-
loading
Solo con l'immagine

Mesi pelo lungo


Elenco delle migliori vendite mesi pelo lungo

RC OCIO SHAMPOO CANI ALOE VERA + BALSAMO PER CANI | SHAMPOO PER CANI CON DERMATITE. SHAMPOO CANI PELO CORTO, PELO LUNGO. SHAMPOO PER CANI CON PRURITO, PELLE SENSIBILE, IRRITAZIONI, DERMATITE.
  • ➡️ SHAMPOO CANI CON ALOE VERA: Lo shampoo cani con aloe vera offre una massima idratazione sulla pelle o sul pelo del tuo cane e previene e aiuta i cani con dermatite. Lo shampoo cani con aloe vera per pelo lungo, pelo corto ha inoltre principi di balsamo che funge come scioglinodi.
  • ➡️ BALSAMO PER CANE E GATTO. Crema balsamo scioglinodi per cani con pelo lungo e gatti. Questo balsamo va bene anche per cani con pelo corto non per sciogliere i nodi ma per rendere il pelo piú resistente e bello. Questo balsamo per cani e gatti ha ingredienti efficaci per rendere la spazzolatura del cane molto piú semplice e meno dolorosa.
  • ➡️ SHAMPOO PER CANI ADULTI E CUCCIOLI: Shampoo cani per tutte le razze, per cani piccoli, cuccioli, medi e grandi con pelo lungo, pelo corto. Lo shampoo con aloe vera è perfetto per cani con la pelle sensibile, con cani con la pelle irritata o con dermatite.
  • ➡️ BALSAMO SCIOGLINODI PER CANI E GATTI: Questo balsamo e perfettamente compatibile per cani con pelo corto o pelo lungo. Sicuramente con i cani di pelo lungo vi renderá la vita molto piú semplice. Agisce come balsamo scioglinodi.
  • ➡️ SHAMPOO PER CANI CON DERMATITE: Shampoo cani altamente idratante che rende il pelo del cane morbido, con luce, forte, e con un profumo naturale molto buono. Inoltre l'Aloe vera combatte la dermatite e calma il prurito del tuo cane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RC OCIO SHAMPOO CANI CON OLIO DI VISONE + BALSAMO PER CANI SCIOGLINODI. SHAMPOO PER CANI DI PELO LUNGO. SHAMPOO CANE CON BALSAMO SCIOGLINODI PER TUTTE LE RAZZE.
  • ➡️ SHAMPOO CANI CON OLIO DI VISONE: L'olio di visore da al pelo del cane una idratazione massima. Inoltre evita che il pelo di secchi, diventi opaco, secco o troppo fino. Lo shampoo cani con olio di visone per pelo lungo ha inoltre principi di balsamo che funge come scioglinodi.
  • ➡️ BALSAMO PER CANE E GATTO. Crema balsamo scioglinodi per cani con pelo lungo e gatti. Questo balsamo va bene anche per cani con pelo corto non per sciogliere i nodi ma per rendere il pelo piú resistente e bello. Questo balsamo per cani e gatti ha ingredienti efficaci per rendere la spazzolatura del cane molto piú semplice e meno dolorosa.
  • ➡️ SHAMPOO PER CANI ADULTI E CUCCIOLI: Shampoo cani per tutte le razze, per cani piccoli, cuccioli, medi e grandi con pelo lungo.
  • ➡️ BALSAMO SCIOGLINODI PER CANI E GATTI: Questo balsamo e perfettamente compatibile per cani con pelo corto o pelo lungo. Sicuramente con i cani di pelo lungo vi renderá la vita molto piú semplice. Agisce come balsamo scioglinodi.
  • ➡️ SHAMPOO PROFESSIONALE PER CANI: Trova dei risultati tipo da professionista utilizzando lo shampoo cani con olio di visone. Questo prodotto di altissima qualità ha un prezzo anche molto accessibile con risultati da professionista. Shampoo cani pelo lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCATGO SPAZZOLA AUTOPULENTE PETTINE GATTO TOSARE I CANI PELO LUNGO CORTO SPAZZOLE PETTINI PER GATTI TOGLI SCIOGLINODI SUPERFLUI CANE GATTA RIMUOVERE PELI SUPERFLUI SBROGLIARE NODI MORTI
  • Efficienza: Facile da aprire i nodI e rimuovere i peli galleggianti. Evita di ferire la pelle del cane e non far sentire dolore al cane.
