-
loading
Solo con l'immagine

Ritirato


Elenco delle migliori vendite ritirato

RITIRATO 2022 NON IL MIO PROBLEMA PIÙ PENSIONAMENTO 2022 PER GLI UOMINI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Ritirato 2022 Non il mio problema più pensionamento 2022 per uomini e donne. Fantastico regalo vintage per infermiere in pensione 2022 o insegnante in pensione 2022, nonno, nonna, papà, mamma. Regalo per uomini in pensione, donne che amano i detti divertenti e la pensione. Idea di pensionamento.
  • Ritirato 2022 Non il mio problema più pensionamento 2022 per uomini e donne. La leggenda si è ritirata. Medico in pensione, pompiere, pilota, commercialista, assistente sociale, costruttore, banchiere o chiunque in attesa di pensionamento nel 2022. Ritirato nel 2022 e sentirsi orgoglioso.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RITIRATO SOTTO LA NUOVA GESTIONE VEDI MOGLIE PER I DETTAGLI BANDIERA USA FELPA
  • Piano di pensionamento | Funny Fish Pole Humor Fisherman Men Joke T-shirt, Mens divertente O'fishally Retired Tee per gli uomini di pesca in pensione, O'Fishally ritirato divertente tee in pensione per gli uomini 2022 che si sono ritirati e possono ora pescare sulle loro barche da pesca.
  • Non ho più il mio problema. Ritirato sotto nuova gestione Vedi moglie per i dettagli Uomini, Trolling, pesca d'acqua dolce, camicie di pesca a mosca, magliette da pesca sul ghiaccio, Bass Boat, papà, marito. Questo fantastico abbigliamento è progettato per i ragazzi che amano pescare.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RITIRATO 2022 NON IL MIO PROBLEMA PIÙ PENSIONE VINTAGE MAGLIETTA
  • Ritirato 2022 è un ritiro divertente per uomini o donne, papà o mamma, o qualsiasi anziano cittadino come di arredamento felice. Includi questo divertente ritiro con le tue decorazioni, decorazione per torte o aggiungilo a un biglietto di pensionamento.
  • Ritirato 2022 Non il mio problema Più è un'idea umoristica per un ufficiale di polizia in pensione, infermiere, insegnanti in pensione, medici, postino, colleghi d'ufficio, capo, pesca o, o qualsiasi leggenda per una giornata di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Causa errato acquisto, Kymco Praticamente Nuovo ancora in rodaggio solo 300km...ritirato il 1 Settembre 2018! Purtroppo ho già capito che non fà per me! Ottimo scooter per la città casa-lavoro! Prezzo poco trattabile! Trapasso a Vostro carico! Comprato da Pogliani moto a Euro 4290 in strada! Completo di Bauletto! scambio con Tmax buone condizioni dal 2004 in poi! Grazie no perditempo!
3.500 €
Vista prodotto
Italia
Revisione appena scaduta (verrà consegnata revisionata per il mercato italiano)Meccanica in buono stato, perfettamente funzionante, ha effettuato le manutenzioni regolarmente. Presenta solo la spia ABS accesa per via del sensore anteriore destro da sostituireCarrozzeria in buono stato nessun danno solo piccoli segni dovuti al tempoInterni in pelle in buono stato da riprendere solo la spalla del sedile di guida e da fissare il rivestimento interno del tetto che si stacca leggermente vicino al parabrezzaSoli 2 proprietari da nuova e sempre conservata in box. Mai riverniciata o restaurataDisponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Note: Non siamo responsabili del trasporto. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Cavallasca (Como), Italia.Questo veicolo e usato. Si consiglia di visionare il veicolo in loco prima di fare un'offerta, per evitare successive delusioni. Per concordare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki. Le offerte si intendono esclusi trasporto ed esportazione, se non diversamente indicato.
