-
loading
Solo con l'immagine

Geometra ufficio immobili azienda


Elenco delle migliori vendite geometra ufficio immobili azienda

UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT CANOTTA
  • Sei alla ricerca di un regalo per Segretario? Quindi dovresti acquistare questo eccezionale design Umorismo da ufficio! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per gli appassionati e coordinatori, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei alla ricerca di un regalo per Segretario? Quindi dovresti acquistare questo eccezionale design Umorismo da ufficio! Le persone ameranno questo design alla moda. Ottimo regalo per mamma, padre, nonno, nonna, zio, zio, sorella o fratello.
  • Un'idea regalo ideale per gli appassionati e coordinatori, sia per Natale che per il compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RIALTO TERMOSTATO INTELLIGENTE AGGIUNTIVO PER KIT RIALTO: PROGRAMMABILE DA APP PER GESTIONE TEMPERATURA INVERNALE ED ESTIVA DI CASA, UFFICIO E AZIENDA
  • Termostato intelligente AGGIUNTIVO (è necessaria una centralina WhiteBox, inclusa in tutti i Kit Rialto): ottimizza i consumi per il riscaldamento e il raffrescamento. Consuma solo quando serve e risparmia!
  • Il pieno controllo del clima invernale ed estivo di tutte le zone di casa, ufficio, azienda, B&B o albergo: ovunque sei, in qualsiasi momento, a portata di app!
  • Sostituisci i tuoi vecchi termostati in pochi minuti, senza bisogno di lavori invasivi: è sufficiente replicare gli stessi collegamenti dei due o tre cavi che trovi sul retro degli attuali termostati.
  • Vuoi monitorare la temperatura della zona più fredda o umida della casa? Puoi posizionare il termostato Rialto dove vuoi ed utilizzarlo come rilevatore di temperatura wireless!
  • Gestisci tutti i dispositivi Rialto da un’unica app sul tuo smartphone o tablet Android o Apple iOS: puoi scaricarla gratuitamente e provare tutte le funzionalità in modalità DEMO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
In.HR agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico un/a: Geometra ufficio acquisti La figura si occuperà della gestione degli acquisti, scouting fornitori, negoziazione prezzi, dovrà avere un'esperienza pregressa in aziende del settore (elettrico-termotecnico) nel medesimo ruolo. Inserimento in somministrazione per un mese più proroghe. Sede di Lavoro: Milano Nord Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Il nostro cliente è una consolidata azienda italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Stiamo ricercando per loro: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO AZIENDA DI SISTEMI PER EDILIZIA (Rif. 715/CAD/20) La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici sui prodotti tramite l'utilizzo di AutoCAD. Nello specifico, le attività principali saranno: • Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio; • Elaborazione del disegno tecnico; • Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente; • Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali; • Archiviazione documentale; • Rapporti interlocutori con i Clienti. Requisiti: • Conoscenza di AutoCAD 2D, molto gradita conoscenza di AutoCAD 3D; • Preferenziale la conoscenza di prodotti e soluzioni appartenenti al mondo del serramento o delle costruzioni • Diploma di geometra o di perito tecnico industriale; Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda cliente con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Schio (VI)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda strutturata ed avviata con sede legale ed operativa in provincia di Napoli specializzata in lavori edili ed impiantistici pubblici e privati, ricerca figure professionali (Architetti - Ingegneri) anche neolaureati da inserire nel proprio organico: 1. Ufficio Gare D'appalto per monitorare e ricercare bandi di gara, analizzare e predisporre tutta la documentazione (quali Offerta Economica e Offerta Tecnica, Elaborati grafici e progetti)necessaria per la partecipazione e l'aggiudicazione alle gare. 2. Ufficio Tecnico per sviluppare soluzioni tecniche e progettuali. Predisporre la documentazione tecnica (relazioni tecniche, elaborati grafici, computi metrici ecc.) e/o predisposizione offerte. 3. Direzione Tecnica di cantiere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata e affermata nella compagine editoriale del territorio varesino ci ha affidato la selezione del GEOMETRA / MANUTENTORE: una figura multitasking che si faccia carico della gestione e della manutenzione “ad ampio spettro” degli immobili e degli impianti che fanno capo alle società del Gruppo. Il ruolo richiede competenze che spaziano dalle manutenzioni ordinarie a quelle straordinarie. Si intende una figura esperta, con un background consolidato in posizioni analoghe, in grado di gestire, pianificare e coordinare gli interventi delle aziende esterne: un professionista autorevole, dotato di ottime capacità relazionali, capace di controllare e supervisionare con competenza tecnica. Dovrà predisporre e gestire budget di spesa dedicati alla manutenzione, contabilizzare lavori e validare le fatture ricevute, controllare i costi del reparto, predisporre la documentazione tecnica e di legge richiesta dagli Enti Preposti o dalle società ispettive incaricate, gestire le scadenze ispettive, pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva e di legge, collaborare con l’RSPP per garantire il rispetto della normativa riguardo agli aspetti di Sicurezza e Salute. E’ un incarico di