-
loading
Solo con l'immagine

Gattina tania mesi tricolore


Elenco delle migliori vendite gattina tania mesi tricolore

TANIA MARIA: LIVE AT ESTIVAL LUGANO 1987
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRICOLORE BORDER COLLIE DOG PET TRICOLORE DOG DOG DESIGN COPRIRUOTA DI SCORTA BLU PROTEZIONI PER PNEUMATICI IMPERMEABILI PROTEZIONE SOLARE COPRIRUOTA ANTIPOLVERE PER JEEP, RIMORCHI, CAMPER, SUV E MOLT
    • Multifunktions - Wasserdicht, Starke Tragbarkeit, abwaschbare vinyle mit weicher, Kratz nicht Unterstützung. Hilft beim Schutz vor Sonne, Regen, Schlamm und andere Elemente. Und Stark verbessert Ihr Fahrzeug Aspetto.
    • Hochwertiges Matériel - Unsere Reservereifen-Abdeckung ist aus hochwertigem Matériel gefertigt, Matériel dickste Markt auf dem gemacht. mit kratzfestem weicher Unterlage. Elastisch, atmungsaktiv und haltbares Matériel, Behalt Die Form bei jeder Temperatura.
    • ASY INSTALLAZIONE - Unsere Reservereifen-Abdeckung ist einfach zu und zu installieren entfernen und ohne Werkzeug zusätzliches. Elastisch Rückensaum mit Schnellverschlussclips für eine schnelle und einstellbare Passform.
    • WIDE Anwendung - Passend gesamten Durchmesser 70 centimetri-75 centimetri (nicht die Felgengröße). Reifengrößen sind unten detaillierter Beschreibung aufgeführt auf, dass SI die Kunden Größe ohne Mess Reifen bestimmen kann. Egal, welche Automodelle, vor allem ajustement für Honda CRV, Jeep Wrangler, Camper, Toyota RAV4 CRV, Suzuki, Ford und Trucks.
    • Reifen-Abdeckung Größe: 14 passend Reifen-Abdeckung für Reifen Durchmesser 60 ~ 69 centimetri; 15 Dans Passend Reifen-Abdeckung für Reifen Durchmesser 70 ~ 75 centimetri; 16 Dans Reifen-Abdeckung passend für Reifendurchmesser 76 ~ 79 centimetri; 17 Dans Reifen-Abdeckung passend für Reifen Durchmesser 80 ~ 83 centimetri.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRICOLORE 5TH EDITION EVALUATION PACK: TRICOLORE 1
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Gattina femmina tricolore nata a giugno CERCA CASA con urgenza (la proprietaria vuole liberarsene in fretta). Cucciolata casalinga, mamma testata Fiv Felv negativa. Visibile a Milano. Richiesto preaffido e firma del modulo di adozione. Sterilizzazione obbligatoria. Solo case in sicurezza (no campagna, no solo giardino). Nessuna richiesta di soldi.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Primula 2 mesi vaccinata e spulciata è una gattina bellissima tricolore ha bisogno una casa per la vita, Attualmente vive con il fratellino Adozione con modulo di preaffido. No campagna.. La gattina ha 3 fratellii e si affida in adozione con sottoscrizione de modulo da sola o con uno dei fratellini a chi la tratterrà come membro della famiglia. Si trova a Catania ma per una buona adozione vi raggiungerà ovunque. Contatto whatsapp 3381383362. Grazie
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      La mamma di Lady Jane è una gatta randagia. La abbiamo aiutata a partorire i suoi piccoli al sicuro. I gattini sono meravigliosi. Lady Jane è una stupenda tricolore cresciuta insieme a noi, vivace, dolce, simpatica, curiosa, intelligente. Insomma, ha tutte le carte in regola per trovare una bella famiglia! Ha due mesi, si affida spulciata e sverminata, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Gattina tricolore otto mesi c.a Sverminata, a,sterilizzata, testata fiv e felv negativa, va d accordo anche con altri gatti, carattere dolcissima e tranquilla adatta a bambini. Si da in adozione previo incontro preaffido
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Gattina tricolore tre mesi buona e vaccinata perfetta salute, cerca seria adozione in appartamento senza giardino e con balconi protetti. Si affida dopo colloquio preaffido e con obbligo di sterilizzazione.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Firenze zona san jacopino/novoli. ciao io sono gina, una gattina tricolore non splendida, di piÃ(TM). ho 4 mesi e sono dolcissima, brava ad usare la lettiera, educata in casa, giocherellona e traemetto a tutti la joie du vivre! sono sverminata e fra una decina di giorni dovrÃ' fare i vaccini. la tata che mi ospita mi ha conosciuta in un agriturismo dove non mi davano le giuste attenzioni e cibo, ha deciso perciÃ' di prendersi cura di me, ma purtroppo non puÃ' tenermi a lungo per cui: aaa cercasi famiglia per me! venite a conoscermi: chiamate la mia tata giulia al: 347-1977542.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Splendida gattina tricolore 2 mesi nata in casa da mamma testata negativa Fiv Felv cerca seria adozione in famiglia. Si affida DOPO colloquio preaffido e con obbligo di sterilizzazione SOLO a Roma. Se interessati inviare messaggio di auto presentazione.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Trovata abbandonata in strada gattina tigrata tricolore è stata sterilizzata e testata per eventuali malattie feline è stata trattata con anti parassitari esterni ed interni si trova rocca di papa per info adozione 3662406308
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Micina tricolore dolcissima cerca casa. si affida con modulo di adozione e obbligo di sterilizzazione per la politica contro il randagismo- si trova in stallo a Corsico per conoscerla chiamare 335360189
      Vista prodotto
      Vercelli (Piemonte)
      Chi vuole una gattina bellina bellina e dolce dolce? Ecco allora prendete con voi la.magnifica Aurora! 2 mesi tricolore fantastica! Usa la lettiera fa fusa ed è socievole con cani e gatti! Vaccinata sverminata con libretto e da Bari arriva ovunque x adozione senza problema x adozione! Forza x info chiamate Marina 393807488695
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Privato regalo gattina 7 mesi tricolore, libretto sanitario, sana, vaccinata, con microcip, sterilizzata, ad amanti gatti, in casa con giardino. Prossima vaccinazione Agosto 2020. cell. 3317921836.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Dolcinea bellissima tricolore cerca famiglia. Si affida spulciata e sverminata a veri amanti degli animali. Obbligo di sterilizzazione a 6 mesi. Pre/post affido.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Hella due mesi e mezzo spulciata e sverminata, si trova a Lodi. Si affida solo dopo colloquio preaffido ed con obbligo di sterilizzazione futura. Si affida con balconi e finestre in sicurezza. Per info Paola 3405560884
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Cerco gattina 2/3 mesi tricolore striata. Disposto versare un equo contributo alle spese sostenute.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Regalo bellissima gattina di due mesi tricolore mangia paté e croccantini e usa la lettiera. Ha fatto vermifugo e antiparassitario per informazioni telefonare al 3496479694
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.