Vista prodotto
Italia
Rarissimo Berna, con struttura identica al Saurer 2VM.Berna era un radio-veicolo dell’esercito svizzero con una sovrastruttura permanente.Non ha più la sovrastruttura, ma può essere trasformato in una struttura con telo.Il veicolo non e stato guidato per diversi anni. Non ha batterie. Deve essere ritirato con un veicolo trasportatore o rimorchiato.Questo autocarro viene venduto NON GUIDABILE. Il veicolo e rimasto con l’esercito svizzero fino alla fine degli anni Novanta, poi ha avuto 3 proprietari.e stato guidato l’ultima volta circa 3 anni fa e da allora e rimasto fermo.Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Olten, 4600, Svizzera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
· Revisione valida: siDESCRIZIONEFiat - 500 L del 1969, restaurata diversi anni fa con oltre 8.000 euro spesi e documentabili, sempre conservata in garage. Usata sempre dalla stessa famiglia per anni, in un piccolo paese in provincia di Catania, lontana da freddo, ghiaccio e neve. Sanissima, solo due proprietari, meticoloso e scrupoloso nei tagliandi periodici di meccanica, assenza di ruggine, meccanica originale e funzionante. Completamente revisionata con fattura certificata, batteria nuova. Conserva ancora la fanaleria e la componentistica originale di fabbrica, fondi ottimi, intonsi come gli interni. Targa originale, documenti originali, trousse service originale di fabbrica. Vettura preziosa e carica di storia, senza mai alcun incidente.Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Non siamo responsabili del trasporto.Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione. N.B. Contattateci sempre per qualsiasi dubbio, massima disponibilità. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Caltagirone (Catania), Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONEFiat - 127 3P 1100 cc versione 3 porte, come nuova (considerando l'età). La meccanica con soli 50.000 Km originali, e stata rifatta completamente nel 2017 ed ora il motore e KM 0.Vettura con interni intonsi, meccanica originale, sempre con manutenzione ordinaria presso officina Fiat. Utilizzata sempre dal suo unico proprietario anziano in un piccolo paese nella provincia della Sicilia, sempre in garage, utilizzata solo il fine settimana per il paese. Vettura intonsa in ogni sua parte, tenuta con grande cura ed impeccabile, ogni suo pezzo e originale Fiat.Vettura veramente fantastica ed in condizioni uniche, considerando l'età. Completa di documenti originali.Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Non siamo responsabili del trasporto. E' semplicemente una cortesia mettervi in contatto con una societa' di trasporto, NON E' UN OBBLIGO. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Pedalino (Ragusa), Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo autocarro con scala denominato "Tillered Aerial Tower" e l'unico del suo genere e tipo in Europa. La vettura viene dall'America ed e stata impiegata a Worcester (USA) dal 1934 al 1969. e stato restaurato nel 2004 ed e in buone condizioni di funzionamento, ed ha riacquistato il suo colore rosso originale. La Ahrens-Fox era rinomata per i più bei camion dei pompieri e questo autocarro con scala ne e un buon esempio.e dotato di sterzo anteriore e posteriore. L'autocarro di trova a Enkhuizen e può essere ritirato. Il trasporto può essere concordato. Questo mezzo e del 1934 e non ha un'ispezione tecnica ancora valida.Ha una registrazione britannica. Non ne si conosce la lettura del contachilometri. La scala a due pezzi estendibile di 26m ha una lunghezza totale di 26 metri e funziona in modo idro-pneumatico tramite un compressore guidato dal veicolo. Il cosiddetto portascale a banco doppio ha 6 scale di servizio con lunghezze fino a 14 m.Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Enkhuizen, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trattore Massey Harris. L’abbiamo ritirato noi stessi da un contadino francese. Questo Pony funziona bene ed e stato restaurato parzialmente di recente. Il motore a benzina funziona bene e tutti i componenti tecnici sono stati restaurati. Il trattore viene offerto completo e come mostrato in foto, quindi con erpice funzionante.I trattori canadesi Massey Harris Pony dei primi anni ‘50 erano la scelta delle piccole fattorie. Le parti tecniche semplici ed accessibili, le dimensioni modeste e la versatilità lo rendono un bel trattore per hobby e tempo libero.Questo Pony può essere visionato a Waalwijk, nei Paesi Bassi. Consigliamo di visionare il trattore prima di fare l’offerta finale, anche se cerchiamo di darvi un’idea del lotto nel modo più accurato possibile tramite la descrizione e le numerose fotografie. Può essere ritirato a Waalwijk, Paesi Bassi. Effettuiamo la consegna dei veicoli venduti nei paesi dell’UE a prezzo di costo, tramite alcune aziende di trasporto specializzate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Revisione valida: