4, uscita a Brescia Est per poi proseguire con la tangenziale e, con la SS45bis, costeggiando il Lago di Garda fino a destinazione. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano o Brescia. Dal lungolago di Gardone Riviera parte il battello che porta in pochi minuti sulla sponda veronese, a Malcesine dove si può prendere la funivia panoramica, dotata di cabine rotanti, per salire ai 1800 metri del Monte Baldo ed alle altre località del Lago di Garda. Famoso nel territorio il Vittoriale degli Italiani, dimora di Gabriele D'Annunzio divenuta attualmente una fondazione aperta al pubblico con circa 210.000 visitatori annuali.
3.700 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
In residence con due piscine e parco verde condominiale, a due passi dal centro storico di Gardone, appartamento al piano terra disponibile come casa vacanza per brevi periodi estivi, composto da soggiorno, soppalco con zona salotto, cucina abitabile, porticato con giardino, camera matrimoniale e bagno. Posto auto coperto interrato. Disponibile per la stagione estiva, anche settimanalmente. Rif. 218LS (017074-CNI-00108). PER DISPONIBILITA' E PREZZI CONTATTARE L'AGENZIA. Gardone Riviera è un piccolo paese che offre divertimenti diversi e per tutte le età. Per chi vuole riscoprire un pezzo di storia italiana non può non visitare 'il Vittoriale degli italiani', la figura di D'Annunzio, il suo estro, il suo ingegno, la sua megalomania espressa nella sua residenza e nei suoi giardini; da non perdere anche il giardino botanico 'Heller Garden', uno splendido angolo di paradiso che ospita piante da tutto il mondo; il famoso lungolago di Gardone, passeggiata kurpromenade, perché molti paesi sul lago hanno un il loro lungolago, ma nessuno è come questo e per gli avventurosi e sportivi non si può non andare al 'Rimbalzello', all'interno campi da tennis, piscina e parco avventura per i più coraggiosi di tutte le età. Per non dimenticare ristoranti rinomati e deliziosi bar sul lungolago ma lasciamo a voi scoprire tutto il resto.
Vista prodotto
Italia
MLS ID: 31971021-4. in Comune di Gardone Riviera, nella frazione S. Michele, unica per la sua aria salubre in un misto di colori pedemontani e collinari, ma a 10 minuti dal Lago, vendiamo una meravigliosa casa vacanza quattro stagioni in posizione unica in mezzo alla valle, per gli amanti della natura e della tranquillità pressoché totale. In origine antica dimora di pastori, è stata completamente riprogettata e ristrutturata negli anni '80 fino ad ottenerne due unità abitative autonome, ma adiacenti, per un'atmosfera davvero unica sia in primavera-estate che in autunno-inverno. Ogni unità abitativa si sviluppa su due livelli ed è composta al piano terra da un ingresso sul salone con camino, da una cucina abitabile, da un bagno con doccia, oltre a 2 grandi vani adibiti a cantina e lavanderia. Al piano primo ci sono tre camere da letto, un bagno con vasca e una balconata angolare con vista mozzafiato su tutta la vallata. Sopra troviamo una mansardina assai caratteristica da cui si può godere uno scorcio del Lago. Completano la proprietà una pertinenza pavimentata antistante la casa, un terreno pianeggiante e un bosco scosceso dietro la casa stessa. Lo stile architettonico esterno è rustico e completamente in pietra a vista, mentre all'interno è in parete rustica con soffitti travati e spioventi in legno a vista e pavimenti in cotto. Ogni unità è totalmente arredata e spesso con mobili in legno rustico fatti su misura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
GARDONE LAGO GARDA. In prestigioso palazzo servito da ascensore sito nell'elegante località di Fasano, ULTIMI APPARTAMENTI VISTA LAGO TRILOCALI DISPONIBILI. Gli appartamenti sono due trilocali rispettivamente siti al piano secondo e al piano terzo della palazzina. Il primo, si compone di ingresso, elegante e luminoso openspace con cucina, accesso al balcone con SPLENDIDA VISTA APERTA SUL LAGO, disimpegno che conduce alla zona notte costituita da due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno padronale privato e ulteriore bagno. L'ultimo appartamento disponibile consta di ingresso, ampia e luminosissima zona giorno con angolo cottura, due balconi entrambi FRONTE LAGO con MERAVIGLIOSA VISTA, zona notte costituita da camera da letto matrimoniale con bagno privato, camera singola, ripostiglio/ampia cabina armadio e bagno. Per entrambi gli appartamenti vi è la possibilità di acquistare posto auto coperto o box nell'interrato della palazzina e direttamente collegato agli appartamenti mediante il comodo ascensore. Gli appartamenti sono stati sapientemente realizzati e curati in ogni dettaglio, dalle finiture al mobilio. SOLUZIONI PRESTIGIOSE A POCHI PASSI DAL LUNGOLAGO! RICHIESTA: da Euro 480.000. C. E. 'E' - IPE 188.14. GARDAFFARE 0365/551096. Rif. 16-35.
