-
loading
Solo con l'immagine

Geometra architetto partita iva


Elenco delle migliori vendite geometra architetto partita iva

PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'IVA FUNESTA: COME APRIRE UNA PARTITA IVA E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Varese (Lombardia)
        Studio di Ingegneria di Gallarate (VA) cerca con disponibilità immediata Geometra o Architetto con esperienza in grado di gestire autonomamente pratiche urbanistiche, catastali ed energetiche (redazione di ex Legge 10, Certificazioni Energetiche). Collaborazione con partita IVA. Per info contattare: info@ing-lab.it / 0331 1406012
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Renova è una società, giovane e dinamica nata dall'esperienza pluriennale del titolare che da molti anni opera con successo nel settore. La società ha sede operativa a Buccinasco, sviluppa la sua attività nelle ristrutturazioni a privati, uffici e condomini; con la prospettiva di incrementare l'organico è alla ricerca di un architetto con comprovata esperienza nel settore La figura richiesta deve avere i seguenti requisiti: Saper eseguire computi metrici e preventivi, conoscenza dei materiali e delle lavorazioni. Saper predisporre pratiche edilizie, mantenere rapporti con i fornitori, clienti e enti pubblici, essere autonomo nell'effettuare sopralluoghi tecnici dai potenziali clienti e dai clienti acquisiti al fine di valutare l'entità dei lavori e preventivarli Avere un ottima conoscenza di Autocad e pacchetto office. Essere residente in zona, disponibile a spostamenti quotidiani per commissioni varie Il candidato ideale è un professionista motivato, rapido di mente e con naturale approccio verso il cliente di tipo consulenziale/commerciale Offriamo collaborazione a p.Iva Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondano alle richieste e con allegato CV. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia
        Speed Casa ristrutturazioni e manutenzioni immobiliari, ricerca per la propria sede di TORINO un tecnico di cantiere. La risorsa si occuperà in autonomia dello sviluppo del progetto, rapporto con i clienti, contatto con i fornitori, rilievo tecnico, organizzazione e supervisione del cantiere e della relativa contabilità. Il candidato ideale possiede: esperienza consolidata di cantiere, capacità ed utilizzo dei programmi di progettazione, doti comunicative e di problem solving. Disponibilità immediata, partita iva residenza nella provincia di TORINO. Si offre contratto di collaborazione full time a provvigione. Se interessati inviare il proprio curriculum a: torino02@speedcasa.com o compilare il form nella sezione lavora con noi del sito Speed Casa.
        Vista prodotto
        Italia
        Studio professionale in Milano cerca geometra/architetto minimo 5 anni di esperienza. Requisiti ricercati: - Utilizzo ottimale Autocad - Buon utilizzo Revit e rederizzazione - conoscenza pacchetto Adobe - computi metrici - esperienza di cantiere e direzione lavori - redazione pratiche edilizie in autonomia - residenza in Milano (requisito fondamentale) La collaborazione ricercata è per full time con partita iva. Offriamo serietà, ottimo team di professionisti nel quale inserirsi e ricerchiamo un candidato che voglia instaurare una collaborazione a lungo termine. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare il curriculum completo di fotografia a mezzo mail (no telefonate)
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        ARCHITETTO/GEOMETRA/INGEGNERE CON TEDESCO Per studio tecnico in zona Salò, ricerchiamo un COLLABORATORE CON PARTITA IVA con conoscenza della lingua tedesca. Lo studio è specializzato in ambito edile, sia residenziale che commerciale. È alla ricerca di un professionista (geometra, architetto o ingegnere) con esperienza in ambito progettazione architettonica, computazione e cantieristica. Si offre la possibilità di operare in ambiente giovane e dinamico, con ampie possibilità di crescita professionale (ristrutturazioni e nuove costruzioni, bioedilizia, consulenza).