fino al 21/08/2019Fiat 500 R 1975, conservato, mai restaurato e con prima vernice. Sempre custodito in un garage e utilizzato dalla stessa famiglia per anni, in un piccolo paese della provincia di Catania, lontano da basse temperature, ghiaccio e neve. Veicolo sano, conservato con il fondo originale con la prima vernice e protezione ancora con cera originale, passa ruota intatti originali, pneumatici originali di primo equipaggiamento.Il contachilometri segna 5.833 Km; Meccanica originale 594 con cambio sincronizzato e freni potenziati, come su tutti i modelli R equipaggiati con telaio Fiat 126 in fabbrica. Interno originale, tappetino in gomma originale (raro).La vettura ha la revisione valida fino al 2019. Ha ancora le luci e i componenti originali della fabbrica, il fondo intatto (considerando l'età) e l'interno intatto.Targa e documenti originali, kit originale di primo servizio.Un'auto piena di storia, mai danneggiata. Per coloro che sono alla ricerca di un veicolo "conservato" e mai restaurato. Questa vettura non può essere mancata!Disponibilità di trasporto, tramite un vettore specializzato nazionale / internazionale a carico dell'acquirente e previo accordo dopo la vendita.Il venditore non e responsabile della spedizione / trasporto / consegna della bicicletta. Gli accordi per il trasporto all'estero e i documenti di esportazione (come richiesto dalla legge) richiederanno alcuni giorni per essere completati. Il veicolo verrà considerato "ritirato" una volta consegnato al corriere / azienda di trasporto.Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Caltagirone (Catania), Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa Audi 80 e in condizioni ragionevolmente buone, immatricolata in Germania il 7/3/1985, con lettera tedesca inclusa, registrata nei Paesi Bassi il 29/10/2004 (io sono il terzo proprietario da allora).Funziona bene a gas e a benzina, ha ricevuto una revisione accurata della testata prima della vendita, il GPL e stato regolato e la pompa dell’acqua sostituita. Ha anche un nuovo set della distribuzione e ha ricevuto un tagliando generale in cui sono stati sostituiti i freni a disco anteriori e le pastiglie. e stata anche dotata di una nuova batteria e tutti gli aspetti della sicurezza sono stati controllati. La carrozzeria ha qualche difetto estetico, ma non toglie nulla alla sua sicurezza. Si guida semplicemente bene. Il sedile anteriore sinistro ha lo schienale un po’ logoro. La revisione periodica olandese del veicolo e valida fino al 20-11-2019.Nei Paesi Bassi, la vettura rientra nel regime transitorio dei veicoli d’epoca (quando si estende il GPL), ciò e un grande vantaggio ai fini assicurativi e per la tassa di circolazione. C’e un bel po’ da armeggiare, se lo si desidera, ma la vettura e tecnicamente in buono stato e può essere guidata così com’e. Vedi foto dettagliate. Il veicolo dovrà essere ritirato e possono essere predisposti i documenti di esportazione. L’auto viene ancora guidata, quindi il chilometraggio può aumentare. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Utrecht, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una bella Mercedes-Benz 250E Diesel automatica del 1993, originale e tenuta perfettamente. Include tutta la storia, solo 59.779 km completamente verificabili, dal 2° proprietario!Anno di fabbricazione: 1993. Revisione o revisione periodica (olandese) del veicolo: senza revisione periodica valida. Documenti: immatricolazione belga. Cambio: automatico. Motore: 2,5 L - 5 cilindri - 113 CV.Alimentazione: diesel. Colore: verde/marrone (colore originale)!Lettura del contachilometri: 56.779 km. Verificabile dai libretti e dal Carpass. Condizioni di manutenzione: l’auto e stata tenuta bene ed e in buone condizioni tecniche. Il motore funziona bene e la vettura cambia le marce correttamente. Condizioni della vernice: la vernice e in buono stato e originale; e in perfette condizioni se si considera la sua età!Condizioni degli interni: come l’esterno, anche gli interni sono completamente originali. In ordine e con tracce d’usura normali. Optional: tettuccio inclinabile azionato elettricamente, radio Becker originale con libretti e cassetta di istruzioni, specchietti elettrici, finestrini elettrici, kit di pronto soccorso (mai usato), cerchi in lega originali, completamente originale e non restaurata, libretti timbrati, tutti i libretti presenti. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta. Dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Porsche 911 993 cabriolet 3.6 Tiptronic. Condizioni di manutenzione: l’auto e stata tenuta bene, il motore funziona a dovere e il cambio ingrana bene. Condizioni della vernice: la vernice e in buone condizioni generali, e una vecchia verniciatura.Colore: Schwarz-Perlcolour (nero).Condizioni degli interni: gli interni sono in buone condizioni.Optional: capote elettrica, finestrini elettrici, cruise control, cerchi originali, specchietti elettrici. Il basso chilometraggio e rilevabile tramite un CarFax.Storia:Questa Porsche 911 993 3.6 cabriolet Tiptronic e stata consegnata nuova in America e reimportata in Germania un paio di anni fa. L’auto ha una lettera tedesca con TUV.