-
loading
Solo con l'immagine

Gatta cerca nuova casa


Elenco delle migliori vendite gatta cerca nuova casa

NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE PORTACHIAVI COPPIA PORTACHIAVI IN ​​ACCIAIO INOSSIDABILE PER PRIMO REGALO DI CASA PENDENTE CASA REGALO DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE NUOVI RICORDI)
  • ✅[Regalo per la casa] - Un regalo divertente per i nuovi proprietari di casa che sono così entusiasti di avere una nuova casa. Questo portachiavi è perfetto come regalo di inaugurazione della casa.
  • ✅[Materiali di alta qualità] - I nostri portachiavi sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e molto robusto, sono antiruggine, resistenti alle intemperie e hanno una lunga durata grazie all'elevata resistenza alla corrosione.
  • ✅[Design facile da trasportare] - Questi portachiavi sono leggeri e facili da trasportare. Non preoccuparti di perdere le chiavi quando le metti.
  • ✅[Ampiamente usato] - Il bellissimo portachiavi è adatto a tutte le giacche e tasche dei pantaloni, ma è perfetto anche per ogni portachiavi. Questo ciondolo personalizzato diventa un accessorio alla moda su borse e valigie, ma anche sulle chiavi dell'auto e di casa.
  • ✅[Idea regalo perfetta] - I tag partner sono l'idea regalo perfetta per ogni occasione, sia per Natale, per un compleanno, un matrimonio, la festa della mamma-papà o un fantastico regalo di coppia per partner, amante, amici, famiglia, amico per l'anniversario o San Valentino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA CASA NUOVO VIAGGIO PORTACHIAVI, PORTACHIAVI DA UOMO IN ACCIAIO INOSSIDABILE PORTACHIAVI PER AUTO PORTACHIAVI DA DONNA PORTACHIAVI CON SCRITTA, REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ, FESTA DELLA MAMMA
  • Significato speciale: "Nuova Casa Nuovo Viaggio" è inciso sulla piastra in acciaio inossidabile. Quando dai questo portachiavi ai tuoi parenti o amici, sarà un nuovo inizio e un bel regalo per congratularmi con lui / lei per una nuova fase Della sua vita. È un simpatico regalo di inaugurazione Della casa / regalo per la festa del papà / regalo per la festa Della mamma / regalo di compleanno / regalo di anniversario.
  • ♥ Regalo per lei o per lui: il portachiavi è realizzato in materiale di alta qualità in acciaio inossidabile, la superficie è molto lucida, non facile da arrugginire, non facile da deformare e diventare smussata. Rispetta rigorosi standard di sicurezza. I materiali in acciaio inossidabile sono anche molto amichevoli per la salute umana e non causano irritazioni alla pelle. È un regalo ideale.
  • Dimensioni: diametro portachiavi: 3 cm / 1,2 pollici, diametro piatto grande in acciaio inossidabile: 2,5 cm / 1 pollice, peso portachiavi: 10,3 g. Portachiavi di alta qualità e carino, molto adatto per il giorno di inaugurazione Della casa, Natale, anniversario di compleanno. Quando gli dai il portachiavi, lui sarà molto felice.
  • Confezione regalo: i nostri portachiavi sono confezionati in sacchetti trasparenti e confezionati in scatole regalo, che possono essere regalati a tuo padre, madre, figlio, figlia, moglie o marito o anche ai tuoi amici. Il contenuto del portachiavi può esprimere appieno la tua benedizione per loro per iniziare una nuova vita.
  • Servizio post-vendita premuroso: se hai insoddisfazione dopo aver ricevuto il portachiavi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e il personale post-vendita professionale ti servirà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA VERSIONE PORTACHIAVI IN LEGNO DA PARETE PIÙ GRANDE AGGANCIO MAGNETICO | PORTACHIAVI NUOVA CASA
  • ✅NUOVA GENERAZIONE: leggendo le recensioni abbiamo notato alcuni difetti nelle versioni precedenti, li abbiamo corretti realizzando una nuova versione con nuovo design, più GRANDE, SPESSO e più ROBUSTO. La catenella non è più attaccata in un foro sul legno, ma ad un anello in acciaio il quale garantisce una migliore resistenza nel tempo.
  • ✅QUALITA': articolo realizzato in Italia direttamente da noi, questo ci permette di progettare il prodotto in modo più attento e pratico, fare dei test e correggere nell'immediato eventuali difetti o criticità, mantenendo un prezzo basso.