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Architetto / ingegnere / geometra: per ristruttura smart siamo alla ricerca di un/una architetto-ingegnere-geometra  specializzato/a nel settore delle ristrutturazioni civili residenziali. requisiti: - iscrizione all'albo professionale dell'ordine di architetti/ ingegneri civili/edili e/o collegio dei geometri; - possesso di partita iva; - esperienza di almeno 2 anni nella direzione di lavori edili e/o nella direzione di cantieri di ristrutturazioni d'interni; - ottime competenze nell' interior design e nella progettazione grafica esecutiva; - automunito/a con disponibilità a spostamenti sulla provincia; - ottime doti comunicative e di relazione con la clientela; - massima flessibilità orario di lavoro e capacità di gestione del tempo; - autonomia e ottime capacità di analisi e pianificazione.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L'Azienda Facile Ristrutturare srl, che opera nel settore delle Ristrutturazioni d’interni chiavi in mano, ricerca figure di Architetti qualificati. La collaborazione ha come oggetto il primo contatto e lo sviluppo delle informazioni preliminari ai lavori di ristrutturazione di clienti che si rivolgono a Facile Ristrutturare per la realizzazione degli stessi. All’interno della collaborazione l’Architetto, fatta salva la sua piena autonomia nella gestione delle proprie disponibilità in termini di tempo, dei luoghi e delle attrezzature di lavoro, struttura secondo proprio giudizio il suo rapporto con il Committente, con il quale concorda direttamente le sue condizioni di incarico. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche La risorsa ricercata, è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea Magistrale in Architettura; Iscrizione all'albo professionale; Libero professionista in possesso di Partita IVA; - Esperienza pregressa e dimostrabile nello sviluppo autonomo di Direzione Lavori e Progettazione di Interni; - Automunito e disponibile a spostamenti sulla provincia; - Ottima capacità di gestione del tempo e flessibilità orario lavoro; Autonomia ed eccellenti capacità di analisi e pianificazione; - Sviluppate capacità comunicative/commerciali; Ottime doti di relazione interpersonale; Attitudine naturale alle relazionali con la clientela; - Residenza/Provenienza dalla provincia di riferimento Città di Lavoro: Milano L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (l.903/77), garantendo il trattamento dei dati secondo la vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). Tipo/Categoria lavoro Figura ricercata: Architetto, Geometra, Ingegnere Settore: Edile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Esperienza: architetto libero professionista o simili: 2 anni (Opzionale)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per la sede di VERONA 1 Tecnico abilitato e non. In possesso dei seguenti Requisiti: Laurea in Architettura, Ingegneria, Diploma di geometra In possesso di Partita Iva o disponibile ad attivarla Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Mission: Effettuare rilievi, calcoli e misurazione con cordella o metro laser Pratiche edilizie: SCIA, CILA..etc.. Disegno tecnico e restituzione a livello grafico con AutoCAD,Adobe InDesign, Illustrator e in 3D Rendering Elaborazione preventivo tempi e costo del progetto Documentazione tecnica per le commesse Coordinamento lavori Coordinamento della sicurezza se abilitato Profilo candidato: Completano il profilo,autonomia, flessibilita’,dinamicita’,attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra. In sede di valutazione, costituira’ carattere preferenziale l’aver maturato esperienza lavorativa di almeno 1 anno, nella direzione lavori e progettazione d’interni. Zona di lavoro: VERONA Contratto di lavoro: Partita Iva Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di architetto o geometra con iscrizione ad ordine professionale da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di definizione condoni edilizi, istruttorie e paesaggistiche. Richiesta esperienza nella materia urbanistica. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di architetto o geometra con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Venezia. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di architetto o geometra con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Napoli. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di architetto o geometra con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Palermo. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di architetto o geometra con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Modena. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di architetto o geometra con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Firenze. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per la sede di SOMMACAMPAGNA 1 Tecnico abilitato e non. In possesso dei seguenti Requisiti: Laurea in Architettura, Ingegneria, Diploma di geometra In possesso di Partita Iva o disponibile ad attivarla Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Mission: Effettuare rilievi, calcoli e misurazione con cordella o metro laser Pratiche edilizie: SCIA, CILA..etc.. Disegno tecnico e restituzione a livello grafico con AutoCAD,Adobe InDesign, Illustrator e in 3D Rendering Elaborazione preventivo tempi e costo del progetto Documentazione tecnica per le commesse Coordinamento lavori Coordinamento della sicurezza se abilitato Profilo candidato: Completano il profilo,autonomia, flessibilita’,dinamicita’,attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra. In sede di valutazione, costituira’ carattere preferenziale l’aver maturato esperienza lavorativa di almeno 1 anno, nella direzione lavori e progettazione d’interni. Zona di lavoro: SOMMACAMPAGNA Contratto di lavoro: Partita Iva Orario di lavoro: Full time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impresa General Contractor per propria Divisione operante nel settore delle ristrutturazioni di immobili condominiali ricerca un giovane geometra / architetto / ingegnere da inserire all'interno del proprio ufficio tecnico/commerciale con la principale mansione di mantenere i rapporti con gli attuali amministratori condominiali e ricercarne di nuovi; ricercare e gestire sub appaltatori, redigere offerte sia per le opere edili che impiantistiche. Il candidato ideale deve possedere ottime doti comunicative, senso di intraprendenza, autorevolezza capacità relazionali. È indispensabile la conoscenza degli applicativi Window. Si offre rapporto iniziale a partita IVA con possibilità di trasformazione in rapporto dipendente dopo periodo di conoscenza di mesi tre.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Speed casa, azienda leader nella ristrutturazione è nelle manutenzioni ordinarie, per ampliamento organico, seleziona per la filiale di Varese la seguente figure: Architetti/geometri abilitati all'esercizio della professione, in possesso di Partita Iva, al quale affidare pratiche di ristrutturazioni, stesura preventivi, sopralluogo e computo metrico e con l'incarico di sviluppare la rete commerciale delle collaborazioni. Verra' sviluppato un rapporto di collaborazione e la retribuzione sarà commisurata alle pratiche seguite.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Studio Tecnico e Società di Ingegneria cercano giovane laureato/diplomato nel settore edile. Si richiede interesse per il settore, flessibilità, disponibilità a lavorare in team, intraprendenza e capacità organizzative, disponibilità ad acquisire dimestichezza con nuovi software. Conoscenze informatiche minime: Pacchetto Office, Autocad 2D, Acrobat e Internet Explorer. Conoscenza dei principali aspetti della disciplina urbanistica e della progettazione. Capacità di redazione di computi metrici di opere edili (principalmente di edilizia leggera) e analisi prezzi sono Candidati con competenze in ambito di contenimento energetico degli edifici, sicurezza cantieri, pratiche urbanistiche, capacità di redazione di computi metrici di opere edili (principalmente di edilizia leggera) e analisi prezzi saranno tenuti in maggior considerazione. La risorsa affiancherà i tecnici nell'espletamento delle pratiche e nell'organizzazione dello studio. Ampia possibilità di crescita professionale. Si valutano inserimenti con diverse tipologie di collaborazione: - praticantato ai fini dell'abilitazione professionale; - collaborazione con lo studio mediante partita iva propria; - assunzione con contratto di apprendistato; - assunzione con altre forme contrattuali. La scelta della modalità di collaborazione verrà fatta in base alle capacità reali del candidato ed alle sue esigenze.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Studio Tecnico di Architettura con sede in Castiglion Fiorentino cerca collaboratore con Partita Iva Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso di Diploma Tecnico (Geometra) o Laurea Magistrale (Architettura o Ingegneria) con buona conoscenza di software e sistemi specifici per l’attività come Autocad, Office e Photoshop. Sarà inserito nel team dove si occuperà di progettazione e disegno architettonico. Si richiede attitudine al lavoro di squadra e disponibilità all'apprendimento.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.