-
loading
Solo con l'immagine

Garage_fuori terra_selvazzano


Elenco delle migliori vendite garage_fuori terra_selvazzano

DEMIAWAKING CUSCINO AD ARIA PER PISCINA CUSCINO PER PISCINA INVERNO CAMERA CUSCINO GALLEGGIANTE IN VINILE SPESSO MORBIDO RESISTENTE CUSCINO ANTIGELO PER PISCINA FUORI TERRA (RETTANGOLO)
  • I cuscini gonfiabili per piscina sono realizzati in materiale PVC addensato. Questa copertura e cuscino per piscina è appositamente progettata per la piscina fuori terra.
  • Aiuta a proteggere la parete della piscina, riduce la pioggia eccessiva, la neve e le foglie coperte in inverno e spingi la copertura della piscina fuori dalla superficie dell'acqua per evitare che l'acqua si congeli sulla copertura della piscina.
  • Evitare che l'acqua schizzi sulla parte superiore della copertura della piscina. Chiudere la piscina fuori terra. Si consiglia di utilizzare un cuscino d'aria sotto la coperta in inverno per evitare che il ghiaccio si espanda. Non riempire il cuscino con più del 70% di aria. Gonfia troppo ghiaccio per compensare il cuscino.
  • Questo cuscino è stato appositamente progettato per la piscina a terra. Questo cuscino gonfiabile è realizzato in blu e si abbina al tema della piscina. Il cuscino gonfiabile è progettato per valorizzare il centro della piscina e proteggere la tua piscina dal gelo in inverno.
  • Dimensioni: Quadrato 120x120 cm. Rettangolo 120x240 cm.Rotondo 120x120 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRE PLED1C - PROIETTORE LED PER PISCINA FUORI TERRA IN ACCIAIO, MULTICOLORE 1.8 W
  • Proiettore Led subacqueo per piscine fuori terra con luce in diversi colori
  • Progettato per piscine fuori terra di lamiera in acciaio
  • Con la tecnologia a basso consumo per una massima efficienza energetica
  • Installazione semplice e sicura, senza attrezzi o necessità di fare i fori, semplicemente si attacca alla lamiera mediante un magnete
  • Include telecomando per controllare le luci in maniera semplice
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAALR TUBO FLESSIBILE DELLA PISCINA UNIVERSALE - TUBO DI RICAMBIO PER PISCINA FUORI TERRA - 2 TUBI DI POMPA A FILTRO MORBIDO CON 4 PINZE METALLICHE (DIAMETRO: 32 MM, LUNGHEZZA: 1,5 M) (2 PEZZI)
  • 【MATERIALE DUREVOLE】- Materiale in PVC trasparente per consentire di monitorare facilmente il flusso d'acqua, resistente e rigido, ma leggero.
  • 【TUBO DI RICAMBIO】- Utilizza questo pratico kit per sostituire istantaneamente il tubo della piscina fuori terra. Include 2 sostituzioni impermeabili per i tubi della piscina (circa 59 pollici di lunghezza, circa 1,25 pollici di diametro) e 4 pinze per doppio isolamento o pompe singole per piscine.
  • 【MODELLO APPROPRIATO】- Il tubo per pompa da piscina accessorio universale può essere utilizzato per le pompe filtranti Intex da 330 GPH a 1000 GPH per un utilizzo in piscina fuori terra e tutte le piscine a pareti morbide. Adatto ai modelli di pompe Intex 330 GPH, 530 GPH e 1000 GPH. Lunghezza: circa 1,5 m. Diametro interno: circa 3,2 cm.
  • 【FACILE DA INSTALLARE】- Il tubo di ricambio è realizzato in plastica polietilene impermeabile, ultra-resistente ma morbido e affidabile. È traslucido (opaco) per garantire lo scarico dell'acqua. Facile da installare in pochi minuti, basta utilizzare cacciaviti e pinze senza bisogno di attrezzi aggiuntivi.
  • 【ASSISTENZA CLIENTI】 - Apprezziamo molto i nostri clienti e desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Se non sei soddisfatto della tua esperienza di acquisto o del tuo prodotto, ti invitiamo a contattarci per risolvere il problema!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Selvazzano Dentro (Veneto)
GARAGE_FUORI TERRA_SELVAZZANO - RIF: J392.1 Nel pieno centro di Tencarola proponiamo in vendita GARAGE di 76 Mq. Interamente sviluppato fuori terra ed inserito in una palazzina ben tenuta è composto da un'area principale adeguata ad alloggiare 4 o 5 autovetture e da un'area secondaria ideale per collocare motocicli e biciclette. Possibilità di realizzare anche un bagno con impianto già parzialmente predisposto. Rarissima opportunità assolutamente da vedere!! Per maggiori informazioni: 049/620755 Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 1972 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Spalato, Tencarola, Selvazzano Dentro, , Italia Latitudine: 45.39256 Longitudine: 11.81259
42.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.