  • ✅MISURE: 140X110X6 mm
  • ✅FORMA: Nuova forma e più grande e più spessa
  • ✅GARANZIA: siamo così sicuri che resterete soddisfatti del nostro prodotto, che vi diamo fino ad un mese di tempo per restituirlo, senza dover dare spiegazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DODO PITBULL maschio di 3 anni cerca nuova casa, per gravi problemi di salute e personali del proprietario. Solo amanti animali. Regalo a Conselice. Tel. 353/4069479 Solo wattsapp
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CARLOTTA cerca urgentemente una nuova casa. Lei è una cucciolona di 9 mesi, mix pitbull sui 25 kg, bella come il sole. E' stata adottata da piccolina ma crescendo ha mostrato il suo carattere dominante e si è purtroppo rivelata inadatta al contesto familiare dove vive attualmente. L'adottante, pur dispiaciutissima, perchè molto affezionata alla piccola, ha ritenuto opportuno chiederci di aiutarla a trovare una nuova famiglia che abbia caratteristiche più adatte alle esigenze di Carlotta. Per lei è necessaria un'adozione in un contesto dove non siano presenti bambini o cani di piccola taglia. Potrebbe andare bene invece la presenza di un cane di grossa taglia. Carlotta si trova nel Lazio e sarebbe preferibile un'adozione in regione o eventualmente in zone limitrofe, perchè all'attuale proprietaria farebbe davvero piacere poterla vedere ogni tanto. Aiutateci, Carlotta è una cucciola stupenda ma è veramente importante trovarle presto una sistemazione adeguata. Carlotta è nel Lazio e si affida, preferibilmente Lazio o zone limitrofe, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. PER AIUTARCI: IBAN: IT 08 S 03075 02200 CC8500511543 INTESTATO A: Gli amici di Argo Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Gratuito
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Questa meraviglia cagnetta è Bonnie, taglia media, dolce, esile e delicata, un simil levriero di 4 anni, che purtroppo è finita in canile. Mite, buonissima, molto delicata, Bonnie deve assolutamente trovare una nuova casa e persone più adatte ad occuparsi della vita di un essere indifeso come un cane. Si trova in provincia di Lecce, adottabile dopo controllo pre affido. È microchippata, vaccinata e sterilizzata. Per informazioni inviare whatsapp al 320.4488561 oppure [email protected]
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Sally e' una cagnolina dolcissima e traqnuilla. Ha delle particolari necessita' in quanto sorda e per le sue prerogative di razza. Con questo, non significa che sia meno gestibile degli altri cani. E' molto facile comunicare con lei tramite semplici gesti. Cerca una casa in cui la possano riempire di coccole e sicurezza. E' un cane d'oro ma non per qualsiasi persona. Qualunque possibile affidatario sara' ben valutato. Speriamo di trovare una casa per Sally al piu presto! Per info chiamare, Billy
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Gatta cerca casa Pubblicato da Angela in Animali e Accessori, Gatti a Bari, Bari. 19 ottobre 2017
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sofia è una pitt bull di una bellezza mozzafiato e per dirla tutta anche il suo carattere è meraviglioso buona ubbidiente e giocherellona. La sua storia è simile a tante altre e che purtroppo accomunano i cani appartenenti a questa razza. Era di un garagista che la teneva a catena corta in questo garage 24 ore su 24 senza vedere un po di luce e respirando solo ed esclusivamente gli scarichi delle auto. Questa meraviglia ha vissuto così per 2 anni fino a quando questo "signore" si è reso conto che per Sofia questa non era vita. Oggi è in stallo con una volontaria è stata sterilizzata vaccinata e cippata. Aspetta solo che qualcuno conoscitore della razza è preferibile si faccia avanti per adottarla SOFIA verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata a Napoli ,centro e nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: PER INFO : amichedilu@libero.it 3333263210
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ADOTTABILE GRATUITAMENTE A ROMA E NEL CENTRONORD/ ADOZIONE URGENTE PER PAMELA/ ROMA-Pamela è una dolcissima cagnolina di taglia media piena e di 5 anni di età che per motivi davvero gravissimi, non può rimanere nella sua famiglia attuale, la quale desidera per lei un'adozione davvero di cuore, una famiglia che l'ami quanto è amata ora. Pamela è davvero dolcissima, amante dei bambini, va d'accordo con i suoi conspecifici, non ama però i gatti. Pamela si cede in adozione regolarmente vaccinata, sterilizzata e microchippata, quindi verrà fatto regolare passaggio di proprietà agli eventuali adottanti. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA A COLLOQUIO PRE AFFIDO ED A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE: Beatrice 3282494170 (mandare messaggio WHATSAPP e sarete contattati velocemente, grazie) SU RICHIESTA MANDIAMO ALTRE FOTO