grande responsabilità, che implica competenze tecniche specifiche in ambito civile / edile, elettrico, idraulico etc.: inquadramento e retribuzione (anche con Partita Iva) - saranno commisurati all’esperienza. La sede lavorativa si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. R21-040 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda di Almè (BG) ricerca urgentemente Geometra per ufficio tecnico con pregressa esperienza nel settore edile. Il Geometra, riportando al Responsabile di Commessa, si occuperà di assicurare la corretta gestione delle attività operative di cantiere Nel dettaglio si occuperà di: Sviluppo e verifica di Computi Metrici Estimativi (CME) Gestione contabilità di cantiere; Esperienza come Geometra all'interno del settore edilizia civile Piena capacità ed autonomia nella gestione della pianificazione dei lavori di cantiere patente B con possibile utilizzo mezzo aziendale Inquadramento iniziale con contratto in prova di due mesi e successivamente assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Azienda del settore EDILE ricerca un GEOMETRA entro i 29 anni per attività di gestione pratiche su cantieri. L'azienda è specializzata su costruzione PONTEGGI e necessita di inserire in apprendistato una figura per la parte dei formulari tecnici e gestione richieste e ordini clienti. Zona di lavoro santa croce, periodo di prova possibile con tirociinio di sei mesi retribuito e prospettiva in apprendistato Diploma di GEOMETRA preferibile conoscenza del CAD e prtiche ufficio Tecnico
Vista prodotto
Cassina d (Lombardia)
Azienda leader nel settore delle General Contractor seleziona GEOMETRA JUNIOR da inserire nella sede di SAN PAOLO D'ARGON (BG) per affiancare il responsabile dell'ufficio gare e dell'ufficio acquisti. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Geometra; - Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel; - Capacità di utilizzo del programma Autocad; - Buone capacità relazionali e propensione al team-working. Si offre iniziale contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA PER AZIENDA SETTORE INFISSI Ricerchiamo per azienda produttrice di infissi un geometra da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura dovrà occuparsi della progettazione di infissi, formulazione di preventivi e rilievi in cantiere. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda affermata nell'ambito delle piccole e grandi manutenzioni ricerca una risorsa da inserire all'interno della propria organizzazione con il ruolo di GEOMETRA per UFFICIO TECNICO. La risorsa verrà inserita all'interno del Team già esistente con il compito di affiancare gli altri componenti del reparto. Offriamo formazione e affiancamento. Si richiede esperienza nell’ambito delle LAVORAZIONI EDILI E MANUTENTIVE. Sono, inoltre, richieste DINAMICITÀ, ATTITUDINE AL LAVORO DI GRUPPO E SPICCATE CAPACITA' ORGANIZZATIVE. Azienda affermata nell'ambito delle piccole e grandi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA O PERITO INDUSTRIALE SETTORE TERMO-IDRAULICO Ricerchiamo per azienda nel settore impiantistica termo-idraulica un Geometra o Perito Industriale. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione impianti idraulici, progettazione e gestione commessa; Preventivare riqualificazioni di centrali termiche sulla scorta sia di un semplice sopralluogo tecnico che sulla scorta di computi metrici o capitolati redatti da tecnici; Portare avanti una contabilità di cantiere; Seguire gli operai o i subappaltatori nella realizzazione del cantiere; Requisiti richiesti: Diploma di geometra, perito industriale Esperienza nel settore termo-idraulico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda cerca neodiplomati in geometra o materie artistiche, con un buon uso dei programmi Autocad e Sketch-up per Render, presenza in showroom – ufficio ristrutturazioni orari dalle 09.00 alle 18.00 con pausa pranzo dal martedì al sabato pomeriggio compreso, tipologia di lavoro progettazione e rapporto con clienti. Assunzione tempo indeterminato, con periodo di prova, provincia di lavoro Bergamo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Pisogne (BS) cerca Geometra per attività di gestione e pianificazione di commesse di opere infrastrutturali in ambito telecomunicazioni. In particolare le lavorazioni seguire saranno nell'ambito degli scavi e realizzazione opere di carpenteria. L'attività prevede lavoro in ufficio e sporadiche visite in cantieri in Nord Italia. Il candidato sarà affiancato ad una figura senior con la quale organizzerà le attività di cantiere, contatterà i fornitori per la realizzazione delle opere, redigerà la pianificazione dei lavori. Si richiede ottima familiarità con gli strumenti informatici, in particolare Excel. Assunzione immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Geometra capo commessa con esperienza Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel campo degli impianti, delle ristrutturazioni edili, messa a norma e manutenzione degli impianti tecnologici su tutto il territorio nazionale, sia per Enti Pubblici che per Committenti Privati. Grazie ad una costante espansione necessita di un responsabile di commessa per seguire una serie di cantieri nella regione. La figura sarà vero e proprio punto di riferimento per i cantieri in Veneto e, come tale, dovrà occuparsi della loro gestione, in termini di tempi, lavori, budget, materiali, ecc. In grado di gestire lavori impiantistici elettrici e meccanici, ma anche civili, dovrà occuparsi di: 1)interfacciarsi con il committente relazionandosi con il project manager dell’impresa, con i vari capocantiere e subappaltatori 2)pianificare le tempistiche dei lavori, 3)controllare la contabilità nel rispetto delle marginalità previste. 