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 2 settimane dalla data di chiusura dell’asta. Dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una Mercedes-Benz SL 65 AMG V12 BiTurbo del 2005 tenuta perfettamente. In condizioni eccellenti e completamente originale. Edizione limitata.Anno di fabbricazione: 2005. Revisione o revisione periodica (olandese) del veicolo: TÜV tedesco incluso.Documenti: lettera tedesca. Cambio: automatico. Motore: 6,0 litri, V12 BiTurbo, 612 CV. Alimentazione: benzina. Colore: 744 argento brillante. Lettura del contamiglia: 93.662 miglia! Condizioni di manutenzione: l’auto e in ottime condizioni, il motore funziona perfettamente e il cambio ingrana a dovere. La vettura marcia bene. e stata tenuta perfettamente e viene fornita con molte fatture!Condizioni della vernice: la vernice e in ordine, originale e in ottimo stato, con normali segni di usura e tracce date dal pietrisco.Condizioni degli interni: gli interni sono in ottimo stato, allestiti in pelle grigia in buone condizioni, completamente originali! Caratteristiche: sedili elettrici, sedili riscaldati, ventilazione dei sedili, navigatore grande, sospensioni pneumatiche, tetto elettrico, tetto in vetro, comandi al volante, pulsante di accensione/spegnimento, finiture in legno, finiture in Alcantara. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta. Dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una Chevrolet Master Coupe del 1934, particolarmente bella e con una stupenda vernice con patina./n/nAnno di fabbricazione: 1934. /n/nRevisione periodica del veicolo: TÜV tedesco./n/nDocumenti: lettera tedesca. /n/nCambio: manuale. /n/nMotore: 6 cilindri in linea, revisionato. /n/nAlimentazione: benzina. /n/nColore: nero, con una bellissima patina. /n/nLa lettura del contamiglia e: 4.441 miglia! /n/nCondizioni di manutenzione: l’auto e in ottime condizioni, il motore funziona perfettamente e il cambio ingrana a dovere. L’auto marcia bene. /n/nCondizioni della vernice: la vernice e in ottimo stato, ha una bellissima patina con cavillatura. /n/nCondizioni degli interni: gli interni sono in condizioni eccellenti, hanno del tessuto marrone in buono stato./n/nOptional: ruota di scorta, cromature in buone condizioni, pneumatici e cerchi nuovi. /n/nIl veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, Paesi Bassi. e possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta. Dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Una MORGAN Roadster mozzafiato del 3/2015, con un chilometraggio di soli 6.690 km. Il veicolo e stato consegnato per la prima volta nel 2015 da un rivenditore MORGAN tedesco in Baviera (Germania) ed e ancora di proprietà del primo proprietario. Vernice: nero sport. Moquette: nera. Capote: mohair nero. Rivestimenti: pelle Yarwood color miele. Extra: Ruote: 5 (VA), rispettivamente 7 (HA) x 16" - raggi in acciaio inox. Volante MOTO-LITA in legno da 14". Pulsante del clacson in acciaio inox con ali Morgan. Rivestimento del piantone dello sterzo in acciaio inox. Servosterzo. Sedili sportivi con schienale regolabile. Capote pieghevole in mohair nero. Tasche nei pannelli delle portiere. Cruscotto in legno di noce e vano portaoggetti chiuso. Griglia a rete argento. Copertura in mohair nero. Radio/CD con altoparlante all’altezza del sedile + vano piedi. Luce di lettura. Illuminazione del vano piedi. Pedale verticale dell’acceleratore. Strisce di sicurezza. Luci di posizione. Finestrino per conducente e passeggero. Telo nero. Scarico roadster dal suono sportivo (2 tubi). Paraurti anteriore e posteriore in acciaio inox. Faro aggiuntivo verticale sul paraurti. Targa posteriore abbassata con luce di retromarcia antinebbia. Numero di telaio: SA94437H2F0004003. Su richiesta, la Morgan verrà consegnata con un nuovo tagliando e/o una revisione tedesca (TÜV). Ad un costo aggiuntivo e possibile effettuare il trasporto all’acquirente, così come una sigillatura Swizöl completa con cera di Carnauba o una conservazione delle intercapedini con prodotti Mike Sanders. Questa Morgan e un’auto con guida a sinistra ed e stata consegnata originariamente in Germania il 3/2015. Tutti i documenti (cartella, storico completo dei tagliandi, fattura del primo proprietario, ecc. sono completamente disponibili). Accessori: coperture per tonneau e tasche per i finestrini installabili. Tutte le informazioni fornite sono senza garanzia - nessuna responsabilità per errori di stampa e battitura. Vendite per ordine cliente. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kissing, vicino ad Augusta, in Germania. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare successive delusioni. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kissing.
