-
loading
Solo con l'immagine

Garnier gel detergente anti


Elenco delle migliori vendite garnier gel detergente anti

GEL PURIFICANTE 200 ML GEL DETERGENTE ANTI COMEDONI GEL ANTI ACNE
  • ? FORMULA NATURALE ED EFFICACE - Sviluppata appositamente con oligoelementi marini e vitamine. Pulisce in profondità, rimuovendo lo sporco quotidiano e l'olio in eccesso.
  • ? PELLI MISTE/GRASSE - Pensata soprattutto per la pelle mista/grassa ma adatta anche a chi vuole purificare delicatamente ed evitare l'eccesso di sebo, che ha la pelle che tende a brillare soprattutto nella zona T e che cerca di opacizzarsi soprattutto nei mesi più caldi .
  • ? GEL DETERGENTE - Un gel detergente fresco utilizzato per detergere il viso. Basta una piccola quantità di prodotto per massaggiare accuratamente tutto il viso precedentemente bagnato con acqua e risciacquare.
  • ? CURA QUOTIDIANA DELLA PELLE - È il primo fondamentale trattamento per la pelle grassa, che più di ogni altro tipo di pelle ha bisogno di essere perfettamente pulita. Non è aggressivo, non unge, non lascia traccia sulla pelle, eliminando impurità ed eventuale trucco. Si consiglia di utilizzarlo mattina e sera evitando il contorno occhi.
  • ? ASSORBE IL SEBO IN ECCESSO - Ha la capacità di assorbire il sebo in eccesso e di restringere, quando presente, i pori dilatati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALKMENE TEA TREE OIL CLEANSING GEL FOR BLEMISHED SKIN - GEL DETERGENTE ANTI BRUFOLI, MACCHIE, ARROSSAMENTI - CURA DEL VISO VEGANA SENZA SILICONI, PARABENI, OLI MINERALI (3X 150 ML)
  • WASH GEL con olio naturale dell'albero del tè fornisce una pulizia delicata per la pelle imperfetta, così come una carnagione pulita e una pelle più pura
  • CURA EFFICACE - La formula altamente efficace con olio dell'albero del tè e acido salicilico riduce efficacemente i brufoli e le macchie in sole 2 settimane, pur essendo delicata sulla pelle senza irritarla
  • ANTI brufoli, impurità della pelle e arrossamenti - La lozione di lavaggio è adatta all'uso quotidiano e pulisce la pelle del viso in modo particolarmente dolce e delicato
  • AUSTRALIAN TEA TREE OIL in qualità farmaceutica con formulazione moderna
  • CONSEGNA contiene 3x 150ml alkmene gel detergente per il viso con olio di tea tree australiano - Vegan, senza parabeni, senza siliconi e senza olio minerale - Compatibilità cutanea dermatologicamente confermata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GARNIER GARNIER GARNIER BIO GEL DETERGENTE DÉTOXIFIANT – CITRONELLA RINFRESCANTE, 150
  • Il gel detergente détoxifiant alla citronella Garnier Bio elimina efficacemente l' eccesso di sebo, le impurità e le particelle di inquinamento per una pelle perfettamente pulita e fresca.
  • estratta dalla distillazione a vapore, l' olio essenziale di Citronella è nota per le sue proprietà purificanti. La pelle è purificata. Appare più liscia e nitida.
  • Il nostro prodotto è certificato bio. Cosmos Organic certificato da ECOCERT GreenLife secondo il riferimento Cosmos.
  • Come utilizzarlo? Applica una piccola quantità di prodotto su un viso precedentemente bagnato. Massaggiare e sciacquare.
  • 'Per una pulizia più intenso, usa il tuo gel con spugna Konjac vegetale Garnier Bio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Gel detergente che aiuta a ridurre le eruzioni cutanee. Libera i pori ostruiti.Lascia la pelle morbida e levigata. Anti blemish gel detergete SISTEMA IN 3 FASI ANTI-BLEMISH SOLUTIONS FASE 1: GEL DETERGENTE Gel detergente privo di oli che aiuta a ridurre le eruzioni cutanee. Rimuove le impurità e aiuta a controllare l'eccesso di sebo. La pelle apparirà fresca, morbida e levigata. Può essere usato anche sul corpo. La nostra filosofia di purezza. Semplici. Sicuri. Efficaci. Sempre formulati per il massimo dei risultati, senza irritazioni. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100% Il Consiglio di Vittoria Profumi: Applicare su mani bagnate e fare emulsione. Massaggiare delicatamente sul viso bagnato, evitando contorno occhi. Risciacquare. Usare mattina e sera e proseguire con anti-blemish clarifying lotion.
25,07 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ti piacerebbe regalare un pacco di profumeria e cosmesi? Set Cosmetica Unisex Skintsugi Maskine Skin Routine (3 pcs) originale al 100% è un pacchetto esclusivo, ideale da regalare come pensierino a familiari o amici. Non lasciarti sfuggire i prodotti Skintsugi originali al 100%! Include: Gel Detergente Opacizzante 50 ml Gel Detergente Purificante 150 ml Crema Anti rossori 30 ml Tipo: Cosmetici
24 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.