-
loading
Solo con l'immagine

Gatta nera pelo lungo


Elenco delle migliori vendite gatta nera pelo lungo

DOCATGO SPAZZOLA AUTOPULENTE PETTINE GATTO TOSARE I CANI PELO LUNGO CORTO SPAZZOLE PETTINI PER GATTI TOGLI SCIOGLINODI SUPERFLUI CANE GATTA RIMUOVERE PELI SUPERFLUI SBROGLIARE NODI MORTI
  • Efficienza: Facile da aprire i nodI e rimuovere i peli galleggianti. Evita di ferire la pelle del cane e non far sentire dolore al cane.
  • Alta qualità: Lama interna curva, testa di taglio aperta a due vie, passo uniforme, materiale ecologico e impugnatura antiscivolo.
  • Usi: Animali domestici a pelo corto 2-3 volte a settimana; toelettatura animali domestici a pelo lungo ogni giorno, 3-5 minuti ogni volta. Può favorire la circolazione sanguigna e mantenersi in salute.
  • Ambito di applicazione: animali domestici grandi, medi e piccoli con peli lunghi o corti, come cani, gatti, cavalli, ecc.
  • Consegna e assistenza: 1x Docatgo spazzola per cani. Offriamo un rimborso di 30 giorni e una garanzia di 12 mesi. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAXUIA AUTOPULENTE SPAZZOLA PER CANI - PET X CANE GATTO CONIGLI TOELETTATURA PENNELLO - PER ANIMALI GRANDI O PICCOLI CON PELO LUNGO O CORTO -ELIMINARE PELO SUPERFLUO MORTO E SOTTOPELO
  • ★ Spazzola per animali multifunzione - Elimina la pelliccia morta e lo sporco, districa i peli disordinati e aggrovigliati, dopo l'uso migliora la circolazione del sangue dell'animale e aiuta a ridurre la futura perdita di peli.
  • ★ Facile da pulire: premere il pulsante in basso prima dell'utilizzo per pettinare l'animale e premere nuovamente il pulsante alla fine del trattamento. I peli rimossi si staccheranno e saranno tenuti su una base nera per consentirne una rapida rimozione.
  • ★ Sicura -Le setole con denti in accaio inox sono morbide e sottili, progettate per penetrare in profondità nella pelliccia. Sono costruite per curvarsi e ritirarsi a contatto con il tuo animale domestico per assicurarsi che non venga pizzicato, colpito o addirittura graffiato. Sono in grado di pulire bene il sottopelo senza graffiare la pelle del tuo animale!
  • ★ È adatta per questi animali: adatta per animali di taglia grande, media o piccola e a pelo lungo, medio o corto, come cani, gatti, cavalli, conigli e così via. Quando vuoi fare attenzione al pelo corto del tuo animale, usa un'intensità più leggera, perché i denti della spazzola sono molto sottili e la pressione eccessiva può causare dolore.
  • ★ ★GARANZIA DI AFFIDABILITA’! - Non sprecare tempo o denaro in una spazzola per animali domestici che non funzionerà,Prima di ordinarla si prega di controllare il marchio Vaxuia, non garantiamo la qualità di altri prodotti. Se non sei soddisfatto dell'acquisto, per favore contattaci subito via email, risolveremo il tuo problema entro 12 ore!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERTA IN FINTA PELLICCIA DI PELUCHE, GRANDE COPERTA NERA PER DIVANO E LETTO, SUPER MORBIDA COPERTA A PELO LUNGO, SPESSA, ELEGANTE, ACCOGLIENTE E SOFFICE, 150 CM X 150 CM
  • Doppio lato: per essere unica, estetica e adatta agli animali, la nostra coperta nera utilizza un design su due lati. La parte anteriore è coperta in finta pelliccia, la parte posteriore è coperta da 1,5 cm, questi due materiali diversi rendono la nostra coperta non solo una sensazione confortevole e calda, ma la rende anche abbastanza delicata sulla pelle.
  • Peluche, morbida e spessa: come coperta la cosa più importante è essere morbida. Lo sappiamo chiaramente, e per raggiungere questo obiettivo, la nostra coperta in pelliccia sintetica è lunga coperta a pelo lungo. Oltre all'alta qualità, questa coperta sembra lussuosa, elegante, spessa e peluche. Nel frattempo, la nostra coperta in peluche è super morbida, accogliente, leggera al tatto e molto resistente all'uso.
  • Multicolori: ti preoccupi che il colore della coperta non corrisponda al tuo arredamento? Allora la nostra coperta in finta pelliccia è una buona scelta. La nostra coperta in pelliccia sintetica è disponibile in quattro colori: bianco elegante, nero sembra misterioso, grigio sembra nobile, e marrone sembra lussuoso, questi quattro colori sono super versatili e tutti si abbinano molto al tuo arredamento.