50.000 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Fiat - 500 L SENZA PREZZO DI RISERVA, del 1972 personalizzata "Soft Limited Edition" by Affari Sbullonati. Colore pieno di fascino Made in ITALY. Vettura utilizzata dalla stessa famiglia e riposta sempre in garage con cura ed attenzione, lontana da acqua, freddo e gelo. Restauro eseguito diversi anni fa certificato con fotografie, con sostituzione di tutti i lamierati. Meccanica originale Fiat 500 perfettamente funzionante e revisionata, impianto elettrico nuovo, cavi candela, bobine e candele, freni, tagliando eseguito. Fluida, potente ed affidabile in qualsiasi condizione, traffico, pioggia, autostrada e città. Lettura contachilometri 35.000 Km. Revisione valida in conformità delle nuove regole per esportazione, documenti validi. Mantiene la sua originalità e bellezza nelle linee ma con delle innovazioni artigianali, Interni originali e bene conservati malgrado l'età. Documenti originali, foto del restauro avvenuto con sapiente cura artigiana diversi anni fa da officina Fiat autorizzata. Per tutti coloro che acquisteranno la vettura fuori dall'Italia ed avranno bisogno di assistenza per le pratiche di esportazione, mettiamo a disposizione con costi a carico dell'acquirente un servizio di intermediazione gestito da una societa Leader nel settore Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione. Ci teniamo a sottolineare, che l'organizzazione del trasporto è una cortesia e non un obbligo. Eventuali ritardi, problematiche sulla consegna e/o danneggiamenti l'esclusiva responsabilità è della ditta di trasporto. Può essere ordinata a parte una valigia posteriore con portapacchi assieme all'esclusivo orologio Fiat in tiratura limitata. N.B. Contattateci sempre per qualsiasi dubbio, massima disponibilità. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Frascati (Roma), Italia. ---------------------------------------------------------------------- Nelle prossime settimane potrebbero verificarsi momentanei ritardi nelle consegne di veicoli. Catawiki garantisce che il tuo pagamento verrà conservato in un conto sicuro e verrà versato al venditore solo dopo che avrai ricevuto o ritirato il veicolo. Il venditore si rende disponibile ad assistere nell'organizzazione della spedizione o ritiro. Il venditore si impegna a conservare il veicolo con la massima cura e attenzione per tutto il tempo necessario.
4.200 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Consegnata nuova a Burlingame, in Calififornia, USA nel 1969. In gran parte ancora in condizioni originali, con numeri e colori corrispondenti! Certificato di origine Porsche incluso! Importata nei Paesi Bassi nel 2010 dal primo e unico proprietario olandese. Il motore originale matching numbers è stato completamente revisionato nel 2011 (sono disponibili tutte le fatture + 300 foto). Ci sono alcune fatture per i vari interventi eseguiti negli ultimi anni. La carrozzeria è in ottime condizioni originali. Ampie zone hanno ancora la prima vernice. 100% senza ruggine. Anche gli interni sono in gran parte originali (nuova moquette montata) e davvero in ordine. La vettura è facile da guidare e sterzare; frena e cambia bene! Una 911 E Coupé davvero in ordine che offre molto piacere di guida! Il veicolo può essere visionato e ritirato a Nieuw-Amsterdam, nei Paesi Bassi. È possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 17:00. Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta; dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito. Il veicolo può essere consegnato a casa tua ad un costo aggiuntivo!
