-
loading
Solo con l'immagine

Amaca sdraio zanzariera


Elenco delle migliori vendite amaca sdraio zanzariera

AMACA CON ZANZARIERA, NYLON ULTRALEGGERO IMPERMEABILE DA CAMPEGGIO AMACA TARP TENDA PANNO DA PICNIC, AMACA DA GIARDINO DOPPIA PER ESTERNO INTERNO GIARDINO CAMPEGGIO,TREKKING (ARMYGREEN+CAMO)
  • Pratico: il telo per amaca offre un'eccellente resistenza ai raggi UV e impermeabile, ti protegge dal sole e dalla pioggia. Viene fornito con corde, cinturini e moschettoni di alta qualità. Può essere ripiegato nella custodia o utilizzarlo separatamente come tenda o tappetino da picnic.
  • Amaca doppia: realizzata in tessuto di nylon 210T ad alta resistenza in grado di supportare 2 persone, morbida e confortevole. Piolo e corda per tenda antivento, non si ribaltano facilmente, molto sicuri. (102 pollici x 55 pollici)
  • Design del sacchetto di immagazzinaggio: l'amaca viene fornita con un sacchetto di immagazzinaggio attaccato all'esterno che può contenere telefoni, torcia, tazze d'acqua e altri detriti. La borsa esterna può contenere amaca e fibbie quando non la si utilizza.
  • Zanzariera: una rete a maglie piccole e dense può prevenire efficacemente le punture e le molestie di zanzare e insetti. È possibile ribaltare il lato negativo della rete se non si desidera utilizzarlo.
  • Portatile: design pieghevole, pesa solo 300 g, un imballaggio facile e veloce significa più tempo per godersi campeggio, escursionismo, viaggi e avventure all'aria aperta. Un must per il picnic in campeggio all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OTRAKI AMACA CON ZANZARIERA E TELO CAMPEGGIO IMPERMEABILE 200KG DI CAPACITÀ DI CARICO AMACA DA GIARDINO 290 X 140 CM MATRIMONIALE AMACA ESTERNO PER CAMPEGGIO ESCURSIONI
  • AMACA DA CAMPEGGIO CON ZANZARIERA: Ti ritrovi fastidiose zanzare e insetti quando dormi all’aperto? La nostra amaca con zanzariera può risolvere questo problema in pochi secondi e proteggerti contro il più piccolo degli insetti con una copertura a 360° per il miglior riposo notturno all'aperto. Puoi goderti la bellezza della natura, non preoccupandoti di avere morsi da zanzare e insetti fastidiosi, il che significa un viaggio più sicuro e confortevole
  • AMACA MATRIMONIALE: Questa amaca matrimoniale, dimensione completamente espansa 290 x 140 cm ,offre uno spazio ampio per due adulti; goditi un momento di relax con la tua famiglia o con gli amici. La cerniera a doppia via a doppio lato rende possibile chiudere da soli la rete antizanzare quando si è sdraiati nell’amaca
  • AMACA LEGGERO E PORTATILE: Realizzata con materiali in nylon paracadute 210T di alta qualità e tessuto speciale a rete anti-insetti, ripstop durevole e forte. 200 kg load capacity, fornisce un supporto affidabile riducendo i punti di pressione in modo da stare comodamente all'interno
  • FACILE DA ASSEMBLARE: L'amaca è facile da installare e utilizza , amaca senza zanzariera semplicemente capovolgendola e usando l'altro lato. Un tenda tarp leggero, impermeabile, tela cerata resistente due punti tie- su un lato protegge da vento o pioggia, facile da installare e asciugare rapidamente
  • USI MULTIPLI E OTTIMO ARTICOLO DA REGALO: adulti, bambini e persone che amano viaggiare amano questo tipo di oggetti. E’ un regalo meraviglioso per il campeggio, usato come zaino o semplicemente appeso nel tuo giardino per godersi un pomeriggio di svago. perfetta per le escursioni, il campeggio e i viaggi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YUKE AMACA PORTATILE DOPPIA E SINGOLA, AMACA CON ZANZARIERA/RETE PER INSETTI, PARACADUTE DA ESTERNO IN NYLON AMACA ZAINO SPIAGGIA CORTILE TERRAZZA ESCURSIONISMO (VERDE)