  • Diverse dimensioni: basta scegliere diverse misure per adattarsi al tuo uso diverso. La coperta in finta pelliccia di dimensioni 150 x 150 cm è adatta per sedia, divano, divano o lettino; l'altra coperta in finta pelliccia di peluche è ideale per un letto matrimoniale o un letto di dimensioni standard.
  • Scelta regalo perfetta: nessuno può rifiutare una coperta morbida e confortevole in finta pelliccia, quindi è una scelta eccellente da regalare agli altri. Compleanno, San Valentino, Pasqua, Halloween, giorno del Ringraziamento, Natale, Capodanno e tutte le vacanze, puoi sempre scegliere la nostra coperta come dolce sorpresa per gli altri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Cedo gatta adulta, pelo lungo, in regola con vaccini e già sterilizzata, la micia è sempre stata in casa, richiede cura x il folto mantello, preferisco sia adottata come gatta unica, non tollera i cani, chiedo rimborso spesa sterilizzazione x info contatto telefonico, grazie
Vista prodotto
Como (Lombardia)
TEMPO di VACANZE e CUCCIOLI e PER LEI NEMMENO UNA RICHIESTA 😢 Solita triste storia, ennesima creatura che paga e soffre! Bellissima gatta a pelo lungo di circa 5 anni, sterilizzata, testata, chippata e sverminata, buona, pacata, abituata in casa, cerca famiglia SERIA, AFFIDABILE e CONSAPEVOLE! Adottare una vita significa accogliere un membro in famiglia PER SEMPRE qualsiasi difficoltà la vita ci riservi! È una gatta molto affettuosa e coccolona ma ha paura dei movimenti bruschi delle mani quindi sconsiglio l'adozione se presenti bambini e consiglio, invece, adozione come gatta singola! Adottabile solo a seguito di colloquio pre affido, messa in sicurezza di balconi e finestre e firma dei moduli che prevedono reale mantenimento dei contatti nel tempo! Si trova in stallo in provincia di Como, adattabile nelle zone di Como, Milano, Monza Brianza e limitrofi! Per info e adozione: Rox - 338.4187378
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Macula è una bellissima gatta di 4 anni circa con un bellissimo pelo folto e la classica colorazione tricolore tipica delle gatte femmine sterilizzata sana figlia unica perche non gradisce la presenza di altri gatti tiziana 3333727782 silvia 3393693125
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Trovatelli mamma gatta e cucciolo, probabilmente abbandonati, cercano una famiglia per sempre. Sono affettuosi, dolci e molto socievoli. La gatta di 1 anno circa è stata sterilizzata e tutti 2 hanno fatto vaccini e richiami. Il gattino ha 5 mesi. Sono molto in simbiosi pertanto sarebbe meglio non separarli. Vanno d'accordo con gatti e cani, sono tranquilli ed educati in casa. Sballottati qua e là, adesso sono in un appartamento non abitato da soli... è URGENTE che trovano casa. Si trovano ad Ancona. Per informazioni chiamare o scrivere su WhatsApp.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
E di lei ne vogliamo parlare? recuperata sopra il cassone di un furgone insieme ai suoi che nel frattempo hanno raggiunto i 60gg e sono stati tutti adottati. E lei? e questa giovane, bellissima mamma gatta non la vuole nessuno?E' una gattina di circa un anno e mezzo, buona ma un pochino timida, è stata sterilizzata, sverminata, spulciata, al test Fiv-Felv è risultata negativa. Aiutateci a non rimetterla sul territorio. Non sappiamo se compatibile con cani.Si trova in pr di Roma (castelli romani) verrà affidata dopo colloquio conoscitivo e successiva sottoscrizione del modulo di affido e a persone disposte a mantenere i contatti nel tempo. Si a balconi e giardini in protezione.Per maggiori info Rita 3397297552; Tiziana. se non rispondiamo (lavoro) inviate un w.a e sarete ricontattati al piu' presto. P.S al momento disponiamo soltanto di questa foto la gattina potete venire a vederla.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questa bellissima micia a pelo lungo ha urgente bisogno del nostro e del vostro aiuto. I suoi proprietari si trasferiscono allâ€(TM)estero per lavoro e, per motivi burocratici, non gli è consentito di portare più di 6 gatti e la settima purtroppo rimarrà da sola. Lei è una gatta delicata e timida e vuole vivere solo in casa. Per lei rimanere da sola e allâ€(TM)aperto nei freddi inverni che la aspettano, sarà devastante dal punto di vista fisico e psicologico. Si chiama Tina ed una gatta bellissima, dolce e sensibile. Ã^ sterilizzata, sverminata e vaccinata. Ã^ abituata a vivere in casa e insieme ad altri gatti. Aiutateci ad aiutarla, abbiamo poco tempo, da aprile sarà lasciata sola!