38.000 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
BMW 2002 Tii del 1973, consegnata originariamente nei Paesi Bassi, completamente restaurata, con documentazione fotografica inclusa! Anno di fabbricazione: 1973. Revisione o APK (revisione periodica olandese del veicolo): revisione periodica olandese del veicolo valida fino al 20-07-2022. Documenti: immatricolazione olandese. Cambio: manuale. Motore: 1.990 cc, 4 cilindri a iniezione, 131 CV. Alimentazione: benzina. Colore: Chamonix Weiss (bianco). Lettura del contachilometri: 41.253 km! Condizioni di manutenzione: il motore funziona bene ed è in buone condizioni, il cambio ingrana bene e i freni sono buoni. Tutta la meccanica è stata restaurata! Condizioni della vernice: la vernice è in buone condizioni ed è stata riapplicata durante il restauro. Questo è il colore originale di fabbrica. La verniciatura ha normali segni di usura. Condizioni degli interni: gli interni sono in buono stato, in vinile blu con tessuto. Tutto l’interno è stato rifoderato con tessuti originali BMW. Ha un raro volante Alpina (originale) e un raro pomello del cambio originale Alpina. Gli interni sono stati completamente sistemati durante il restauro e hanno normali segni di usura. Optional: BMW 2002 Tii consegnata originariamente nei Paesi Bassi, cerchi Alpina Borrani (originali), volante Alpina, pomello del cambio Alpina, finiture in legno per la radio (molto rare), restaurata completamente, con documentazione fotografica, MATCHING NUMBERS, in perfette condizioni! È un’auto del 1973 e ti consigliamo di visionarla prima di fare offerte. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarlo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta; in seguito, verranno addebitati i costi di deposito. Il veicolo può essere consegnato a casa tua!
32.111 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo scooter Liberty Piaggio cc50 4 tempi color bianco Perla Nuovo appena ritirato dal concessionario (vinto ad un concorso)€ €1600 (Prezzo di listino 2090)
1,60 €
Vista prodotto
Italia
Vantaggi prodotto Lampada per luce di marcia diurna ideale grazie alla sua lunga durata Durata fino a tre volte maggiore (rispetto alle lampade alogene standard) 3 anni di garanzia (sulle lampade alogene per proiettori) Aree applicative Proiettore Ideale per l'impiego in proiettori con ottica a vista Caratteristiche prodotto Design moderno con calotta argentata (H4/H7)   OSRAM assicura l’eccezionale qualità delle sue lampade auto, tecnologiche e innovative, offrendo un sistema di garanzia di tre anni sulle lampade per proiettori ULTRA LIFE H1-H4-H7. Un vantaggio esclusivo a tutela del consumatore: l’estensione della garanzia oltre i termini di legge* nel caso si verifichi un non corretto funzionamento. Come funziona la Garanzia OSRAM? Per attivare la speciale garanzia è necessario inviare al Servizio Garanzia OSRAM, via Omboni 1 - 20129 Milano (MI) - tel. 02/29400567. la lampada da sostituire, adeguatamente imballata, accompagnata dallo scontrino fiscale di acquisto e dal modulo garanzia compilato in ogni sua parte e firmato. Se le condizioni sono rispettate OSRAM provvederà, senza alcun costo aggiuntivo, a sostituire le lampade che rivelano un difetto di produzione durante il periodo coperto dalla garanzia con un prodotto equivalente della gamma attualmente in commercio. OSRAM si riserva la decisione finale sulla validità della garanzia. Per spedire la lampada al Servizio Garanzia OSRAM senza alcun costo per il mittente, a parte la telefonata a DHL, è necessario concordare con DHL il ritiro e seguire questi passi: 1. Contattare DHL Chiamare il numero* 199 199 345, seguire le indicazioni del menu e comunicare il codice cliente dedicato 105990329 per ottenere la presa gratuita. *il numero di telefono DHL è a pagamento, non per volontà di OSRAM, al costo massimo di 14,49 centesimi di € al minuto da rete fissa e 48,8 €/cent al minuto da cellulare + 15,75 €/cent per lo scatto alla risposta. 2. Imballare la lampada in modo idoneo e allegare lo scontrino e il modulo garanzia compilato e firmato (entrambi sono obbligatori). L’imballo deve riportare l’indirizzo del destinatario: Servizio Garanzia OSRAM, via Omboni 1 - 20129 Milano (MI) -tel. 02/29400567 3. Al momento del ritiro, il corriere consegnerà una copia della lettera di vettura con firma e data del ritiro. Attenzione: questo documento deve essere conservato in quanto prova che DHL ha ritirato il pacco ed è indispensabile in caso di ricerca a fronte di eventuali disguidi. Modulo garanzia su allegato su download.
