-
loading
Solo con l'immagine

Cucciolotte mesi adozione


Elenco delle migliori vendite cucciolotte mesi adozione

ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE ADOZIONE DI ADOZIONE DI AMORE DI ADVOCATE MENTOR ADOZIONE MAGLIETTA
  • Foster Adopt Serve Support Advocate Mentor Love - Questo disegno di adozione è per le famiglie che non sono legate al sangue ma si amavano così tanto. Fantastico regalo per genitori adottivi che sono diventati mamma o papà grazie all'adozione.
  • Credi che la famiglia richieda amore, non il DNA? Celebrare il mese nazionale di adozione? Se sì, allora questo è per te. Mostra amore incondizionato per la tua famiglia e sostiene la consapevolezza dell'adozione con questo outfit adozione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADOZIONE REGALO DI FAMIGLIA DIVERTENTE REGALO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se siete alla ricerca di regali adozione per genitori adottivi allora ottenere questi vestiti adozione adesso. Questi regali di adozione per i bambini sono una grande accettazione dell'adozione dei bambini. Ama i bambini per l'adozione e completa l'abbigliamento per la famiglia di adozione.
  • Ama la tua famiglia e ottieni regali per papà adottivo. Questi bambini per l'adozione sono una benedizione nella travestimento. Completa La Famiglia Di Adozione Abbigliamento Prima Di Fuori. Regalo perfetto per le ragazze e per il miglior regalo di compleanno e Natale.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
KENDRA E KRISTAL, 5 mesi, piccola taglia, cercano una famiglia. Sono tenerissime e buffe, simil spinoncine.Si trovano in provincia di Lecce ma possono arrivare in centro e nord Italia con staffetta autorizzata. Si affidano vaccinate, microchippate e sverminate sia in coppia che singolarmente dopo colloquio conoscitivo e preaffido. Per candidarsi all'adozione cortesemente inviare mail con nome, cognome e città di residenza all'indirizzo [email protected] o contattando il numero 320.4488561 (Federica associazione Noi Come Loro)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KENDRA E KRISTAL, 5 mesi, piccola taglia, cercano una famiglia. Si trovano in provincia di Lecce ma possono arrivare in centro e nord Italia con staffetta autorizzata. Si affidano vaccinati, microchippati e sverminati dopo colloquio conoscitivo e preaffido. Per candidarsi all'adozione cortesemente inviare mail con nome, cognome e città di residenza all'indirizzo [email protected] o contattando il numero 320.4488561 (Federica associazione Noi Come Loro)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADOZIONE DEL CUORE PER MICETTO TRABALLINO Strepitoso gattino abbandonato in colonia felina, cerca casa. E' un maschietto bianco e grigio di quasi 2 mesi e mezzo, caratterialmente assai socievole, affettuoso, fa sempre le fusa, grande giocherellone, adatto a bambini e adulti, compatibile con cani e gatti. E' nato con un lieve disturbo neurologico, atassia cerebellare, che provoca tremolio e difficoltà di equilibrio, ma può avere una vita pressochè normale, dignitosa, con qualcuno che voglia donargli una casa. Si regala solo a veri amanti degli animali disponibili a controlli nel tempo e alla sottoscrizione del modulo di affido, anche in presenza di giardino non pericoloso; imprescindibile obbligo di sterilizzazione entro gli 8 mesi di età. Il micetto si trova a Viterbo, ma è adottabile anche in altre città. INVIARE MESSAGGIO SPECIFICANDO CITTA', CON DESCRIZIONE DELLA FAMIGLIA E DELLA CASA.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Brenda e Valery sorelline di circa tre mesi e mezzo, le ultime di una cucciolata di cinque cercano casa. Sono vispe, socievoli e giocherellone. Adottabili sia in coppia che singolarmente, futura taglia media 15-20 Kg. Si affidano microchippate e vaccinate con impegno alla sterilizzazione. Si trovano in provincia di Lecce ma arrivano in centro e nord Italia con staffetta autorizzata. Per informazioni telefonare al numero 3204488561 – Federica, associazione Noi Come Loro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi presento sono Garfield e sono un gattino di 3 mesi. Molto molto giocarellone e affettuoso sia con le persone che con gli altri gatti. Mi trovo nel basso Lazio, ma per buona adozione dopo la firma di un modulo d'adozione e un colloquio conoscitivo con una volontaria di zona vi posso raggiungere in tutto il nord Italia. Sono già vaccinato, sverminato, spulciato. Per info scrivi su whatsapp alla volontaria che si occupa della mia adozione 380/3636948
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco adozione del cuore per Ciccia, gattina dolcissima di 4 mesi nata cieca da un occhietto... Microchippata e vaccinata, cerca famiglia in tutto il centro e nord dove giunge tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter di adozione. Per info mandare un messaggio di presentazione a Stefania al 3473107846 e sarete ricontattati al più presto. Grazie
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Guenda e' una gattina di sei mesi purtroppo cieca. Ha sei mesi e' gia sterilizzata vaccinata e testata fiv e felv (negativo) E' molto dolce ed affettuosa e rimetterla in strada dove ha gia rischiato.di essere investita dalle auto in corsa non e' il caso. Guenda cerca casa. Si trova a Bari per info adozione 3283644681