  • Alta qualità: Lama interna curva, testa di taglio aperta a due vie, passo uniforme, materiale ecologico e impugnatura antiscivolo.
  • Usi: Animali domestici a pelo corto 2-3 volte a settimana; toelettatura animali domestici a pelo lungo ogni giorno, 3-5 minuti ogni volta. Può favorire la circolazione sanguigna e mantenersi in salute.
  • Ambito di applicazione: animali domestici grandi, medi e piccoli con peli lunghi o corti, come cani, gatti, cavalli, ecc.
  • Consegna e assistenza: 1x Docatgo spazzola per cani. Offriamo un rimborso di 30 giorni e una garanzia di 12 mesi. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Femmina 4 mesi pelo lungo PIUMA verra affidata con privo vaccino sverimata e anti parassitario Si trova in pr Roma (castelli Romani). romani Verrà affidata dopo colloquio conoscitivo e sottoscrizione modulo affido. info Tiziana 3333727782 Silvia 3393693125
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
PICCOLA, DOLCE CLEO 2 mesi PELO LUNGO bellissima....incantevole eppure nessuna chiamata... i suoi fratellini sono stati adottati e lei ancora aspetta una famiglia Cleo è vaccinata svermata e spulciata e da BARI arriva in tutto il nord Italia x info Mariangela 3407385078
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Bijou, mi trovo nel basso Lazio e sono una dolcissima gattina dal pelo lungo, di appena 2 mesi, per buona adozione posso raggiungervi in tutto il nord Italia. Cerco una famiglia che mi ami per tutta la vita. Verrò affidata solo a famiglie disponibili alla firma di un modulo d'adozione e un colloquio conoscitivo. No case di campagna, si ad appartamenti con zanzariere
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi presento sono Bijoux,sono una dolcissima gattina dal pelo lungo, ho appena compiuto 2 mesi, per buona adozione potrò raggiungervi in tutto il centro e il nord Italia. Io mi trovo nel basso Lazio, in provincia di Frosinone. Cerco una famiglia che mi ami per sempre. Verrò affidata solo a persone disponibili alla firma di un modulo d'adozione e a un colloquio conoscitivo. No a case senza zanzariere!
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Charlie è un bellissimo e dolcissimo piccino di 2 mesi BIANCO NERO A PELO LUNGO Ã^ vaccinato svermato e microchippato è da BARI arriva in tutto il centro nord Italia dopo iter adozione x info Mariangela 3407385078
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Charlie è un bellissimo e dolcissimo piccino di 2 mesi BIANCO NERO A PELO LUNGO È vaccinato svermato e microchippato è da BARI arriva in tutto il centro nord Italia dopo iter adozione x info Mariangela 3407385078
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma, AMICI CON LA CODA: MIA è splendida femminuccia di 3 mesi dal pelo lungo grigio e gli occhi verdi. La persona che l’ha trovata per strada ci ha chiesto aiuto per la sua adozione perché i suoi cani non l’accettano ed è in pericolo. MIA ha bellezza, dolcezza, allegria, voglia di vivere, tenerezza e potremo stare qui un giro intero a descrivere quanto sia speciale. L’unica cosa che ancora le manca è una casa dove crescere amata e coccolata. Cerchiamo per lei con urgenza una famiglia disposta a proteggerla ed accudirla per sempre. MIA è stata sverminata, spulciata e vaccinata. Usa regolarmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micina da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. MIA si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questi tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e visionare altre foto di lei visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Maschietto bellissimo a pelo lungo castrato sverminato e spulciato cerca Famiglia. Se interessati chiamare Teresa 3469473075
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Femmina 4 mesi pelo medio clarissa verra affidata con privo vaccino sverimata e anti parassitario Si trova in pr Roma (castelli Romani). romani Verrà affidata dopo colloquio conoscitivo e sottoscrizione modulo affido. info Tiziana 3333727782 Silvia 3393693125