12 €
Vista prodotto
Faenza (Emilia Romagna)
piccolo ciclomotore Malaguti Phantom Tender 48 cc perfettamente funzionante collaudato e con libretto regolare ,ottimo per città per camper e imbarcazioni , sta nel baule di un'auto pesa circa 20 kg va ritirato di persona
700 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Bella 2CV originale! e rara da trovare in queste condizioni!Anche nella parte posteriore presso la ruota di scorta, questa vettura e ancora assolutamente mitica!Il motore da cc 600 si avvia e funziona bene. Anche cambio e freni funzionano correttamente.Al momento della consegna, e possibile fare la revisione periodica veicolo olandese nuova.Il tetto apribile e resistente all’acqua. Si apre e si chiude ancora molto bene.Bella macchina.Naturalmente ci sono tracce d’uso qua e là e non possono mancare alcuni punti aggiornati, si tratta pur sempre di una 2 CV!Il veicolo può essere visionato e ritirato a Schijndel, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Chevrolet K1500 Silverado e un pick-up americano di categoria “full-size”. Questa struttura robusta si basava su un telaio di acciaio galvanizzato, mentre una quarta generazione ha ricevuto delle sospensioni anteriori indipendenti nel 1988. L’esemplare presentato ha specifiche canadesi, con trazione integrale, abitacolo per 5 persone e pianale tipo veicolo con gradino laterale. Sotto il cofano c’e un V8 da 5.7 litri, che ha un suono magnifico e garantisce prestazioni adeguate. Un motore simile si può anche trovare sulla Chevrolet Corvette. Il lotto può essere visionato e ritirato in Polonia.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Raro Chevrolet Loadmaster.Motore a 6 cilindri benzina.Cabina doppia.Anno di fabbricazione: 1947.Rimasto fermo per 30 anni.Funzionamento sconosciuto.Mancano la griglia e il paraurti, per il resto e completo.I freni non sono bloccati, quindi il veicolo può essere caricato.Libretto non disponibile.Bellissimo progetto per un restauro.Il veicolo e sempre rimasto al coperto in un fienile asciutto.Si trova a Lopik, Paesi Bassi, e può essere ritirato qui.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Paesi Bassi Una speciale Jaguar con guida a destra e storico di manutenzione completo. Nota bene: il contachilometri indica la distanza percorsa in miglia.Molto materiale visivo, documenti forniti con la vettura.Condizioni della vernice: buoneCondizioni del sottoscocca: buoneCondizioni delle parti in gomma: buoneCondizioni pneumatici: accettabiliL’auto sarà consegnata su registrazione tedesca con TV o su registrazione olandese.I servizi sono stati effettuati al chilometraggio riportato di seguito: 03-01-1986 - 1.132 31-03-1987 - 4.795 30-09-1987 - 11.085 04-04-1988 - 14.887 26-09-1988 - 19.48812-04-1989 - 22.076 19-09-1989 - 25.064 13-06-1990 - 29.765 01-07-1991 - 32.136 16-01-1992 - 33.968 10-07-1992 - 35.119 01-07-1993 - 37.34726-07-1994 - 42.64631-07-1996 - 44.21030-07-1997 - 46.91003-08-1998 - 49.00005-08-1999 - 51.18428-07-2000 - 51.18418-07-2001 - 53.19205-08-2002 - 53.38715-08-2003 - 53.49523-07-2004 - 53.87118-08-2007 - 59.794 04-09-2008 - 67.94109-09-2009 - 75.56810-09-2010 - 80.61320-09-2011 - 85.92610-09-2012 - 90.96707-07-2015 - 92.207Il veicolo può essere visionato e ritirato a Heerlen, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Datsun 1200 Deluxe del 1974 in buone condizioni.Auto originale con meccanica in ottime condizioni. Interni originali senza alcun danno. Due radio installate, uno di loro Pioneer di alta qualità. Manca una sicura. Gli unici punti negativi si possono vedere nelle immagini.Lettura contachilometri 45.840 km, non verificabili, ma probabilmente reali viste le buone condizioni originali. Auto molto rara in Europa.Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Alcácer do Sal, Portogallo. Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.Il veicolo e usato. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare spiacevoli delusioni. Per visionare l'auto su appuntamento o ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Mazda Rx7Primo tipo sa22cMotore 12A105 cv1979Targa originale DV-88-XVVettura originale olandese, il cui numero di registrazione e stato ceduto per immigrazione (l’auto ottiene nuovamente il numero di registrazione originale dopo ispezione nei Paesi Bassi)Si tratta di una vettura che e stata restaurata tra il 1993-1995Motore revisionatoCambio revisionatoRiverniciata completamentePerizia di valutazione del 1996 Fatture per più di $10.000 sono disponibili.L’auto e rimasta ferma per molto tempo e richiede una certa attenzione.Pneumatici e freni sono stati sostituiti due anni fa.Cose da considerare:Il tachimetro non funzionaRilascio del portellone dall’interno non funziona.Tappetino lato guidatore ha alcuni buchi (vedere foto).Macchie di ruggine qua e là (vedere foto). Qualche ammaccatura/graffio/difetto nella vernice qua e là.Motore e cambio sono in condizioni molto buone, l’auto marcia e sterza bene.Unica Rx7 del primo tipo, non ne rimangono molte.Con una certa attenzione la vettura può essere rimessa su strada in un batter d’occhio.Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Boxmeer, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Lancia Delta HF Integrale 16v del 1990, completamente conservata.Numero di telaio: ZLA831AB000512627 Numero di motore: 1076381 Documenti del Regno Unito, tre proprietari dalla prima registrazione. Vernice in buone condizioni. Interni originali di fabbrica in ottime condizioni originali. Registrazione del Regno Unito. 241.401 km non verificabili. Guida a sinistra.Motore, freni, sospensioni e cablaggio completamente revisionati di recente. Nuovo set di pneumatici appena montato. Tutto in condizioni di funzionamento. Nessuna traccia di ruggine. Non incidentata. Autoradio originale. Con cerchi in lega.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Porto, Portogallo.Le offerte non includono trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.Il veicolo e usato. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare successive delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Questa copia del 1981 e stata aggiunta alla collezione del suo proprietario tre anni fa. Da allora e stata restaurata completamente con pezzi nuovi e originali. Oltre 8.000 € in fatture al Mehari Club de Cassis (una cartella di fatture e disponibile). La presentazione e le condizione di funzionamento di questa rara 4 posti sono esemplari.Dal restauro sono state percorse solo poche centinaia di chilometri. Immatricolazione francese standard e revisione valida fino a settembre 2018.La meccanica funziona in modo eccellente. Motore completamente rivisto: accensione elettronica, frizione nuova ecc.Ammortizzatori, pastiglie, batteria nuova e molti altri pezzi.Il sottoscocca e nuovo. La carrozzeria in ABS (materiale originale) verniciata di arancio Kirghiz e stata sostituita con una nuova. Il telaio e in perfette condizioni ed e stato sabbiato, trattato con antiruggine e riverniciato nel suo colore originale. Nessuna traccia di ruggine presente su questo veicolo. L’auto ha un volante e pomello in legno e rivestimenti in ottimo stato.L'attrezzatura include il set completo dei teloni in ottime condizioni. Il veicolo può essere visionato e ritirato nel sud della Francia, nella regione di Arles.
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Peugeot 104 originale olandese, in condizioni accettabili. C’e del lavoro da fare e le foto lo dimostrano. Si guida bene in mezzo al traffico, grazie al suo peso moderato e ai 50cv, e può essere usata regolarmente.Ha la vernice originale, con alcuni segni. I passaruota (punti vulnerabili) sono incredibilmente a posto! Il motore parte e funziona bene. Chilometraggio registrato tramite NAP dai 40.000 km, ora 115.000 km.Una 104 in ordine, ben tenuta ma con del lavoro da fare, da un ampio intervento cosmetico, agli interni e al cavo del tettuccio scorrevole. Nessuno ha mai fumato all’interno. Ampiamente nella sua prima vernice. Pneumatici e ruote sono in buono stato.I documenti di immatricolazione olandesi sono disponibili (vedi foto). La revisione periodica olandese e scaduta.Il veicolo può essere visionato e ritirato da Waalwijk, Paesi Bassi. Consegniamo nei paesi europei tramite specialista/vettore su pagamento di un costo.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Questa Roadster molto originale e completamente priva di ruggine e ancora in gran parte nella sua prima vernice.Ha interni molto puliti con alcune crepe sul cruscotto (ma e inclusa una nuova copertura).Dotata di un hard-top marrone scuro e consegnata con una nuova capote marrone scuro.e stata montata una radio più moderna ma la Becker originale e ancora inclusa con la vettura.Proviene da una coppia di anziani dalla secca Arizona e i libretti e gli attrezzi sono ancora disponibili.e un vero classico con i suoi 40 anni e non restaurata.Possiamo aiutarvi con il trasporto in tutta Europa.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Damwoude, Paesi Bassi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.