Vista prodotto
Ancona (Marche)
BELLISSIMA COPPIA MAMMA-GATTINO CERCANO CASA. Questa mamma gatta di nome Daphne è stata recuperata (abbandonata..) vicina ad una strada dove ha partorito pochi giorni dopo. Rimasto uno solo cucciolo, sono stati portati via e messi in sicurezza. È una gatta giovane buonissima, molto socievole ed affettuosa con persone ed altri gatti. Il suo piccolo maschio, DODO, nato i primi di Aprile, è bianco con alcune macchie nere, molto buono e tranquillo come la mamma. Sono tutti due a pelo lungo. Poiché sono in simbiosi tutti 2 insieme, cerco un'adozione di coppia. Solo appartamento. Si trovano ad ANCONA. Info al 329.1808101
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cleo stupenda miciotta bianco nera di 2 mesi a pelo lungo Dolcissima bellissima e simpaticissima nata e cresciuta in casa dopo aver recuperato la sua mamma incinta è vaccinata svermata e spulciata da BARI arriva in tutto il centro nord Italia dopo iter adozione x info Mariangela 3407385078
Vista prodotto
Genova (Liguria)
? MIMÃŒ CERCA CASA ? Questa splendida micia a pelo lungo cerca adozione come gatta unica. Ã^ molto dolce e affettuosa con le persone, pero' non ama i suoi simili. Con i cani non è testata. Mimì ha 2 anni circa, è vaccinata, sterilizzata, chippata e non vede l'ora di avere una famiglia tutta sua. Può essere adottata in tutto il centro/nord Italia e verrà affidata con colloquio pre-affido e firma del modulo di adozione.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cerco da adottare una gattina femmina cucciola possibilmente a pelo lungo o di colore rosso, ancora meglio se fosse una trovatella; sterilizzo e tengo in appartamento. Disponibile a firmare tutti i moduli del caso. Abito a Pisa centro. Se mi contattate tramite questo annuncio con qualche foto e il numero di telefono vi ricontatto io. Grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Kitty è una vera principessa, elegantissima con il suo bellissimo pelo lungo. Ã^ una gattina che ha avuto un inizio sfortunato, abbandonata insieme al suo cucciolo in una delle colonie che seguiamo, per lei speriamo veramente ci possa essere un lieto fine... Kitty ha solo un anno, è dolcissima e buonissima, adatta a vivere in appartamento: un vero gioiello! Ã^ stata sverminata, spulciata, vaccinata (anche contro la Felv) e sterilizzata. Test Fiv Felv negativo. Chiamateci per conoscerla!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Macula, 4 anni sterilizzata, va d'accordo con gli umani, ma poco con i suoi simili, abituata alla vita d'appartamento. Verrà affidata dopo colloquio conoscitivo, sottoscrizione modulo di affido e a persone disposte a mantenere i contatti.Si trova in pr di Roma (castelli romani). Tiziana 333.3727782 Silvia 339.3693125
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pimpa è un batuffolone di pelo adorabile... ha circa 9 anni, sterilizzata e chippata, testata Fiv e Felv negativa, dolcissima con le persone e abituata in casa. Quando ti avvicini ti riempie di leccatine e vuole le coccole. Per lei preferibile adozione come gatta singola... con i suoi simili non è proprio affettuosa.. e ha paura dei cani! Adottabile a seguito di colloquio pre affido, firma dei moduli che prevedono il mantenimento dei contatti nel tempo e messa in sicurezza di balconi e finestre! Pimpa si trova sul Lago di Como, per info e adozione: Rox - 338.4187378
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Questa splendida gattina così piccola ha già subito l'abbandono. Trovata in un'azienda alla zona industriale dove accanto viveva una signora, la suddetta ha traslocato e lasciato la micia..se ne sarà dimenticata? La gatta entrava negli uffici e quindi l'abbiamo recuperata ora cerca una famiglia per sempre. Si affida sterilizzata e vaccinata per info contattate 3483261243 (serena) o 3495845566 (Feliciana)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa splendida gatta, è stata recuperata in strada, età stimata un anno ca. è di una dolcezza disarmante, aspetta solo di trovare una famiglia che possa amarla per sempre. Si affida, sverminata, vaccinata e sterilizzata. Per info 3391449671
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.