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si regala bellissima gattina di 5 mesi, sverminata e spulciata, abituata a vivere con altri gatti. È una trovatella, tipo Maine Coon, ma si è adattata alla vita in casa, quindi può essere tranquillamente inserita in appartamento. Per info dopo le 19
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Adozione solo Roma no giardino. Gattina 2 mesi cerca seria adozione in famiglia. Si affida DOPO colloquio e visita preaffido solo in appartamento senza giardino e con balconi protetti. Obbligo di sterilizzazione. Se interessati inviare messaggio di auto presentazione. Ovvero dovete presentarvi specificando zona di Roma come è composta la famiglia età dei componenti se prima esperienza con un gatto…
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Bellissimo maschietto di circa 7 mesi. pelo lungo trovatello,molto buono cercs casae coccole
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Buongiorno da RUFFO Cari amici dei Mici di Lory, qualche settimana fa abbiamo accolto Ruffo. Perché lo abbiamo chiamato Ruffo? Beh, semplice. Perché Ruffo, appena arrivato da noi, non era un gatto, era un accumulo di pelo sporco e annodato. Ruffo è stato recuperato in pessime condizioni, pesava meno di 2 kg ed era stanco e debole. Ci sono volute diverse settimane per renderlo presentabile, le parti rosa in foto sono infatti dovute al pelo rasato perché in alcuni punti è stato impossibile districare i nodi. Ruffo adesso è pura meraviglia, ha 5 mesi, pelo lungo ed è un gran giocherellone. Va d'accordo con tutti i gatti. Ruffo è dolcissimo anche con le persone ed è adatto ai bambini. Adottabile per il momento soltanto a Roma perché non ancora vaccinato. Si affida esclusivamente in appartamento in sicurezza (balconi con rete, finestre con zanzariere o simili). NO GIARDINO. Per informazioni contattare, preferibilmente tramite messaggio WhatsApp di presentazione, il 370.3004010 o il 392.4129790 (specificando il nome del gattino) Per facilitare e velocizzare le nostre risposte vi preghiamo di indicare nel messaggio di presentazione: 1) città da cui scrivete 2) se avete protezioni a balconi e finestre 3) presenza di altri animali in casa 4) se avete bambini. Vi ricordiamo che il nostro iter adozione prevede un colloquio di preaffido con una nostra volontaria di zona. Grazie in anticipo per la collaborazione
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Vendo due bellissimi gattini maschi di due mesi e mezzo dal pelo lungo e grigio. Molto affettuosi svezzati e sverminati.
80 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si danno in adozione due splendidi gattini a pelo lungo di due mesi e mezzo, giocherelloni e coccoloni..vivono in appartamento e sono abituati alla lettiera.. Il maschio è bianco con orecchie e coda grigi e la femmina tigrata con zampine bianche.. Purtroppo non possiamo tenerli causa allergia.
50 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo un piccolo allevamento amatoriale, Disponiamo di due stupendi gattini a pelo lungo I gattini hanno due mesi circa, sono autonomi a mangiare e sporcano nella lettiera. Sono nati e cresciuti in casa ed hanno fatto un primo ciclo di svermifugo ed il trattamento antiparassitaro. I gattini sono in vendita. per maggiori informazioni contattattemi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Disponibili gattini stupendi di due mesi a pelo lungo I gattini hanno fatto un ciclo di svermifugo, sono stati svezzati  e trattati con antiparassitaro. Sono gattini domestici, giocherelloni e dolcissimi. I gattini sono autonomi, mangiano da soli e sporcano nella lettiera. I gattini sono in vendita, per maggiori informazioni contattattemi. ! Cedo a veri amanti degli animali !
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gattini dolcissimi a pelo lungo di due mesi. I gattini sono svezzati, hanno fatto il primo ciclo di svermifugo e il trattatamento antiparassitaro, nati e cresciuti in casa. autonomi a mangiare e sporcano nella lettiera. Il papà è testato filv e felv negativo. I gattini sono in vendita per maggiori informazioni contattattemi. Cedo a veri amanti degli animali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.