480.000 €
Vista prodotto
Italia
L'appartamento è composto da 2 entrate al piano rialzato una interna al condominio accessibile dai box e l'altra direttamento dal parco fronte piscina, 2 camere matrimoniali dotate di climatizzazione con pompa di calore, ampio corridoio, bagno, cucina abitabile, grande sala 30 mq circa e un'ampia terrazza vista lago. Il riscaldamento è centralizzato, gestibile in autonomia tramite un termostato e perfettamente a norma con un conta calorie, il contatore dell'acqua è centralizzato con un conta litri dedicato ed un'autoclave che serve tutto il condominio. Al piano interrato del residence è presente un'autorimessa con parcheggi esclusivi assegnati e di proprietà, una cantina e un'ampia lavanderia. Il residence è antisismico ed ha un notevole parco caratterizzato da ulivi e due piscine: una grande da 25x8 mt e una piccola da 8x4 mt; il tutto è curato da un custode che risiede ed è presente tutto l'anno presso un appartamento dedicato nel residence
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Negozio in ottima posizione fronte lago attualmente adibito a vendita di abbigliamento. Riscaldamento e raffrescamento con termoconvettori Daikin. Tapparelle elettriche. Contratto di affitto commerciale di anni 6+6.
2.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DIE SONNE - (Prezzo inserito solo indicativo - Disponibilità e Prezzi da verificare in Agenzia) - Incantevole posizione direttamente a lago di fronte all'isola del Garda con giardino e parcheggio privati, terrazza prendisole, piccola serra fiorita con angolo relax gradevole in caso di pioggia e naturalmente accesso esclusivo al lago tramite comoda scaletta. L'appartamento di ca. mq. 85 si trova in bella posizione al secondo piano di una casa privata degli anni '50 ed è stato ristrutturato mantenendo un equilibrio tra il moderno ed il vintage che gli conferisce una atmosfera accogliente e leggera. Nella zona giorno, adiacente all'ingresso, si trovano un grande soggiorno ed una cucina ben attrezzata; Nella zona notte, accuratamente separata da una porta vi sono 2 grandi camere da letto (una matrimoniale e l'altra a due letti separati) ove è possibili in entrambe posizionare (a richiesta) un terzo letto. Naturalmente non poteva mancare un grande bagno (mq. 9) con doccia (120x80) e vasca idromassaggio Jacuzi, lavatrice nonchè bidet e wc e separato un secondo piccolo locale wc. Il piccolo giardino ha una zona verde ed una terrazza prendisole attrezzata con tavoli e lettini e accesso esclusivo al lago. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327. 1234000.
2.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gardone Riviera, in residence con piscina, sotto il Vittoriale, ampio monolocale al 4° ed ultimo piano, con splendida vista lago e cucina separata. Completamente ristrutturato nel 2017 e completo di arredo funzionale con 3/4 posti letto, tavolo da pranzo e servizio con doccia. Loggia vista lago. Aria condizionata con pompa di calore, cassaforte, tapparelle elettriche. Spese condominiali comprensive di tutte le utenze! A 300 m dal centro di Gardone, zona con poco traffico, fronte lago. In comune: piscina a forma di rene. Piscina per bambini. Nel residence: reception, salone con TV, solarium, ascensore, lavatrice. Parcheggio. Ristorante, bar 300 m. Attrazioni nelle vicinanze: Vittoriale, Villa Alba, Giardino Botanico. Campo da tennis. T. 393 7003790 o Whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corte Angela è una suggestiva abitazione ubicata a San Felice del Benaco, di proprietà della storica famiglia Novelli. Dista 15 min a piedi da Salò e a dal porto di Portese, dove è possibile accedere al servizio battelli, che portano in tutte le località del Lago di Garda. L'alloggio: Il suggestivo appartamento è ideale per famiglie con bambini, ma anche per chi desidera godere del fascino del nostro Lago in completo relax. Lalloggio, dal quale è possibile accedere tramite una scalinata, è cosi composto: da ingresso in salotto con divano letto, cucina separata, bagno con lavatrice e balcone; salendo le scale si accede al piano superiore: corridoio, bagno con doccia e 2 camere matrimoniali. Lalloggio gode di una meravigliosa vista lago, è infatti possibile vedere Salò, Gardone Riviera e tutto il versante opposto del Lago. Informazioni e Prenotazioni Dirette: Federica +39.327.1234000 Prenotazione Online: https://www.airbnb.it/rooms/33324901?s=51&guests=1&adults=1 CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 250.00 kwh/mq