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ADOTTABILE GRATUITAMENTE A ROMA E NEL CENTRONORD/ ADOZIONE URGENTE PER PAMELA/ ROMA-Pamela è una dolcissima cagnolina di taglia media piena e di 5 anni di età che per motivi davvero gravissimi, non può rimanere nella sua famiglia attuale, la quale desidera per lei un'adozione davvero di cuore, una famiglia che l'ami quanto è amata ora. Pamela è davvero dolcissima, amante dei bambini, va d'accordo con i suoi conspecifici, non ama però i gatti. Pamela si cede in adozione regolarmente vaccinata, sterilizzata e microchippata, quindi verrà fatto regolare passaggio di proprietà agli eventuali adottanti. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA A COLLOQUIO PRE AFFIDO ED A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. SU RCHIESTA SONO DISPONIBILI ALTRE FOTO. X INFO ADOZIONE: Beatrice 3282494170 (mandare messaggio WHATSAPP e sarete contattati velocemente, grazie)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ADOTTABILE GRATUITAMENTE A ROMA E NEL CENTRONORD/ ADOZIONE URGENTE PER PAMELA/ ROMA-Pamela è una dolcissima cagnolina di taglia media piena e di 5 anni di età che per motivi davvero gravissimi, non può rimanere nella sua famiglia attuale, la quale desidera per lei un'adozione davvero di cuore, una famiglia che l'ami quanto è amata ora. Pamela è davvero dolcissima, amante dei bambini, va d'accordo con i suoi conspecifici, non ama però i gatti. Pamela si cede in adozione regolarmente vaccinata, sterilizzata e microchippata, quindi verrà fatto regolare passaggio di proprietà agli eventuali adottanti. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE E DISPONIBILITA A COLLOQUIO PRE AFFIDO ED A MANTENERE CONTATTI NEL TEMPO. X INFO ADOZIONE: Beatrice 3282494170 (mandare messaggio WHATSAPP e sarete contattati velocemente, grazie)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Minny, sono una splendida cucciola di 8 mesi, taglia medio piccola (10-12 kg, max 15 da adulta). La nostra padrona è venuta a mancare ed io e la mia mamma Ginny siamo rimaste sole. Da qualche mese viviamo nel giardino della signora ma non possiamo rimanere ancora per molto… La figlia della nostra padrona ogni giorno viene a darci cibo ed acqua fresca. Come potete ben vedere sono una cucciola meravigliosa; inoltre sono affettuosa, curiosa, socievole con persone, cani, gatti. Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi? Mi trovo in Sardegna e, vaccinata, microchippata, sverminata, con obbligo di sterilizzazione raggiungo centro-nord Italia per stallo o adozione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ADOTTABILE GRATUITAMENTE ROMA E CENTRO NORD PROVINCIA ROMA NORD. Kira è una dolcissima beagle di 7 anni che per gravi motivi familiari ha dovuto lanciare la sua famiglia ed è finita in canile dove soffre tantissimo la reclusione; è una beagle dal carattere fantastico, molto socializzata va d'accordo con maschi e femmine ed è davvero compatibile in qualsiasi contesto familiare. Si cede in adozione vaccinata, chippata e sterilizzata, verrà quindi ceduta con regolare passaggio di proprietà. X info adozione: rita iacoangeli 3288011239 whatsapp grazie.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Dolcissima gatta di circa due anni cerca famiglia che gli dia tanto amore.Il suo padrone anziano è gravemente malato non può più prendersi cura di lei è a malincuore ha deciso di trovargli una nuova famiglia amante degli animali.Già sterilizzata è con libretto sanitario al top.Abituata in casa e alla lettiera,solo appertamento.Per info chiamare al numero 3274480683
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nana è una bellissima gatta di 10 anni cerca famiglia. Purtroppo la padrona non può più tenerla e la figlia non ne vuole sapere di lei. Se non troviamo velocemente una sistemazione per la gatta rischia di finire abbandonata per strada o, nella migliore delle ipotesi, in gattile.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sissi è una bellissima gatta di due anni che cerca casa perchè la sua padroncina, che aveva 91 anni, è deceduta. Sissi è vacinata e stelizzata.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
In adozione gatta di circa un anno con il suo cucciolo di due mesi, purtroppo non posso tenerli a causa di incompatibilità con il mio cane.. preferirei un adozione di coppia sono entrambi educati affettuosi e ormai abituati a stare in casa..
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.