4)coordinare i vari subappaltatori e operai dei cantieri aperti. Sarà sui cantieri e avrà come sede la propria dimora non essendoci un ufficio in loco. Il nostro candidato ideale ha capacità di gestione di commesse di impianti elettrici e, più in generale, è abituato a gestire commesse di lavori chiavi a mano. Competenze impianti elettrici nel settore ospedaliero e uso di autocad e primus costituiscono titolo preferenziale. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno. Se sei abile e capace nel coordinare risorse e far portare risultati nei tempi previsti con le giuste marginalità, lavorando su cantieri impiantistici di elevato livello, inviaci il tuo cv con rif. IRC402. Sede di lavoro Treviso e regione Veneto. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo GEOMETRA a supporto della realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica progettati dal nostro ufficio tecnico su condomini per pratiche ECOBONUS o SISMABONUS. La risorsa dovrà occuparsi della fase dello studio di fattibilità con reperimento grafici, rilievi e sopralluoghi e della fase di progettazione con la stesura del computo metrico, lavorando full time come risorsa interna all'ufficio tecnico. La risorsa contribuirà alla gestione di pratiche di Superbonus 110% ed in particolare dovrà: Effettuare accessi agli atti presso gli uffici comunali Effettuare sopralluoghi e misurazioni presso i condomini Verificare la conformità degli immobili Elaborare il computo metrico degli interventi di riqualificazione energetica Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o equivalente Almeno 2 anni di esperienza maturata nel settore Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook) Conoscenza di software per contabilità (Primus o equivalenti) Completano il profilo: Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Attitudine a lavorare in team Ottime doti organizzative e di pianificazione Data di inizio prevista: 01/10/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Computer aziendale Mensa aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Geometra: 1 anno (Obbligatorio) Smart working: No
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA RESPONSABILE DEI PREVENTIVI SETTORE EDILE RISTRUTTURAZIONI IMMOBILI DI PREGIO SEDE: PROVINCIA DI BRESCIA Ricerchiamo una persona dinamica con esperienza nella preventivazione e nella gestione degli acquisti per il settore edile. Lavorerà per un’azienda in crescita, molto dinamica, che si occupa di ristrutturazioni di pregio e che sta consolidando il suo team interno. Si prevede l’acquisizione e la gestione di fornitori per poter avere beni e servizi alle migliori condizioni disponibili. La sua attività contribuisce attivamente ad avere preventivi rapidi, a migliorare il controllo sui costi, sui tempi di consegna, sulla redditività aziendale e sulla qualità documentale. RESPONSABILITA’ E COMPITI: Analizza i capitolati acquisiti dai clienti, chiedendo eventuali chiarimenti. Richiede prezzi e condizioni di servizio ai fornitori consolidati e/o ricerca nuovi fornitori. Crea un listino prezzi standard con analisi costi per i materiali e servizi Ottiene tempestivamente tutte le informazioni necessarie alla formulazione di un preventivo adeguato Costruisce e mantiene aggiornata una accurata lista di fornitori. Ottiene le migliori condizioni economiche e di servizio possibili dai fornitori, mantenendo un buon rapporto. Rivede periodicamente le condizioni contrattuali applicate dai diversi fornitori. Costruisce ed aggiorna l'archiviazione della documentazione commesse, i relativi documenti sulla sicurezza, il PSC, i POS. Trasmette i dettagli relativi alla commessa al Geometra di Cantiere. Controlla periodicamente i budget di cantiere ed assicurarsi che vengano rispettati, rilevare eventuali discordanze ed anomalie. Imputa nel gestionale i dati di commessa, i relativi costi, crea il report da trasmettere alla Direzione. Crea un listino per i materiali ricercati relativi a soluzioni tecnicamente innovative e meno standard. Cerca sempre nuovi fornitori a cui potersi affidare e amplia l'archivio fornitori. Tenere traccia dell’esito delle offerte fatte, del loro esito, con analisi sull’esito, per apportare correzioni quando necessario. Predispone modelli di contratto per i fornitori relativi ai singoli cantieri che includano l’indicazione delle informazioni necessarie. Crea statistiche sul gestionale. REQUISITI: Competenze geometra o equivalente Sa leggere disegno tecnico e ne sa ricavare computo metrico Ha esperienza nella preventivazione per le ristrutturazioni Ha esperienza nella ricerca di fornitori, nella gestione di trattative, per ottenere preventivi adeguati per materiali e servizi in ambito edile. Sa gestire ed archiviare documenti e contratti. Sa fare rendicontazione, analisi e controllo dei costi di commessa, rievando scostamenti dal budget. Sa relazionarsi con fornitori, clienti e colleghi. Automunito, residente entro max 30 km da Orzinuovi (provincia di Brescia) Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata ed in forte crescita Team dinamico e giovane Inquadramento da valutare in sede di colloquio in base al profilo, esperienza Possibilità di crescita professionale L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.