100 €
Vista prodotto
Italia
AGOSTO LAST MINUTE sulla Riviera dei Cedri in CALABRIA Hotel fronte Mare con Ristorante Piscina e Animazione sulla Spiaggia di Scalea TARIFFE PENSIONE COMPLETA LASTMINUTE 30 Luglio - 6 Agosto COMPLETO 7 Notti a solo 595 euro a persona a Notte in Pensione Completa (bevande incluse) LASTMINUTE 6-13 Agosto 7 Notti a solo 665 euro a persona a Notte in Pensione Completa (bevande incluse) LASTMINUTE 13-20 Agosto  COMPLETO 7 Notti a solo 840 euro a persona a Notte in Pensione Completa (bevande incluse) LASTMINUTE 20-27 Agosto 7 Notti a solo 770 euro a persona a Notte in Pensione Completa (bevande incluse) LASTMINUTE 23-30 Luglio / 27 Agosto - 3 Settembre 7 Notti a solo 560 euro a persona a Notte in Pensione Completa (bevande incluse) I Prezzi includono: - Trattamento di Pensione Completa (vino e acqua mineralizzata ai pasti); - Aria condizionata autonoma in Camera. Riduzioni: Bambini 0-2 anni: GRATIS 3° letto Bambini 2-12 anni: pernottamento GRATIS + forfait per i Pasti:  - € 15,00 al giorno nei periodi: 14.04-18.04 / 18.04-25.06 / 25.06-09.07 / 09.07-23.07 / 30.07-06.08  - € 20,00 al giorno nei periodi (ESCLUSO FIRST PRICE): 06-27.08 4° letto Bambini 2-12 anni: sconto del 50% 3°/4° letto Bambini 2-12 anni: sconto del 50% 3°/4° letto Bambini 12-18 anni: sconto del 50% 3°/4° letto Adulti: sconto del 30% Mezza Pensione: -5 euro a persona al Giorno Supplementi: Tessera Club* (OBBLIGATORIA): dai 3 anni in poi € 49,00 a persona a settimana (28.05-17.09) Camera Vista mare: + 30% Culla per infant: + € 10,00 al gg; Servizio Spiaggia: 1a Fila € 9,00 al giorno / 2a Fila € 6,00 al giorno Doppia Uso Singola: + 30%. Tessera Club* da diritto a: utilizzo della Piscina Parco Giochi per i bambini Mini Club uso diurno del Campo di Calcetto Bocce Aerobica Canoe Tornei sedentari Animazione diurna e serale Custodia valori 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a camera con sistemazione dalla 3ª fila in poi. OFFERTE SPECIALI: VACANZA LUNGA: Sconto del 5% per soggiorni di almeno 2 settimane; FIRST PRICE - Super Prenota Prima entro il 15 aprile 2017? (Offerta soggetta a Disponibilità Limitata): 1° bambino 2-12 anni: GRATIS in 3° letto 2° bambino 2-12 anni: GRATIS (escluso 30.07-27.08) per prenotazioni confermate e saldate entro; NICE PRICE - Prenota Prima entro il 15 maggio 2017 (Offerta soggetta a Disponibilità Limitata): 1° bambino 2-12 anni GRATIS in 3° letto 2° bambino 2-12 anni n.c. € 20,00 al gg (escluso 30.07-27.08); SINGLE + BAMBINO: 1 Adulto + 1 Bambino fino a 12 anni n.c.  pagano 1,5 Quote; SINGLE + 2 BAMBINI: 1 Adulto + 2 Bambini fino a 12 anni n.c.  pagano 2 Quote. OPPURE TARIFFE B&B LAST MINUTE 23 Luglio - 6 Agosto > Camera Matrimoniale a solo 40 euro a persona a Notte con Prima Colazione > Camera Tripla a solo 95 euro a Notte con Prima Colazione (prezzo a Camera) > Camera Quadrupla a solo 110 euro a Notte con Prima Colazione (prezzo a Camera) > Camera Singola a solo 60 euro a Notte con Prima Colazione LAST MINUTE 6-27 Agosto > Camera Matrimoniale a solo 45 euro a persona a Notte con Prima Colazione > Camera Tripla a solo 100 euro a Notte con Prima Colazione (prezzo a Camera) > Camera Quadrupla a solo 115 euro a Notte con Prima Colazione (prezzo a Camera) > Camera Singola a solo 70 euro a Notte con Prima Colazione LAST MINUTE 27 Agosto - 3 Settembre > Camera Matrimoniale a solo 40 euro a persona a Notte con Prima Colazione > Camera Tripla a solo 95 euro a Notte con Prima Colazione (prezzo a Camera) > Camera Quadrupla a solo 110 euro a Notte con Prima Colazione (prezzo a Camera) > Camera Singola a solo 60 euro a Notte con Prima Colazione I Prezzi includono: Prima Colazione a Buffet; Sistemazione in camere con servizi privati, aria condizionata, tv e terrazzino privato.   CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA'! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.