-
loading
Solo con l'immagine

Geomar scrub maschera corpo


Elenco delle migliori vendite geomar scrub maschera corpo

GEOMAR THALASSO SCRUB EMOLLIENT CORPO - 600 G
  • Geomar Thalasso Scrub Peeling alla fragola, 600 g.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GEOMAR THALASSO SCRUB ILLUMINANTE CORPO
  • GEOMAR THALASSO SCRUB 600GR.ILLUMINANTE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRUB CORPO MATCHA - SCRUB VISO CORPO E PIEDI AL TÈ VERDE NATURALE AL 100% CON ESFOLIANTE AI SALI DEL MAR MORTO IDRATA, NUTRE E LA PELLE PIÙ LISCIA
  • ESFOLIANTE NATURALE AL 100%: il sale naturale del Mar Morto aiuta a rimuovere la pelle morta e sostiene la pelle con oli nutrienti e idratanti, rinnovando la pelle sottostante. Lascia la tua pelle più morbida, levigata e ringiovanita. Ottimo regalo!
  • SCRUB PURIFICANTE SICURO PER LA PELLE: Matcha è un tè di alta qualità a base di sostanze nutritive e giovani foglie di camelia. Può pulire lo sporco residuo sulla pelle ed è un potente detergente per le tossine. Il matcha aiuta anche ad assorbire e prevenire l'accumulo di sebo e sebo in eccesso, riducendo così la comparsa di acne e punti neri.
  • FRAGRANZA INDULGENTE: è accuratamente formulata con ingredienti naturali ricchi e potenti, come acido ialuronico, vitamina C&E, olio di avocado, bacche di litchi, olio di mandorle dolci, quando combinato con nutrienti matcha, fornirà uno scrub perfetto per rimuovere l'ottusità e la morte pelle, permettendoti di avere una fragranza naturale e fresca.
  • HAI UNA PELLE PERFETTA: il tè verde Matcha è ricco di antiossidanti, che possono prevenire i segni dell'invecchiamento per tutti i tipi di pelle. Le proprietà energetiche generate naturalmente favoriscono la pelle liscia. Lo scrub rimuove delicatamente la pelle morta, esponendola a minerali e sostanze nutritive ricche e idratanti. Allo stesso tempo, riequilibra la secrezione di olio e aiuta a ridurre le imperfezioni.
  • SODDISFATTO AL 100%: Se non sei completamente soddisfatto, contattaci entro 60 giorni dall'ordine per ottenere un rimborso completo. Ci sforziamo di fornire ai clienti un valore oltre le loro aspettative. Per fornire la nostra eccellente qualità del prodotto, serviamo prima di tutto gli interessi dei nostri clienti. Siamo orgogliosi della soddisfazione del cliente. Ci sforziamo di perseguire il verde e la natura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
GEOMAR Sugar Scrub è un prodotto che, grazie alla miscela di Sale, Zucchero e Oli Naturali, leviga e nutre l'epidermide. Il Sale Marino ha un'intensa azione levigante e drenante anti-acqua: richiama in superficie, per osmosi, tossine e liquidi in eccesso e favorisce la loro eliminazione. Lo Zucchero riequilibra l'idratazione ed esfolia delicatamente la pelle. La sua formula contiene ingredienti di origine naturale: SALE MARINO DRENANTE E ZUCCHERO: Rinnovano l'epidermide con un'azione esfoliante ed emolliente OLIO DI ARGAN, MACADAMIA E MANDORLE: Nutrono la pelle ed aumentano l'elasticità dei tessuti CENTELLA ASIATICA E FIORE DI SAMBUCO: Aiutano a migliorare il microcircolo MIRTILLO: Aiuta a ridurre la permeabilità dei capillari OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: Restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità RISULTATI La pelle appare subito più levigata e morbida. L'uso continuativo, grazie all'azione sinergica del massaggio con gli elementi esfolianti, permette di levigare le imperfezioni cutanee e aiuta a stimolare la microcircolazione. CONSIGLI D'USO Prima di ogni utilizzo mescolare il prodotto con la pratica palettina, fino ad ottenere una sospensione omogenea in colore e consistenza. L'eventuale disomogeneità iniziale del prodotto è dovuta all'utilizzo di ingredienti naturali. Una volta mescolato applicare il prodotto sulla pelle umida del corpo e massaggiare in senso circolare dal basso verso l'alto. Lasciare agire 3/5 minuti. Sciacquare abbondantemente solo con acqua tiepida, senza utilizzare detergenti, sino alla completa rimozione del prodotto. Terminare il trattamento con un getto di acqua fredda per tonificare i tessuti. Se ne consiglia l'utilizzo 1/2 volte alla settimana. AVVERTENZE Il prodotto contiene oli che possono rendere scivolosa la superficie della doccia. Non utilizzare su cute lesa, irritata o particolarmente sensibile. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. Uso esterno.
12,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.