  • 【Amaca da campeggio multifunzionale】Con una spessa zanzariera, puoi rilassarti completamente sull'amaca della zanzariera senza preoccuparti di zanzare o altri insetti all'aperto. Rispetto alle normali zanzariere, la rete anti-insetto dell'amaca YUKE è più forte e resistente allo strappo. (Può sopportare 500 libbre)
  • 【Design piccolo e leggero】 Ogni amaca è dotata di una borsa per il trasporto, che rende l'amaca da campeggio più portatile, adatta per il campeggio, l'escursionismo e i viaggi ed è la scelta ideale per il tuo tempo libero. (L'amaca pesa solo 26 once)
  • 【Inclusi tutti gli strumenti di installazione】 La nostra amaca da esterno è dotata di 2 borse portaoggetti, 2 bende, 2 corde e 2 robuste fibbie in ferro.
  • 【Amaca di alta qualità】 L'amaca da viaggio YUKE utilizza un tessuto a rete resistente agli insetti 210T ad alta resistenza. È facile da pulire, ha un'ottima permeabilità all'aria e non si sbiadirà facilmente quando piove o suda.
  • 【Installazione semplice fai-da-te】 Dì addio alle istruzioni complicate e ai problemi degli strumenti necessari, questi strumenti ti prenderanno tempo e consumeranno la tua energia! Puoi usare la cinghia dell'albero per regolare l'amaca da trekking all'altezza perfetta, avvolgere la cinghia attorno all'albero e stringerla, e ci vuole solo un minuto per usarla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
AMACA USATA SOLO UN MESE amaca in textilene grigio, struttura in acciaio, completa di zanzariera e cuscino. dimensione: 233x205 cm alta 139 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Amaca reclinabile in alluminio Oggy Le amache sono uno degli elementi indispensabili in qualsiasi terrazza, giardino o anche balcone, perché si prendono cura dei nostri momenti di riposo e relax. Con il design lineare e semplice della nostra Sdraio Reclinabile Oggy è possibile combinarlo con qualsiasi stile o decorazione. La sua seduta è realizzata in polietilene ad alta resistenza e la sua struttura è in alluminio, il... Le amache sono uno degli elementi indispensabili in qualsiasi terrazza, giardino o anche balcone, perché si prendono cura dei nostri momenti di riposo e relax. Con il design lineare e semplice della nostra Sdraio Reclinabile Oggy è possibile combinarlo con qualsiasi stile o decorazione. La sua seduta è realizzata in polietilene ad alta resistenza e la sua struttura è in alluminio, il che la rende leggera e facile da spostare. Non perdertela! Lo schienale può essere reclinato in 5 posizioni per adattarsi a tutte le esigenze di riposo. Si consiglia di pulirla con un panno umido e di evitare l'uso di prodotti chimici. Anche se è adatto per l'uso all'aperto, si consiglia di proteggerlo dai fenomeni atmosferici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sdraio pieghevole in legno con cuscino Kardis Goditi il tuo tempo libero con l' amaca pieghevole Kardis con cuscino in legno. Un accessorio che diventerà indispensabile per il tuo terrazzo, balcone o giardino. Realizzato in robusto legno di acacia e combinato con tessuto in poliestere e un comodo cuscino, ti offrirà un comfort unico. Grazie al suo sistema di piegatura a forbice puoi raccoglierlo facilmente, occupando il minimo... Goditi il tuo tempo libero con l' amaca pieghevole Kardis con cuscino in legno. Un accessorio che diventerà indispensabile per il tuo terrazzo, balcone o giardino. Realizzato in robusto legno di acacia e combinato con tessuto in poliestere e un comodo cuscino, ti offrirà un comfort unico. Grazie al suo sistema di piegatura a forbice puoi raccoglierlo facilmente, occupando il minimo spazio. Si consiglia di pulirli con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. Tutti i prodotti che vengono collocati all'esterno richiedono cure particolari con prodotti o vernici specifici, evitare di esporli alle intemperie e all'umidità, nonché lasciarli a lungo al sole.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.