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Freedom 6 mesi bellissimo micione tutto rosso ipovedente non è cieco vede poco riconosce gli oggetti e attende da 4 mesi ormai una mamma speciale Freedom è vaccinato svermato e spulciato è da BARI arriva in tutto il centro nord Italia dopo iter adozione X info Francesca 3336150684
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Due femminucce in strada..... Hanno 3 mesi.... Hanno bisogno di una casa, hanno freddo e piove tantissimo..... Vi prego...... Adozione o stallo come aiuto.... Basta toglierle da lì..... Si trovano in provincia di Salerno ma raggiungono tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo. Saranno consegnate con iter sanitario completo. Aiutatemi vi supplico... Grazie di cuore Per contatti Stefania 3336588973
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco con urgenza adozione del cuore o stallo casalingo per Mirko, timido e dolce cucciolotto di 9 mesi, positivo alla fiv anche se senza sintomi. Castrato e vaccinato, si trova a Genova ma raggiunge tutto il centro e nord tramite staffetta autorizzata e previo consueto iter adottivo. Per info mandare un messaggio whatsapp a Mariagrazia al 3474808943 e sarete ricontattati al più presto. Grazie di cuore
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo STELLINO, ho 8 mesi, perdonatemi ma mi hanno dato questo nome..... Sono testato fiv felv negativo quindi sano. Sono reduce da una brutta rinotracheite, ma questo è il meno, il vero problema è che la mia zampa posteriore è fratturata e quindi cammino con osso fuori posto poiché non ci sono i soldi per affrontare un intervento chirurgico ortopedico e, come molti proprietari di animali sanno, i veterinari ortopedici si fanno strapagare, in quanto un intervento del genere meno di 1000 euro di sicuro non costa forse anche 2000 euro. Sono interventi che possono fare solo veterinari specializzati quindi il punto è questo: c'è qualcuno disposto a prendersi cura di me? Gli aiuti possono essere vari, esempio: qualcuno che si offre per adozione, oppure anche solo per stallo a tempo indeterminato, da vedere insomma come si evolve situazione, oppure qualche associazione che mi prende in carico, ma le associazioni e i volontari sono tutti al verde e indebitati fino alla punta dei capelli..... Oppure miracolo paperon de paperoni che si occupa di me per le spese intervento ortopedico... Per informazioni telefonare dopo le ore 15 al numero 3928159034 se non rispondo lasciate un messaggio grazie.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Fefe incredibile e meraviglioso gattino di 2 mesi simpatico bello come il sole e giocherellone è vaccinato svermato e spulciato e viene affidato dopo iter di adozione x info 3283974150
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Shena incantevole gattina di 2 mesi salvata dalla strada con una gravissima infezione all'occhietto che abbiamo cercato di curare nel miglior modo possibile...ed infatti non lo ha perso... le è rimasta una piccola macchiolina opaca all'occhietto ma gioca corre e fa tante fusa come tutti i piccini della sua età Shena è vaccinata svermata e spulciata e da bari arriva in tutto il centro nord italia... per lei cerchiamo adozione urgente abbiamo tantissimi gattini in cura e lei essendo sana deve raggiungere una famiglia che la ami per poter far posto a chi attualmente ha bisogno di tutto l'amore che abbiamo dato a lei!Shena potrebbe raggiungere casa già questo fine settimana (15/16 Giugno) abituata alla vita casalinga ed alla lettiera è davvero dolcissima aiutateci a mandarla a casa ! Socievole con cani e gatti appena ti vede ti corre in contro ed inizia a far fusa in quantità illimitata X info Luana 3283974150 o Francesca 3336150684
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Shena incantevole gattina di 2 mesi salvata dalla strada con una gravissima infezione all'occhietto che abbiamo cercato di curare nel miglior modo possibile...ed infatti non lo ha perso... le è rimasta una piccola macchiolina opaca all'occhietto ma gioca corre e fa tante fusa come tutti i piccini della sua età Shena è vaccinata svermata e spulciata e da bari arriva in tutto il centro nord italia... per lei cerchiamo adozione urgente abbiamo tantissimi gattini in cura e lei essendo sana deve raggiungere una famiglia che la ami per poter far posto a chi attualmente ha bisogno di tutto l'amore che abbiamo dato a lei! abituata alla vita casalinga ed alla lettiera è davvero dolcissima aiutateci a mandarla a casa ! X info Luana 3283974150 o Francesca 3336150684
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ROGER 3 MESI, SPLENDIDO TIGROTTO! Roger lo abbiamo recuperato dal motore di una macchina, con una zampetta posteriore totalmente maciullata. Il recupero del piccolo è stato molto lento, ma non ha lottato invano...gli avevamo promesso una famiglia amorevole al termine delle cure, ed oggi è arrivato il momento di mantener fede a quella promessa e di cercare una mamma e/o papà per la vita! Roger ha conservato una lieve zoppia all'arto interessato, che non compromette in alcun modo la sua vita. Roger si trova a Bari ma raggiunge il centro e nord Italia dopo iter adozione con staffetta. Info MARINA 3807488695 o rispondete all'annuncio. AIUTATECI CONDIVIDENDO!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.