GEMON CANE PATÉ E BOCCONCINI CON POLLO – ADULT GR 150 POLLO IN ITALIA

Gemon Cane Paté e Bocconcini con Pollo – Adult gr 150 Pollo Il Paté e Bocconcini con Pollo Adult è un alimento completo per cani adulti di età compresa tra 1 e 8 anni. Una deliziosa ricetta made in Italy, senza glutine, ideale per tutte le razze. Informazioni Nutrizionali Composizione Carni fresche 78% (di cui pollo min. 10%), sali minerali, vitamine Componenti Analitici Proteine grezze 9%, oli e grassi grezzi 7%, ceneri grezze 1,2%, fibra grezza 0,5%, umidità 82%. Additivi Additivi Nutrizionali: Vitamina A 3000 U.I./kg., Vitamina D3 400 U.I./kg., Vitamina E 15 mg./kg. Additivi Tecnologici: Addensanti e gelificanti. Istruzioni per l’uso Razione giornaliera consigliata: per un cane di taglia piccola, somministrare minimo 400 grammi di prodotto al giorno. Servire a temperatura ambiente, oppure intiepidire. Non somministrare all’animale il prodotto troppo freddo. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca e pulita.
Marca: Gemon Cane Paté e Bocconcini con Pollo – Adult gr 150 Pollo Il Paté e Bocconcini con Pollo Adult è un alimento completo per cani adulti di età compresa tra 1 e 8 anni. Una deliziosa ricetta made in Italy, senza glutine, ideale per tutte le razze. Informazioni Nutrizionali Composizione Carni fresche 78% (di cui pollo min. 10%), sali minerali, vitamine Componenti Analitici Proteine grezze 9%, oli e grassi grezzi 7%, ceneri grezze 1,2%, fibra grezza 0,5%, umidità 82%. Additivi Additivi Nutrizionali: Vitamina A 3000 U.I./kg., Vitamina D3 400 U.I./kg., Vitamina E 15 mg./kg. Additivi Tecnologici: Addensanti e gelificanti. Istruzioni per l’uso Razione giornaliera consigliata: per un cane di taglia piccola, somministrare minimo 400 grammi di prodotto al giorno. Servire a temperatura ambiente, oppure intiepidire. Non somministrare all’animale il prodotto troppo freddo. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca e pulita.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gemon cane paté e bocconcini con pollo – adult gr 150 pollo
Gemon cane paté e bocconcini con pollo – adult gr 150 pollo 0
loading
Prezzo: 0,66
0,66
Vedere altri annunci di Pet Market Online
34715264
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.